La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"
+33
SiLviA JacKsOn
StrangerInYourHeart.
Kriss
*ElviraMJ*
Bluehope
angi25
Faby-Jackson98
Ducitta
silvia80
smelly jackson
GiulyMJ99
Blum
Roberta Jackson
MJ King Madonna Queen
Naila
not my lover
Marina
Francy jacksina
MOMO
CicoMichael777
Sette di Nove
michael my hope
DangerousGiu
Your Someone in the Dark
Shamone 88
sofyarwenMJ
2 Bad
lila
Smooth Criminal 90
King-Magic32
luna7MiKE
°°°valeMj°°°
Giuspe
37 partecipanti
Pagina 10 di 13
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"
Promemoria primo messaggio :
La famiglia Jackson annuncia il "Thriller Concert Tribute"
I membri della famiglia di Michael Jackson hanno convocato una conferenza stampa per Lunedi a Beverly Hills per annunciare un concerto tributo a MJ, l'incasso andrà a enti di beneficenza negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
La madre di Michael, Katherine, si unirà nel 'Beverly Hills Hotel' con i suoi figli Marlon, Tito, Jackie e LaToya per rivelare i dettagli del tributo, con note forti nel comunicato stampa che si concentrerà sull'album di Michael "Thriller".
Il comunicato stampa emesso Giovedi parla del concerto con di un "Evento Thriller", che sarà coordinato dai membri della famiglia e dai promotori della "Global Live Events", l'Estate di Michael non farà parte del progetto.
Un portavoce dell'evento ha annunciato che nessun'altra informazione sarà disponibile fino alla conferenza stampa di Lunedi.
latimesblogs.latimes.com
La famiglia Jackson annuncia il "Thriller Concert Tribute"
I membri della famiglia di Michael Jackson hanno convocato una conferenza stampa per Lunedi a Beverly Hills per annunciare un concerto tributo a MJ, l'incasso andrà a enti di beneficenza negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
La madre di Michael, Katherine, si unirà nel 'Beverly Hills Hotel' con i suoi figli Marlon, Tito, Jackie e LaToya per rivelare i dettagli del tributo, con note forti nel comunicato stampa che si concentrerà sull'album di Michael "Thriller".
Il comunicato stampa emesso Giovedi parla del concerto con di un "Evento Thriller", che sarà coordinato dai membri della famiglia e dai promotori della "Global Live Events", l'Estate di Michael non farà parte del progetto.
Un portavoce dell'evento ha annunciato che nessun'altra informazione sarà disponibile fino alla conferenza stampa di Lunedi.
latimesblogs.latimes.com
- Spoiler:
- Michael Jackson family to announce 'thriller' of concert tribute
Members of Michael Jackson’s family have called a press conference for Monday in Beverly Hills to announce a concert tribute to the late pop star that will benefit charities in the U.S. and the United Kingdom.
Jackson’s mother, Katherine, will be joined at the Beverly Hills Hotel by his siblings Marlon, Tito, Jackie and LaToya to reveal details of the tribute, with strong hints in the press release that it will focus on Jackson’s “Thriller” album. The press release issued Thursday referred to the concert as a "thriller of an event," which is being coordinated by the family members and promoter Global Live Events, not Jackson's estate.
A spokeswoman for the event said no other information is available until Monday’s press conference. Pop & Hiss will carry more details after the announcement.
Ultima modifica di Giuspe il Sab Lug 30, 2011 11:16 am - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"
quindi da noi non lo trasmetteranno, non è giusto, dovrebbe essere tresmesso in tutto il mondo e invece...
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Spero che sia qualcosa di bello, ma sono comunque contenta, perchè in questo modo lo ricordano!
SiLviA JacKsOn- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 6
Perchè noi italiani siamo SEMPRE ESCLUSI?!? :'(
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
sempre no, all'olimpico lo dovevano fare un bel tributo no??!! ma qualcuno ha lasciato che andasse perduto. Nessuno ha comprato i biglietti e tutto è saltato!!
