[IN USCITA] "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
+10
Naila
MOMO
King-Magic32
Marina
forevermichael
Diana94
lila
Your Someone in the Dark
Faby-Jackson98
Giuspe
14 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
[IN USCITA] "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
In uscita il documentario "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
La GPA Entertainment ha annunciato che a breve pubblicherà un documentario esclusivo con protagonista l'84enne Joe Jackson, nonchè padre del Re del Pop.
"Confessions of a Father" comprende ore d'interviste condotte in un periodo di due anni e fornisce un ritratto dettagliato di uno dei padri più controversi del mondo dello spettacolo.
Joe Jackson racconta la storia della famiglia Jackson, dalle sue origini fino ad arrivare alla tragica morte del figlio Michael con conseguente processo al Dr. Conrad Murray.
Il documentario verrà pubblicato per il 2012 in contemporanea al libro autobiografico di Joe, dal titolo "The Architect."
I produttori di "Confessions of a Father" sono Johnny West ed il pluripremiato George Paige che, in passato, ha già prodotto il noto documentario "Michael Jackson...the Legend Continues."
Girato in parte ad Havenhurst, il documentario mostrerà in esclusiva il cinema personale di MJ e la stanza in cui sia la famiglia Jackson che i figli di Michael venivano istruiti a casa.
Il documentario svelerà inoltre una vera e propria chicca, ovvero l'audio inedito della prima sessione dei Jackson 5 in uno studio di registrazione. Il pezzo in questione è "Big Boy" registrato, all'epoca, alla Steel-town Records di Gordon Keith il quale ricorderà la sua esperienza lavorativa con il giovane gruppo.
"Confessions of a Father" verrà inizialmente proiettato al cinema e successivamente pubblicato in DVD e blu-ray.
A breve il trailer su questo sito:
http://www.jacksondocumentary.com/
Fonte: sacbee.com Traduzione: Loyalfan79/mjjforum.it
La GPA Entertainment ha annunciato che a breve pubblicherà un documentario esclusivo con protagonista l'84enne Joe Jackson, nonchè padre del Re del Pop.
"Confessions of a Father" comprende ore d'interviste condotte in un periodo di due anni e fornisce un ritratto dettagliato di uno dei padri più controversi del mondo dello spettacolo.
Joe Jackson racconta la storia della famiglia Jackson, dalle sue origini fino ad arrivare alla tragica morte del figlio Michael con conseguente processo al Dr. Conrad Murray.
Il documentario verrà pubblicato per il 2012 in contemporanea al libro autobiografico di Joe, dal titolo "The Architect."
I produttori di "Confessions of a Father" sono Johnny West ed il pluripremiato George Paige che, in passato, ha già prodotto il noto documentario "Michael Jackson...the Legend Continues."
Girato in parte ad Havenhurst, il documentario mostrerà in esclusiva il cinema personale di MJ e la stanza in cui sia la famiglia Jackson che i figli di Michael venivano istruiti a casa.
Il documentario svelerà inoltre una vera e propria chicca, ovvero l'audio inedito della prima sessione dei Jackson 5 in uno studio di registrazione. Il pezzo in questione è "Big Boy" registrato, all'epoca, alla Steel-town Records di Gordon Keith il quale ricorderà la sua esperienza lavorativa con il giovane gruppo.
"Confessions of a Father" verrà inizialmente proiettato al cinema e successivamente pubblicato in DVD e blu-ray.
A breve il trailer su questo sito:
http://www.jacksondocumentary.com/
Fonte: sacbee.com Traduzione: Loyalfan79/mjjforum.it
Ultima modifica di Giuspe il Mar Dic 06, 2011 7:31 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: [IN USCITA] "Confessions of a Father" starring Joe Jackson
grazie giuspe,non vedo l'ora che esca per andarlo a vedere!!!
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Mamma mia, un altro..
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
boh....Joe è troppo furbo, chissà quanto ci sarebbe da ascoltare tra le parole!
Ultima modifica di lila il Sab Dic 03, 2011 6:30 pm - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
chissà cosa avrà detto, aspetterò
Diana94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
forevermichael- Captain Eo
- Numero di messaggi : 317
Non mi ispira verità, non mi convince.
Lo vedo così freddo e sempre concentrato su se stesso, che non riesco davvero a capire cosa possa aver percepito dell'essenza di Michael. Cosa potrà mai raccontarci.
Lo conoscono meglio altri che lui, lui lo ha manovrato parecchio, ma come una macchinetta telecomandata.
Lo vedo così freddo e sempre concentrato su se stesso, che non riesco davvero a capire cosa possa aver percepito dell'essenza di Michael. Cosa potrà mai raccontarci.
Lo conoscono meglio altri che lui, lui lo ha manovrato parecchio, ma come una macchinetta telecomandata.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Ultima modifica di Giuspe il Lun Dic 05, 2011 11:07 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
quello che dico anchio!spero che siano cose con un senso e la verità!Diana94 ha scritto:chissà cosa avrà detto, aspetterò
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Io non mi aspetto nulla da questo libro...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Chissà se confessa pure le botte date ai figli... Comunque la canzone "Big Boy" non è inedita
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
...eh, il vecchio Joe...
m'intristisce il titolo perché MJ soffriva per il fatto che non lo poteva chiamare papà...
m'intristisce il titolo perché MJ soffriva per il fatto che non lo poteva chiamare papà...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Ma e' chiaro l'intento... pagare i conti e propinarci le sue stupide giustificazioni.........
