Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
+7
2 Bad
TheLostChildren
DangerousGiu
lila
King-Magic32
Sette di Nove
Giuspe
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
Il famoso avvocato di Michael Jackson, Thomas A. Mesereau Jr., ha rilasciato un'intervista a MJTP (Michael Jackson Tribute Portrait) in cui parla del processo al dottor Conrad Murray.
Michael Jackson e Tom Mesereau il 25 maggio 2005.
Tom, sta seguendo il processo Murray?
Beh, sono nella media, ma non sono coinvolto.
Può darci il vostro parere da professionista sulla tattica della difesa?
Ammetto di non essere obiettivo. La mia opinione è che lui lo ha ucciso, non avrebbe mai dovuto utilizzare propofol in casa. Tutto questo è assurdo!
Non sapevo prima dell' udienza preliminare che vi erano prove che aveva cercato di pulire la scena del crimine. Non sapevo che ci fosse la prova che lui non parlò di propofol all'ambulanza e alla polizia, almeno inizialmente. Sono rimasto molto sorpreso nel scoprire tutto ciò.
Sai, ho studiato un sacco di casi di celebrità ... Elvis Presley, Anna Nicole Smith, dimostrano che i medici sono sempre coinvolti. Hanno paura di rifiutare le richieste delle star, perché temono di essere licenziati, e penso che questo sia un caso in cui l'applicazione della legge dovrebbe essere presa molto sul serio.
Cosa ne pensa della strategia della difesa dicendo che Michael si è suicidato?
L'ho già detto in tv che è assurdo. Michael Jackson non era un suicida.
Il Michael Jackson che conosco sapevo che aveva avuto problemi, sai, l'ho incontrato in un momento molto difficile, la sua ansia, l'insonnia, la sua depressione era molto forte, era un processo dove rischiava la vita per atti che non ha mai commesso.
Chiunque in questa situazione avrebbe sicuramente avuto bisogno di cure per l'insonnia o antidepressivi, e non so quello che ci volesse perché non l'ho mai visto prendere nulla. Tuttavia, ho incontrato Michael in un momento molto difficile, un periodo molto stressante, ma sapevo che Michael Jackson non era un suicida e non ha mai voluto abbandonare i suoi figli. Penso che sia assurdo!
Noi siamo d'accordo su questo, ma penso che sia giusto dire che cosa possiamo aspettarci dalla difesa del ritratto di Michael suicida.
Ebbene sì, gli avvocati della difesa hanno una etica professionale e devono preservare con determinazione i loro clienti. Da un rigoroso punto di vista commerciale, un avvocato deve agire professionalmente in linea con i suoi obblighi. Ma io non sono d'accordo con quello che stanno facendo e credo che il loro cliente è colpevole.
Un altro punto in cui siamo d'accordo. Tom, conoscete il giudice Pastor? Potete dirci un'opinione su di lui?
Sì. Un giudice molto, molto intelligente, di grande esperienza, molto saggio, e penso che vada benissimo per la decisione di questo caso.
Sono un profano, non conosco il sistema giuridico e del diritto, come lo sono molti fan in questo caso. Potete dirmi qual è la portata reale nel giudicare le decisioni per quanto riguarda la convocazione dei testimoni e le domande che potranno essere fatte?
I giudici hanno un'ampia discrezionalità nel modo di dirigere il corso di un processo. Loro hanno un enorme potere di fare ciò che ritengono necessario per il corretto svolgimento di un processo, per mantenerlo in forma, e la seconda è che il giudice può avere un'impatto drammatico sul risultato.
La difesa ha chiesto i registri finanziari di Michael. Pensate che fossero consapevoli che il giudice poteva rifiutare la loro richiesta e per questo hanno chiesto al dottor Tohme di testimoniare?
Non so se erano consapevoli del fatto che il giudice poteva rifiutare. Penso che siano in procinto di pescare più informazioni possibili. Penso che siano alla disperata ricerca di una teoria di difesa che può sembrare plausibile. Sono molto lieto che il giudice ha respinto la loro richiesta di analizzare le finanze di Michael. Credo che le finanze di Michael non hanno assolutamente nulla a che fare con quello che avrebbe fatto Conrad Murray.
Sono d'accordo con questo, ma penso che stanno cercando di dimostrare che le finanze di Michael era critiche, aveva cosi tanti debiti che alla fine si è suicidato.
Ma questo è assurdo! Questo dimostra come siano disperati nel trovare una linea di difesa.
Pensa che Murray dovrà testimoniare?
Non conosco la risposta. Penso che dipenderà dai progressi del processo e cosa dirà la difesa. Dati sperimentali hanno sempre offerto la loro quota di sorprese. Non importa quanto sei preparato, sai sempre che alcuni testimoni dicono cose che non sono necessariamente attese. Non credo che abbiano preso ancora una decisione.
Quali sono le sue sensazioni riguardo l'avvocato assunto dalla difesa, visto che fu coinvolto nel processo del 2005? Pensa che ci sia un conflitto di interesse?
Beh, non so quello a cui ha avuto accesso, non proprio. A quanto pare il giudice ha fatto un'indagine approfondita su questo, e ha concluso che non vi era alcun conflitto reale o potenziale di interesse. Credo che nei suoi colloqui riservati con l'avvocato, ha concluso che non disponeva informazioni che potevano creare un conflitto. Ma io davvero non so a cosa questo avvocato abbia avuto accesso.
Cosa ne pensa della decisione di trasmettere il processo in televisione? Pensa che avremo il circo mediaco come avvenuto nel 2005?
Nel 2005 il processo non fu trasmesso. Penso che ci sarà un enorme interesse in questo caso da parte dei media, soprattutto perché sarà trasmesso in tv. Questo darà al pubblico la possibilità di guardare davvero tutti questi testimoni e vedere come si comportano e analizzare veramente le prove che l'accusa presenterà. Quindi penso che ci sarà un enorme interesse in tutto il mondo. Michael era la celebrità più famosa del pianeta, ed era molto amato in tutto il mondo e in ogni continente.
Penso che molte persone siano interessate da come i media ritrarranno Michael, soprattutto dal 2005, e guarderanno cosa faranno questa volta. Sappiano che nel 2005 il processo non fu trasmesso, ma i media non hanno realmente riferito i fatti in modo imparziale. Alcuni sono stati anche abbastanza crudeli.
I media non sono interessati alla giustizia e all'equità, sono interessati al business, che per loro significa soldi e ascolti. Amano lo shock, amano la polemica e le persone devono guardare in questo modo. Per loro è solo intrattenimento. Questa non è ricerca della giustizia, questa non è ricerca di equità. Nella loro mente è puro intrattenimento, che si concentrerà pertanto su tutto ciò che è divertente secondo loro, e questo è vantaggioso per loro.
Si deve stare molto attenti a ciò che viene riportato dai media. Almeno in questo caso le persone possono guardare, piuttosto che ascoltare una breve sintesi a fine giornata riportate dai media.
Molte cose riportate nel processo a Michael Jackson nel 2005 sono state terribili.
Stavano solo cercando di parlare di cose sensazionali e sconvolgenti. A volte riportavano quello che ha detto un testimone durante la sua testimonianza, senza nemmeno attendere il contro-esame della difesa. Hanno presentato una descrizione molto povera, illegittima e inopportuna di quanto stava accadendo in aula.
Vi metterete a disposizione con i mezzi di comunicazione, se sarà chiesto il vostro parere in merito alla procedura?
Dipende da chi ci sarà, e se qualcuno mi chiederà un parere professionale. Sono disponibile per questo.
Tom, cosa ne pensate dell'esito di questo processo?
Non ho modo di saperlo, non ho nulla a che fare con questo caso e non ho visto le prove. Spero che si concluderà con una condanna. Spero che possa essere ritenuto responsabile per ciò che per mio parere è poco professionale, molto egoista e molto stupido nel trattamento medico di un paziente.
Ha trascorso molte ore con Michael nel corso del terribile periodo della sua vita. Cosa ricorda della sua forza e della sua compostezza?
Michael è stato una delle persone più gentili e più belle che io abbia mai incontrato, e la mia compagna Susan Yu pensa esattamente la stessa cosa. E 'stato piacevole. E 'stato divertente. Aveva buonsenso. Gli piaceva che le persone si sentissero felici, e ha usato la sua fama e le sue risorse per aiutare le persone e i bambini disagiati delle periferie che sono cresciuti nella povertà e nella violenza. Gli piaceva vedere la gente felice.
Avrebbe potuto mantenere la sua ricchezza e il prestigio solo per i suoi figli, o servire solo cause meritevoli. Poteva essere egoista se voleva, ma non è quello che ha scelto. Voleva fare la vera differenza. Voleva unire le persone di tutte le razze, tutte le religioni e di tutte le nazionalità.
È possibile ascoltarlo nella sua musica e vederlo nel suo modo di vivere. Ha avuto grande empatia per gli animali, perché era una bella persona e voleva fare la differenza.
E 'stato un po' ingenuo quando si trovò circondato dalle forze del male che cercarono di distruggerlo. Ha pensato che non sarebbe successo, ma purtroppo è coinvolto in un incubo.
E' rimasto in contatto con Michael dopo il processo?
