MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael nella nostra quotidianità

+40
katia75
MusicIsPower
NicoleMJ
MaryJ
ADY76
eLì ♥MiChAeL♥
Au_Michael:)
alessia jackson
Aura Jackson
LaPiccolaJackson (4 ever)
Diana94
childhood
Smooth Criminal 90
caterinawendy
will you be there
MaryMJ
KrisMichael
Marina
badboy87
Sette di Nove
luly.J.diCaprio
Naila
smelly jackson
trilli80
stefania64
°°°valeMj°°°
King-Magic32
Giuspe
luna7MiKE
silvia80
Faby-Jackson98
CicoMichael777
Your Someone in the Dark
lorejacksina
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
lila
Giovanni
veromj
2 Bad
44 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 33 Empty Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da 2 Bad Lun Gen 16, 2012 5:22 pm

Promemoria primo messaggio :

Ecco il topic dove scrivere tutti i messaggi che riceviamo da Michael nella nostra vita di tutti i giorni Smile
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Torna in alto Andare in basso

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 33 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da lorejacksina Lun Dic 16, 2013 12:35 am

Bella la frase e belli tutti voi,
anche se sono iscritta ad alcuni forum,quello a cui sono più legata emotivamente è questo,sia per il clima che c'è,sia perchè essendo non in tantissimi è come se ci si conoscesse meglio.
Non sò,ma in altri forum a volte non mi sembra di confrontarmi con delle persone esistenti,ma con degli avatar.....contorto come pensiero,ma è per dire che non sento alcuna vicinanza con loro.
Poi veramente con molti di voi ci siamo anche visti fisicamente,quindi è già un rapporto di amicizia,si potrebbe dire.
Il forum stesso è ben fatto,unica cosa è che come è logico,ognuno ha le sue cose da fare e il frequentarlo assiduamente come un tempo stà diventando difficile.
Anche stare dietro alle news credo che non sia facile e spesso infatti non ci sono nuove notizie,per questo spesso girovago altrove dove alcune cose sono più aggiornate,ma comprendo le difficoltà di tutti,io per prima non saprei dove cercare notizie,fare traduzioni ecc.
Quì l'atmosfera è pacata,non ci sono liti e se ci sono state divergenze mi sembra che nessuno ne ha fatto un dramma.
Ho partecipato a discussioni assurde in altri forum dove ci sono alcuni utenti che cercano solo lo scontro e questo non mi piace affatto.
perciò W Il FORUMATTIVO e i suoi forumini.
w anche Giovanni che lo ha fatto nascere,anche se è da molto che non si fa sentire!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 33 Empty Re: Michael nella nostra quotidianità

Messaggio Da KrisMichael Lun Dic 16, 2013 1:52 am

lorejacksina ha scritto:Bella la frase e belli tutti voi,
anche se sono iscritta ad alcuni forum,quello a cui sono più legata emotivamente è questo,sia per il clima che c'è,sia perchè essendo non in tantissimi è come se ci si conoscesse meglio.
Non sò,ma in altri forum a volte non mi sembra di confrontarmi con delle persone esistenti,ma con degli avatar.....contorto come pensiero,ma è per dire che non sento alcuna vicinanza con loro.
Poi veramente con molti di voi ci siamo anche visti fisicamente,quindi è già un rapporto di amicizia,si potrebbe dire.
Il forum stesso è ben fatto,unica cosa è che come è logico,ognuno ha le sue cose da fare e il frequentarlo assiduamente come un tempo stà diventando difficile.
Anche stare dietro alle news credo che non sia facile e spesso infatti non ci sono nuove notizie,per questo spesso girovago altrove dove alcune cose sono più aggiornate,ma comprendo le difficoltà di tutti,io per prima non saprei dove cercare notizie,fare traduzioni ecc.
Quì l'atmosfera è pacata,non ci sono liti e se ci sono state divergenze mi sembra che nessuno ne ha fatto un dramma.
Ho partecipato a discussioni assurde in altri forum dove ci sono alcuni utenti che cercano solo lo scontro e questo non mi piace affatto.
perciò W Il FORUMATTIVO e i suoi forumini.
w anche Giovanni che lo ha fatto nascere,anche se è da molto che non si fa sentire!!!!

