Tributo a Michael Jackson in Galles
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tributo a Michael Jackson in Galles
ENNESIMO TRIBUTO A MICHAEL JACKSON IN GALLES, A CARDIFF
LOS ANGELES – I fan di Michael Jackson potranno rendere omaggio al loro beniamino grazie a un concerto speciale previsto per l’8 ottobre in Galles. Lo hanno annunciato oggi i suoi familiari, in particolare la madre Katherine e i fratelli La Toya, Marlon, Jackie e Tito, spiegando che i biglietti per lo show ‘Michael Forever: The tribute concert’ saranno disponibili dai primi giorni di agosto. Il concerto, i cui interpreti non sono ancora stati rivelati, si terrà al Millennium Stadium di Cardiff, la capitale gallese.
Lo show sarà organizzato dalla società Global event live, che prevede di mandarlo in diretta online. La madre del cantante morto il 25 giugno del 2009 a 50 anni ha detto che sarà presente. Jermaine Jackson, fratello maggiore della stella del pop, aveva già pianificato un concerto in Europa per omaggiare Michael dopo la sua morte, ma lo show non è mai arrivato.
IMMAGINI CONFERENZA STAMPA ANNUNCIO:
Aggiungo he sono prenotabili già i biglietti per lo spettacolo sul sito ufficiale
Mi scuso se è sià stato postato un topic riguardo questo nuovo tributo in Galles.
Non ho l'autorizzazione per mettee i link quindi non posso emmeno postare il link del sito ufficiale
MJJeckline- Talento Motown
- Numero di messaggi : 70
Re: Tributo a Michael Jackson in Galles
C'è già questo topic a riguardo
https://michaeljackson.forumattivo.com/t11828-la-famiglia-jackson-annuncia-il-michael-forever-tribute
Chiudo
https://michaeljackson.forumattivo.com/t11828-la-famiglia-jackson-annuncia-il-michael-forever-tribute
Chiudo
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Argomenti simili
» Tributo a Michael Jackson a Milano
» Tributo a Michael Jackson ai BET Awards
» Tributo di BucketHead a Michael Jackson
» A RAPALLO TRIBUTO A MICHAEL JACKSON
» Tributo-Documentario a Michael Jackson
» Tributo a Michael Jackson ai BET Awards
» Tributo di BucketHead a Michael Jackson
» A RAPALLO TRIBUTO A MICHAEL JACKSON