MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"

+33
SiLviA JacKsOn
StrangerInYourHeart.
Kriss
*ElviraMJ*
Bluehope
angi25
Faby-Jackson98
Ducitta
silvia80
smelly jackson
GiulyMJ99
Blum
Roberta Jackson
MJ King Madonna Queen
Naila
not my lover
Marina
Francy jacksina
MOMO
CicoMichael777
Sette di Nove
michael my hope
DangerousGiu
Your Someone in the Dark
Shamone 88
sofyarwenMJ
2 Bad
lila
Smooth Criminal 90
King-Magic32
luna7MiKE
°°°valeMj°°°
Giuspe
37 partecipanti

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 Empty La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"

Messaggio Da Giuspe Ven Lug 22, 2011 11:33 am

Promemoria primo messaggio :

La famiglia Jackson annuncia il "Thriller Concert Tribute"

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 6a00d8341c630a53ef014e8a07c52e970d-600wi

I membri della famiglia di Michael Jackson hanno convocato una conferenza stampa per Lunedi a Beverly Hills per annunciare un concerto tributo a MJ, l'incasso andrà a enti di beneficenza negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

La madre di Michael, Katherine, si unirà nel 'Beverly Hills Hotel' con i suoi figli Marlon, Tito, Jackie e LaToya per rivelare i dettagli del tributo, con note forti nel comunicato stampa che si concentrerà sull'album di Michael "Thriller".
Il comunicato stampa emesso Giovedi parla del concerto con di un "Evento Thriller", che sarà coordinato dai membri della famiglia e dai promotori della "Global Live Events", l'Estate di Michael non farà parte del progetto.

Un portavoce dell'evento ha annunciato che nessun'altra informazione sarà disponibile fino alla conferenza stampa di Lunedi.

latimesblogs.latimes.com

Spoiler:

Ultima modifica di Giuspe il Sab Lug 30, 2011 11:16 am - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 Empty Re: La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"

Messaggio Da Giuspe Lun Ago 29, 2011 11:07 am

Dichiarazione rilasciata a Billboard da Jackie, Tito e Marlon Jackson:

"Quando fummo contattati per fare questo show, ritenemmo importante accettare l'invito in quanto nostra madre appoggiava l'evento e volevamo sostenerla con questo tributo a nostro fratello Michael. Sentiamo che questo tributo sarebbe qualcosa di cui Michael andrebbe fiero. Sappiamo che nostra madre è entusiasta del fatto che possiamo condividere con lei ed i fans id Michael questo evento speciale. Non vediamo l'ora di vedervi tutti lì."

Fonte: Billboard

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 Empty Re: La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute"

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 30, 2011 11:24 am

20/08/2011

Janet si unisce a Jermaine e Randy, non prenderà parte al Tributo

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 Janet-Jackson9

(Ap) - Janet Jackson ha rilasciato una dichiarazione Lunedi in cui dice che non assisterà al concerto tributo previsto per il fratello Michael, in Galles, perché lo spettacolo coincide con il processo al medico che causò la morte al Re del Pop.

La cantante ha fatto tale dichiarazione ad Associated Press non criticando lo spettacolo, ma come hanno già fatto i suoi fratelli Randy e Jermaine, ha citato il caso giudiziario, come ragione del non prenderne parte.

"A causa del processo, il momento per questo omaggio a nostro fratello sarebbe troppo difficile per me," si legge nella sua dichiarazione.

La sua dichiarazione è stata rilasciata nel giorno che sarebbe stato il 53 compleanno del fratello.

Associated Press / mjnewsalerts.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 30, 2011 7:02 pm

Beyonce incinta: Il mio bambino e io onoreremo Michael Jackson
TMZ Staff

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 0829-beyonce-ex-01

Beyonce non ha intenzione di rinunciare al Tributo per Mj l'8 Ottobre a Cardiff nonostante la gravidanza.
Quella che sta per diventare mamma, è sempre intenzionata a cantare e ballare per lo spettacolo-Tributo al Re del Pop.

I responsabili del concerto hanno confermato - Beyonce è prevista per cantare in collegamento satellitare - dicendo che "la gravidanza non influenzerà la sua performance".

