Il regista Brett Ratner ricorda gli scherzi del Re del Pop
+9
King-Magic32
!Mary!
Diana94
CicoMichael777
GiulyMJ99
lila
smelly jackson
Giovanni
Giuspe
13 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ospite al "Jimmy Kimmel Live", il regista Brett Ratner ha raccontato un simpatico episodio con il Re del Pop.
JK: So che eri amico di Michael Jackson...Lo incontrasti sul set di uno dei suoi video?
BR: No. Lo incontrai durante le riprese di Rush Hour 1.
Voleva sempre tirare scherzi alle persone. Ricordo che stavo dormendo nella suite (di Neverland) solitamente riservata ad Elizabeth Taylor, quando sentii la sua voce trasmessa in filodifussione che diceva: (imitando MJ) "Brett, svegliati. Fra poco, verrà a prenderti Kato." Kato era l'autista della limousine, un uomo giapponese, basso, che portava uno smoking ed un cappello. Aveva la limousine più lunga che avessi mai visto in tutta la mia vita.
(MJ) Indossò una maschera di Hulk e mi disse: "Vai in bagno, incontriamoci in bagno." Pensai: "La faccenda si fa strana. Siamo a Santa Barbara, sono le 4 del mattino e lui vuole incontrarmi..." Ad ogni modo, mi disse anche: "Compra dei palloncini." Arrivò in bagno ed iniziò a riempire i palloncini di acqua.
Doveva trattarsi di un senzatetto che camminava sul ciglio dell'autostrada, camminava tranquillamente così, quando MJ urlò: "Kato frena!" Il tizio si fermò di soprassalto, Michael lo colpì con un palloncino d'acqua e gridò nuovamente: "Kato, vai!"
LINK - VIDEO
Fonte: huffingtonpost.com
Traduzione: Loyalfan79 - mjjforum.it
Ospite al "Jimmy Kimmel Live", il regista Brett Ratner ha raccontato un simpatico episodio con il Re del Pop.
JK: So che eri amico di Michael Jackson...Lo incontrasti sul set di uno dei suoi video?
BR: No. Lo incontrai durante le riprese di Rush Hour 1.
Voleva sempre tirare scherzi alle persone. Ricordo che stavo dormendo nella suite (di Neverland) solitamente riservata ad Elizabeth Taylor, quando sentii la sua voce trasmessa in filodifussione che diceva: (imitando MJ) "Brett, svegliati. Fra poco, verrà a prenderti Kato." Kato era l'autista della limousine, un uomo giapponese, basso, che portava uno smoking ed un cappello. Aveva la limousine più lunga che avessi mai visto in tutta la mia vita.
(MJ) Indossò una maschera di Hulk e mi disse: "Vai in bagno, incontriamoci in bagno." Pensai: "La faccenda si fa strana. Siamo a Santa Barbara, sono le 4 del mattino e lui vuole incontrarmi..." Ad ogni modo, mi disse anche: "Compra dei palloncini." Arrivò in bagno ed iniziò a riempire i palloncini di acqua.
Doveva trattarsi di un senzatetto che camminava sul ciglio dell'autostrada, camminava tranquillamente così, quando MJ urlò: "Kato frena!" Il tizio si fermò di soprassalto, Michael lo colpì con un palloncino d'acqua e gridò nuovamente: "Kato, vai!"
LINK - VIDEO
Fonte: huffingtonpost.com
Traduzione: Loyalfan79 - mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: Il regista Brett Ratner ricorda gli scherzi del Re del Pop
Gtazie, è molto divertente ! certo un pò meno per il povero senzatetto(se lo era davvero...).Forse era estate....
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
mah....qualche volta Michelino mi lascia un po' perplessa!
Se faceva freddo di notte a Santa Barbara come questa estate mi sarebbero venuti certi nervi!! certo a vedere che poi era stato MJ ...beh, disarma parecchio
Se faceva freddo di notte a Santa Barbara come questa estate mi sarebbero venuti certi nervi!! certo a vedere che poi era stato MJ ...beh, disarma parecchio
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Secondo me che MJ fece quello scherzo potrebbe essere vero ma che lo fece a un senza tetto non penso proprio
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Waaaaaaaa ahahahhha ma quanto è Cucciolo *w* !???
o mio dio immagino la situazione ihih
Diana94- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Ahahahah aspetta fermati,SPLASH ok adesso vai!
Grazie!
Grazie!
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Grazie a Marianna Sarte...
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Mi sono crepata dalle risate con questo video!!!
Ma voi vi immaginate se Michael non avesse avuto la maschera e che tizio vedendo chi era, la mattina dopo avesse raccontato a qualcuno l'accaduto?? sicuramente l'avrebbero preso per pazzo...
Ma voi vi immaginate se Michael non avesse avuto la maschera e che tizio vedendo chi era, la mattina dopo avesse raccontato a qualcuno l'accaduto?? sicuramente l'avrebbero preso per pazzo...
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Io boh... (come Your Someone in The Dark)
Il fatto è raccontato nella stessa identica maniera da Frank Cascio nel suo libro
Il fatto è raccontato nella stessa identica maniera da Frank Cascio nel suo libro
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
lila ha scritto:Io boh... (come Your Someone in The Dark)
Cara Lila, mi stanno parlando tutti bene del libro di Cascio, mi sa che lo prendo
ADY76- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1019
Sara' che l'ho letto quasi tutto d'un fiato("quasi" perchè mi sono trattenuta), ma io questo episodio nel libro non lo ricordo....
cmq il libro merita sicuramente...(anche se a in alcuni punti mette tanta tristezza).
cmq il libro merita sicuramente...(anche se a in alcuni punti mette tanta tristezza).
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Argomenti simili
» L'intervista con Brett Ratner
» Intervista mai vista con Brett Ratner
» Spike Lee ricorda MJ il 29/08/2010
» Smokey Robinson ricorda MJ
» Michael e Russel Crowe scherzavano spesso al telefono
» Intervista mai vista con Brett Ratner
» Spike Lee ricorda MJ il 29/08/2010
» Smokey Robinson ricorda MJ
» Michael e Russel Crowe scherzavano spesso al telefono