MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

A Tutto Reality Il Tour 2

5 partecipanti

Andare in basso

A Tutto Reality Il Tour 2 Empty A Tutto Reality Il Tour 2

Messaggio Da Anya Mer Gen 11, 2012 12:05 am

Buooona sera a tutti,come sapete io e Very andiamo pazze per la serie "A tutto reality il tour",così abbiamo deciso di crearci una serie tutta nostra,piena di intrighi,sfide quasi impossibili e tanto altro.Scriveremo un capitolo a testa,nel frattempo ecco le nostre presentazioni per entrare a far parte del programma:
Latin Girl:
Vota per Very! Ciao! Vota per Very! Oh! Salve! Come sapete, mi candido agli MTV EMA 2012 come "Best New Artist" e se vinco sarò la più giovane artista emergente! Se mi farete entrare nel programma...vi prometto che mi comporerò con onestà, onore, e grazie infinite a tutti quelli che voteranno per me! Ops! Ho confuso i due discorsi...possiamo rifarlo?(il cameraman scuote la testa) Che significa no? Mi hai promesso che avresti
filmato il mio provino per A tutto Reality il Tour 2! Senti! Dammi la telecamera! Dammela subito! Guarda che ti puoi scordare di diventare la mia manager se vinco!
Ehm...Vota per Very!
A Tutto Reality Il Tour 2 Passve10
Funky Girl:
Salve a tutti!io sono Manu e ho 15 anni.Non serve che dica il mio nome d'arte perchè sono conosciuta in tutto il mondo.Come sapete sono una cantante,una ballerina e famosa attrice in cerca di sfide da perderci i capelli!!perciò ho pensato "Perchè non far parte del programma?essendo che ho lavorato sodo per la mia carriera,un bel giretto per il mondo non mi farebbe certo male e..e.."(Il cameraman)-Ti muovi??abbiamo una tacca di batteria Manu!!!-Zitto tu!!allora dicevo,voglio far parte del programma e se non siete in cerca di guai..vi conviene votarmi!!
A Tutto Reality Il Tour 2 Passma10
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2574

Torna in alto Andare in basso

A Tutto Reality Il Tour 2 Empty Re: A Tutto Reality Il Tour 2

Messaggio Da Veronica May Mer Gen 11, 2012 12:08 am

Ok sister! Se necessario metterò qualche disegnino in più XD e poi inzieremo la serie di A tutto...Reality...Il Tour 2!!!
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 9416

http://theseventhmoon.deviantart.com

Messaggio Da Anya Mer Gen 11, 2012 12:12 am

Perfettoooooooo *_* non vedo l'ora!!u.u
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stefy95 Mer Gen 11, 2012 1:00 am

Le presentazioni sono molto belle, non vedo l'ora di leggere la storia Cool
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da Veronica May Mer Gen 11, 2012 10:31 pm

Sigla!!! XD

-Salve a tutti! Io sono Chris McLean e anche stavolta condurrò questo show! Sarà pieno di sfide divertenti (per me) e impossibili! - così annuncio Chris, il presentatore.
- Questa è una riedizione speciale di "A Tutto Reality Il Tour" infatti, visto che è piaciuta molto, abbiamo pensato di rimandarla, anche perché alza gli ascolti e mi aumenta il budget! Hahaha adoro questo lavoro! - ridacchiò sfregandosi le mani soddisfatto. Chris era sempre stato il conduttore di quello show, famoso per il suo sadismo nei confronti dei concorrenti e per il suo narcisismo e il suo umorismo spesso nero.
Un sudicio pullman arrivò e si fermò accanto a lui:
- Bene andremo a conoscere le nostre ciabatte di questa seconda riedizione! Lindsay, Tyler, Cody, Noah, Heather, Gwen, Courtney, Duncan, Owen, Bridgette, Sierra, Alejandro e due felici rientri: Geoff e Trent! - Geoff e Bridgette si scambiarono unn abbraccio, mentre Trent guardò Gwen timidamente...Lindsay andò a sbattere contro Courtney:- Ah! Mi hai rovinato il mascara!
- Ma cosa dici! Sei sempre apposto!
Chris continuò:- Per questa edizione, e per aggiungere del peperoncino, abbiamo deciso di aggiungere due concorrenti nuove di zecca, loro sono due amiche per la pelle, due cantanti emergenti, Manu e Very!
Le due ragazze uscirono. Manu, la prima, si scambiò delle occhiate in giro:- Wow, sognavo da tempo di venire nel reality...beh...vediamo com'è...
Very, si aggiustò la chitarra in spalla e guardava tutti con aria torva:- Non è giornata...sappiate che non sono qui per fare la deficiente!
Tutti i ragazzi erano mezzi spaventati, ma Very aveva attirato l'attenzione di qualcuno...e la stessa cosa fu per Manu.
- Bene ragazzi saliamo in aereo!

