La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"
+33
SiLviA JacKsOn
StrangerInYourHeart.
Kriss
*ElviraMJ*
Bluehope
angi25
Faby-Jackson98
Ducitta
silvia80
smelly jackson
GiulyMJ99
Blum
Roberta Jackson
MJ King Madonna Queen
Naila
not my lover
Marina
Francy jacksina
MOMO
CicoMichael777
Sette di Nove
michael my hope
DangerousGiu
Your Someone in the Dark
Shamone 88
sofyarwenMJ
2 Bad
lila
Smooth Criminal 90
King-Magic32
luna7MiKE
°°°valeMj°°°
Giuspe
37 partecipanti
Pagina 12 di 13
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"
Promemoria primo messaggio :
La famiglia Jackson annuncia il "Thriller Concert Tribute"
I membri della famiglia di Michael Jackson hanno convocato una conferenza stampa per Lunedi a Beverly Hills per annunciare un concerto tributo a MJ, l'incasso andrà a enti di beneficenza negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
La madre di Michael, Katherine, si unirà nel 'Beverly Hills Hotel' con i suoi figli Marlon, Tito, Jackie e LaToya per rivelare i dettagli del tributo, con note forti nel comunicato stampa che si concentrerà sull'album di Michael "Thriller".
Il comunicato stampa emesso Giovedi parla del concerto con di un "Evento Thriller", che sarà coordinato dai membri della famiglia e dai promotori della "Global Live Events", l'Estate di Michael non farà parte del progetto.
Un portavoce dell'evento ha annunciato che nessun'altra informazione sarà disponibile fino alla conferenza stampa di Lunedi.
latimesblogs.latimes.com
La famiglia Jackson annuncia il "Thriller Concert Tribute"
I membri della famiglia di Michael Jackson hanno convocato una conferenza stampa per Lunedi a Beverly Hills per annunciare un concerto tributo a MJ, l'incasso andrà a enti di beneficenza negli Stati Uniti e nel Regno Unito.
La madre di Michael, Katherine, si unirà nel 'Beverly Hills Hotel' con i suoi figli Marlon, Tito, Jackie e LaToya per rivelare i dettagli del tributo, con note forti nel comunicato stampa che si concentrerà sull'album di Michael "Thriller".
Il comunicato stampa emesso Giovedi parla del concerto con di un "Evento Thriller", che sarà coordinato dai membri della famiglia e dai promotori della "Global Live Events", l'Estate di Michael non farà parte del progetto.
Un portavoce dell'evento ha annunciato che nessun'altra informazione sarà disponibile fino alla conferenza stampa di Lunedi.
latimesblogs.latimes.com
- Spoiler:
- Michael Jackson family to announce 'thriller' of concert tribute
Members of Michael Jackson’s family have called a press conference for Monday in Beverly Hills to announce a concert tribute to the late pop star that will benefit charities in the U.S. and the United Kingdom.
Jackson’s mother, Katherine, will be joined at the Beverly Hills Hotel by his siblings Marlon, Tito, Jackie and LaToya to reveal details of the tribute, with strong hints in the press release that it will focus on Jackson’s “Thriller” album. The press release issued Thursday referred to the concert as a "thriller of an event," which is being coordinated by the family members and promoter Global Live Events, not Jackson's estate.
A spokeswoman for the event said no other information is available until Monday’s press conference. Pop & Hiss will carry more details after the announcement.
Ultima modifica di Giuspe il Sab Lug 30, 2011 11:16 am - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Re: La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"
Grazie per i video
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Grazie per i video. grazie
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
[RUMOR]
Stando ad una fonte, Blanket avrebbe ballato senza sosta, dietro le quinte, per tutta la durata dello show. "Ballava e volteggiava, era la copia esatta di MJ. Tutti e tre i bambini si trovavano in un camerino dietro le quinte, ma Blanket ballava per conto suo,"
Di solito timido, Blanket sembrava "felice", dice la fonte, che aggiunge: ". I fratelli lo stavano guardando e scherzavano".