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
ecco lila è quello che volevo intendere io nel mio post precedente! Non voglio certo entrare in polemica xchè abbiamo già ampliamente parlato del mancato tributo all'olimpico nel relativo momento. Io faccio parte di quelli che avevamo acquistato i biglietti x la precisione 2, ma alla fine nulla di nulla. Mi auguro anche io che questo venga fatto xchè michael se lo merita tutto. Rimango perplessa sul fatto che ancora a 2 anni dalla scomparsa non sia stato fatto nulla di grande degno di nota. X altri grandi artisti come x esempio freddy mercury è stato fatto e hanno partecipato molti artisti. Staremo a vedere questa volta se si arriva a qualche risultato.
Marina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1463
Anche io avevo 2 biglietti e ancora mi brucia!
Sempre a spaccare il capello in quattro a furia di voler essere super intelligenti e invece andava solo celebrata la sua musica agli occhi del mondo!
Tutto questo tira e molla nei riguardi di Michael me lo voglio interpretare a modo mio. Ossia: ci sono così tanti interessi che ruotano intorno a lui perchè trattasi del più grande intrattenitore di tutti i tempi e questa e la conseguenza. Difficile essere al suo livello come difficile è organizzare un tributo alla sua musica e arte.
Sempre a spaccare il capello in quattro a furia di voler essere super intelligenti e invece andava solo celebrata la sua musica agli occhi del mondo!
Tutto questo tira e molla nei riguardi di Michael me lo voglio interpretare a modo mio. Ossia: ci sono così tanti interessi che ruotano intorno a lui perchè trattasi del più grande intrattenitore di tutti i tempi e questa e la conseguenza. Difficile essere al suo livello come difficile è organizzare un tributo alla sua musica e arte.
lila- INVINCIBLE
Anch'io penso che si fa deve essere super, e comunque non sarà mai alla sua altezza...il rischio di un flop è tutt'altro che remoto...
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Forever Michael: The Tribute – Stage is Set (Photo)
Giuspe- INVINCIBLE
05/10/2011
I Black Eyed Peas non prenderanno più parte al concerto dell'8 Ottobre a Cardiff. Gli organizzatori dell'evento hanno annunciato che la cancellazione della loro esibizione è da attribuirsi a "circostanze inevitabili." Ma non specificano la motivazione del loro ritiro dal concerto.
Ecco il comunicato rilasciato dal capo della Global Live Events, Chris Hunt:
"E' con rammarico che annunciamo la rimozione dei Black Eyed Peas dal cast di Michael Forever, ma attendo con ansia una notte fantastica con altri artisti incredibili."
bbc.co.uk
I Black Eyed Peas non prenderanno più parte al concerto dell'8 Ottobre a Cardiff. Gli organizzatori dell'evento hanno annunciato che la cancellazione della loro esibizione è da attribuirsi a "circostanze inevitabili." Ma non specificano la motivazione del loro ritiro dal concerto.
Ecco il comunicato rilasciato dal capo della Global Live Events, Chris Hunt:
"E' con rammarico che annunciamo la rimozione dei Black Eyed Peas dal cast di Michael Forever, ma attendo con ansia una notte fantastica con altri artisti incredibili."
bbc.co.uk
Ultima modifica di Giuspe il Mer Ott 05, 2011 9:03 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
peccato , erano bravi
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Intervista esclusiva: i fratelli di Michael Jackson parlano a WalesOnline del tribute show al Millennium Stadium
VIDEO
http://www.walesonline.co.uk/_services/ajax/ajax_controller.cfm?event=kyteURL&t=video&u=channels/400343/1501212
walesonline.co.uk
Alcuni estratti:
"Rispettiamo la decisione di Jermaine e gli altri membri della mia famiglia [di stare lontano]," dice Marlon Jackson. "Quando si cerca di accontentare tutti, alla fine c'è qualcuno che ci si scontenta. Il concerto è in onore di Michael, per rendere omaggio alla sua vita e della carriera e ricordare a tutti la grande musica che ha fatto con i The Jacksons e per conto suo."
"Noi non vogliamo approfondire il processo, ma credo che la giustizia prevarrà", dice Marlon. "Penso che Michael è stato qui per vivere una vita lunga. Voleva vedere i suoi figli crescere. Ci dispiace che non è qui ma lui è qui, nello spirito".
Michael era stato disperato di entrare in forma per il suo programma di 50-notti di soggiorno presso l'O2 Arena, ha aggiunto Jackie. "Sarebbe stata la prima volta che i suoi figli lo avrebbero visto sul palco e lui era davvero impaziente di fare quei concerti."
Dicono che il concerto offrirà alla famiglia un sollievo dalle prove raccapriccianti, portate alla luce durante il processo, della morte di Michael, 50 anni, nel 2009. Jackie dice: "È stato bello per la mamma poter scappare, prendere un po 'di fiato perché mostravano Michael in tutti i tipi di immagini presso il tribunale[una foto ha mostrato il suo corpo morto su un carrello ospedaliero] ed era difficile andare avanti. E' stato un bene per lei venire qui e ricordare suo figlio ... " "In una luce più positiva", interviene Marlon. Tito ha detto: "Ero lì [in tribunale] la scorsa settimana ed è molto difficile, ma siamo una grande famiglia e c'erano così pochi posti a sedere in aula che metà della famiglia non stava assistendo comunque e non era appropriato... solo per dei posti a sedere. Voglio che i fan lo capiscano".
Questa settimana la corte ha ascoltato un nastro di una voce impastata di Michael che parla del suo dolore, perché "non ha avuto infanzia". I Jackson 5 pensano a come gli ha trattati il loro padre, Joe, secondo la leggenda della musica - gli ha negato il diritto all'infanzia. Dicono i tre fratelli che ne è valsa la pena, dato quello che poi Michael è diventato.
Marlon ha detto: "Penso che la musica è ciò che il Signore ha voluto dare a questa famiglia. Abbiamo raggiunto così tante persone in tutto il mondo, facendoli sedere tutti insieme per divertirsi e avere un bel momento per le cose che stavamo facendo..."
Questa settimana la corte ha ascoltato un nastro di voce impastata di Michael che parlava del suo dolore, perché "non ha avuto infanzia". I Jackson 5 pensano alle violenze del loro padre, Joseph, secondo la leggenda la musica - un diritto negato da parte di almeno tre dei fratelli. Ne era valsa la pena, dato quello che è diventato Michael solista.
Marlon dice: "Penso che la musica è ciò che il Signore ha voluto donare a questa famiglia. Abbiamo raggiunto così tante persone in tutto il mondo, facendoli sedere tutti insieme per divertirsi e avere un momento felice per quello che stavamo facendo..."
VIDEO
http://www.walesonline.co.uk/_services/ajax/ajax_controller.cfm?event=kyteURL&t=video&u=channels/400343/1501212
walesonline.co.uk
Alcuni estratti:
"Rispettiamo la decisione di Jermaine e gli altri membri della mia famiglia [di stare lontano]," dice Marlon Jackson. "Quando si cerca di accontentare tutti, alla fine c'è qualcuno che ci si scontenta. Il concerto è in onore di Michael, per rendere omaggio alla sua vita e della carriera e ricordare a tutti la grande musica che ha fatto con i The Jacksons e per conto suo."
"Noi non vogliamo approfondire il processo, ma credo che la giustizia prevarrà", dice Marlon. "Penso che Michael è stato qui per vivere una vita lunga. Voleva vedere i suoi figli crescere. Ci dispiace che non è qui ma lui è qui, nello spirito".
Michael era stato disperato di entrare in forma per il suo programma di 50-notti di soggiorno presso l'O2 Arena, ha aggiunto Jackie. "Sarebbe stata la prima volta che i suoi figli lo avrebbero visto sul palco e lui era davvero impaziente di fare quei concerti."
Dicono che il concerto offrirà alla famiglia un sollievo dalle prove raccapriccianti, portate alla luce durante il processo, della morte di Michael, 50 anni, nel 2009. Jackie dice: "È stato bello per la mamma poter scappare, prendere un po 'di fiato perché mostravano Michael in tutti i tipi di immagini presso il tribunale[una foto ha mostrato il suo corpo morto su un carrello ospedaliero] ed era difficile andare avanti. E' stato un bene per lei venire qui e ricordare suo figlio ... " "In una luce più positiva", interviene Marlon. Tito ha detto: "Ero lì [in tribunale] la scorsa settimana ed è molto difficile, ma siamo una grande famiglia e c'erano così pochi posti a sedere in aula che metà della famiglia non stava assistendo comunque e non era appropriato... solo per dei posti a sedere. Voglio che i fan lo capiscano".