-Ora - annunciò Chris - vi spiegherò le regole: ogni sfida si terrà da qualche parte nel mondo...ecco perché ci troviamo in aereo...in ogni puntata i concorrenti, tutti dovranno...
- Cantare e chi non lo fa è eliminato e farà il volo della vergogna e blablabla...senti Chris, le regole le sappiamo, siamo stati qui anche la volta scorsa! - lo interruppe bruscamente Heather.
- Ok! Era solo un promemoria! Comunque siamo fuori tempo massimo! Appuntamento alla prossima puntata di A Tutto...Reality...Il Tour 2!!!

Ultima modifica di Very Jackson il Gio Gen 12, 2012 11:15 pm - modificato 1 volta.
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anya Mer Gen 11, 2012 10:34 pm

fantastico sister!!io comincio a preparare il mio nella speranza che aumentino i lettori u.u
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da stefy95 Mer Gen 11, 2012 11:29 pm

Woow Shocked che bello, sembra di stare nel cartone xD
Aspetto il prossimo pss
stefy95
stefy95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1402

Messaggio Da Veronica May Mer Gen 11, 2012 11:40 pm

Stefy ho aperto una discussione su a tutto reality, puoi mettere la tua opinione se vuoi XD
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anya Gio Gen 12, 2012 12:26 am

Promemoria scorsa puntata:
Nella scorsa puntata di A tutto reality il tour 2,abbiamo dato nuovamente il benvenuto ai nostri concorrenti della scorsa stagione e accolto due nuove ragazze:Very e Manu,che aqquantopare hanno aumentato i nostri ascolti e..ihih i miei guadagni!ora però,si comincia a fare sul serio!...dunque,non mancate questa nuova puntata di...A Tutto..Reality...il Tour 2!!!
Secondo episodio:
Very e Manu sedevano una vicino all'altra a parlare dei fatti propri,mentre Gwen le osservava da vicino,notò che Manu teneva accanto a se un grossissimo borsone rettangolare e si chiese di cosa si trattava così facendo una smorfia si avvicinò incrociando le braccia e con aria poco interessata chiese:-Scusa,ma cosa ci tieni li dentro?una porta?ahah!-
Manu si voltò alzando un ciglio:-La mia pianola perchè?qualche problema?-
Gwen sbuffò come per ridicolizzarla,finchè non fu un'occhiata da parte di Very a placare la sua arroganza.
Very-Scusa,non hai niente di meglio da fare che romperci le scatole??ti avviso che ho la chitarra pronta e se non la vuoi in testa ti conviene abbassare le penne e smammare!!-
Gwen fece un'altra smorfia dopodichè si allontanò lasciando che le due ragazze potessero parlare tranquillamente
Manu-Hai notato come ci hanno fissate quando siamo arrivate??specialmente i ragazzi..-
Very-L'ho notato eccome,ma non mi interessa più di tanto,tu cosa ne dici?-
Manu-Concordo-
Improvvisamente davanti a loro si fermò Lindsay che aveva gli occhi che brillavano in una maniera assurda,stava pure tremando e le due ragazze non ebbero nemmeno il tempo di chiedersi che cosa avesse che lei gli sbattè davanti al viso un blocchetto ed una penna.
Lindsay-Voglio un vostro autografo vi pregoo!!sono una vostra grande fan siete fantastiche!-esclamò saltando e battendo le mani entusiasta.
Le due amiche sorrisero divertite e non se lo fecero ripetere due volte,Very fece il suo autografo dopodichè toccò a Manu,che non ne ebbe il tempo che si sentì una specie di tuono esterno e tutti si ribaltarono a terra,Chris intervenne al momento facendo la sua solita risata:
-L'ora del relax è finita miei cari,posso annunciarvi che siamo giunti alla nostra primissima tappa!-
Nessuno mostrò un minimo di entusiasmo,erano tutti per terra con le gambe per aria a brontolare e lamentarsi,tranne che per Very e Manu che osservavano il tutto con aria alquanto annoiata
Very-Stà sicura che siamo le uniche con un cervello!-
Manu-Non c'è alcun dubbio!-
L'aereo si fermò e Chris fu lieto di annunciare che le loro prime sfide si sarebbero tenute in Italia!!!
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Veronica May Gio Gen 12, 2012 10:44 pm