Rumour dicono che Beyonce è a 4 mesi della sua gravidanza - e se le voci saranno confermate, sarà di oltre 5 mesi, quando si esibirà nel suo pezzo preferito dei Jackson 5 per il concerto.

MJ Concerto Tributo: Trattato di Pace offerto ai fan infuriati
TMZ Staff

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 0829-mj-speaker-ex

Gli organizzatori dietro il prossimo concerto tributo di Michael Jackson vogliono far pace con i fan che hanno giurato di boicottare l'evento ...invitando tutti a partecipare a una conferenza telefonica che andrà in onda, per esprimere i loro contrariati punti di vista.

TMZ ha parlato con un rappresentante del concerto che dice che stanno invitando i leader di molti gruppi di fan di primo piano ad unirsi a loro Mercoledì per "una telefonata informativa per affrontare alcune delle disinformazioni circa l'imminente Michael Forever Tribute".

Per chi non conoscesse, grandissimi gruppi di fan di MJ sono uniti nella rabbia - dopo che Jermaine e Randy Jackson hanno annunciato che "durante il processo penale che circonda la morte di Michael sarebbe "inappropriato" sostenere un concerto".

Ci è stato detto dagli organizzatori che sperano che la telefonata con i fan, metta sotto silenzio "voci e informazioni non corrette"

Restate sintonizzati ...

Ultima modifica di Giuspe il Gio Set 01, 2011 2:11 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Ago 30, 2011 8:51 pm

interessante grazie.
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 853

Messaggio Da lila Mar Ago 30, 2011 9:51 pm

Io non so che dire.....e spero di non scatenare un putiferio, ma ogni tanto questo tipo di fan che boicotta mi farebbe perdere la pazienza.
Jermaine e Randy sono una roba incredibile...chissà come mai fanno così (che non prendino parte alla torta?)
Che vorrebbe dire se c'è un processo imminente?? Mica ce lo ridanno vivo al processo e poi facciamo il tributo insieme a lui!!!
Il tributo è il tributo e il processo sta tutto da un'altra parte....anche perchè magari lo rimandano di nuovo, vai a capire.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Ago 30, 2011 9:58 pm

lila ha scritto:Io non so che dire.....e spero di non scatenare un putiferio, ma ogni tanto questo tipo di fan che boicotta mi farebbe perdere la pazienza.
Jermaine e Randy sono una roba incredibile...chissà come mai fanno così (che non prendino parte alla torta?)
Che vorrebbe dire se c'è un processo imminente?? Mica ce lo ridanno vivo al processo e poi facciamo il tributo insieme a lui!!!
Il tributo è il tributo e il processo sta tutto da un'altra parte....anche perchè magari lo rimandano di nuovo, vai a capire.....
quoto
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Mar Ago 30, 2011 10:02 pm

Il figlio di Gene Simmons ': Capisco il motivo per cui è stato escluso dal Michael Jackson Tribute'.

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 Nick1

Nick, il figlio di Gene Simmon ha parlato in esclusiva su RumorFix di suo padre e la polemica che c'è stata del concerto tributo di Michael Jackson - e dice di capire il ragionamento che c'è stato dietro.
L'attore ha anche dato alcune informazioni su come esattamente si sente il padre e le sue opinioni su Michael.

"Lo comprendo perché ha il suo punto di vista, lui è convinto che Michael era colpevole delle accuse in cui è stato coinvolto.
Non posso necessariamente essere d'accordo con questo, non do giudizi sui casi giudiziari in base alla televisione, perché sento come se fosse troppo lontana dall'essere obiettiva. Il suo punto è che si può amare l'arte, ma non l'artista.

Non gli piacevano quelle accuse che crede fossero vere ma ciò non significa che non gli piace la sua musica. Era perfettamente convinto di fare il Tributo e non aveva alcuna intenzione di riprendere tutto quello che aveva detto precedentemente.
Ma sai, capisco perché la famiglia e gli amici non desiderino che una persona che aveva detto quelle cose su di lui partecipi all'evento. Lui è a posto con se stesso".

rumorfix.com

Quando i figli hanno più sale in zucca dei genitori...

