Immagini Vitiligine
+35
alysee
N.MJ
Valentina_Billie Jean
Laura mj99
roby_MJ
Applehead1993
Giorgia Jackson
*InTheCloset*91
Gen
*°*Michael Mania*°*
rosi
sparklingswift
Au_Michael:)
christianjackson94
Mariella°89
sissy993
Dangerous..*
Nihon
piccola michael jackson
HeLL*
MJJacksonGirl
OyUkI-JaCkSoN
*Giogy*MJ
vanessa.michael
dirtydiana
...Cà...
valejackson
Davide Lee Jackson
Luly_Jackson58
Princess Jackson
Valentina94
Claudio MJ
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
Giovanni
39 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Immagini Vitiligine
Ultima modifica di Admin Giovanni il Mar Lug 15, 2008 9:24 pm - modificato 1 volta.
Re: Immagini Vitiligine
mamma mia poveroooooooo ç_____ç
Dangerous..*- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 224
eh si michael inizialmente usava tanto tano trucco per dare un unico colore alla sua pelle..poi dirante i tou il trucco colava x il sudore e si vedono chiaramente le macchie..poverino era una situazione di disagio soprattutto x un timido come lui!!
sissy993- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1001
le guance rosse sono dovute al lupus ... per il resto aveva innegabilmente la vitiligine estesa su tutto il corpo. Da notare che anche d'estate o nei concerti stava sempre a maniche lunghe .. che sofferenza poverino.
Mariella°89- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 740
povero michael""!!!!!!!!
christianjackson94- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 25
poverino...che brutta malattia che è la vitiligine...
ma sapete se si prova anche dolore fisico oltre a quello morale ovviamente..??
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
che triste...tutti gli hanno subito puntato il dito contro perchè si era sbiancato la pelle ora hanno le prove che non è colpa sua.....scusali Michael...
sparklingswift- HISTORY
- Numero di messaggi : 513
Au_Michael:) ha scritto:poverino...che brutta malattia che è la vitiligine...
estratto da Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Vitiligine) :
Ben più complessi possono essere invece i risvolti psicologici di chi è affetto di vitiligine, per il senso di isolamento e depressione che a volte segue la comparsa delle macchie. Ciò è tanto più vero quanto la persona affetta da vitiligine si sente diversa dalle altre o addirittura rifiutata, osservata per il problema estetico che le macchie generano. La cosa ha più probabilità di verificarsi nella misura in cui le macchie sono poste in parti del corpo molto visibili (volto, collo, mani) e la persona è di carnagione scura; chi invece è già di carnagione molto chiara riesce a evitare di evidenziare le macchie con la semplice accortezza di non esporsi al sole e non abbronzandosi dove ancora ha pigmento.
Mariella°89- INVINCIBLE
pensate che ho letto un articolo in cui c'era la foto della gamba di mike (quella con il morso del ragno) e c'era scritto che tutte le macchioline erano chiari segni di iniezioni tanto che la gamba stava anando in cancrena... MA CI RENDIAMO CONTO????????????????
Io ho un'amica che ha la vitiligine ed esce di testa, sta sempre a truccarsi e a controllare che il trucco non sia andat via...
è una brutta malattia e posso solo immaginare cosa voglia dire, oltre a doverla affrontare, leggere continuamente di gente che ci specula sopra e si inventa l'inverosimile....
Io ho un'amica che ha la vitiligine ed esce di testa, sta sempre a truccarsi e a controllare che il trucco non sia andat via...
è una brutta malattia e posso solo immaginare cosa voglia dire, oltre a doverla affrontare, leggere continuamente di gente che ci specula sopra e si inventa l'inverosimile....
rosi- THRILLER
- Numero di messaggi : 239
vitilligine o no lui resta sempre bellissimo!!!
*°*Michael Mania*°*- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 18
*°*Michael Mania*°* ha scritto:vitilligine o no lui resta sempre bellissimo!!!
sissy993- INVINCIBLE
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
si infatti si vede chiaramente che la ua faccia è truccata,probabilmente x coprire le macchie...mentre la sua mano no!
sissy993- INVINCIBLE
mamma mia ... in quella foto è pieno di cerone in faccia
povero Michael tesoro... che ha dovuto passà
povero Michael tesoro... che ha dovuto passà
Mariella°89- INVINCIBLE
Pure nel Private Home si vede moltissimo la differenza... Il periodo era lo stesso bellissimo più che mai
Forse negli ultimi tempi era veramente troppo "bianco"
Forse negli ultimi tempi era veramente troppo "bianco"
Gen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2208
Mamma mia che brutta malattia! Conosco un bambino che ha la vitiligine, per fortuna solo sul petto e comunque in zone nascoste, ma la madre mi ha detto che se le macchie si espanderanno anche in viso o sulle braccia, sarà costretto a coprirsi quando ci sarà il sole per il resto della sua vita. Ora, se penso a come vivono queste persone mi vengono i brividi..e soprattutto Mike, che era costantemente sotto i riflettori, e per di più nessuno gli credeva! è triste pensare questo ma è quello che è successo e continua a succedere, ancora oggi ci sono persone che non aprono gli occhi. Avete ragione, bisognerebbe fare dei volantini di queste foto e distribuirle nelle case di ogni famiglia. Ma funzionerebbe?? Mmmh, ho i miei dubbi. Anche se ci sono le prove, la maggior parte delle persone non vuole aprire gli occhi.