-Italia! Aaaaaa...patria dei bei monumenti, dell'arte e...di gustosi piatti! - annunciò Chris.
- Mmmmmm...pizza... - bofonchiò Owen massaggiandosi la pancia.
- Oggi ci troviamo nientemeno che a Roma, la capitale! Davanti a voi c'è l'Anfiteatro Flavio, noto come Colosseo!
I ragazzi alzarono lo sguardo meravigliati.
- Wow!!! Non vedo l'ora di fare shopping!!! Ho sentito che in Italia ci sono gli stilisti più famosi!!! Sììììììììììììì! - disse Lindsay euforica, agitando le manine.
Nella prima sfida dovrete entrare nel Colosseo dalla parte che volete, addentrarvi nelle segrete, e dovrete cercare di uscire cercando di evitare di incontrare...IL FANTASMA DI GIULIO CESARE!!!-
- Ma che dici, sono stata qui...non c'è nessun fantasma!!!- disse Very
- Calma, dolcezza...può anche essere vero quello che dici tu...ma il programma è tuo? Hahahaha!
- E io che lo credevo simpatico! Bah! Chris è una persona schifida!!! - brontolò Very
- Alla fine della sfida, faremo le squadre! Pronti...via!
i ragazzi si addentrarono nel Colosseo da parecchie direzioni.
continua...
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Faby-Jackson98 Gio Gen 12, 2012 11:38 pm

belluo ragazze!! che cosa carina ** sono gia una vostra fan!!
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da Anya Ven Gen 13, 2012 12:16 am

Tutti si divisero per il posto,ma Chris come suo solito non aveva avvisato che all'interno del Colosseo c'erano varie trappole che avrebbero messo in difficoltà i ragazzi,facendo la sua solita risata si sedette su una poltroncina a sorseggiare una bevanda ghiacciata,godendosi lo spettacolo.
Gwen ed Heather erano andate nella stessa direzione senza accorgersene e si ritrovarono a litigare fra di loro,mentre Sierra stava completamente appiccicata a quello che definiva il suo ragazzo(anche se non lo è!),Cody che sospirava rassegnato.
Manu e Very invece si erano addentrate nelle segrete facendo attenzione a dove mettevano i piedi,era piùttosto buio e c'era anche un disgustosissimo odoraccio lì in giro.
-Che cavolo,non le ricordavo così puzzolenti le segrete!!-esclamò Very alzando una gamba per pulirsi una scarpa.
-E certo che questo posto mi mette i brividi!-rispose Manu guardandosi intorno cercando di farsi strada toccando il muro umido e freddo.
Le due ragazze non si erano accorte che non molto lontane da loro c'erano Alejandro,Trent e Geoff che ridacchiavano per conto proprio
-Quelle due nuove hanno un non so chè di affascinante...soprattutto Very!-esclamò Alejandro alzando un ciglio
-Dici giusto,e quell'altra ha proprio un caratterino..ed è molto carina!-disse Trent incrociando le braccia
-Quell'altra ha un nome amico!ihih,speriamo che non abbia il ragazzo..-ridacchiò Geoff
-Cosa vorresti insinuare,Geoff?!?-gridò Trent stringendo i pugni
-Oh niente-disse Geoff tenendosi sul vago
-Hey hey buoni voi due!-brontolò Alejandro.Stavano per mettersi a litigare tutti e tre come stupidi quando furono delle grida a fermarli,terrorizzato Geoff si rifugiò dietro a Trent
-O mamma è il fantasma di Giulio Cesare scappiamo scappiamoo!!!-piagnucolò,manco fosse un poppante!
-Ma sono grida di due ragazze in pericolo!penso che sia giusto andare a controllare e a dare una mano ragazzi miei,sennò che uomini siete??-tagliò corto Alejandro puntandogli il dito contro.I tre scoprirono che Manu e Very erano finite in una trappola,arrivati sul posto le trovarono sopra ad una rete e sotto di loro c'era il vuoto totale.
-Ou,questo è lavoro per me!-esclamò Geoff dirigendosi verso Manu,Trent lo fermò
-Nono!la aiuto io non disturbarti!-
-Togliti dai piediii Trent!-
Alejandro rotolò gli occhi alzando le spalle e corse verso di Very,liberandola in un secondo e afferrandola al volo.Mentre Trent e Geoff erano alle prese su chi dei due doveva liberare Manu,finchè Geoff non ebbe la meglio e la liberò prendendola in braccio,Manu arrossì e sorridendo disse:
-Grazie Geoff,sei stato molto gentile..-
-Prego piccola-rispose soddisfatto.Very si sentì quasi attratta da Alejandro ma non aprì bocca mentre lui le aveva messo una mano sul fianco..aveva attirato la sua attenzione!
continua...
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Faby-Jackson98 Ven Gen 13, 2012 12:25 am

