MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

+22
alessia jackson
lorejacksina
Marina
Aura Jackson
Mena*MJ*
Slapstick_
trilli80
will you be there
childhood
2 Bad
forevermichael
DirtyDianaMJ
Giuspe
DangerousGiu
luna7MiKE
KrisMichael
CicoMichael777
MJforever♥you
Moonwalker95
MICHAELINMYHEART
SanaJackson
King-Magic32
26 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da King-Magic32 Mer Dic 28, 2011 3:30 pm

Promemoria primo messaggio :

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 2ewmiqg

Queste sono le parole di Michael Bush dal suo profilo di Facebook:

"Grazie a tutti per le gentili parole riguardo la scomparsa di Dennis Thompkins... Sono orgoglioso di annunciare "Pop Regalia - The Style Of Michael Jackson", un art book dedicato alla memoria di Dennis... Sarà un dietro le quinte della forma d'arte di progettare e realizzare costumi per Michael durante il nostro periodo di lavoro con il Re del Pop. Sarà un pò come il tuo museo personale del suo abbigliamento. Una festa per gli occhi! Allacciate le cinture di sicurezza!"

Fonte: MJFA

Questo libro è molto simile a quest'altro, ma credo che quello scritto da Michael Bush sarà decisamente migliore e dettagliato solo per il fatto che lui era il suo stilista personale Wink


Ultima modifica di King-Magic32 il Lun Ago 06, 2012 8:50 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da Marina Gio Nov 01, 2012 7:59 pm

Bellissimo articolo in ogni dettaglio!Grazie
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da KrisMichael Gio Nov 01, 2012 8:12 pm

Con lui tutte le cose prendevano una luce diversa.
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 02, 2012 12:21 am

bell articolo,ma leggere le ultime righe giuro che mi ha fatto un tonfo il cuore....
è stato come immaginarmi la scena e lui....mi ha fatto male....
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da Giuspe Ven Nov 02, 2012 1:03 pm

Jacko, strass, perle e oro egiziano
ecco i vestiti dell'Imperatore
Lunedì incontro con Bush, lo stilista che per 25 anni ha creato i costumi del Re del Pop e ora ha pubblicato un libroHard Rock Cafe


[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Mjhr6--180x140

La giacca militare di perle e strass era la preferita di Michael Jackson, la indossò nel '93 durante la cerimonia dei Grammy. L'abito di Jacko più costoso? Finora il primissimo giubbotto rosso del video di «Thriller» (1983): disegnato da Marc Laurent è stato venduto all'asta per 1.8 milioni di dollari. Senza dimenticare il guanto di pelle bianca composto da 1619 strass (creato da un'assistente della famiglia Jackson) che rimane indissolubilmente legato a «Billie Jean». Il re del pop si stupì dello scalpore che destò durante la sua esibizione per lo speciale televisivo dei 25 anni della Motown. Pensava che tanto clamore fosse dovuto alla magia della televisione. E commentò: «Indosso questo guanto da anni e lo notano soltanto adesso?».


Michael Jackson, vestiti, scarpe e accessori all'Hard Rock Cafè


È ricco di aneddoti e foto inedite il libro «The King of Style: Dressing Michael Jackson» di Michael Bush, il costumista che lo seguì per 25 anni insieme al socio Dennis Tompkins (scomparso nel 2011). Bush sarà all'Hard Rock Cafe lunedì 5 per l'unica tappa italiana del suo book signing tour. Qualche fortunato riuscirà anche ad accaparrarsi le limitatissime copie del libro che arriverà nelle librerie europee soltanto nel 2013 (il volume si potrà anche prenotare sul sito www.dressingmichaeljackson.com). Nel locale di via Veneto saranno esposti il cappello bianco di feltro, due giacche nere (una fu indossata da Michael agli American Music Awards quando Liz Taylor lo soprannominò «Re del Pop»), la cinta dorata del tour Dangerous, diversi medaglioni e un paio di scarpe utilizzate per «Blood On The Dance Floor». Ecco, le scarpe: Jacko, racconta Bush nel libro, indossava soltanto quelle di marca Florsheim. E non le puliva mai. «Erano le uniche la mia famiglia poteva permettersi di comprare e io ho imparato a danzare con queste. Non m'importa cosa fai con i miei abiti. Ma amo le mie scarpe da ballo. Lasciale stare». Così un adirato Jackson si rivolse all'ancora inesperto Bush (ventisettenne dall'Appalachia aveva imparato a cucire dalla mamma e dalla nonna) che, inconsapevole, stava pulendo i mocassini della star durante il tour Dangerous in Giappone. In realtà il lucido usato per la pelle avrebbe potuto imbrattare le suole e far scivolare il Re sul palco. E per un artista che della magia e della spettacolarità aveva fatto il suo tratto distintivo, uno scivolone sarebbe stato sicuramente spettacolare ma poco «magico».


