MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

+13
FrancescoM
sofyarwenMJ
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
Applehead1993
AngelMJ
Dirty♥Lollyna_96
MJJ.Nico
michela
stranger
valentina
TheLostChildren
childhood
17 partecipanti

Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da childhood Ven Gen 29, 2010 11:00 am

A long time fan recently purchased a home of the late Michael Jackson.


The 16,400-square-foot mansion in Las Vegas, NV where Jackson resided in for six months in late 2007 and 2008 was sold for $3.1 million to a fan of the late King of Pop.

The home’s lender, Eastern Savings Bank, in lieu of it going through foreclosure with the previous owner, according to Carolyn Mullany, a realtor with Coldwell Banker Premier, ultimately took the home back.

A California couple, a doctor and a lawyer who also owns property in Asia, purchased the home by paying cash, Mullany stated.

Problems with selling the house arose when fans of the singer, pretending to be potential buyers, contacted realtors trying to visit the mansion.

The home, among other features, has seven bedrooms, three office suites, an elevator, large formal rooms for entertainment, a theater room and an orchestra loft. The estate itself sits on one acre and is gated with 8-foot walls surrounding it.

fonte:bet.com


Un fan ha recentemente acquistato una delle case di Michael Jackson.
Si tratta di una dimora di 16.400 metri quadrati a Las Vegas, NV dove Jackson ha risieduto per sei mesi tra la fine del 2007 e il 2008, venduta per 3,1 milioni dollari.
Durante le visite alla dimora i fan del cantante, fingendo di essere i potenziali acquirenti, hanno cercato di visitare il palazzo.
La casa, tra le altre caratteristiche, dispone di sette camere da letto, tre suite per l'ufficio, un ascensore, stanze ampie e formali per l'intrattenimento, una sala teatro e un loft orchestra. La tenuta si estende su un acro di terreno ed è recintata da muri che la circondano.
traduzione: childhood mjfa
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da TheLostChildren Ven Gen 29, 2010 11:03 am

grazie per la news!! Bè spero soltanto che si tratti di un vero fan..
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da valentina Ven Gen 29, 2010 12:23 pm

Mezzica un monolocale era XD

Beh, meglio che si tratti di un fan, almeno siam sicuri che questa casa non venga sfruttata per fonti di guadagno..

Grazie per la notizia
valentina
valentina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4242
Età : 36
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da stranger Ven Gen 29, 2010 12:55 pm

Beh fan molto fortunato a potersi permettere un acquisto del genere
stranger
stranger
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 464
Età : 47
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da michela Ven Gen 29, 2010 12:57 pm

grazie della notizia titti
michela
michela
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1397
Età : 35
Località : bari (provincia)
Data d'iscrizione : 08.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da MJJ.Nico Ven Gen 29, 2010 2:38 pm

Non volevo dirlo, ma sono stato io ad acquistarla, dopo domani mi trasferisco! affraid !
Sogni....sogni....sogni!
lol!
MJJ.Nico
MJJ.Nico
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 176
Età : 29
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 06.02.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da Dirty♥Lollyna_96 Ven Gen 29, 2010 2:55 pm

Nico™️ ha scritto:Non volevo dirlo, ma sono stato io ad acquistarla, dopo domani mi trasferisco! affraid !
Sogni....sogni....sogni!
lol!

rid rid ..Ma Magari..io sarei la prima!! rid
Comunque Grazie per la news.
Dirty♥Lollyna_96
Dirty♥Lollyna_96
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3478
Età : 27
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da AngelMJ Ven Gen 29, 2010 3:15 pm

stranger ha scritto:Beh fan molto fortunato a potersi permettere un acquisto del genere

Più che altro direi molto ben fornito di soldini!!! lol!
Direi che come casetta è molto spaziosa!! lol!
Speriamo la sfrutti da vero fan e non a scopo di lucro....
Ma ci pensate stare nella stessa casa dove a vissuto Mike?! Sedersi sullo stesso divano?! Mamma mia!!!
AngelMJ
AngelMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2329
Località : With my love Michael....
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da Applehead1993 Ven Gen 29, 2010 4:38 pm

Grazie Smile
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213
Età : 30
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Gen 29, 2010 4:40 pm

Nico™️ ha scritto:Non volevo dirlo, ma sono stato io ad acquistarla, dopo domani mi trasferisco! affraid !
Sogni....sogni....sogni!
lol!

ahahahahah questa mi è piaciuta.. rid

Ecco perchè mo ti stai vendendo tutte quelle cose devi recuperare i soldi ee tacci tua!! rid

Grazie Titti rid
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635
Età : 44
Località : Imola
Data d'iscrizione : 13.06.08

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Gen 29, 2010 5:17 pm

Grazie.

childhood ha scritto:
Durante le visite alla dimora i fan del cantante, fingendo di essere i potenziali acquirenti, hanno cercato di visitare il palazzo.

lol!

L'avrei fatto anche io. rid
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da sofyarwenMJ Ven Gen 29, 2010 10:16 pm

3,1 milioni di dollari per una casa del genere??? Mi sembra decisamente poco, dovrebbe valerne almeno una decina se non di più, considerando che per di più è a Las Vegas e è appartenuta a Michael il che la rende ovviamente ancora più prestigiosa.. mi sembra molto strano!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da FrancescoM Sab Gen 30, 2010 12:43 am

beata lei........... comunque grazie! Wink
FrancescoM
FrancescoM
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2165
Età : 26
Località : Bari
Data d'iscrizione : 08.10.09

https://www.facebook.com/pages/Frankie-Mayu/176043049092299

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da NicoL Sab Gen 30, 2010 2:02 am

Grazie Titti. Smile
NicoL
NicoL
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1412
Località : Italia
Data d'iscrizione : 30.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da MaRi Sab Gen 30, 2010 2:05 pm

Nico ma che dici?! Ma se l'ho comprata io con i soldi che ho vinto al superenalotto! E molto presto acquistero' anche Neverland U__U .. naturalmente ingresso gratuito a tutti quelli del forum! Venitemi a trovare, ci conto eh! xD A parte gli scherzi se mai dovessi vincere dei soldi mi comprerei sicuramente qualche bella villona appartenuta a Michael *-*
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811
Età : 31
Data d'iscrizione : 21.09.08

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da childhood Sab Gen 30, 2010 2:39 pm

MaRi ha scritto:Nico ma che dici?! Ma se l'ho comprata io con i soldi che ho vinto al superenalotto! E molto presto acquistero' anche Neverland U__U .. naturalmente ingresso gratuito a tutti quelli del forum! Venitemi a trovare, ci conto eh! xD A parte gli scherzi se mai dovessi vincere dei soldi mi comprerei sicuramente qualche bella villona appartenuta a Michael *-*

e MaRi, mi sa che allo staff del forum dovrai pure offrire un soggiorno gratuito Wink
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da Valentina94 Sab Gen 30, 2010 3:38 pm

Grazie Titti Smile
Valentina94
Valentina94
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3532
Età : 30
Località : Pistoia
Data d'iscrizione : 15.06.08

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da HelenlovesMJ Dom Gen 31, 2010 8:17 pm

Titti grazie della notizia!
Certo che questo fan ha avuto una gran fortuna a potersi permettere un'acquisto del genere......trovarsi in una stessa casa dove ha vissuto anche Michael e respirare tutt'intorno il suo ricordo.......mamma mia!
HelenlovesMJ
HelenlovesMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1277
Età : 49
Località : "Tra le nuvole di queste colline..."
Data d'iscrizione : 14.09.09

Torna in alto Andare in basso

Venduta la residenza di Michael a Las Vegas Empty Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.