MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Sarà messa all'asta la VHS contenente il concerto di Buenos Aires 93

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Sarà messa all'asta la VHS contenente il concerto di Buenos Aires 93 Empty Sarà messa all'asta la VHS contenente il concerto di Buenos Aires 93

Messaggio Da King-Magic32 il Lun Nov 14, 2011 8:32 pm

Il prossimo 26 Novembre sarà messa all'asta la VHS contenente il concerto svolto a Buenos Aires nel Dangerous Tour del 1993.
La VHS dura due ore e l'unica copia esistente al mondo è in possesso di un autista brasiliano. L'autista (che vuole rimanere anonimo) ha lavorato per vari personaggi famosi come Margaret Thatcher, Madonna, Axl Rose e George Bush Sr.
Nell 1993 ha lavorato per Michael Jackson.
L'autista dice di aver ricevuto in regalo questa VHS da Michael in persona come "omaggio per i suoi servizi di trasporto" quando Jackson si esibì a San Paolo, Brasile, qualche settimana prima.
All'inizio tenne nascosto il fatto di possedere questa VHS, ma dopo la morte di Jackson nel 2009, mise su YouTube un video contenente qualche spezzone. E' stato immediatamente fermato dalla casa discografica di Jackson e dagli avvocati dell'Estate, ed entrambi hanno sporto reclamo riuscendo a togliere il video.
Ma le leggi statunitensi dicono che un regalo può essere venduto o donato a terze parti, ma non possono essere distribuite copie di esso.
La VHS oltre a mostrare il concerto, contiene anche un dietro le quinte dove è possibile vedere anche Jordy Chandler, il bambino che accusò Jackson per la prima volta.
La VHS ha un valore di 4 Milioni di Sterline, ma si stima che verrà venduta a molto meno.

Qui di seguito i video con gli spezzoni