MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

+52
MOMO
MusicIsPower
FrancescoM
°Alessαndrα°
childhood
Chiara superfly sister
onthefloorM
giugiu1296*
MICHAELINMYHEART
CicoMichael777
*FrancyMJ*
GiulyMJ99
angi25
whateverhappens
2 Bad
forevermichael
not my lover
The Special One
Faby-Jackson98
Veronica May
will you be there
**Emy**
silvia80
Marina
Naila
MJ King Madonna Queen
badboy87
MaryJ
TheLostChildren
tin3zenit
loredana
trilli80
lorejacksina
CollectionWeb Mjj
!Mary!
*ElviraMJ*
Sette di Nove
luna7MiKE
alysee
smelly jackson
lila
Smooth Criminal 90
sofyarwenMJ
King-Magic32
Shamone 88
Kriss
Giuspe
Moonwalker95
michael my hope
Ducitta
Your Someone in the Dark
Giovanni
56 partecipanti

Pagina 5 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31  Successivo

Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mar Set 27, 2011 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Commentate qui lo svolgersi del processo. Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 1:52 pm

Anche certe testate giornalistiche (cioè quei pochi che si salvano) hanno dichiarato che trovano questo processo un circo mediatico di cattivo gusto
Peccato che sono in pochi a dirlo Sad
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da !Mary! Mer Set 28, 2011 2:20 pm

Grazie di cuore a tutti quelli che scrivono gli aggiornamenti,traducono,eccetera!!!!!
Stamattina,prima di andare a scuola,lo avevo sentito al tg5,avevano detto che in aula hanno presentato un video shock....Sono uscita da scuola mi sono collegata subito qui e.....Mio Dio!!!!Ho visto quella foto e quella registrazione! Crying or Very sad
Mi si spezza il cuore a pensare che tutto questo può essere vero,accidenti!!!!Preferei essere una believer piuttosto di credere che tutto ciò sia vero!
piangere piangere
Vorrei stringermi in questo momento a tutti voi!Famiglia!!! lacr
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Set 28, 2011 2:34 pm

E' successo e anche abbastanza spesso.. ricordo perfettamente le foto di Kurt Cobain.
Oddio temevo che ci fosse anche stasera, io devo uscire! Qualcuno sa chi andrà a testimoniare? Se ci sono delle testimonianze importanti mi fermo a guardare, altrimenti esco! Ad esempio, avevo letto un rumor che voleva Lisa Marie e la Rowe tra i testimoni, per testimoniare che Michael spesso dormiva ad occhi aperti quando era sedato.. voi ne sapete qualcosa?
Io sono stata fino all'una e mezza a seguire il processo ma dopo non ce la facevo a scrivere.. la notte chiudevo gli occhi e vedevo quella foto.. ho dormito malissimo, oddio temo che esca la SECONDA foto di cui parlano e temo che sia anche peggiore della prima! E' stata ovviamente una strategia della difesa per colpire la sensibilità della giuria.. infatti hanno anche mostrato la foto del prima (24 giugno, sul palco del TII) e del dopo (25, sulla barella). Peccato che non si rendano conto che tanti cuori sono andati in pezzi a vedere certe immagini!
Mi ricordo quel processo (mi sembra fosse a Pacciani) in cui c'erano le telecamere in aula e mostrarono delle immagini raccapriccianti.. un carabiniere ricordo che svenne all'istante.. però non furono mostrate al pubblico (certo ovviamente si tratta di foto molto più macabre e crude, ma penso sia anche per una sorta di rispetto verso la vittima). Io mi aspettavo che uscissero prima o poi ma rubate e vendute a qualche tabloid, non messe in bella mostra dall'accusa durante il processo! Sono quasi svenuta. E poi il Sun con la sua solita eleganza che lo sbatte in prima pagina..
Riguardo Ortega, a me ha sempre dato fiducia, penso sia un brav'uomo, e penso che tenesse a Michael.. spero che la sua testimonianza faccia riflettere la giuria sul fatto che Murray abbia sottovalutato le condizioni di Michael!
Questa è la traduzione della lettera che Ortega scrisse a Randy Phillips:

Farò tutto quello che posso per essere d'aiuto in questa situazione. Se hai bisogno che vada a casa sua, basta che mi fai una telefonata la mattina. La mia preoccupazione è, ora che abbiamo portato dentro il dottore e siamo stati severi, ora dobbiamo curarci del fatto che l'artista possa non essere all'altezza della situazione a causa di problemi emotivi. Appariva molto debole e affaticato questa sera. Soffriva terribilmente il freddo, tremava, era sconclusionato e ossessivo. Tutto mi diceva che dovrebbe essere valutato psicologicamente. Se c'è un modo di farlo riprendere è prendere un bravo terapista per aiutarlo e nutrirlo livello fisico. Mi è stato detto dal nostro coreografo che durante le prove dei costumi con il designer stanotte hanno notato che ha perso molto peso. Per quello che posso dire non c'è nessuno che si sta prendendo la responsabilità - che si sta curando di lui - giornalmente. Dov'era il suo assistente stasera? Lo facevo mangiare io, lo avvolgevo nelle coperte per riscaldarlo, gli massaggiavo i piedi per calmarlo e chiamavo il suo dottore. C'erano quattro guardie di sicurezza fuori dalla sua porta, ma nessuno gli offriva una tazza di tè caldo. Infine, è importante per tutti saperlo, sono convinto che lui lo voglia fare. Lo distruggerebbe, gli spezzerebbe il cuore se staccassimo la spina. E' assolutamente terrorizzato di poter perdere tutto questo, mi ha chiesto ripetutamente stanotte se stavo per abbandonarlo. Mi stava praticamente pregando per la mia fiducia. Mi ha spezzato il cuore, era come un bambino sperduto. Ci può essere ancora una chance che lui possa essere all'altezza se gli diamo l'aiuto di cui ha bisogno.


Per quanto riguarda Gongaware, a me è apparso molto nervoso..Gli è stato chiesto quale fosse esattamente il suo ruolo nell'ambito del progetto del This Is It, se avesse già lavorato in precedenza con Michael e lui ha risposto di aver prodotto il Dangerous e l'History tour. Gli hanno chiesto, inoltre, la sua impressione su Michael nei mesi precedenti la morte, durante i lavori, e lui ha detto di averlo visto entusiasta e felice. Hanno analizzato insieme un prospetto mese per mese dal maggio 2009 a marzo 2010 in cui venivano riportati date e luoghi di tutte le prove, dei concerti e delle pause, inclusa quella da ottobre a dicembre 2009 perché l'arena O2 era impegnata. Hanno parlato del numero dei concerti, in principio erano 31 perché Michael voleva superare il numero di concerti che Prince aveva tenuto nella stessa arena, ma ne erano stati annunciati solo 10 che erano andati sold-out immediatamente all'avvio della vendita dei biglietti, cosa che si è ripetuta anche per gli altri e comunque dice che c'era così tanta gente rimasta senza biglietto che sarebbero potuti andare sold-out anche altri 50 concerti. Paul Gongaware ha parlato anche del fatto che Michael volesse assumere un medico personale e per questo voleva il dott Murray, mentre lui (Paul) avrebbe provveduto una volta arrivati a Londra anche perché il dottore chiedeva 5 milioni di dollari e non intendeva continuare le trattative. Hanno, infine, parlato dell'incontro a casa di Michael in cui tutti volevano fare il suo interesse e anche il dottor Murray voleva capire come poter contribuire a questo.


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Mer Set 28, 2011 2:49 pm - modificato 2 volte.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 2:44 pm

Non lo so chi testimonierà oggi so solo che continueranno con Gongaweare perché gli avocati di Murray non lo hanno interrogato ancora.Se sento qualcosa al riguardo delle testimonianze vi dico subito
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Set 28, 2011 3:00 pm

Grazie, immaginavo che continuassero con Gongaware.
Qualcuno sa se esiste un modo per registrare da streaming? Volevo sapere anche se qualcuno fosse riuscito a registrare il processo di ieri, perchè vorrei tradurlo e postare la trascrizione.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da smelly jackson Mer Set 28, 2011 3:04 pm

Grazie per la traduzione della lettera di Ortega: è veramente straziante..
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giovanni Mer Set 28, 2011 3:17 pm

Sposto in MJDISCUSSIONS, è più appropriato Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Set 28, 2011 4:58 pm

Studio aperto non si è lasciato sfuggire la ghiotta occasione e ovviamente ha pubblicato la foto. Ho visto anche tg1 e tg2 e loro non hanno pubblicato nessuna foto, si sono limitata a spiegare le tesi dell'accusa e della difesa. Voi avete visto qualcosa in tv?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Kriss Mer Set 28, 2011 5:03 pm

Io in TV non ho visto nulla aparte quello riportato da te solo delle notizie di giornali che ho messo nel apposita sezione.
Kriss
Kriss
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2526
Età : 39
Località : A Place With No Name
Data d'iscrizione : 17.09.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mer Set 28, 2011 5:06 pm

a questo punto non so più se è un bene o no che qui in Italia non si interessino quasi per niente alla vicenda...