U.u mi piaceeeee non vedo l'ora di leggere il continuo
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da Veronica May Sab Gen 14, 2012 12:13 am

- Fa molto...caldo...qui... - ansimò Lindsay
- Tranquilla...siamo quasi arrivati! - le disse Tyler, girandosi a guardarla...poi sbattè addosso a un muro.
- Siamo bloccati!!! Moriremo qui!!! - Urlò Sierra - Cody!!! Baciami prima di morire!!!
Cody, che non sopportava Sierra si mise a piagnucolare:- Moriròòòòòòò!!!
Intanto da fuori, Chris si stava rilassando e beveva una granita:- Mmmmm, buona!!! Come la chiamate, grattacaccole? - ridacchiò rivolto al gelataio che gli rispose:- Ahò, bello! Se chiama grattachecca! Studiate la cultura de Roma prima de venì a rompe li c****i qui!
Chris lo guardò storto:- Chef!
Chef si avvicinò, gli attaccò un dispositivo e lo fece esplodere.
Dal Colosseo uscì Very, ansimante.
- Eccola qui la nostra Latin Girl! Bene, bambola...ora vediamo un po' di formare le squadre...nella tua squadra ci sarà...
Gwen uscì urlando. Probabilmente aveva visto il fantasma:- Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Fantasmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Very esitò:- Ehmmm...Gwen, dico bene?
Duncan, Courtney e Heather uscirono urlando.
- Anche loro, tesoro mio! - ridacchiò Chris
Tyler e Trent arrivarono con gli occhi stralunati.
- Ed ecco la tua squadra al completo!
- Questo è...magnifico!- disse Very con un sorriso forzato
(Very in confessionale) -Che idiota!!! Incompetente!!! *censura* brutto *censura* del *censura* (taglio confessionale)
- Bene! Il resto forma l'altra squadra! Decidiamo i nomi! La squadra di Very si chiamerà...le chiavi di sol! E la squadra di Manu le pause di croma!
- Ma che nome del cappero!!! - si lamentò Alejandro.
- Mmmmm...capperi! - disse Owen massaggiandosi la pancia
(Owen in confessionale) - So che ad Al (appellativo di Alejandro) dò fastidio quando faccio così...ma è più forte di me! I miei dicono che mangio quando sono felice, triste, annoiato, stanco, depresso...(fine confessionale)
- Ed ora muoviamoci verso l'Altare della Patria per la seconda sfida!
continua...
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anya Sab Gen 14, 2012 12:33 am

Le squadre erano state fatte,ora i ragazzi si stavano dirigendo verso l'Altare della Patria per fare la seconda sfida,Very non era troppo soddisfatta della sua squadra e nemmeno Manu che nel confessionale aveva messo tutto a soqquadro:
(Confessionale)
-La cosa che non riesco ad accettare è che quello stupido di Chris mi ha messa in competizione contro la mia migliore amica e ho dei componenti incapaci di collaborare come si deve,oltre ad Owen che fa sempre le sue puzzette che prima o poi qualcuno muore intossicato!possibile che non si sono resi conto che con me non c'è da scherzare??se almeno avessi avuto Very nella mia squadra,sarei stata sollevata...inoltre ho anche Geoff che aqquantopare non fa altro che osservarmi il didietro...-fu presa dal nervosismo di aver voluto partecipare al Reality ma ora che ci era finita dentro non poteva tirarsi indietro neanche se avesse regalato a Chris la sua villa a Las Vegas!
Le due squadre procedevano fino ad arrivare nel luogo della sfida...Manu osservava i componenti della sua squadra con odio e incrociando le braccia si voltò di spalle attirando l'attenzione di Geoff che iniziò a guardarla senza che lei lo sapesse.Stessa cosa fece Alejandro con Very,mentre lei e Manu si erano scambiate uno sguardo d'intesa...erano disperate!!
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Veronica May Lun Gen 16, 2012 9:34 pm