Questa settimana la corte ha ascoltato un nastro di una voce impastata di Michael che parla del suo dolore, perché "non ha avuto infanzia". I Jackson 5 pensano a come gli ha trattati il loro padre, Joe, secondo la leggenda della musica - gli ha negato il diritto all'infanzia. Dicono i tre fratelli che ne è valsa la pena, dato quello che poi Michael è diventato.
Marlon ha detto: "Penso che la musica è ciò che il Signore ha voluto dare a questa famiglia. Abbiamo raggiunto così tante persone in tutto il mondo, facendoli sedere tutti insieme per divertirsi e avere un bel momento per le cose che stavamo facendo..."
Questa settimana la corte ha ascoltato un nastro di voce impastata di Michael che parlava del suo dolore, perché "non ha avuto infanzia". I Jackson 5 pensano alle violenze del loro padre, Joseph, secondo la leggenda la musica - un diritto negato da parte di almeno tre dei fratelli. Ne era valsa la pena, dato quello che è diventato Michael solista.
Marlon dice: "Penso che la musica è ciò che il Signore ha voluto donare a questa famiglia. Abbiamo raggiunto così tante persone in tutto il mondo, facendoli sedere tutti insieme per divertirsi e avere un momento felice per quello che stavamo facendo..."
Ultima modifica di Giuspe il Sab Ott 08, 2011 2:50 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Grazie della notizia, mi auguro che il resto rimanga confermato .... altrimenti questa volta è decisamente troppo!!!!!!!
Mi auguro per Michael che si faccia veramente e che sia un successo strepitoso.
Mi auguro per Michael che si faccia veramente e che sia un successo strepitoso.
Marina- INVINCIBLE
I Black Eyed Peas starebbero per annunciare il loro scioglimento permanente. La band aveva già annunciato uno split a tempo indefinito il luglio scorso, sebbene will.i.am e Fergie avessero dichiarato che sarebbero tornati a suonare insieme. Tuttavia, una fonte anonima ha comunicato al Daily Mirror che la separazione sarà permanente, indicando la loro rinuncia a partecipare al concerto-tributo per Michael Jackson (rinuncia per la quale pagheranno una penale di 1 milione e mezzo di sterline) come il segnale più chiaro della fine: “Tirandosi fuori da quell’evento hanno fatto calare definitivamente il sipario su di loro, soprattutto perché sono dei grandi fan di Jacko. Le cose avevano preso una brutta piega già nei mesi passati ma quest’ultimo evento segna inequivocabilmente la fine“.
outune.net
----------------------------------------------------------------
La trasmissione in streaming sul profilo ufficiale Facebook dell'evento è stata cancellata.
Le case discografiche hanno portato "problemi legali" per impedire la trasmissione in streaming.
Il presidente di Milyoni, John Corpus dice in un comunicato che i soldi saranno rimborsati.
"A causa di problemi legali intentati dalle etichette musicali che detengono i diritti dei testi di Michael Jackson, la Global Live Events ci ha comunicato che la trasmissione in diretta di Facebook del Michael Forever Tribute Concert è stata cancellata.
"In qualità di fornitore della tecnologia che sta dietro alla trasmissione in diretta su Facebook, Milyoni rimborserà pienamente tutti i clienti che hanno pre-acquistato l'accesso al concerto con i crediti Facebook o PayPal".
pcmag.com
outune.net
----------------------------------------------------------------
La trasmissione in streaming sul profilo ufficiale Facebook dell'evento è stata cancellata.
Le case discografiche hanno portato "problemi legali" per impedire la trasmissione in streaming.
Il presidente di Milyoni, John Corpus dice in un comunicato che i soldi saranno rimborsati.
"A causa di problemi legali intentati dalle etichette musicali che detengono i diritti dei testi di Michael Jackson, la Global Live Events ci ha comunicato che la trasmissione in diretta di Facebook del Michael Forever Tribute Concert è stata cancellata.