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 5:14 pm

Su sky tg hanno pubblicato la foto e le prime parole del messaggio.
La foto era molto piccola e vicina a quella sul palco, non è che fosse visibilissima.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da !Mary! Mer Set 28, 2011 5:35 pm

Stamattina al tg 5,(prima delle otto!Dato che dovevo scendere per andare a scuola) ne hanno parlato e hanno mostrato la foto....A pranzo sempre al tg5 ne hanno parlato,ma non mi ricordo (e credo proprio di no) se abbiano mostrato la foto!C'è chi ne parla c'è chi no! Wink
Ne hanno parlato adesso su TG24 su sky,hanno fatto vedere qualche sua foto e fatto sentire la registrazione con la traduzione!!
Mamma mia più la sento più mi sento male! No No
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 5:43 pm

Al Tg5 delle 13.00 hanno mostrato la foto e una parte del messaggio registrato (senza audio).

Adesso a Pomeriggio 5 appena mostrato la voce registrata e la foto a colori.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da !Mary! Mer Set 28, 2011 5:49 pm

Si esatto!!
Volevo chiedere,quando sarà la prossima diretta?E dove posso seguirla?
Grazie e scusate per la rottura di scatole... silent
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Smooth Criminal 90 Mer Set 28, 2011 5:50 pm

ne stanno ancora parlando?

Smooth Criminal 90
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3263
Età : 33
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 5:52 pm

Mary, sempre ai link di ieri e alla stessa ora Wink

ne stanno ancora parlando?

No, è stato un breve servizio, facendo zapping mi è capitato di vederlo.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da !Mary! Mer Set 28, 2011 5:55 pm

Perdonami Giuspe,quale sarebbe l'ora?Dato che ho visto gli aggiornamenti tutti insieme e non ho badato all'orario! confused
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 6:01 pm

Il processo inizia ora italiana 17.45.

Streaming TMZ


Diversi testimoni chiave sono impostati per salire sul banco oggi compresi i paramedici che per primi arrivarono sulla scena e credevano che MJ era già morto quando sono arrivati.

I medici credono anche che il dottor Murray ha nascosto informazioni vitali durante la corsa per salvare MJ.

Il processo riprende alle 8:30 AM - rimanete sintonizzati.


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 6:10 pm

grazie
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Set 28, 2011 6:38 pm

Secondo voi se uso quei programmi x registrare tutto quello che avviene sullo schermo, si registrerà? Mi serve qualcuno che ci capisca qualcosa di pc, help

Grazie Giuspe, ho visto il mini servizio su Canale 5+1.. che strazio che ne parlino, preferirei che non lo facessero affatto. Mi dispiace che passi il fatto che fosse un dipendente da farmaci a chi non lo conosceva e magari non ha già una bella opinione di lui.. penso che lui volesse essere ricordato sul palco al massimo della sua energia.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Set 28, 2011 6:50 pm

Già, è triste...
comunque sta per iniziare la diretta... stanno facendo vedere un pò di Gongaware
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762
Età : 38
Località : Marche
Data d'iscrizione : 26.06.11

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 6:52 pm

io questo qua prima di ora non lo conoscevo...è un manager?
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da CollectionWeb Mjj Mer Set 28, 2011 6:52 pm

A meno che non sia veramente sofisticato e con una elevata risoluzione non fa,il video si bloccherebbe ogni 3-4 secondi. (Almeno con quelli che ho usato io) Wink
CollectionWeb Mjj
CollectionWeb Mjj
Vincitore Talent Show
Vincitore Talent Show

Numero di messaggi : 24
Località : Cagliari
Data d'iscrizione : 03.07.11

http://www.mjjforum.it/forum/forum.php

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da lila Mer Set 28, 2011 6:53 pm

prova tmz si vede benissimo e se si blocca riparte da solo o fai refresh
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mer Set 28, 2011 7:04 pm

Lila, trovi tutte le spiegazioni dei testimoni nel topic del processo Wink

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[COMMENTI] Processo contro Conrad Murray - Pagina 5 Empty Re: [COMMENTI] Processo contro Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 31 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 18 ... 31  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.