Jackson conobbe Bush e Tompkins sul set di «Captain Eo», il corto musicale di fantascienza che mise insieme Jacko con Francis Ford Coppola e George Lucas. Da allora Dennis e Michael diventarono designer esclusivi per 25 anni dell'autore di «Thriller». Il libro attraversa un quarto di secolo nell'arte e nella vita di Michael Jackson fino alla genesi dell'ultimo tour, «This Is It», che non vide mai la luce per l'improvvisa morte di Jacko, il 25 giugno del 2009. Bush parla attraverso gli abiti: «Abbiamo imparato a dare una forma ai suoi pensieri e desideri, alla sua filosofia».


Così, scorrendo le pagine, si scopre che i vestiti servivano a Jackson anche come protezione dai suoi sostenitori. Vietati quindi pantaloni scampanati, cravatte, frange: per un fan in delirio sarebbero stati una presa facile a cui attaccarsi. Inoltre, non indossava pellicce o capi di lana; amava l'oro egiziano, Michelangelo e le gomme Bazooka. Adorava la monarchia inglese e i militari graduati: era affascinato dallo stile di vita e dalle onoreficenze. Le sue richieste non erano semplici né tantomeno ordinarie. «Se il mio cappotto di Thriller potesse accendersi», «voglio scomparire nel bel mezzo del mio show», «voglio un paio di scarpe d'argento», «voglio volare dal palco». E le idee arrivavano dalle situazioni più impensabili. Come lo scaldabraccio bianco indossato nel video «Black or White», ispirato dall'imbracatura usata per medicare la sindrome del tunnel carpale. Bush non racconta le vicende giudiziarie che minarono la vita di Jacko, si sofferma sul suo aspetto più ludico e gioioso. La prima volta che incontrò Jackson, ricorda, ingaggiò con lui una battaglia a colpi di ciliege: «Penso volesse qualcuno con cui potesse giocare. Si sarà chiesto: "Mi divertirò con lui?" E io ho riso, ogni giorno, fino alla sua morte».

GALLERY

corriere.it


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da lorejacksina Ven Nov 02, 2012 6:34 pm

con le lacrime agli occhi ho letto l'ultima frase.....e ho riso,ogni giorno fino alla sua morte.....
deve essere molto bello questo libro,che ci farà vedere un altra parte di Michael che già conosciamo,ma leggere questi aneddoti è sempre qualcosa in più,è come se per me ci fosse il bisogno di sapere di lui ancora e ancora e soprattutto di quando era sereno ,si divertiva,e creava qualcosa che parlasse di lui,che siano abiti,coreografie o canzoni.
ogni picco lo pezzetto di lui per me è prezioso più di quelle due spille in foto!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da KrisMichael Ven Nov 02, 2012 6:45 pm

«Erano le uniche che la mia famiglia poteva permettersi di comprare e io ho imparato a danzare con queste. Non m'importa cosa fai con i miei abiti. Ma amo le mie scarpe da ballo. Lasciale stare».
Questo rispecchia il suo rispetto nei confronti dei sacrifici che deve fare un'umile famiglia, l'importanza che attribuiva ai ricordi...
Per quanto riguarda l'ultima frase non ci sono parole per descriverla... Sad
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Nov 03, 2012 5:42 pm

lorejacksina ha scritto:bell articolo,ma leggere le ultime righe giuro che mi ha fatto un tonfo il cuore....
è stato come immaginarmi la scena e lui....mi ha fatto male....

anche a me Lore, identico!
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da luna7MiKE Dom Nov 04, 2012 4:09 pm

si Sad
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da childhood Mar Nov 06, 2012 12:53 pm

da quanto ne so oggi il Messaggero dovrebbe pubblicare la notizia dell'evento tenutosi ieri!! e poi ci sarà un articolo con il servizio giornalistico e fotografico fatto a Michael Bush nel prossimo numero di TV Sorrisi e canzoni.
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Nov 06, 2012 2:58 pm