*InTheCloset*91- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 694
io ho fatto vedere alcune di queste foto a dei miei amici che non credono alla malattia di michael e addirittura sono arrivati a dire che lui si faceva fare delle iniezioni di vitiligine perchè sapeva che cosi si sbiancava la pelle!!! ma è una cosa assurda!! sapete per caso altri modi per aiutarmi a convincerli?
l'ignoranza in questi casi è molta...
Giorgia Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 734
*InTheCloset*91 ha scritto:Mamma mia che brutta malattia! Conosco un bambino che ha la vitiligine, per fortuna solo sul petto e comunque in zone nascoste, ma la madre mi ha detto che se le macchie si espanderanno anche in viso o sulle braccia, sarà costretto a coprirsi quando ci sarà il sole per il resto della sua vita. Ora, se penso a come vivono queste persone mi vengono i brividi..e soprattutto Mike, che era costantemente sotto i riflettori, e per di più nessuno gli credeva! è triste pensare questo ma è quello che è successo e continua a succedere, ancora oggi ci sono persone che non aprono gli occhi. Avete ragione, bisognerebbe fare dei volantini di queste foto e distribuirle nelle case di ogni famiglia. Ma funzionerebbe?? Mmmh, ho i miei dubbi. Anche se ci sono le prove, la maggior parte delle persone non vuole aprire gli occhi.
hai perfettamente ragione
io ho fatto vedere alcune di queste foto a dei miei amici che non credono alla malattia di michael e addirittura sono arrivati a dire che lui si faceva fare delle iniezioni di vitiligine perchè sapeva che cosi si sbiancava la pelle!!! ma è una cosa assurda!! sapete per caso altri modi per aiutarmi a convincerli?
ti capisco perfettamente...quando ho spiegato la malatina di Mike ha un mio parente ha insinuato la stessa cosa...io rimango sempre più stupita dall'ignoranza della gente...non ho parole veramente..che schifo
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
se uno è ignorante non c'è niente da fare è tutto fiato sprecato. tanto la gente èstupida preferisce spettegolare sulle stupidaggini anzichè vedere la verità. penso solo che Michael abbia sofferto incredibilmente per questa mallattia terribile, che lo deturpava. anche se per noi continuava ad essere meraviglioso e bellissimo lui si deve essere sentito veramente a disagio. michael noi ti abbiamo amato veramente tanto
roby_MJ- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 32
roby_MJ- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 32
mi fa tanta tenerezza
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
si e vero anche degli amici di famiglia dicono che michael si è fatto fare delle iniezioni di questa malattia così sarebbe potuto sbiancare ma dico io come si fa a credere a e dire certe cose che ignoranza non sanno che con questa malattia c'è un alta probabilità di prendere tumori?? nessuno e così stupido da volerla prendere mhaa
sissy993- INVINCIBLE
Queste immagini vorrei ferle vedere a quelli che non si rendono conto di quello che stava passando
NON SIETA D'ACCORDO?
NON SIETA D'ACCORDO?
Laura mj99- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
Jacko99 ha scritto:Queste immagini vorrei ferle vedere a quelli che non si rendono conto di quello che stava passando
NON SIETA D'ACCORDO?
QUOTO QUOTO e QUOTO!!!
Così finalmente la smetteranno di parlare a sproposito senza sapere come realmente stanno le cose!!!
E Cristo!! u.u
(scusate lo sfogo... )
P.s. Scusami, per favore... potresti cambiare il tuo 'Nik' Non mettere Jacko... Lui non voleva essere chiamato così!
(Ecco: https://www.youtube.com/watch?v=0U9GpxerqGU ...Che tenero! )
Ciao ciao.
Valentina_Billie Jean- THRILLER
- Numero di messaggi : 249
Valentina billie jean scusami tu non sapevo che michael non volesse essere chiamato così e comunque il nome l'ho cambiato ora mi chiamo Laura mj99.poi un'altra cosa potresti inviarmi un mess.privato dove mi spieghi cosa si vede in quel video di youtube xchè non riesco a vederlo grazie e scusami ancora
Laura mj99- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 15
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Cos'è la Vitiligine?
» MARA MAIONCHI HA LA VITILIGINE
» Michael Jackson e la Vitiligine
» [NUOVE FOTO] Prince ha davvero la vitiligine!
» Immagini MJ New look!
» MARA MAIONCHI HA LA VITILIGINE
» Michael Jackson e la Vitiligine
» [NUOVE FOTO] Prince ha davvero la vitiligine!
» Immagini MJ New look!
Pagina 3 di 4