[IN USCITA] "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
+10
Naila
MOMO
King-Magic32
Marina
forevermichael
Diana94
lila
Your Someone in the Dark
Faby-Jackson98
Giuspe
14 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
[IN USCITA] "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
Promemoria primo messaggio :
In uscita il documentario "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
La GPA Entertainment ha annunciato che a breve pubblicherà un documentario esclusivo con protagonista l'84enne Joe Jackson, nonchè padre del Re del Pop.
"Confessions of a Father" comprende ore d'interviste condotte in un periodo di due anni e fornisce un ritratto dettagliato di uno dei padri più controversi del mondo dello spettacolo.
Joe Jackson racconta la storia della famiglia Jackson, dalle sue origini fino ad arrivare alla tragica morte del figlio Michael con conseguente processo al Dr. Conrad Murray.
Il documentario verrà pubblicato per il 2012 in contemporanea al libro autobiografico di Joe, dal titolo "The Architect."
I produttori di "Confessions of a Father" sono Johnny West ed il pluripremiato George Paige che, in passato, ha già prodotto il noto documentario "Michael Jackson...the Legend Continues."
Girato in parte ad Havenhurst, il documentario mostrerà in esclusiva il cinema personale di MJ e la stanza in cui sia la famiglia Jackson che i figli di Michael venivano istruiti a casa.
Il documentario svelerà inoltre una vera e propria chicca, ovvero l'audio inedito della prima sessione dei Jackson 5 in uno studio di registrazione. Il pezzo in questione è "Big Boy" registrato, all'epoca, alla Steel-town Records di Gordon Keith il quale ricorderà la sua esperienza lavorativa con il giovane gruppo.
"Confessions of a Father" verrà inizialmente proiettato al cinema e successivamente pubblicato in DVD e blu-ray.
A breve il trailer su questo sito:
http://www.jacksondocumentary.com/
Fonte: sacbee.com Traduzione: Loyalfan79/mjjforum.it
In uscita il documentario "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
La GPA Entertainment ha annunciato che a breve pubblicherà un documentario esclusivo con protagonista l'84enne Joe Jackson, nonchè padre del Re del Pop.
"Confessions of a Father" comprende ore d'interviste condotte in un periodo di due anni e fornisce un ritratto dettagliato di uno dei padri più controversi del mondo dello spettacolo.
Joe Jackson racconta la storia della famiglia Jackson, dalle sue origini fino ad arrivare alla tragica morte del figlio Michael con conseguente processo al Dr. Conrad Murray.
Il documentario verrà pubblicato per il 2012 in contemporanea al libro autobiografico di Joe, dal titolo "The Architect."
I produttori di "Confessions of a Father" sono Johnny West ed il pluripremiato George Paige che, in passato, ha già prodotto il noto documentario "Michael Jackson...the Legend Continues."
Girato in parte ad Havenhurst, il documentario mostrerà in esclusiva il cinema personale di MJ e la stanza in cui sia la famiglia Jackson che i figli di Michael venivano istruiti a casa.
Il documentario svelerà inoltre una vera e propria chicca, ovvero l'audio inedito della prima sessione dei Jackson 5 in uno studio di registrazione. Il pezzo in questione è "Big Boy" registrato, all'epoca, alla Steel-town Records di Gordon Keith il quale ricorderà la sua esperienza lavorativa con il giovane gruppo.
"Confessions of a Father" verrà inizialmente proiettato al cinema e successivamente pubblicato in DVD e blu-ray.
A breve il trailer su questo sito:
http://www.jacksondocumentary.com/
Fonte: sacbee.com Traduzione: Loyalfan79/mjjforum.it
Ultima modifica di Giuspe il Mar Dic 06, 2011 7:31 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [IN USCITA] "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
Anche a me sembrava una pistola...
Comunque da un certo punto di vista dobbiamo dire "grazie" a Joseph... Senza di lui non saremmo qui...
Comunque da un certo punto di vista dobbiamo dire "grazie" a Joseph... Senza di lui non saremmo qui...
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Non credo sia una nostra fantasia, sembra proprio una pistola, se non ricordo male Joe possiede una collezione di armi.
Credo che proprio quell'immagine messa cosi in primo piano voglia far avere un messaggio ben preciso, forse si scoprirà nel dvd.....
Ricordate quest'intervista (2003)? Tralasciando la stupidità del "giornalista" si ben capiva il brusco carattere....
Credo che proprio quell'immagine messa cosi in primo piano voglia far avere un messaggio ben preciso, forse si scoprirà nel dvd.....
Ricordate quest'intervista (2003)? Tralasciando la stupidità del "giornalista" si ben capiva il brusco carattere....
Giuspe- INVINCIBLE
King-Magic32 ha scritto:Anche a me sembrava una pistola...
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Giuspe ha scritto:Non credo sia una nostra fantasia, sembra proprio una pistola, se non ricordo male Joe possiede una collezione di armi.