People.com
Stando ad una fonte, Blanket avrebbe ballato senza sosta, dietro le quinte, per tutta la durata dello show. "Ballava e volteggiava, era la copia esatta di MJ. Tutti e tre i bambini si trovavano in un camerino dietro le quinte, ma Blanket ballava per conto suo,"
Di solito timido, Blanket sembrava "felice", dice la fonte, che aggiunge: ". I fratelli lo stavano guardando e scherzavano".
People.com
Giuspe- INVINCIBLE
Speriamo sia vero!! e' così piccolo ancora, chissa' che verrà fuori.....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Come il padre!Giuspe ha scritto: [RUMOR]
People.com
Grazie Giuspe
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Garazie mille, speriamo che sia felice per davvero
GiulyMJ99- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 853
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
Faby-Jackson98- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3029
lo dicono anche i famigliari che blanket balla esattamente come suo padre
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Non può ballare esattamente come Michael perchè Blanket non si è formato sul palcoscenico come avvenne a quell'età a Michael.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
16/11/11
Global Events Live sulla via del fallimento. Katherine prende le distanze
TMZ Staff
Katherine Jackson si vergogna di aver avuto a che fare con il recente Michael Jackson Tribute Concert - dice a TMZ, Global Live ha l'obbligo di pagare i lavoratori che non ha ancora stipendiato.
Decine di membri dell'equipe di recente si sono sfogati su Twitter contro la Global Live - i produttori di concerto - e hanno insistito che l'azienda non gli ha ancora pagati dopo che hanno duramente lavorato per organizzare l'evento.
L'avvocato di Katherine ci racconta: "Dopo che la signora Jackson ha fatto tutto il possibile per contribuire a promuovere e rendere questo un grande evento per tutti i fan di Michael, è estremamente dispiaciuta nel sentire che i promotori dei concerti non hanno presumibilmente riuscito a pagare i loro debiti".
L'avvocato aggiunge: "Katherine è nella speranza che facciano un passo avanti e si prendano cura dei loro obblighi." Finora nessuna parola da Global Live.
Global Events Live sulla via del fallimento. Katherine prende le distanze
TMZ Staff
Katherine Jackson si vergogna di aver avuto a che fare con il recente Michael Jackson Tribute Concert - dice a TMZ, Global Live ha l'obbligo di pagare i lavoratori che non ha ancora stipendiato.
Decine di membri dell'equipe di recente si sono sfogati su Twitter contro la Global Live - i produttori di concerto - e hanno insistito che l'azienda non gli ha ancora pagati dopo che hanno duramente lavorato per organizzare l'evento.
L'avvocato di Katherine ci racconta: "Dopo che la signora Jackson ha fatto tutto il possibile per contribuire a promuovere e rendere questo un grande evento per tutti i fan di Michael, è estremamente dispiaciuta nel sentire che i promotori dei concerti non hanno presumibilmente riuscito a pagare i loro debiti".
L'avvocato aggiunge: "Katherine è nella speranza che facciano un passo avanti e si prendano cura dei loro obblighi." Finora nessuna parola da Global Live.
Giuspe- INVINCIBLE
Ancora una volta si è affidata alle persone sbagliate...Ma chiedere consiglio all'Estate qualche volta è così difficile?
silvia80- INVINCIBLE
Sono anche in guerra con l'Estate per via del libro "secret vault"!!
lila- INVINCIBLE
Di cosa parla questo libro? Ma l'Estate è in guerra con Katherine o è Katherine che è in guerra con loro? Questa non l'ho ancora sentita
silvia80- INVINCIBLE
Credo che si riferisca alla causa fatta dall'Estate a Howard Mann per il sito web MichaelJacksonSecretVault.com,il sito che vendeva opere d'arte rare, fotografie, registrazioni audio e altro merchandising di MJ.Mann è stato partner in affari di Katherine Jackson,collaborando al libro "Never Can Say Goodbye".