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Se notate (oltre all'eccessiva somiglianza in spoiler...) sembra che Joe abbia in mano una pistola.....abbastanza inquietante....
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Se notate (oltre all'eccessiva somiglianza in spoiler...) sembra che Joe abbia in mano una pistola.....abbastanza inquietante....
Si si....ahahah....anche a me ha fatto quell'effetto!!
lila- INVINCIBLE
ahah è vero!
" confessioni di un padre " credo che michael sarebbe dall' uscita di questa roba
" confessioni di un padre " credo che michael sarebbe dall' uscita di questa roba
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
ahah, siamo in 3, idem pure per me, sembra proprio una pistola!lila ha scritto:Giuspe ha scritto:Se notate (oltre all'eccessiva somiglianza in spoiler...) sembra che Joe abbia in mano una pistola.....abbastanza inquietante....
Si si....ahahah....anche a me ha fatto quell'effetto!!
Giuspe, adesso non per essere troppo cinica, ma nello spoiler c'é un'immagine mooolto più dolce, che ispira affettività...
MOMO ha scritto:Giuspe, adesso non per essere troppo cinica, ma nello spoiler c'é un'immagine mooolto più dolce, che ispira affettività...
Ma no...era solo "somiglianza" facciale, non per quello che provoca... su quello lo potremmo identificare a un pitbull....
Giuspe- INVINCIBLE
Anche a me sembra che abbia in mano una pistola, se così fosse come mai?
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
...ahah Giùsp! comunque una cosa c'é, di Joe, che mi sta molto simpatica ed é l'orecchino
...no 2Bad, non credo proprio che lo sia, é che la nostra deformazione mentale nei suoi confronti ci fa spaziare molto con la fantasia
...no 2Bad, non credo proprio che lo sia, é che la nostra deformazione mentale nei suoi confronti ci fa spaziare molto con la fantasia
MOMO ha scritto:...ahah Giùsp! comunque una cosa c'é, di Joe, che mi sta molto simpatica ed é l'orecchino
Ah ecco, infatti mi sembrava strano
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
haha, bellissimo lo spoiler, anche se a me ha sempre ricordato un Bull Dog !
Nessuna aspettativa al riguardo,anche perchè si è sempre dimostrato così calcolatore che qualsiasi cosa dica ha perso del tutto ( e da tempo ) credibilità!
Nessuna aspettativa al riguardo,anche perchè si è sempre dimostrato così calcolatore che qualsiasi cosa dica ha perso del tutto ( e da tempo ) credibilità!
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
non sono certo una fan di Joseph! però se leggete il libro di Jarmaine (e ne ha prese tante anche lui) cambiate parere, o meglio vedete anche il suo punto di vista rapportato ai tempi e alla loro condizione sociale. Credo che senza di lui nè il fenomeno J5 nè MJ sarebbero esplosi, non perlomeno a quel livello.
lila- INVINCIBLE
Giuspe pure a me sembrava una pistola!
Comunque quoto Lila, bisogna vedere il contesto dell'epoca in cui Joe picchiava i suoi figli anche se non lo giustifico affatto (e mi sta pure sulle scatole, con la sua boria e la sua bramosia di sfruttare tutto e tutti per fare soldi!)
Comunque quoto Lila, bisogna vedere il contesto dell'epoca in cui Joe picchiava i suoi figli anche se non lo giustifico affatto (e mi sta pure sulle scatole, con la sua boria e la sua bramosia di sfruttare tutto e tutti per fare soldi!)
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
...anch'io la penso come te Lila, ma aggiungo una cosa,
ha saputo "oliare così bene" le maniglie giuste per aprire certe porte, e credo che, a un certo punto, proprio all'interno di quelle stanze aperte in modo così magico, ci sia stato il prezzo con il conto + interessi che ha pagato MJ
Proprio per questo preferisco non approfondire e fermarmi a dettagli di pistola ed orecchino, per non soffrire troppo di una storia americana tanto famosa quanto prevedibile
ha saputo "oliare così bene" le maniglie giuste per aprire certe porte, e credo che, a un certo punto, proprio all'interno di quelle stanze aperte in modo così magico, ci sia stato il prezzo con il conto + interessi che ha pagato MJ
Proprio per questo preferisco non approfondire e fermarmi a dettagli di pistola ed orecchino, per non soffrire troppo di una storia americana tanto famosa quanto prevedibile
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» In uscita un CD Live dei Jackson 5
» In uscita puzzle su Michael Jackson
» In uscita un audiolibro su Michael Jackson
» [UFFICIALE] Nel 2013 usciranno i DVD con i cartoni dei J5
» Michael Jackson: Hello World. Uscita antiucipata al 3 luglio
» In uscita puzzle su Michael Jackson
» In uscita un audiolibro su Michael Jackson
» [UFFICIALE] Nel 2013 usciranno i DVD con i cartoni dei J5