Ho notato anch'io questa forma di distacco negli altri forum. Non sembra di parlare cn persone reali. Fatta eccezione, devo dirlo, di un altro forum che seguo da diverso tempo ma solo esternamente. L'atmosfera è simile alla nostra ^-^
KrisMichael
KrisMichael

Numero di messaggi : 15394

Messaggio Da Sette di Nove Lun Dic 16, 2013 12:17 pm

Buongiorno a tutte  Very Happy anche io volevo esprimere il mio pensiero, che coincide col vostro. Questo forum continua a piacermi malgrado il naturale calo di attenzione. Qui ho conosciuto (non solo virtualmente, ma anche dal vivo) persone speciali......purtroppo alcune non scrivono più.....
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da King-Magic32 Lun Dic 16, 2013 7:48 pm

Anche oggi, Michael alla radio mentre lavoravo Smile

Rock With You su RTL 102.5 Wink

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 33 2a5dmc
FAN DI MICHAEL JACKSON DA SEMPRE, NON DA QUANDO E' MORTO
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da lorejacksina Lun Dic 16, 2013 11:47 pm

Anche su radio Montecarlo passano spessissimo Michael,qualche giorno fa Billie Jean e oggi Thriller.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Sette di Nove Mer Dic 18, 2013 12:00 pm

sentito Thriller su RMC!
anche su M100 lo passano abbastanza ^_^
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da lorejacksina Sab Gen 11, 2014 12:48 am

non sapevo dove scriverlo,visto che il topic dei profumi di Michael è stato chiuso da tempo,quindi ve lo dico qui.
Per chi ama il Black Orkid ma magari non lo acquista per il suo costo elevato e perchè non è facile trovarlo,un amica mi ha fatto provare un profumo che è identico,ma costa molto meno.
si chiama Momodesign e anche se su internet vedo solo quello nella scatola nera,quello che mi ha mostrato lei ha la scatola viola brillante e la scritta bianca,costa una quarantina d'euro ed è praticamente uguale al Black Orkid.....magari potete risparmiare l'originale e spruzzarvi l'altro quanto volete,anche se in realtà ne basta uno spruzzo.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Sab Gen 11, 2014 5:42 pm

Bene grazie della dritta Lorejacksina Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da smelly jackson Lun Feb 03, 2014 11:57 pm

Michael...questo è dedicato a te....

Questo film lo dedichiamo ai folli.
Agli anticonformisti,
ai ribelli,
ai piantagrane,
a tutti coloro che vedono le cose in modo diverso.
Costoro non amano le regole,
specie i regolamenti
e non hanno alcun rispetto per lo status quo.
Potete citarli,
essere in disaccordo con loro;
potete glorificarli o denigrarli
ma l’unica cosa che non potrete mai fare è ignorarli,
perchè riescono a cambiare le cose,
perchè fanno progredire l’umanità.
E mentre qualcuno portebbe definirli folli
noi ne vediamo il genio;
perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo
lo cambiano davvero

Steve Jobs, 1997
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da lorejacksina Mar Feb 04, 2014 1:03 am

questo video la prima volta che l'ho visto credevo che fosse stato creato proprio per Michael,solo dopo ho scoperto che queste parole in origine non erano dedicate a lui.....ma in realtà lo sono,perchè lo rispecchiano in tutto,sempre commuovente leggere,ascoltare e guardare un mix di immagini,suoni e concetti
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Mar Feb 04, 2014 1:10 am

** ** ** 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Mar Feb 04, 2014 5:40 pm

Meraviglioso!!!
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Mar Feb 04, 2014 8:48 pm

in un app che mi permette di ascoltare qualsiasi radio del mondo live (non webradio come MJtunes) ho scoperto che ci sono parecchie radio che suonano solo Michael!!
in Francia ce ne sono due per esempio, una in Inghilterra e in America che io abbia scoperto ce ne è una, ma credo che ne scoprirò molte altre!! non potete immaginare come sono stata cntenta di questo!!! l.o.v.e.

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 33 Groupyy2
Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
Privacy, anonymity and integrity become an illusion
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Messaggio Da katia75 Mer Feb 05, 2014 5:13 pm

Ci credo Childhood, è bello che trasmettano ancora e sempre Michael. cheers 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da childhood Mer Feb 05, 2014 8:35 pm

della serie "cose strambe" : lo strano tizio che faceva la fila dietro di me in farmacia aveva le cuffiette e stava ascoltando MJ (ovviamente il volume era così alto che si sentiva ben oltre le sue orecchie), io mi sono girata come se fosse entrata la Madonna...e ho cominciato a sorridere!!!

