Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight
+6
Giuspe
Naila
Moonwalker95
King-Magic32
not my lover
Michael Jackson Bad
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight
Ciao a tutti,Un pò di tempo fa ho notato una cosa strana.......sulla copertina dell'album di Hoolywood tonight.
Se guardate bene,le luci dei riflettori formano chiaramente il simbolo massonico.......
Non vi sembra?????Perchè secondo voi è statop inserito?????
Se guardate bene,le luci dei riflettori formano chiaramente il simbolo massonico.......
Michael Jackson Bad- Talento Motown
- Numero di messaggi : 49
Re: Messaggio subliminale sulla copertina di Hollywood tonight
ho dato un'occhiata alla copertina , in effetti anche a me sembra che appaia un triangolo , mah.....
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Io non vedo nessuna squadra e compasso incrociati... Penso che per essere un simbolo massonico a tutti gli effetti, debbano ben distinguersi entrambi gli oggetti.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Il triangolo c'è, ma non sembra neanche a me un simbolo massonico... credo che sia più opportuno parlare di messaggi subliminali in copertine come Blood On The Dance Floor o Invincible
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Il triangolo non e' solo un simbolo massonico.
E certamente non e' il simbolo principale della massoneria.
Io ne so un po' piu' di qualcosa, come alcuni di voi gia' sanno, e la massoneria non e' assolutamente la prima cosa che il triangolo fa venire in mente.
Se fosse cosi' ogni libro di geometria sarebbe ricco di significati nascosti.
Il triangolo e' a seconda della filosofia che si prende in esame il simbolo del femminile, dell'acqua, dell'aria, della regalita', della nascita, della reincarnazione.... potrei andare avanti per giorni!
Mi sa che anche MJ subisce il nefasto effetto della "simbologia fastfood" cioe' l'accozzaglia di simboli messi insieme a casaccio per confondere chi non ne conosce nulla, i primi a non saperne nulla sono tra l'altroi proprio quelli CHE LI METTTONO NEI VIDEO ( ogni riferimento a LadyGaga e' puramente.... casuale )
https://youtu.be/rL2k2i4hjTI
in questo video sono indicati come messaggi subliminali riferimenti conosciutissimi di mj come
- l'astronave di ET
- Il robot di Moonwalker
- Gli zomby di Thriller
- La motocycletta di Speed Demon,
- i due putti uno bianco e uno nero (Black Or White)
E certamente non e' il simbolo principale della massoneria.
Io ne so un po' piu' di qualcosa, come alcuni di voi gia' sanno, e la massoneria non e' assolutamente la prima cosa che il triangolo fa venire in mente.
Se fosse cosi' ogni libro di geometria sarebbe ricco di significati nascosti.
Il triangolo e' a seconda della filosofia che si prende in esame il simbolo del femminile, dell'acqua, dell'aria, della regalita', della nascita, della reincarnazione.... potrei andare avanti per giorni!
Mi sa che anche MJ subisce il nefasto effetto della "simbologia fastfood" cioe' l'accozzaglia di simboli messi insieme a casaccio per confondere chi non ne conosce nulla, i primi a non saperne nulla sono tra l'altroi proprio quelli CHE LI METTTONO NEI VIDEO ( ogni riferimento a LadyGaga e' puramente.... casuale )
https://youtu.be/rL2k2i4hjTI
in questo video sono indicati come messaggi subliminali riferimenti conosciutissimi di mj come
- l'astronave di ET
- Il robot di Moonwalker
- Gli zomby di Thriller
- La motocycletta di Speed Demon,
- i due putti uno bianco e uno nero (Black Or White)
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Per la copertina dell'album non vedo "messaggi subliminali", sono semplicemente riferimenti a vari periodi della carriera e della vita personale, che comprendevano film, Tour, album, lo zoo, paparazzi, ecc.
Per la copertina del singolo, sono forme squadrate, quelle luci disposte in quel modo ho sempre visto la stella di "Hollywood", se vedete l'immagine nella sua totalità, forma una stella a cinque punte in prospettiva (cioè le ultime punte in alto sono sfumate), tipico simbolo della Walk of fame.
Dei "messaggi in simbolismo" li vedo molto più nella copertina di "Dangerous" o nel disegno interno di "Invicible" di Uri Geller.
Per la copertina del singolo, sono forme squadrate, quelle luci disposte in quel modo ho sempre visto la stella di "Hollywood", se vedete l'immagine nella sua totalità, forma una stella a cinque punte in prospettiva (cioè le ultime punte in alto sono sfumate), tipico simbolo della Walk of fame.
Dei "messaggi in simbolismo" li vedo molto più nella copertina di "Dangerous" o nel disegno interno di "Invicible" di Uri Geller.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Per me da nessuna parte!!!Io mi fido di mike...non credo sia un tipo così...
Francy jacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1476
Michael Jackson Bad ha scritto:Ciao a tutti,Un pò di tempo fa ho notato una cosa strana.......sulla copertina dell'album di Hoolywood tonight.
Intendi il "compasso e la squadra" che si formano dietro la figura di MJ in direzione della montagna??
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Francy jacksina ha scritto:Per me da nessuna parte!!!Io mi fido di mike...non credo sia un tipo così...
se ci sono messaggi subliminali vengono messi all'insaputa del cantante
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Ma cosa c'entra Michael?
Hollywood Tonight è una canzone rilasciata dopo la sua morte... Non tiratelo in ballo quando non c'entra, perfavore.
Hollywood Tonight è una canzone rilasciata dopo la sua morte... Non tiratelo in ballo quando non c'entra, perfavore.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Scusate sarò cecato io, o qualcuno ha le visioni....
Ma dove vedete questa figura?
Un chiaro simbolo massonico (in particolare gli "illuminati") che "controllano il mondo", si trova sui dollari...
Ma dove vedete questa figura?
Un chiaro simbolo massonico (in particolare gli "illuminati") che "controllano il mondo", si trova sui dollari...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Sembrerebbe esserci dietro la figura di MJ a me sembra più una piramide in 3d....vabbe'. Quoto Moon secondo me il pavimento a schiacchiera sulla copertina di BOTDF, oppure l'occhio evidenziato sulla copertina di "Invincible"sono spunti più interessanti per una discussione del genere.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Anch'io come Giuspe ci vedo la stella della Walk of Fame
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Argomenti simili
» Hollywood Tonight (Album Edit w/Demo Bridge & Arrangments)
» Michael Jackson sulla copertina di HorrorHound di Ottobre 2008
» MJ sulla copertina di "Bravo" (Romania)
» Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight
» Michael Jackson Speaks With Entertainment Tonight "Rare"
» Michael Jackson sulla copertina di HorrorHound di Ottobre 2008
» MJ sulla copertina di "Bravo" (Romania)
» Intervista a Debbie R. da parte di Entertainment Tonight
» Michael Jackson Speaks With Entertainment Tonight "Rare"
Pagina 1 di 1