"In qualità di fornitore della tecnologia che sta dietro alla trasmissione in diretta su Facebook, Milyoni rimborserà pienamente tutti i clienti che hanno pre-acquistato l'accesso al concerto con i crediti Facebook o PayPal".
pcmag.com
Giuspe- INVINCIBLE
ma tu guarda in che bega si son cacciati questi!!
lila- INVINCIBLE
Non ci sono parole!
Marina- INVINCIBLE
grazie per le news..insomma, non possiamo vederlo sto tributo domani XD
Oddio ma perchè non si riesce mai a fare le cose per bene.. sempre mille casini.. Mi dispiace un sacco che i BEP si sciolgano (sempre che la cosa sia vera).. comunque nessuno ha ancora capito che cavolo sono questi crediti facebook!
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Non è difficile, sono come monete che si usano su fb per usufruire di alcuni servizi, come dei giochi a pagamento, o in questo caso vedere la diretta del concerto...
I crediti si acquistano mediante carta di credito.
I crediti si acquistano mediante carta di credito.
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Ma almeno una cosa senza problemi e bella sistemata riescono a farla?
Grazie
Grazie
!Mary!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1827
Michael Forever: The Tribute Concert - SETLIST
Il concerto è iniziato alle 16.30 (ora UK)
Full set list
* Ne-Yo – Billie Jean
* Ne-Yo – The Lady In My Life
* JLS – The Way You Make Me Feel
* JLS and The Jacksons – Blame It On The Boogie
* The Jacksons – Shake Your Body (Down To The Ground)
* Jamie Foxx – Rock With You
* Alien Ant Farm – Smooth Criminal
* Alien Ant Farm – P.Y.T.
* Leona Lewis – Stranger In Moscow
* Leona Lewis – I’ll Be There
* Craig David – Human Nature
* Dance Jam – dance medley feat. Can You Feel It, Show Me The Way To Go, Smooth Criminal, Dangerous and Thriller
* Smokey Robinson – She’s Out Of My Life
* Gladys Knight – Believe In Yourself
* Beyonce – I Wanna Be Where You Are
* Gladys Knight and Smokey Robinson – I Just Can’t Stop Loving You
* 3T and Tito Jackson – Why/Heartbreak Hotel
* Diversity – dance medley feat. Jam, Black Or White, Remember The Time, Behind The Mask
* La Toya Jackson – In The Closet/Jam
* Cee Lo Green – I Can’t Help It
* Cee Lo Green – You Can’t Win
* Christina Aguilera – Smile
* Christina Aguilera – Dirty Diana
* Pixie Lott – I Want You Back
* Pixie Lott – You Are Not Alone
* Yolanda Adams – Earth Song
* Yolanda Adams – Another Part Of Me
* Alexandra Burke – Who’s Lovin’ You
* Alexandra Burke – Scream
* Jennifer Hudson – Leave Me Alone
* Jennifer Hudson – Gone Too Soon
* Reprise – Gone Too Soon
* Jamie Foxx, JLS and The Jacksons – Don’t Stop Til You Get Enough
Michael Forever: The Tribute Concert – Prince, Paris & Blanket appaiono sul palco
Fonte: mjjunderground.com
Gli organizzatori hanno detto che sono stati venduti 40.000 biglietti per il concerto tributo allo Stadio di Cardiff.
10.000 biglietti sono rimasti per invenduti, ma gli organizzatori dicono che erano cmq per un eventuale sell-out.
Chris Hunt, direttore di Global Live dice "Sono davvero entusiasto che la vendita dei biglietti sia andata cosi bene."
bbc.co.uk
Il concerto è iniziato alle 16.30 (ora UK)
Full set list
* Ne-Yo – Billie Jean
* Ne-Yo – The Lady In My Life
* JLS – The Way You Make Me Feel
* JLS and The Jacksons – Blame It On The Boogie
* The Jacksons – Shake Your Body (Down To The Ground)
* Jamie Foxx – Rock With You
* Alien Ant Farm – Smooth Criminal
* Alien Ant Farm – P.Y.T.