Just because you read it in a magazine Or see it on the TV screen Don't make it factual, actual You're so damn disrespectable
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da lila Mer Feb 05, 2014 11:02 pm

childhood ha scritto:della serie  "cose strambe" : lo strano tizio che faceva la fila dietro di me in farmacia aveva le cuffiette e stava ascoltando MJ (ovviamente il volume era così alto che si sentiva ben oltre le sue orecchie), io mi sono girata come se fosse entrata la Madonna...e ho cominciato a sorridere!!!

simpatico episodio Very Happy Very Happy 
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Feb 07, 2014 12:04 am

Sera a tutti!Voglio raccontarmi cosa mi è successo oggi...praticamente mia madre aveva un numero di cellulare della 3, non l hai mai usato e quindi è stato disattivato e intestato ad un altra persona. Tempo fa sfogliando tra i miei contatti di whatsapp mi è comparsa la foto con il nuovo proprietario..che è un uomo. Oggi dopo mesi riguardo tutti i contatti, come faccio di solito..e tac..mi compare una foto di MJ di questo contatto. Praticamente il proprietario del nuovo numero è un fan...siamo rimasta molte colpite, è come se MJ ci regala sempre sorpresa!
E per finire in bellezza la giornata, oggi vado a fare un giro in una libreria (non ci vado spesso) e mi sento come chiamare nella sezione dei DVD usati; sfogliando nei dvd mi accorgo subito del DVD Michael Jackson The life of an icon, mancava alla mia collezione! Ovviamente l'ho subito acquistato!
Che bello...MJ è sempre con noi!

Michael nella nostra quotidianità - Pagina 33 16237110
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da 2 Bad Ven Feb 07, 2014 12:25 am

Bella storia Cico Smile

Io invece stasera, mentre tornavo a casa da lavoro, ho fatto la solita strada che faccio sempre, e sono passato davanti a un bar e dentro c'era un ragazzo che faceva il Moonwalk! Mi sono messo a ridere da solo come uno scemo rid
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da luna7MiKE Ven Feb 07, 2014 11:56 am

bei episodi  Very Happy

Ultima modifica di luna7MiKE il Dom Feb 09, 2014 2:20 pm - modificato 1 volta.
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da childhood Dom Feb 09, 2014 1:12 am

ho letto questo scritto ella Cherubino...e non ho potuto fare a meno di pensar a MJ!!
è esattamente..quella cosa che provo per lui, per lui solo!!

"Quella cosa" per cui non smetteresti mai di ascoltare la persona che hai davanti.
Quella cosa che tutto quello che dice o come muove le mani o come respira o semplicemente le parole che usa per raccontare quello che ha mangiato a colazione, ti sembrano interessanti, uniche, sconvolgenti.
Quella cosa che poco te ne fregherebbe di non dormire per una – facciamo pure due notti – per il gusto di non perderti un secondo del tempo da poter condividere con lui/lei.
Quella cosa che vorresti rapirla per tenerla un po’ per te e te ne freghi se non sarà mai tua perchè sei certo che come la guarderesti, ascolteresti, toccheresti tu… Nessuno Mai.
Quella cosa che “dimmi se sei vero” perchè somigli esattamente a quello che – fino a prima di Te – era un sogno che scompariva all’alba.
Quella cosa che fai l’amore con gli occhi e fai fatica anche solo a pensare di poterlo toccare quel corpo… troppo lontano per tutto…
Quella cosa che ti tremano le mani al solo pensiero di… Di.
Quella cosa che vorresti fermare il tempo e l’ora e qui vale più di tutto il passato e di ogni giorno che potrà venire.
Quella cosa che cominci a credere al destino, al per sempre, a tutte quelle parole su cui prima eri cinico e diffidente.
Quella cosa che VIVERLA non è una scelta ma un obbligo alla Vita.
Alla Vita Tua e Sua.
Ecco… Quella cosa lì. Esatto.
Quella che da senso a tutto il resto.

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Messaggio Da luna7MiKE Dom Feb 09, 2014 2:27 pm

Molto bello childhood
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da trilli80 Dom Feb 09, 2014 2:31 pm

Bella  Wink 
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da lorejacksina Lun Feb 10, 2014 12:53 am

Bella bella.....si,è proprio quella cosa lì!!!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Mer Feb 12, 2014 9:15 pm

Quella che dà senso a tutto il resto.... che bello!! Very Happy 
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da trilli80 Sab Feb 15, 2014 1:14 am

Non sapevo dove postarlo...questo è ciò che ha twittato Prince oggi...giorno di San Valentino

I owe you everything you gave me everything, a chance to be the greatest and Heal the World like you. You gave us hope, and the ability to Keep the Faith, I was lucky enough to learn from a legend I appreciate everything thank you I love you and miss you

Ti devo tutto ciò che mi hai dato, la possibilità di essere il più grande e di curare il mondo come te. Ci hai dato speranza e la capacità di avere fede. Ho avuto la fortuna di imparare da una leggenda. Apprezzo ogni cosa grazie a te. Ti amo e mi manchi
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili