E' morto il rapper di Jam
+15
Vitto Jackson
°°°valeMj°°°
michael my hope
Moonwalker95
lila
luna7MiKE
TheLostChildren
not my lover
GiulyMJ99
DangerousGiu
FrancescoM
Your Someone in the Dark
Giovanni
CicoMichael777
King-Magic32
19 partecipanti
Pagina 1 di 1
E' morto il rapper di Jam
Il famoso rapper Heavy D è morto dopo un collasso nella sua casa in California all'età di 44 anni. E' stato portato all'ospedale, ma è morto 90 minuti dopo, ha segnalato TMZ.
Testimoni dicono che il rapper, il cui vero nome era Dwight Arrington Myers, era cosciente e parlava ai paramedici che hanno risposto alla chiamata al 911 dalla sua casa di Beverly Hills.
La polizia indaga sulla sua morte.
Fonte: MJHideOut - MJFA
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: E' morto il rapper di Jam
Cavoli, mi dispiace tantissimo...
mah, mi ha particolarmente colpito questa notizia.
mah, mi ha particolarmente colpito questa notizia.
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Cavolo, peccato...mi dispiace tanto, R.I.P.
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Ma era giovane !!! Poveretto! Quanto mi dispiace!! era bravissimo come rapper!! Proprio ora che stavo cercando canzoni di stilke rap!!!!!!!!!! :'(
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
grazie Fede...
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Giovane! mi dispiace, grazie..
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
E vero, troppo giovane per morire, cavolo!
Ma con quel peso....
In America è così, non li assicurano neanche quando sono così fuori peso e invece loro se non hanno la bilancia sui 150 kg non si sentono fighi.
E sono complici anche le ragazze, le ho sentite io dire " un uomo magro non mi darebbe sicurezza!"
E pensare che è vero il contrario....
Ma con quel peso....
In America è così, non li assicurano neanche quando sono così fuori peso e invece loro se non hanno la bilancia sui 150 kg non si sentono fighi.
E sono complici anche le ragazze, le ho sentite io dire " un uomo magro non mi darebbe sicurezza!"
E pensare che è vero il contrario....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
E pensare che un mese fa era sul palco del Michael Forever Tribute... Era grosso, però non sembrava messo così male
Da 2:58
Da 2:58
ti ricordi le parole del coroner che ha fatto l'autopsia su MJ?Era grosso, però non sembrava messo così male
"Era in buona salute più di altri della sua età, il suo cuore non presentava tracce di colesterolo e grasso nelle pareti" e MJ era sottopeso! immagina x questo qua cosa doveva sopportare il cuore, irrorare tutto il corpo di sangue e inoltre farlo a fatica per via del grasso che ricopre l'organo.....
L'infarto colpisce a tradimento, oggi si sta bene e domani paf....
lila- INVINCIBLE
R.I.P. , se Jam è quello che è lo dobbiamo anche a lui, è giusto riconoscere il suo lavoro, al di là di quello di Michael
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
lila ha scritto:ti ricordi le parole del coroner che ha fatto l'autopsia su MJ?Era grosso, però non sembrava messo così male
"Era in buona salute più di altri della sua età, il suo cuore non presentava tracce di colesterolo e grasso nelle pareti" e MJ era sottopeso! immagina x questo qua cosa doveva sopportare il cuore, irrorare tutto il corpo di sangue e inoltre farlo a fatica per via del grasso che ricopre l'organo.....
L'infarto colpisce a tradimento, oggi si sta bene e domani paf....