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da GiulyMJ99 Mar Ago 30, 2011 10:05 pm

Concordo la frase "Quando i figli hanno più sale in zucca dei genitori..." perchè in questo caso è vero
GiulyMJ99
GiulyMJ99
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly jackson Mar Ago 30, 2011 10:19 pm

Io quoto Lila per quanto riguarda il tributo: se aspettiamo la fine del processo o peggio ancora che si faccia finalmente chiarezza su quello che è veramente successo......questo benedetto tributo lo vedranno i miei nipoti...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810

Messaggio Da michael my hope Mer Ago 31, 2011 11:16 am

Grazie
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da Ducitta Mer Ago 31, 2011 11:53 am

Grazie per le notizie.
Pensate tutti che si faccia oppure ci sono fans che pensano non si farà?
Io sono convinta che si faccia il tributo ^^
Ducitta
Ducitta
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 95

http://allaboutgraphic.forumcommunity.net/

Messaggio Da luna7MiKE Mer Ago 31, 2011 12:45 pm

contenta della presenza di beyonce, via satellite ma sicuramente farà un'ottima performance; anche se sul tributo non sò più che pensare è diventato un caos........
riguardo a simmons: almeno ha un figlio che ha differenza sua sà stare al suo posto e non si permette di accusare, infangare ulteriormente un uomo che è stato ASSOLTO da ogni accusa ( sembra che per le persone assolto è uguale ha colpevole )
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Shamone 88 Mer Ago 31, 2011 2:42 pm

Per me salterà anche questo tributo Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Your Someone in the Dark Mer Ago 31, 2011 5:25 pm

Shamone 88 ha scritto:Per me salterà anche questo tributo Rolling Eyes

quoto ...
Anche io lo penso, credo che non lo si farà...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da not my lover Mer Ago 31, 2011 11:44 pm

spero di no
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da Giuspe Gio Set 01, 2011 2:19 pm

Giuspe ha scritto:
MJ Concerto Tributo: Trattato di Pace offerto ai fan infuriati
TMZ Staff

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 0829-mj-speaker-ex

31/08/2011

I gruppi dei fan hanno incontrato i promotori del concerto, ma nonostante questo mantengono le loro posizioni di contrarietà all'evento.

"In tutta onestà, non hanno risposto alle mie domande", ha detto Gary Taylor, presidente del 'Micheal Jackson Community' in Gran Bretagna, che ha 80.000 membri registrati. "Dov'è il denaro? Chi ne beneficierà? "
"Semplicemente non vogliono ascoltare ciò che abbiamo da dire", ha aggiunto.

Juliette Harris, portavoce del promotore, Global Live, ha detto che l'obiettivo delle telefonate è stato quello di aprire un dialogo con i fan club e contro alcune segnalazioni false dei fan sui siti web, tra i quali l'accusa che nessuno dei proventi dei biglietti sarebbe andato in beneficienza, e che i biglietti non potevano essere rimborsati. "Non stiamo cercando di convincere le persone a cambiare idea", ha detto. "Il nostro obiettivo è quello di dire 'Ecco i fatti'".

Il promotore Chris Hunt non ha preso alle domande degli amministratori dei fan club questo Mercoledì. Invece Global Live è stato rappresentato durante le chiamate da un altro esecutivo, Andy Picheta.

Wesley Noorhoff, il presidente del leggendario 'Michael Jackson Fan Association' nei Paesi Bassi, che ha 25.000 membri, ha detto che la conversazione con i funzionari della Global Live non lo ha influenzato. Tenendo il concerto durante il processo ed escludendo l'Estate dal progetto ha infastidito i suoi membri, ha detto.

"Non siamo d'accordo con il concerto", ha riferito dopo la telefonata. "I maggiori problemi che abbiamo sono i tempi e il non coinvolgimento dell'Estate di Michael Jackson e che altri membri della famiglia Jackson non siano in accordo."

artsbeat.blogs.nytimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Gio Set 01, 2011 2:57 pm

mi piacerebbe capire come vanno le prevendite.....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Giuspe Ven Set 02, 2011 6:54 pm

02/08/2011

Gli organizzatori dell'evento hanno appena annunciato che anche Gladys Knight si esibirà al concerto dell'8 Ottobre

La famiglia Jackson annuncia il "Michael Forever Tribute" - Pagina 6 Gladys

michaelforevertribute.com

------------------------------------------------------------------------

TAJ JACKSON sul suo Twitter risponde alle dure polemiche dei fans relativamente al concerto-tributo previsto per l'8 Ottobre a Cardiff:

"Mi sono personalmente preso una pausa dal mondo "sociale" in quanto tutto è stato distorto. Voi ragazzi sentite solo l'1% di quello che succede qui. Ora leggo commenti del tipo pazza Katherine o Avida Katherine o $$$ Katherine. E' così deludente. Mio zio considerava mia Nonna perfetta. L'ammirava così tanto. E lei lo amava incondizionatamente. Mi turba proprio pensare a quello che mia Nonna sta passando.

Mio zio AMAVA i suoi fans e voi ragazzi gli davate forza. Un fan può non essere d'accordo o non apprezzare qualcosa, ma essere odiosi non è da fans di MJ. Va contro tutto quello che lui era. Io ho capito il concetto di fans grazie a mio zio. Mi dispiace, non potete considerarvi dei fans se attaccate la madre o i figli di MJ. Questo non è essere un suo fan.

Se possibile, era ancor più straordinario come zio, che come performer. Ho avuto l'onore non solo di essere suo nipote ma di essergli estremamente vicino. Mi considero una delle persone più fortunate al mondo."

Fonte: Twitter - Traduzione Loyalfan 79 - mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Ven Set 02, 2011 8:15 pm

Ha fatto bene a sbrocccare Taj, certi fans non riescono a contenersi. Capisco il non essere d'accordo con il Tributo però darsi un attimino una calmata Rolling Eyes

Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Set 03, 2011 12:49 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da 2 Bad Ven Set 02, 2011 9:35 pm

Shamone 88 ha scritto:Ha fatto bene a sbrocccare Taj, certi fans non riescono a contenersi. Capisco il non essere d'accordo con il Tributo però un darsi un attimino una calmata Rolling Eyes

quoto
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424

Messaggio Da Your Someone in the Dark Sab Set 03, 2011 4:11 am

Quotone...
Sempre così, cavolo... partendo da un'idea con un motivo che era giusto, ecco che si passa sempre e inequivocabilmente dalla parte del torto, perchè non ci si riesce a contenere...
Su, dove è finito tutto l'amore? ma và...
Your Someone in the Dark
Your Someone in the Dark
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1762

Messaggio Da luna7MiKE Sab Set 03, 2011 4:20 pm

vi quoto
ha ragione!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756

Messaggio Da Faby-Jackson98 Sab Set 03, 2011 4:43 pm

quoto quoto
Faby-Jackson98
Faby-Jackson98
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3029

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 05, 2011 2:59 pm

Scusate ma visto che è relativamente vicino, qualcuno di voi ha intenziona di farci un salto? Capisco che il prezzo è alto, ma io come al solito personalmente faccio lo stesso discorso che facevo per il tributo all'Olimpico.. e i fan che rompono le scatole andassero a quel paese!!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Set 05, 2011 3:01 pm

Scusate ma visto che è relativamente vicino, qualcuno di voi ha intenzione di farci un salto? Capisco che il prezzo è alto, ma io come al solito personalmente faccio lo stesso discorso che facevo per il tributo all'Olimpico (che tra l'altro se non ricordo male costava poco di meno).. e i fans che rompono le scatole andassero a quel paese!! Hanno sempre qualcosa da ridire! Ma come si fa ad essere contenti se salta un tributo in suo onore? Come si fa a sperare che non venga ricordato??? Evil or Very Mad Sono due anni che spero in un tributo alla Freddie! E ci sono rimasta molto male nel sapere che Janet non avrebbe partecipato.. ogni volta che si prova a fare qualcosa di buono "in grande" ci si mettono di mezzo mille problemi..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 11, 12, 13  Successivo

- Argomenti simili