Ho trovato dei video su YouTube riguardanti l'evento



King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da childhood Mar Nov 06, 2012 3:02 pm

grazie Fede!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da Giuspe Mar Nov 06, 2012 7:18 pm

Appena passato al TG1 il servizio con l'intervista a Michael Bush, il libro per ora uscirà in America ma presto in Europa....
Curiosità: una delle giacche preferite di Michael era quella "con le posate", volle una giacca con attaccate forchette, coltelli e cucchiaini perchè gli piaceva che quando si muoveva facevano rumore.... Very Happy

Sono riuscito a trovare questo documento:

"Una volta Michael Jackson mi chiamò nel cuore della notte e mi chiese: " Qual'è quella cosa che ogni uomo, donna e bambino del mondo conosce?" "Mickey Mouse!- fu la prima cosa che mi venne in mente" ma MJ stava pensando alle posate così disse: " Potresti fare un capo d'abbigliamento per me?". Il risultato è questo giubbotto con coltelli, forchette e cucchiai appesi davanti. " Michael diceva che era il suo smoking, aveva un grande senso dell'humour ma nessuno conosce questo suo lato umano".

MICHAEL BUSH


MJfansquare.com

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Michael-jackson-dinner-jacket-juliens-auction410


Ultima modifica di Giuspe il Mer Nov 07, 2012 2:45 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da childhood Mar Nov 06, 2012 7:32 pm

Sul libro dice che con quella giacca gli piaceva accogliere i suoi ospiti a Neverland!! Mentre la sua preferita era quella con le perle bianche con cui ricevette i Grammy da sua sorella Janet, giacca riprodotta poi per la sua sepoltura!

Sulla pagina fb dell'hard rock di Roma ci sono tutte, o quasi, le foto ufficiali dell'evento!!!!

Spero di ritrovare il tg su raireplay!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Nov 06, 2012 10:08 pm

Solo Lui poteva pensare ad una cosa del genere!Che genio rid
Stupenda la giacca bianca dei Grammy..stava divinamente!

grazie
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da childhood Mar Nov 06, 2012 11:33 pm

Lettura randomica da "The king of style": Michael beveva solo acqua Evian e se ne faceva consegnare a litrate nelle suite degli alberghi tanto da indurre lo staff a pensare che la usasse per farci il bagno!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da alessia jackson Mar Nov 06, 2012 11:42 pm

Bella la giacca! Grazie
alessia jackson
alessia jackson
BAD
BAD

Numero di messaggi : 344
Età : 25
Data d'iscrizione : 26.06.12

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da lorejacksina Mer Nov 07, 2012 12:08 am

ma qualcuno di voi è stato all'evento a Roma???
io sò alcune cose raccontate da chi c'era e sembra che Bush si faceva fare le fotografie con i fans alla modica cifra di 7 euro...(altra voce di persona che c'è stata,a Londra la foto costava 5 sterline)
inoltre sembra che abbia fatto differenze fra chi comperava il libro e chi no....i primi potevano vedere e toccare i vestiti di Michael,gli altri no....alla fine viste le proteste ha visto anche chi non ha comperato...ma niente toccare.....
insomma,a quello che hanno detto Bush ha fatto molto il divo ed era anche un pò presuntuoso,come se la star fosse lui....ma non ha pensato che il motivo per cui la gente era lì era perchè la star è Michael????

spero davvero che i soldi delle vendite all'asta dei vestiti di Michael vadano in beneficenza perchè alla fine questo Bush mica mi rimane più così simpa tico.
chi c'è stato può sicuramente raccontare meglio di me ciò che è accaduto.

caspiterina...il libro mica costa poco...una quarantina di euro....sti c.....
sapevate che la prefazione è di J Branca?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Nov 07, 2012 1:43 am

A Londra manco potevi fotografarli (ma l'ho fatto di nascosto...) e li addirittura potevi toccarli e fotografarli???
Cmq se fosse vero che M. Bush si è fatto pagare ci rimarrei davvero male...insomma chi si crede di essere? L'umilta' non esiste proprio...solo un Uomo Grande come MJ la conosceva Rolling Eyes
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 07, 2012 12:31 pm

Che molti stanno campando grazie alla morte di Michael non è fatto nuovo....non mi meraviglia più nulla....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da childhood Mer Nov 07, 2012 12:38 pm

Michael Bush l'uomo che divide!!