...béh, le cinghiate sono dolorose quanto il bastone e poi, e questo venne proprio dai fratelli, sembra che staccasse la spina dalla chitarra (lasciando però il cavo nella presa di corrente) e punisse anche con scosse elettriche... a livello di CIA...
e di storie ce ne sono ben altre, preferisco non malignare oltre...
...però mi sembra anche che in quell'intervista, in due modi diversi, lo stiano provocando alla grande... infatti la prima volta che ho visto quel video ho pensato che quei due fossero d'accordo, mi sembrava forzato l'intervento del ragazzo nero e che fingesse di spallare Joe solo per aizzarlo a proposito chi é quello che urla all'intervistatore?
Joe sembra comunque di carattere estremista... pensi che la pistola sia un monito?
P.S sapevate che ha un sito ufficiale con sede in Germania?
http://josephjackson.de/start_en.html
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Immagino sia realizzato con il suo socio in affari Dieter Weisner (che è stato in passato anche manager di MJ) che ha sede in Germania.
Giuspe- INVINCIBLE
credo che sia stato realizzato per la pubblicazione del suo libro precedente
nella gallery ci sono delle immagini
With Henry und Maxi Arland
...eccolo da giovane, era bel ragazzo... e Katherine sembra MJ in formato bimba...
Joeseph Jackson with Katherine when the Jackson Five were founded
nella gallery ci sono delle immagini
With Henry und Maxi Arland
...eccolo da giovane, era bel ragazzo... e Katherine sembra MJ in formato bimba...
Joeseph Jackson with Katherine when the Jackson Five were founded
incredibile, ma era un bel ragazzo!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Tralasciando la stupidità del "giornalista" si ben capiva il brusco carattere....
per certi giornalisti tipo questo, irriverenti, maleducati e provocanti camuffati da pacatezza ci vorrebbero qualcuno di quegli schiaffoni che hanno preso i suoi figli. Non c'è altra cura....
lila- INVINCIBLE
Si erano proprio belli da ragazzi Kat & Joe
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
comunque io non sono convinta che la ragazza sia Katherine
lila- INVINCIBLE
Credo fosse qualche cugina o familiare di Katherine.
Lei aveva occhi molti più "cinesini"...
Lei aveva occhi molti più "cinesini"...
Giuspe- INVINCIBLE
vero Giuspe....quella sarà stata la pischella del momento!
lila- INVINCIBLE
No, non credo.....quelle foto risalgono a quando suonava nei "The Falcons" ed era già fidanzato con Katherine e frequentava la sua casa, ecco perchè mi pare fosse qualche cugina o sorella (la vidi su qualche sito o libro...)....tra l'altro la foto è tagliata, perchè c'era quasi tutta la famiglia che posava attorno a lui (compresa Katherine)....
Riguardo la Germania, nelle note biografiche ho trovato questo:
Attualmente vive a Las Vegas, ed è spesso in Germania. Ha creato la propria linea di abbigliamento: Hayvenhurst. Ha anche creato una nuova etichetta discografica per artisti Hip/Hop: Hip Hop Boot Camp. E' ancora nello show business. Ha anche scritto un'autobiografia in tedesco nel 2004.
Riguardo la Germania, nelle note biografiche ho trovato questo:
Attualmente vive a Las Vegas, ed è spesso in Germania. Ha creato la propria linea di abbigliamento: Hayvenhurst. Ha anche creato una nuova etichetta discografica per artisti Hip/Hop: Hip Hop Boot Camp. E' ancora nello show business. Ha anche scritto un'autobiografia in tedesco nel 2004.
Giuspe- INVINCIBLE
...infatti Katherine non é afro, é indios native.
...probabilmente chi ha realizzato il sito ha fatto confusione con le didascalie da inserire perché c'é scritto:
Joeseph Jackson con Katherine quando the Jackson Five sono stati fondati.
Impossibile che quella ragazza abbia già fatto 10 figli, sembrerebbe veramente troppo giovane!
Però rassomiglia alla famiglia Jackson, pare una di loro...
...probabilmente chi ha realizzato il sito ha fatto confusione con le didascalie da inserire perché c'é scritto:
Joeseph Jackson con Katherine quando the Jackson Five sono stati fondati.
Impossibile che quella ragazza abbia già fatto 10 figli, sembrerebbe veramente troppo giovane!
Però rassomiglia alla famiglia Jackson, pare una di loro...
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» In uscita un CD Live dei Jackson 5
» In uscita puzzle su Michael Jackson
» In uscita un audiolibro su Michael Jackson
» [UFFICIALE] Nel 2013 usciranno i DVD con i cartoni dei J5
» Michael Jackson: Hello World. Uscita antiucipata al 3 luglio
» In uscita puzzle su Michael Jackson
» In uscita un audiolibro su Michael Jackson
» [UFFICIALE] Nel 2013 usciranno i DVD con i cartoni dei J5