MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Appunti e scritti a mano di Michael

+25
trilli80
Sette di Nove
The Masterplan
katia75
unbreakable_
caterinawendy
michael my hope
Chiara superfly sister
lorejacksina
Marina
luna7MiKE
SanaJackson
MICHAELINMYHEART
will you be there
Faby-Jackson98
Diana94
silvia80
smelly jackson
2 Bad
Giuspe
childhood
CicoMichael777
lila
Your Someone in the Dark
King-Magic32
29 partecipanti

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Andare in basso

Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 Empty Appunti e scritti a mano di Michael

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 14, 2011 12:34 am

Promemoria primo messaggio :

Apro questo topic per discutere e commentare gli appunti lasciati da Michael prima della morte... Ne posto uno interessante

Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 Vlcsnap2011111200h38m28

Questa immagine proviene dal documentario di Conrad Murray, in una scena compaiono questi foglietti appesi nella camera di Michael. In uno di essi ci sono scritti vari titoli di canzoni, tra cui alcune inedite... Da notare gli errori in "Beutiful Girl" che dovrebbe essere "Beautiful Girl" e "Barri Gibb" invece che "Barry Gibb"...
Nel secondo foglietto pare ci sia scritta una lista di oggetti...

Questa dovrebbe essere la trascrizione di ciò che c'è scritto

Foglio a sinistra:

1. The Way You Love Me
2. The Loser
3. Best Of Joy
4. Is She Coming Back (Freez?)
5. D.I.E
6. Dark Lady
7. H2O
8. Bottom Of My Heart
9. Hold My Hand
10. Remember What I Told You
11. Can't Stop Lovin You <-- "Melodies/Melodine Never/Now"
12. Silent Spring
13. You Were There
14. Hollywood Tonight
15. Shut Up And Dance
16. Rock Tonight
17. Adore You
18. Breath
19. Lady Of Summer
20. Beautiful Girl
20. 5 Killer
21. Don't Walk Away - Riley/Kelly (if not Killer)
22. Barry Gibb MJ Song
23. Coco Butter
24. Finish: Scared Of The Moon -> Beautiful Girl -> Cheater
25. To Late To Turn Back Now
26. Vocals/Vocoder?
27. Ghost Of Another Lover

Foglio a destra:

1. Ed Hardy MJ Line
2. Jackson Hall and Kids Time
3. Beddings ?
4. Glove
5. Surgical Mask
6. Boots
7. Covered In/Cornad M?
8. Stones

Cosa ne pensate? Io direi che le canzoni scritte nel foglietto sarebbero state quelle rilasciate per un futuro disco... Infatti si può notare Hold My Hand, Hollywood Tonight, Best Of Joy...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 Empty Re: Appunti e scritti a mano di Michael

Messaggio Da childhood Sab Feb 08, 2014 3:12 pm

CicoMichael4e ha scritto:Nota di Michael all'insegnante dei suoi figli.

"Miss Aileen, la prego, Non lasci che Prince e Paris si interrompano verbalmente a vicenda, o lei, durante le lezioni,
le loro maniere in questo settore sono "terribili" per favore faccia alzare loro la mano ogni volta che parlano, per cortesia li aiuti.
Con amore MJ "
"Scusi per la lettera sciatta"
Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 16100010

un uomo unico e straordinario!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12796

Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 Empty Re: Appunti e scritti a mano di Michael

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Dom Feb 09, 2014 5:26 pm

premuroso e gentile... sempre e con chiunque ! Questi sprazzi di normalità me lo fanno apprezzare ancora di più I love you 
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Mar Mar 18, 2014 2:54 pm

quanto era gentile , educato e nobile.... I love you I love you 
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1267
Località : La Spezia ma la mia testolina è a Neverland con Michael!