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
silvia80 ha scritto:Di cosa parla questo libro? Ma l'Estate è in guerra con Katherine o è Katherine che è in guerra con loro? Questa non l'ho ancora sentita
L'estate ha fatto guerra a Katherine perchè non puo' usare il nome di suo figlio (che nervi mi verrebbero anche a me se fossi Katherine, ma è così!) per nessuna iniziativa.
Infatti volevo comprare il libro, all'inizio ho tentennato un pò e ora è bloccata la vendita.
http://www.jacksonsecretvault.com/
lila- INVINCIBLE
L'Estate ha le sue buone ragioni per bloccare le iniziative di Katherine. A causa della brutta gente di cui si circonda per stringere accordi, l'Estate deve sempre intervenire pagando fior di quattrini in cause o quant'altro. Inoltre sempre per lo stesso motivo, spesso i fans boicottano queste iniziative perchè sono tributi mal fatti e volti a lucrare sul nome di Michael in maniera poco chiara e trasparente. Anche se Katherine non ha brutte intenzioni si fa sempre raggirare da tutti.
silvia80- INVINCIBLE
Era un libro fatto esclusivamente a scopo benefico e solo per riabilitare suo figlio.
No, questa volta io ho capito che "il money" se lo stava proteggendo l'Estate per se stessa e basta.
No, questa volta io ho capito che "il money" se lo stava proteggendo l'Estate per se stessa e basta.
lila- INVINCIBLE
E a che pro Lila se i proventi vanno agli eredi di Michael? Ma in ogni caso io ho capito che dietro c'era il Signor Mann che ha fatto cose poco belle con la sua società. Poi non so perchè l'Estate non ha fatto uscire questo libro ma non ha bloccato l'iniziativa dei concerti-tributo a scopo benefico. Non si può usare il marchio Michael Jackson? Mi sembra che i Jackson l'abbiano fatto con le giacche di Thriller. No dietro c'è qualcos'altro
silvia80- INVINCIBLE
Si, c'è il signor Mann che non piace neanche a me....
Il libro all'inizio è uscito e qualcuno lo ha. E' stato bloccato in un secondo momento, fino a Luglio era in vendita.
Su Amzon americano si trova a 506 dollari!! ne costava 30 mi pare....
Il libro all'inizio è uscito e qualcuno lo ha. E' stato bloccato in un secondo momento, fino a Luglio era in vendita.
Su Amzon americano si trova a 506 dollari!! ne costava 30 mi pare....
lila- INVINCIBLE
ma le giacche non sono sotto il marchio di J5??
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Ma sono stile Thriller volendo l'Estate poteva benissimo bloccarne la vendita non avendo nulla a che fare con i J5 e molto con Michael Jackson.
silvia80- INVINCIBLE
Beh si...
Ma l'Estate non ha il controllo sul marchio Michael Jackson??
se poi le giacche richiamano lo stile di Michael, non penso che legalmente potrebbero bloccarne la vendita...
se poi le giacche richiamano lo stile di Michael, non penso che legalmente potrebbero bloccarne la vendita...
Your Someone in the Dark- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1762
Your Someone in the Dark ha scritto:Beh si...
infatti...
Nei tribunali non si va per opinioni, ma per fatti e con il libro non era un'opinione, ma il fatto di aver usato il nome di MJ!
Almeno questo è quello che io ho capito, poi realmente come stanno i loro affari solo loro possono saperlo
lila- INVINCIBLE
Pagina 12 di 13 • 1, 2, 3 ... , 11, 12, 13
Argomenti simili
» 'A Jackson Named Michael: Remembering A Legend' : nuovo Tribute show su Michael Jackson
» Michael Jackson: Forever L.o.v.e
» In edicola "Forever" di Michael Jackson
» The Michael Jackson Tribute Portrait
» RARE- MICHAEL JACKSON E LA FAMIGLIA CASCIO
» Michael Jackson: Forever L.o.v.e
» In edicola "Forever" di Michael Jackson
» The Michael Jackson Tribute Portrait
» RARE- MICHAEL JACKSON E LA FAMIGLIA CASCIO
Pagina 12 di 13