MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

3 partecipanti

Andare in basso

Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"  Empty Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da onthefloorM Sab Dic 24, 2011 4:10 am

Sbattevo letteralmente la testa contro il muro perché non mi sentivo attraente. C’è stato molto dolore nella mia vita. Mi sentivo veramente poco attraente.
L’infanzia di Janet Jackson è stata altrettanto difficile quanto quella di suo fratello Michael. A pochi giorni dalla pubblicazione del suo nuovo libro, ‘True You: A Journey to Finding and Loving Yourself’, Janet ha raccontato ai microfoni della NBC di quando i suoi fratelli maggiori la chiamavano “maiale”, “cavallo” e “vacca”.
Michael si asteneva dal prenderla parte bonariamente in giro il didietro di Janet.
All’epoca la cantante 44enne rispondeva ridendo alle parole poco gentili dei fratelli maggiori. Ma, con il passare del tempo, i commenti sul suo aspetto fisico si sono fatti strada nei meandri più oscuri della personalità di Janet, diventandone parte integrante e causando così molti problemi di auto-stima.


Traduzione del video:
I: L'ultima volta che hai visto Michael è stata poco prima del tuo compleanno...

JJ: Già, 2 giorni prima del mio compleanno.

I: Gli hai detto che gli volevi bene?

JJ: Sì, è stata l'ultima cosa che ci siamo detti. Gli dissi: "Ti voglio bene" e lui mi rispose: "Anch'io ti voglio bene, Donk."

I: Hai scritto: "Non riesco a descrivere il dolore che si prova nel perdere un fratello, o il dolore che provano i suoi bambini nell'aver perso il loro papà, nè tantomeno il dolore che provano i miei genitori per aver perso loro figlio. Non ho ancora visto il film "TII", ancora non riesco a vedere nessuno dei suoi video o ad ascoltare le sue canzoni... Sono certa che, un giorno, riuscirò nuovamente a godere del suono miracoloso della sua voce e della meravigliosa visione della sua danza, ma quel giorno non è ancora giunto, il dolore continua." A che punto sei di questo processo?

JJ: In realtà, da allora, sono finalmente riuscita a... Mi trovavo a Parigi ed è stato uno di quei momenti...Ad un certo punto devi riuscirci, cercare di farlo è stato molto difficile...ancora non passa giorno che non pensi a lui...nemmeno un singolo giorno. In un certo senso mi sto sforzando di superare questa situazione perchè non è salutare. Così, trascorsi la notte a guardare tutti i suoi video, ad ascoltare la sua musica. In alcuni momenti, sentivo di voler piangere, altri, mi hanno fatto ridere...E' stato un bene per me, ne avevo bisogno. Credo che, fino ad allora, ero stata l'unica della mia famiglia a non aver avuto ancora quel momento per piangere la sua morte.

I: Perchè non avevi avuto ancora quel momento?

JJ: Non so se stessi cercando di nascondere il dolore o semplicemente stessi cercando di tenere insieme i pezzi, visto che tutti quelli che mi circondavano erano letteralmente crollati...e così non mi sono mai presa quel momento per piangere, per piangere davvero, nemmeno al funerale.

I: Quella notte a Parigi, hai pianto davvero?

JJ: Succederà ancora, lo so che succederà ancora...ma per ora...sì, ho pianto. E' passato un anno e non avevo ancora pianto...

I: Su un altro piano, questo tuo atteggiamento ricorda quand'eri bambina che tenevi tutto dentro, sempre tutto dentro...

JJ: ...Per poi sfogarmi solo alla fine

Altri estratti dell'intervista
JJ: "Condividevamo tutti i sogni, tutti i segreti. Ero la sua sorellina e lui ha sempre saputo che lo sostenevo. Più tardi, nel corso della vita, quando ha attraversato periodi difficili, ho cercato, quanto più potevo, di essere lì per lui, di lottare insieme. Eravamo molto vicini, facevamo tutto insieme. Condividevamo molte cose."

Quando poi l'intervistatrice le chiede se sia ancora fermamente convinta della colpevolezza di Murray per la morte di suo fratello, Janet risponde annuendo ed aggiunge:

"Sì, lo sono davvero. E questo è tutto ciò che dirò. E' dura, davvero dura, starsene seduti in tribunale, ma è importante rimanere uniti ed essere presenti, non importa quanto difficile sia la situazione. Si tratta di mio fratello, del mio sangue. Non è più quì per colpa di...X, Y e Z. Credo sia importante per ogni famiglia che ha perso un proprio caro. Vuoi giustizia
onthefloorM
onthefloorM
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 292
Età : 27
Località : Con te <3
Data d'iscrizione : 06.07.11

http://peterpan.forumattivo.it/

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"  Empty Re: Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Giuspe Sab Dic 24, 2011 11:49 am


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"  Empty Re: Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Dic 24, 2011 1:11 pm

Come è stato già indicato da Giuspe, questo topic è già presente nell'apposita sezione Wink Chiudo Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"  Empty Re: Janet Jackson "Io come Michael presa in giro dai miei fratelli"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.