Messaggio Da katia75 Mar Mar 18, 2014 6:24 pm

Hai ragione cara Giulia, sono perfettamente d 'accordo con te. Very Happy 
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4469

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Mar Mar 18, 2014 11:10 pm

Hai usato una bella parola Giulia ... nobile
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Sab Mar 22, 2014 12:46 pm

MICHAELINMYHEART ha scritto:Hai usato una bella parola Giulia ... nobile
è stata la prima parola che mi è vanuta in mente quando 3 o 4 anni fa ho visto la sua prima intervista....non ricordo molto dell'intervista ma ricordo solo che ho detto alla mia amica ,che guardava l'intervista per caso con me:"ma quanto è dolce,cerino e nobile eh?"
e la mia amica,che aveva notato che ero in modalità LOVE,mi ha detto:"stai bene?sembri strana...ti sei innamorata di un uomo dell'altro mondo" e io:"forse....credo di si.... I love you I love you I love you "
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Gio Set 18, 2014 10:45 pm

Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 <a href=Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 25534710" />
Ho letto anche altri di questi messaggi in cui Michael chiedeva di amarlo sempre...mi fa una tenerezza immensa.... **  **

Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 <a href=Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 86592710" />

Questo messaggio dovrebbe riguardare il TII...che umiltà: ringrazia in anticipo chi andrà a vederlo...non lo dà assolutamente per scontato, cosa in realtà più che certa.... i biglietti si sono letteralmente polverizzati...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da butterflies Gio Set 18, 2014 11:21 pm

Infatti smelly, polverizzati nel giro di neanche un paio d'ore.....Dolce ed umile Michael..... Grazie smelly Very Happy
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Set 19, 2014 12:42 am

Grazie Smelly! Smile
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Set 19, 2014 2:58 am

smelly jackson ha scritto:Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 <a href=Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 25534710" />
Ho letto anche altri di questi messaggi in cui Michael chiedeva di amarlo sempre...mi fa una tenerezza immensa.... **  **

Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 <a href=Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 86592710" />

Questo messaggio dovrebbe riguardare il TII...che umiltà: ringrazia in anticipo chi andrà a vederlo...non lo dà assolutamente per scontato, cosa in realtà più che certa.... i biglietti si sono letteralmente polverizzati...

Giuro che ho le lacrime....sia x il primo sia x il secondo appunto!
Anche a me fa un amore quando leggo ''LOVE ME ALWAYS'', aveva così bisogno di affetto, di essere amato incondizionatamente...e forse questo amore lo ha trovato proprio attaverso noi fans ** mi piace pensarla così!
Per l'appunto sul TII.....solo tristezza immensa
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da katia75 Ven Set 19, 2014 4:14 pm

Grazie Smelly! avete ragione, questi scritti dimostrano sia la sua grande umilta' sia il suo disperato bisogno di affetto! che dolce! love
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da *ElviraMJ* Ven Set 19, 2014 11:49 pm

Poverino deve essersi sentito così solo... davvero mi si stringe il cuore.. ** **
*ElviraMJ*
*ElviraMJ*
Admin
Admin

Numero di messaggi : 13635

http://elvira79unitedstates.spaces.live.com/

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Set 20, 2014 4:44 am

Questo penso sia un appunto basato sulla storia horror che MJ aveva scritto, dove vedeva come protagonisti i figli..ma forse mi sbaglio...
Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 14lohu9
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da smelly jackson Ven Ott 03, 2014 9:37 pm

Sì, per quanto ne so è così...
Altro bel disegno:
[img]Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 83979610[/img]
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Ott 04, 2014 12:19 am

Vorrei avere piu' info riguardo quella storia... scratch
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da butterflies Sab Ott 04, 2014 12:23 am

CicoMichael777 ha scritto:Questo penso sia un appunto basato sulla storia horror che MJ aveva scritto, dove vedeva come protagonisti i figli..ma forse mi sbaglio...
Appunti e scritti a mano di Michael - Pagina 5 14lohu9
Questa della storia horror non la sapevo.....Grazie CicoMichael e grazie anche a te smelly per il disegno!
butterflies
butterflies
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2708