Voglio precisare a Lorejacksina che non è assolutamente vero che faceva pagare le foto, se te lo hanno raccontato, di sicuro non erano a Roma lunedì!!
Non posso parlare dell'evento di Londra ma posso garantire per quello di via Veneto!
l'altra precisazione è che gli abiti di Michael non si potevano toccare, da nessuna parte!! c'erana la sicurezza a controllare.
Altro dato di fatto è che tutti ci sono riusciti, ma ciò non significa che fossero autorizzati, infatti appena venivano scoperti erano immediatamente allontanati!

La mia opinione su Bush è delle più positive, è un'uomo gentile, carinissimo, che ho trovato emozionato e partecipe, pronto a rispondere a tutti alle domande, che si è fermato a chiacchierare con alcuni ragazzi anche dopo ore di firme e abbracci e foto e calca!!
era lì dalle 16, è stato puntualissimo!! per due ore ha risposto alle domande dei giornalisti, che spero si degneranno presto di pubblicare gli articoli!
ha sopportato le urla dei fan che si accalcavano dietro la sua porta e i coretti sulle canzoni di MJ che si sono susseguiti per lungo tempo!!
Ciò che aveva lasciato credere l'Hard Rock era fuorviante, ma non ciò che ha fatto Bush!!
Avevano detto a chi telefonava che Bush avrebbe tenuto una presentazione del libro e ci si aspettava che ne parlasse e invece questo non è accaduto, o meglio era riservato ai giornalisti!
il servizio d'ordine ha detto che a Bush si sarebbero avvicinati per salutarlo, abbracciarlo, farsi fotografare con lui, solo quelli che si sarebbero fatti autografare il libro, quindi quelli che lo compravano lì!
...giustamente che l'aveva comprato on line ci è rimasto male!
Per i vestiti che erano dietro di lui...più o meno stesssa storia...per i fan che andavano da Bush c'era la possibilità di percorrere il corridoio alle sue spalle, dove erano disposti gli abiti di Michael, gli altri restavano nel limbo, non potendosi avvicinare allo stilista!
Ma fondamentalmente se si antrava a gruppetti di cui uno comprava il libro, tutti entravano, vedevano, toccavano!
alle 18 in punto hanno aperto le sue porte!
Io non condivido il giudizio negativo su Bush, il libro è splendido, le sue parole su Michael sono emozionanti, è un uomo delizioso e gentilissimo che non ha mai spento il luccichio emozionato dei suoi occhi!!

childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da lila Mer Nov 07, 2012 1:44 pm

io non ho mai visto Mj con la giacca con le posate, ma quando l'ha messa?? comunque in Italia 20 anni fa circa l'aveva lanciata Moschino, era diversa, ma molto particolare. A Milano la vidi indosso a una ragazza.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da luna7MiKE Mer Nov 07, 2012 2:00 pm

non l'ho mai vista neanche io quella giacca, originalissima davvero!, pensare alle posate per decorare una giacca forte
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 07, 2012 2:43 pm

lila ha scritto:io non ho mai visto Mj con la giacca con le posate, ma quando l'ha messa??

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 C12642963-2
[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Fn4mzm

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da alysee Mer Nov 07, 2012 2:53 pm

Io condivido in buona parte quello che ha scritto Childhood. C'ero anche io all'evento di Roma e la confusione e il dissenso sono nati perché l'evento era stato pubblicizzato in maniera completamente diversa da quello che poi è effettivamente stato.

Molti sapevano che sarebbe stato un incontro tra Bush e i fan, e che si sarebbero potute fare domande e che Bush avrebbe raccontato aneddoti di Michael. E soprattutto un evento gratuito, con offerte libere per la ricerca sul cancro.

In realtà era un signing event, ossia un evento per lanciare un libro e questo tipo di eventi funzionano che si va sul posto, si acquista il libro per farselo autografare e poi ci si possono fare le foto assieme. E' un tour promozionale, quindi è ovvio che la persona è lì per vendere e che, non pagando un biglietto di ingresso, si possa accedere all'autore e all'autografo solo tramite l'acquisto del libro.

Spoiler:
alysee
alysee
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4213
Età : 59
Località : roma
Data d'iscrizione : 07.10.09

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da trilli80 Mer Nov 07, 2012 4:45 pm

che bello!! Grazie Alysee
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

[LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style" - Pagina 3 Empty Re: [LIBRO] Michael Bush pubblica "The King of Style"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.