* Leona Lewis – Stranger In Moscow
* Leona Lewis – I’ll Be There
* Craig David – Human Nature
* Dance Jam – dance medley feat. Can You Feel It, Show Me The Way To Go, Smooth Criminal, Dangerous and Thriller
* Smokey Robinson – She’s Out Of My Life
* Gladys Knight – Believe In Yourself
* Beyonce – I Wanna Be Where You Are
* Gladys Knight and Smokey Robinson – I Just Can’t Stop Loving You
* 3T and Tito Jackson – Why/Heartbreak Hotel
* Diversity – dance medley feat. Jam, Black Or White, Remember The Time, Behind The Mask
* La Toya Jackson – In The Closet/Jam
* Cee Lo Green – I Can’t Help It
* Cee Lo Green – You Can’t Win
* Christina Aguilera – Smile
* Christina Aguilera – Dirty Diana
* Pixie Lott – I Want You Back
* Pixie Lott – You Are Not Alone
* Yolanda Adams – Earth Song
* Yolanda Adams – Another Part Of Me
* Alexandra Burke – Who’s Lovin’ You
* Alexandra Burke – Scream
* Jennifer Hudson – Leave Me Alone
* Jennifer Hudson – Gone Too Soon
* Reprise – Gone Too Soon
* Jamie Foxx, JLS and The Jacksons – Don’t Stop Til You Get Enough
Michael Forever: The Tribute Concert – Prince, Paris & Blanket appaiono sul palco
Fonte: mjjunderground.com
Gli organizzatori hanno detto che sono stati venduti 40.000 biglietti per il concerto tributo allo Stadio di Cardiff.
10.000 biglietti sono rimasti per invenduti, ma gli organizzatori dicono che erano cmq per un eventuale sell-out.
Chris Hunt, direttore di Global Live dice "Sono davvero entusiasto che la vendita dei biglietti sia andata cosi bene."
bbc.co.uk
Ultima modifica di Giuspe il Sab Ott 08, 2011 9:09 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
che belli che sono!!! grazie Gius!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Noo, In the Closet a LaToya......
Beh, anche I can't help it a Cee Lo Green, 'nsomma...
nvece a Beyoncè solo I wanna be where you are??
Beh, anche I can't help it a Cee Lo Green, 'nsomma...
nvece a Beyoncè solo I wanna be where you are??
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
VIDEO: LE PROVE SUL PALCO DI LATOYA
http://www.bbc.co.uk/news/uk-wales-15222643
Michael Jackson Tribute Concert -- The Rehearsal Photos
ALTRE FOTO QUI
Paris Jackson Indossa la giacca di 'Thriller' prima del concerto tributo
TMZ Staff
Mentre il concerto tributo di Michael Jackson prende il via in Galles, la figlia di Michael, Paris è stato avvistata nel backstage indossare la giacca simbolo di Michael (non la giacca, ma una replica esatta) dal video musicale "Thriller".
Ci è stato detto che Paris apparirà sul palco indossando la giacca, accanto ai suoi fratelli, quando terrà un discorso durante la manifestazione. I ragazzi appariranno anche durante il gran finale.
http://www.bbc.co.uk/news/uk-wales-15222643
Michael Jackson Tribute Concert -- The Rehearsal Photos
ALTRE FOTO QUI
Paris Jackson Indossa la giacca di 'Thriller' prima del concerto tributo
TMZ Staff
Mentre il concerto tributo di Michael Jackson prende il via in Galles, la figlia di Michael, Paris è stato avvistata nel backstage indossare la giacca simbolo di Michael (non la giacca, ma una replica esatta) dal video musicale "Thriller".
Ci è stato detto che Paris apparirà sul palco indossando la giacca, accanto ai suoi fratelli, quando terrà un discorso durante la manifestazione. I ragazzi appariranno anche durante il gran finale.
Giuspe- INVINCIBLE
Sembrerebbe non male, mi fa piacere e che cuccioli i bambini. Chissà che emozione per loro, indescrivibile!
Marina- INVINCIBLE
Pagina 10 di 13 • 1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13
Argomenti simili
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Michael Jackson: Forever L.o.v.e
» In edicola "Forever" di Michael Jackson
» The Michael Jackson Tribute Portrait
» RARE- MICHAEL JACKSON E LA FAMIGLIA CASCIO
» Michael Jackson: Forever L.o.v.e
» In edicola "Forever" di Michael Jackson
» The Michael Jackson Tribute Portrait
» RARE- MICHAEL JACKSON E LA FAMIGLIA CASCIO
Pagina 10 di 13