-Questo immenso monumento davanti al quale ci troviamo è L'Altare Della Patria, noto come torta matrimoniale per il suo colore bianco! - a sentire queste parole Owen iniziò a sbavare.
(confessionale) Sierra:- Torta matrimoniale!!! Torta matrimoniale!!! Aaaaaaa!!! Sarà QUI che io e il mio Codychino ci sposeremo!!! Anche se ci siamo sposati in Canada l'edizione scorsa (come sa chi ha visto la puntata) alle cascate del Niagara!!! Ahahahahah! (fine confessionale)
Chris continuò:- Vedete bene che ci sono un mucchio di scale e lassù due guardie che tengono d'occhio la tomba del milite ignoto...dovrete saltellare su per le scale con i piedi legati l'uno all'altro, portando in mano queste lance e le appoggerete ai piedi della guardia, tornerete giù, darete il cinque al membro della vostra squadra e quello partirà al posto vostro!! E per movimentare un po' la cosa... - si sentì un suono di campanella
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Veronica May Mar Gen 17, 2012 12:15 am

Le parole non le so...anche se con Roma non c'entra vabbè è per far capire che sono in Italia...chi le sa le sa
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Anya Mar Gen 17, 2012 11:39 pm

Nessuno che ci segue??lavoriamo per nienteeee >.<
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Mer Gen 18, 2012 12:31 am

noooo siete brave!!!!!
andate avanti daiii
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Anya Gio Gen 19, 2012 2:19 pm

Ed iniziò la canzone,assieme alla sfida.Le prime a partire furono Very e Manu,che con una velocità impressionante e alle loro doti fisiche portarono in cima alle scale le lance e poggiarle ai piedi delle guardie.Tutti gli altri erano rimasti abbastanza sconvolti,in meno di dieci minuti le due ragazze avevano cominciato il giro.Very diede il cinque a Gwen alzando un ciglio schifata,non la sopportava proprio.Manu invece lo diede ad Alejandro e cominciarono la salita.In un primo momento Alejandro andava tranquillo su per le scale saltellando,quando si girò e notò Very che teneva lo sguardo verso gli altri membri della sua squadra,distratto non si accorse che davanti a se vi era una trappola che lo fece saltare in aria facendolo finire per terra.
Manu sbarrò gli occhi e si lanciò uno schiaffo in faccia arrabbiata
(Confessionale di Manu)
-Non posso crederci!!è davvero un'incapace!!-(fine confessionale)
Alejandro riprese il giro e nel frattempo la squadra di Very era in testa,ora toccava ad Heather che con grande velocità raggiunse la fine delle scale,se non fosse stato per Owen che iniziò a fare le sue puzzette provocando il caos totale.
(Confessionale di Owen)
-Ops...non posso trattenerle a lungo altrimenti faccio BOOM!-(fine confessionale)
Anya
Anya
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Veronica May Ven Feb 03, 2012 11:39 pm

Le chiavi di sol erano in vantaggio...ma qualcosa andò storto...mentre Tyler tornava giù, Gwen lo fece cadere ridendo.
(confessionale) Gwen:- Non sopporto fare la schifosa dal primo giorno, ma voglio eliminare tutti, così questa stagione la vincerò IO! E prima cosa da fare...eliminare Very e Manu!!! Sono elementi che distraggono...potrei anche usare Very in questa maniera per distrarre tutti e ...nononono...ASPETTIAMO UN PO'!!! - disse ghignando (fine confessionale)
Mentre la gara procedeva, Gwen combinava casini uno dietro l'altro...tutto per far perdere i concorrenti. Tutto fu interrotto da un fischietto:- E vincono le pause di croma! Chiavi di sol...ci vediamo nella sala degli eliminati!
Entrati nella sala, tutti erano carichi di tensione.
- Aaaaaa...la stanza degli eliminati...è qui che molti di voi farano il volo della vergogna... - Chris lanciò i sacchetti di noccioline ai non eliminati. Rimasero Gwen e Heather. - L'ultimo sacchetto va a...Heather! Au revoir Gwen!!!
- Al diavolo tutti!!! Me la pagherete!!!
Very sogghignò. (confessionale) Very:- Se una ragazza è dark, antipatica, e fa sbagliare tutti...va eliminata! Sono tre stagioni che la gente qui non apre gli occhi a come è fatta quella lì...era palese che l'avremmo eliminata...Manu e io siamo ancora in debito con Chris per averci separate...ma tutti qui verranno eliminati...e resteremo in quattro! E Manu e io saremo due di quelli!!! (fine confessionale)
Chris:- Caspita..la ragazza è bella e cattivella...come me! Cosa succederà la prossima volta? Scopritelo con noi nella prossima puntata di A Tutto...Reality...Il Tour 2!!!

Ultima modifica di Very Jackson il Mer Feb 15, 2012 10:43 pm - modificato 1 volta.
Veronica May
Veronica May
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da michael my hope Mer Feb 08, 2012 1:49 am

daii forza very e manu fate vedere chi siete!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili