MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

+6
Giuspe
Naila
Moonwalker95
King-Magic32
not my lover
Michael Jackson Bad
10 partecipanti

Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Michael Jackson Bad Dom Lug 03, 2011 11:36 am

Ciao a tutti,Un pò di tempo fa ho notato una cosa strana.......sulla copertina dell'album di Hoolywood tonight.
Se guardate bene,le luci dei riflettori formano chiaramente il simbolo massonico.......
Non vi sembra?????Perchè secondo voi è statop inserito?????

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49
Età : 38
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.06.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da not my lover Lun Lug 04, 2011 12:27 am

ho dato un'occhiata alla copertina , in effetti anche a me sembra che appaia un triangolo , mah.....
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da King-Magic32 Lun Lug 04, 2011 2:06 am

Io non vedo nessuna squadra e compasso incrociati... Penso che per essere un simbolo massonico a tutti gli effetti, debbano ben distinguersi entrambi gli oggetti.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 04, 2011 10:36 am

Il triangolo c'è, ma non sembra neanche a me un simbolo massonico... credo che sia più opportuno parlare di messaggi subliminali in copertine come Blood On The Dance Floor o Invincible Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Naila Mar Lug 05, 2011 1:11 am

Il triangolo non e' solo un simbolo massonico.

E certamente non e' il simbolo principale della massoneria.
Io ne so un po' piu' di qualcosa, come alcuni di voi gia' sanno, e la massoneria non e' assolutamente la prima cosa che il triangolo fa venire in mente.

Se fosse cosi' ogni libro di geometria sarebbe ricco di significati nascosti.

Il triangolo e' a seconda della filosofia che si prende in esame il simbolo del femminile, dell'acqua, dell'aria, della regalita', della nascita, della reincarnazione.... potrei andare avanti per giorni!

Mi sa che anche MJ subisce il nefasto effetto della "simbologia fastfood" cioe' l'accozzaglia di simboli messi insieme a casaccio per confondere chi non ne conosce nulla, i primi a non saperne nulla sono tra l'altroi proprio quelli CHE LI METTTONO NEI VIDEO ( ogni riferimento a LadyGaga e' puramente.... casuale rid )

https://youtu.be/rL2k2i4hjTI

in questo video sono indicati come messaggi subliminali riferimenti conosciutissimi di mj come
- l'astronave di ET
- Il robot di Moonwalker
- Gli zomby di Thriller
- La motocycletta di Speed Demon,
- i due putti uno bianco e uno nero (Black Or White)

fischiatina
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Giuspe Mar Lug 05, 2011 11:25 am

Per la copertina dell'album non vedo "messaggi subliminali", sono semplicemente riferimenti a vari periodi della carriera e della vita personale, che comprendevano film, Tour, album, lo zoo, paparazzi, ecc.

Per la copertina del singolo, sono forme squadrate, quelle luci disposte in quel modo ho sempre visto la stella di "Hollywood", se vedete l'immagine nella sua totalità, forma una stella a cinque punte in prospettiva (cioè le ultime punte in alto sono sfumate), tipico simbolo della Walk of fame.

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Michael-Jackson-Hollywood-Tonight-Music-Video
Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight JACKSON258_t_w300_h600
Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Stella5punte

Dei "messaggi in simbolismo" li vedo molto più nella copertina di "Dangerous" o nel disegno interno di "Invicible" di Uri Geller.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da MJ King Madonna Queen Mar Lug 05, 2011 8:51 pm

quoto
MJ King Madonna Queen
MJ King Madonna Queen
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1596
Età : 25
Località : villaricca
Data d'iscrizione : 28.07.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Francy jacksina Mar Lug 05, 2011 10:43 pm

Per me da nessuna parte!!!Io mi fido di mike...non credo sia un tipo così... Wink
Francy jacksina
Francy jacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1476
Età : 25
Località : piemonte(nichelino)
Data d'iscrizione : 08.05.11

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Shamone 88 Mar Lug 05, 2011 10:54 pm

Michael Jackson Bad ha scritto:Ciao a tutti,Un pò di tempo fa ho notato una cosa strana.......sulla copertina dell'album di Hoolywood tonight.
Se guardate bene,le luci dei riflettori formano chiaramente il simbolo massonico.......
Non vi sembra?????Perchè secondo voi è statop inserito?????

Intendi il "compasso e la squadra" che si formano dietro la figura di MJ in direzione della montagna?? Question pensieroso pensieroso pensieroso
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da not my lover Mer Lug 06, 2011 12:44 am

Francy jacksina ha scritto:Per me da nessuna parte!!!Io mi fido di mike...non credo sia un tipo così... Wink

se ci sono messaggi subliminali vengono messi all'insaputa del cantante
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490
Età : 27
Località : Viareggio
Data d'iscrizione : 11.10.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da King-Magic32 Mer Lug 06, 2011 1:40 am

Ma cosa c'entra Michael?
Hollywood Tonight è una canzone rilasciata dopo la sua morte... Non tiratelo in ballo quando non c'entra, perfavore.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Giuspe Mer Lug 06, 2011 10:54 am

Scusate sarò cecato io, o qualcuno ha le visioni....
Ma dove vedete questa figura?
Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Massoneria%5B1%5D
Un chiaro simbolo massonico (in particolare gli "illuminati") che "controllano il mondo", si trova sui dollari...
Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Illuminati_3b

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 06, 2011 12:45 pm

Sembrerebbe esserci dietro la figura di MJ a me sembra più una piramide in 3d....vabbe'. Quoto Moon secondo me il pavimento a schiacchiera sulla copertina di BOTDF, oppure l'occhio evidenziato sulla copertina di "Invincible"sono spunti più interessanti per una discussione del genere.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da 2 Bad Mer Lug 06, 2011 7:37 pm

Anch'io come Giuspe ci vedo la stella della Walk of Fame Wink
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight Empty Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.