Hai proprio ragione
Noo.. ci sono rimasta male =( mi piaceva quando reppava in Jam...peccato che sia morto era giovane aveva solo 44 anni, cavolo se ne stanno andando tutti o.O
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Nooooo....mi dispiace:(
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
Heavy D: scoperta la causa della morte
E' stata rivelata la causa della morte del rapper Heavy D: l'artista di origini jamaicane si è spento a Los Angeles lo scorso 8 novembre per un'embolo polmonare dovuto ad una grave trombosi alla gamba. La star dell'hip hop, all'anagrafe Dwight Arrington Myers, aveva 44 anni. Ora, stando a quarto riportato da TMZ, il medico legale della Contea di Los Angeles ha stabilito che il cantante è morto per un coagulo ematico ad una gamba, dovuto appunto alla sua malattia agli arti inferiori. Heavy D soffriva anche di una disfunzione cardiaca, che potrebbe aver contribuito al decesso.
Myers, in passato anche attore e produttore nonché leader degli Heavy D & the Boyz, verrà ricordato anche per aver collaborato con Michael Jackson: il rapper infatti ha registrato una parte rappata per la canzone "Jam", contenuta nell'album del Re del pop "Dangerous" datato 1991.
Al funerale di Heavy D, svoltosi lo scorso 18 novembre, erano presenti artisti come P Diddy, Usher e John Legend. Anche il presidente americano Barack Obama ha voluto partecipare alle esequie, mandando una lettera formalmente indirizzata alla figlia Xea Myers. "Ricorderemo sempre Heavy D per il suo inguaribile ottimismo e per il suo contributo alla musica americana. Sappi che tu e la tua famiglia sarete sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere", ha scritto l'inquilino della Casa Bianca.
Fonte: Rockol
E' stata rivelata la causa della morte del rapper Heavy D: l'artista di origini jamaicane si è spento a Los Angeles lo scorso 8 novembre per un'embolo polmonare dovuto ad una grave trombosi alla gamba. La star dell'hip hop, all'anagrafe Dwight Arrington Myers, aveva 44 anni. Ora, stando a quarto riportato da TMZ, il medico legale della Contea di Los Angeles ha stabilito che il cantante è morto per un coagulo ematico ad una gamba, dovuto appunto alla sua malattia agli arti inferiori. Heavy D soffriva anche di una disfunzione cardiaca, che potrebbe aver contribuito al decesso.
Myers, in passato anche attore e produttore nonché leader degli Heavy D & the Boyz, verrà ricordato anche per aver collaborato con Michael Jackson: il rapper infatti ha registrato una parte rappata per la canzone "Jam", contenuta nell'album del Re del pop "Dangerous" datato 1991.
Al funerale di Heavy D, svoltosi lo scorso 18 novembre, erano presenti artisti come P Diddy, Usher e John Legend. Anche il presidente americano Barack Obama ha voluto partecipare alle esequie, mandando una lettera formalmente indirizzata alla figlia Xea Myers. "Ricorderemo sempre Heavy D per il suo inguaribile ottimismo e per il suo contributo alla musica americana. Sappi che tu e la tua famiglia sarete sempre nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere", ha scritto l'inquilino della Casa Bianca.
Fonte: Rockol
...praticamente con MJ adesso c'é il rapper, l'avvocato Lopez, il manager di Leo, il costumista... sembra che si stia ricomponendo lo staff nell'altra dimensione...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
MOMO ha scritto:...praticamente con MJ adesso c'é il rapper, l'avvocato Lopez, il manager di Leo, il costumista... sembra che si stia ricomponendo lo staff nell'altra dimensione...
...già e anche Liz Taylor
MICHAELINMYHEART- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1728
incredibile....che sfilza!
lila- INVINCIBLE
Mamma mia che tristezza!
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
noo povero,ma perche'??
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Argomenti simili
» Il rapper Nas racconta di quando ascoltava i J5
» Il rapper Flavor Flav dedica una canzone a MJ
» Notorious B.I.G. non fece conoscere MJ a un rapper all'epoca minorenne in seguito alle accuse
» E' MORTO BOB JONES
» Morto David Gest
» Il rapper Flavor Flav dedica una canzone a MJ
» Notorious B.I.G. non fece conoscere MJ a un rapper all'epoca minorenne in seguito alle accuse
» E' MORTO BOB JONES
» Morto David Gest
Pagina 1 di 1