Messaggio Da lorejacksina Sab Ott 04, 2014 12:26 am

Questo è ciò che ho trovato sul Fansquare forum

Horror Story scritta da Michael Jackson
Michael Jackson ha scritto questo racconto dal titolo "Bambini in altalena". E' stato scritto da Michael Jackson durante la sua visita nel Regno Unito nel 2006. È stato scritto con penne nere e blu sul dorso di lettere e immagini di un castello irlandese georgiano...
Scritto come una piece teatrale, racconta di come Paris e Prince stanno giocando sulle altalene fino a quando al ragazzo non interessa più e corre via.
"Una muta di cani selvatici poi insegue i due, mentre Paris chiama urlando il suo papà."
I due ragazzi vedono un uomo che lavora in un campo con una falce. "Lo vediamo al lavoro, ma noi non riusciamo a vedere il suo volto."
Il personaggio di Prince dice a sua sorella: "Ha ucciso la moglie e nessuno vede mai i suoi figli perché lui li tiene legati al letto come sua moglie, prima che la uccidesse. Lui fa fare loro la fame poi li uccide, Paris."
Sua sorella terrorizzata ammette di essere spaventata prima di chiedere come li ha uccisi. "Lo ha fatto con una falce, Paris."
Nella scena successiva Prince e Paris sono a letto - troppo spaventati per dormire. Un passaggio contorto descrive poi perché il mostro ha una cicatrice sul viso.
"Non ha fatto mangiare un uomo per 2 settimane", si legge. "Appena prima di ucciderlo hanno litigato. Il tipo che stava cercando di uccidere ha afferrato il coltello per attaccarlo. E lo ha colpito sopra gli occhi.
"Poi ha avuto paura ed è corso in quella che chiamano la FORESTA NERA senza fine... non è stato mai ritrovato. Perché dicono che non c'è via d'uscita dalla Foresta Nera senza fine".
I due ragazzi si avventurano nella 'Foresta Nera' per andare dal 'pazzo'.
Tremanti di paura, i bambini scrutano attraverso la finestra della sua casa prima di una scena da brivido in cui lui arriva di soppiatto alle loro spalle.
Li colpisce mentre cercano di sfuggire alla sua morsa e Prince ha un attacco d'asma e smette di respirare.
Il mostro dà loro la caccia poi giù nella foresta prima che Prince apparentemente muoia con la testa di sua sorella sul suo 'petto senza vita.'
Nel colpo di scena finale, l'uomo porta Prince al cottage e tiene per la mano Paris. Lei viene descritta come se si sentisse 'al sicuro ed amata da lui'.
L'uomo porta Prince nel suo letto e mette la coperta sul ragazzo malato prima di sedersi su una sedia a guardarlo. Quando suo fratello si sveglia finalmente dal coma, Paris calma il bambino traumatizzato dicendogli che l'uomo "non ti farà del male".
Nelle righe di chiusura si legge: "Tira fuori i giocattoli dalla sua giacca. Quello che era rotto ora è riparato, dice Paris. Non ha rubato i nostri giocattoli, Prince, li ha aggiustati. I bambini sono felici di vedere i loro giochi di nuovo aggiustati".
"L'uomo si alza, cammina verso la porta e prima di uscire Prince lo ringrazia, si scambiano sorrisi e noi lo vediamo."

http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/Gli-aneddoti-dietro-le-foto-di-Michael-/D9776070-6.html
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087

Messaggio Da Giulia Jackson Smile Sab Ott 04, 2014 1:46 pm

Wow,non sapevo del racconto.....non smette mai di stupirmi il caro Mike **
Giulia Jackson Smile
Giulia Jackson Smile
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da katia75 Dom Ott 05, 2014 11:16 am

Grazie sia per le foto che per il racconto Very Happy
katia75
katia75
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5

- Argomenti simili