MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una ciocca di capelli di MJ venduta a 10.871 $ - Diventerà una pallina da roulette

+24
Smooth Criminal 90
trilli80
lorejacksina
silvia80
SanaJackson
ADY76
MICHAELINMYHEART
forevermichael
luna7MiKE
Sette di Nove
CicoMichael777
Diana94
°Alessαndrα°
!Mary!
lila
2 Bad
Marina
michael my hope
Veronica May
King-Magic32
Your Someone in the Dark
Faby-Jackson98
MOMO
Giuspe
28 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Una ciocca di capelli di MJ venduta a 10.871 $  - Diventerà una pallina da roulette - Pagina 5 Empty Una ciocca di capelli di MJ venduta a 10.871 $ - Diventerà una pallina da roulette

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 30, 2011 8:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Una ciocca di capelli di MJ all'asta per $ 5.000

Una ciocca di capelli di MJ venduta a 10.871 $  - Diventerà una pallina da roulette - Pagina 5 Mj-580592052

Una ciocca di "capelli" di Michael Jackson si prevede che raggiungerà la cifra di $ 5.000 dopo che, come è stato riferito, è stata recuperata dallo scarico di una doccia.

I capelli che si dice essere appartenuti al Re del Pop, furono rimossi dallo scarico, dopo aver soggiornato al 'Carlyle Hotel' di New York nel 1980.

E' stata offerta alla casa d'aste 'Gotta Have Rock and Roll' come parte di una vendita on line di memorabilia della cultura pop.

Le offerte per i capelli - che vengono forniti con un certificato di autenticità - partono da $ 1.000, ma si è pensato che potrebbero arrivare a oltre $ 5.000

Questa vendita arriva dopo un documentario inedito di Michael Jackson che non si è riuscito a vendere ad un'asta a Londra

Il filmato riguardava il 'Dangerous' tour, girato in Argentina nel 1993.
I guadagni erano stati previsti per 4.000.000 £ lo scorso Sabato sera (26 novembre).

mirror.co.uk

Ultima modifica di Giuspe il Gio Dic 01, 2011 5:07 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Una ciocca di capelli di MJ venduta a 10.871 $  - Diventerà una pallina da roulette - Pagina 5 Empty Re: Una ciocca di capelli di MJ venduta a 10.871 $ - Diventerà una pallina da roulette

Messaggio Da 2 Bad Dom Dic 02, 2012 4:20 pm

Quindi la pallina l'ha vinta uno che non è nemmeno fan di MJ... E pensare che avrei potuto vincerla io Rolling Eyes
La userà per qualcosa di più importante di quanto sia Michael Jackson? Cosa vuole fare, salvare il mondo? Rolling Eyes
Vabbè, ormai è andata ^^
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Una ciocca di capelli di MJ venduta a 10.871 $  - Diventerà una pallina da roulette - Pagina 5 Empty Re: Una ciocca di capelli di MJ venduta a 10.871 $ - Diventerà una pallina da roulette

Messaggio Da Giuspe Dom Dic 02, 2012 4:50 pm

Io da fan non vorrei mai conservarmi un "cimelio" del genere....mi ricorda tanto i nazisti che facevano i saponi dai cadaveri degli Ebrei....senz'altro se ne entravo in possesso la distruggevo....

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da 2 Bad Dom Dic 02, 2012 4:53 pm

Neanch'io lo vorrei, e non l'avrei conservato, l'avrei messo all'asta anch'io, però meglio a me che a lui ecco u.u
2 Bad
2 Bad

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili