Venduta la residenza di Michael a Las Vegas
+13
FrancescoM
sofyarwenMJ
Andrea Mirror '86
*ElviraMJ*
Applehead1993
AngelMJ
Dirty♥Lollyna_96
MJJ.Nico
michela
stranger
valentina
TheLostChildren
childhood
17 partecipanti
Pagina 1 di 1
Venduta la residenza di Michael a Las Vegas
A long time fan recently purchased a home of the late Michael Jackson.
The 16,400-square-foot mansion in Las Vegas, NV where Jackson resided in for six months in late 2007 and 2008 was sold for $3.1 million to a fan of the late King of Pop.
The home’s lender, Eastern Savings Bank, in lieu of it going through foreclosure with the previous owner, according to Carolyn Mullany, a realtor with Coldwell Banker Premier, ultimately took the home back.
A California couple, a doctor and a lawyer who also owns property in Asia, purchased the home by paying cash, Mullany stated.
Problems with selling the house arose when fans of the singer, pretending to be potential buyers, contacted realtors trying to visit the mansion.
The home, among other features, has seven bedrooms, three office suites, an elevator, large formal rooms for entertainment, a theater room and an orchestra loft. The estate itself sits on one acre and is gated with 8-foot walls surrounding it.
fonte:bet.com
Un fan ha recentemente acquistato una delle case di Michael Jackson.
Si tratta di una dimora di 16.400 metri quadrati a Las Vegas, NV dove Jackson ha risieduto per sei mesi tra la fine del 2007 e il 2008, venduta per 3,1 milioni dollari.
Durante le visite alla dimora i fan del cantante, fingendo di essere i potenziali acquirenti, hanno cercato di visitare il palazzo.
La casa, tra le altre caratteristiche, dispone di sette camere da letto, tre suite per l'ufficio, un ascensore, stanze ampie e formali per l'intrattenimento, una sala teatro e un loft orchestra. La tenuta si estende su un acro di terreno ed è recintata da muri che la circondano.
traduzione: childhood mjfa
The 16,400-square-foot mansion in Las Vegas, NV where Jackson resided in for six months in late 2007 and 2008 was sold for $3.1 million to a fan of the late King of Pop.
The home’s lender, Eastern Savings Bank, in lieu of it going through foreclosure with the previous owner, according to Carolyn Mullany, a realtor with Coldwell Banker Premier, ultimately took the home back.
A California couple, a doctor and a lawyer who also owns property in Asia, purchased the home by paying cash, Mullany stated.
Problems with selling the house arose when fans of the singer, pretending to be potential buyers, contacted realtors trying to visit the mansion.
The home, among other features, has seven bedrooms, three office suites, an elevator, large formal rooms for entertainment, a theater room and an orchestra loft. The estate itself sits on one acre and is gated with 8-foot walls surrounding it.
fonte:bet.com
Un fan ha recentemente acquistato una delle case di Michael Jackson.
Si tratta di una dimora di 16.400 metri quadrati a Las Vegas, NV dove Jackson ha risieduto per sei mesi tra la fine del 2007 e il 2008, venduta per 3,1 milioni dollari.
Durante le visite alla dimora i fan del cantante, fingendo di essere i potenziali acquirenti, hanno cercato di visitare il palazzo.
La casa, tra le altre caratteristiche, dispone di sette camere da letto, tre suite per l'ufficio, un ascensore, stanze ampie e formali per l'intrattenimento, una sala teatro e un loft orchestra. La tenuta si estende su un acro di terreno ed è recintata da muri che la circondano.
traduzione: childhood mjfa
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Re: Venduta la residenza di Michael a Las Vegas
grazie per la news!! Bè spero soltanto che si tratti di un vero fan..
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Mezzica un monolocale era XD
Beh, meglio che si tratti di un fan, almeno siam sicuri che questa casa non venga sfruttata per fonti di guadagno..
Grazie per la notizia
Beh, meglio che si tratti di un fan, almeno siam sicuri che questa casa non venga sfruttata per fonti di guadagno..
Grazie per la notizia
valentina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4242
Beh fan molto fortunato a potersi permettere un acquisto del genere
stranger- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 464
grazie della notizia titti
michela- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1397
Non volevo dirlo, ma sono stato io ad acquistarla, dopo domani mi trasferisco! !
Sogni....sogni....sogni!
Sogni....sogni....sogni!
MJJ.Nico- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 176
Nico ha scritto:Non volevo dirlo, ma sono stato io ad acquistarla, dopo domani mi trasferisco! !
Sogni....sogni....sogni!
..Ma Magari..io sarei la prima!!
Comunque Grazie per la news.
Dirty♥Lollyna_96- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3478
Località : Immersa nella profonda ed eterna immensità della musica di Michael Jackson!
stranger ha scritto:Beh fan molto fortunato a potersi permettere un acquisto del genere
Più che altro direi molto ben fornito di soldini!!!
Direi che come casetta è molto spaziosa!!
Speriamo la sfrutti da vero fan e non a scopo di lucro....
Ma ci pensate stare nella stessa casa dove a vissuto Mike?! Sedersi sullo stesso divano?! Mamma mia!!!
AngelMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2329
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Nico ha scritto:Non volevo dirlo, ma sono stato io ad acquistarla, dopo domani mi trasferisco! !
Sogni....sogni....sogni!
ahahahahah questa mi è piaciuta..
Ecco perchè mo ti stai vendendo tutte quelle cose devi recuperare i soldi ee tacci tua!!
Grazie Titti
Grazie.
L'avrei fatto anche io.
childhood ha scritto:
L'avrei fatto anche io.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
3,1 milioni di dollari per una casa del genere??? Mi sembra decisamente poco, dovrebbe valerne almeno una decina se non di più, considerando che per di più è a Las Vegas e è appartenuta a Michael il che la rende ovviamente ancora più prestigiosa.. mi sembra molto strano!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Grazie Titti.
NicoL- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1412
Nico ma che dici?! Ma se l'ho comprata io con i soldi che ho vinto al superenalotto! E molto presto acquistero' anche Neverland U__U .. naturalmente ingresso gratuito a tutti quelli del forum! Venitemi a trovare, ci conto eh! xD A parte gli scherzi se mai dovessi vincere dei soldi mi comprerei sicuramente qualche bella villona appartenuta a Michael *-*
MaRi ha scritto:Nico ma che dici?! Ma se l'ho comprata io con i soldi che ho vinto al superenalotto! E molto presto acquistero' anche Neverland U__U .. naturalmente ingresso gratuito a tutti quelli del forum! Venitemi a trovare, ci conto eh! xD A parte gli scherzi se mai dovessi vincere dei soldi mi comprerei sicuramente qualche bella villona appartenuta a Michael *-*
e MaRi, mi sa che allo staff del forum dovrai pure offrire un soggiorno gratuito
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Grazie Titti
Valentina94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3532
Titti grazie della notizia!
Certo che questo fan ha avuto una gran fortuna a potersi permettere un'acquisto del genere......trovarsi in una stessa casa dove ha vissuto anche Michael e respirare tutt'intorno il suo ricordo.......mamma mia!
Certo che questo fan ha avuto una gran fortuna a potersi permettere un'acquisto del genere......trovarsi in una stessa casa dove ha vissuto anche Michael e respirare tutt'intorno il suo ricordo.......mamma mia!
HelenlovesMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1277
Argomenti simili
» Michael Jackson, venduta la sua scansione 3D
» La casa dei sogni di Michael a Las Vegas
» DJ di Las Vegas dichiara:''Michael Jackson non e' morto''
» Las Vegas, già all'asta i cimeli di Michael Jackson
» Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson
» La casa dei sogni di Michael a Las Vegas
» DJ di Las Vegas dichiara:''Michael Jackson non e' morto''
» Las Vegas, già all'asta i cimeli di Michael Jackson
» Vandalizzata la casa di Las Vegas di Michael Jackson