Sì, circa nove mesi dopo il trasferimento in Bahrain. Susan Yu mi ha aiutato, gli ha parlato ed è stata sempre disponibile al mio posto. Lo abbiamo aiutato per quasi 9 mesi nel periodo di transizione, poi ci siamo trasferiti.
Fino a che punto pensa che la sua vita è stata colpita da Michael? Cosa ricorda di lui?
Come ho detto prima, mi ricordo una persona molto, molto bella, onorevole e sensibile.
Uno dei doni più grandi che abbiamo mai avuto è stato quello di fare una differenza positiva nel mondo. Avrebbe potuto essere più egoista. Poteva affittare solo una casa sulla Costa Azzurra e organizzare feste. Poteva essere egoista, ma non ha voluto vivere in quel modo. Pensava che Dio gli aveva dato un successo incredibile e un dono fenomenale, e per questo sperava di cambiare il mondo in modo positivo. Penso che lo ha fatto!
Fonte: MJFrance.com
Michael Jackson e Tom Mesereau il 25 maggio 2005.
Tom, sta seguendo il processo Murray?
Beh, sono nella media, ma non sono coinvolto.
Può darci il vostro parere da professionista sulla tattica della difesa?
Ammetto di non essere obiettivo. La mia opinione è che lui lo ha ucciso, non avrebbe mai dovuto utilizzare propofol in casa. Tutto questo è assurdo!
Non sapevo prima dell' udienza preliminare che vi erano prove che aveva cercato di pulire la scena del crimine. Non sapevo che ci fosse la prova che lui non parlò di propofol all'ambulanza e alla polizia, almeno inizialmente. Sono rimasto molto sorpreso nel scoprire tutto ciò.
Sai, ho studiato un sacco di casi di celebrità ... Elvis Presley, Anna Nicole Smith, dimostrano che i medici sono sempre coinvolti. Hanno paura di rifiutare le richieste delle star, perché temono di essere licenziati, e penso che questo sia un caso in cui l'applicazione della legge dovrebbe essere presa molto sul serio.
Cosa ne pensa della strategia della difesa dicendo che Michael si è suicidato?
L'ho già detto in tv che è assurdo. Michael Jackson non era un suicida.
Il Michael Jackson che conosco sapevo che aveva avuto problemi, sai, l'ho incontrato in un momento molto difficile, la sua ansia, l'insonnia, la sua depressione era molto forte, era un processo dove rischiava la vita per atti che non ha mai commesso.
Chiunque in questa situazione avrebbe sicuramente avuto bisogno di cure per l'insonnia o antidepressivi, e non so quello che ci volesse perché non l'ho mai visto prendere nulla. Tuttavia, ho incontrato Michael in un momento molto difficile, un periodo molto stressante, ma sapevo che Michael Jackson non era un suicida e non ha mai voluto abbandonare i suoi figli. Penso che sia assurdo!
Noi siamo d'accordo su questo, ma penso che sia giusto dire che cosa possiamo aspettarci dalla difesa del ritratto di Michael suicida.
Ebbene sì, gli avvocati della difesa hanno una etica professionale e devono preservare con determinazione i loro clienti. Da un rigoroso punto di vista commerciale, un avvocato deve agire professionalmente in linea con i suoi obblighi. Ma io non sono d'accordo con quello che stanno facendo e credo che il loro cliente è colpevole.
Un altro punto in cui siamo d'accordo. Tom, conoscete il giudice Pastor? Potete dirci un'opinione su di lui?
Sì. Un giudice molto, molto intelligente, di grande esperienza, molto saggio, e penso che vada benissimo per la decisione di questo caso.
Sono un profano, non conosco il sistema giuridico e del diritto, come lo sono molti fan in questo caso. Potete dirmi qual è la portata reale nel giudicare le decisioni per quanto riguarda la convocazione dei testimoni e le domande che potranno essere fatte?
I giudici hanno un'ampia discrezionalità nel modo di dirigere il corso di un processo. Loro hanno un enorme potere di fare ciò che ritengono necessario per il corretto svolgimento di un processo, per mantenerlo in forma, e la seconda è che il giudice può avere un'impatto drammatico sul risultato.
La difesa ha chiesto i registri finanziari di Michael. Pensate che fossero consapevoli che il giudice poteva rifiutare la loro richiesta e per questo hanno chiesto al dottor Tohme di testimoniare?
Non so se erano consapevoli del fatto che il giudice poteva rifiutare. Penso che siano in procinto di pescare più informazioni possibili. Penso che siano alla disperata ricerca di una teoria di difesa che può sembrare plausibile. Sono molto lieto che il giudice ha respinto la loro richiesta di analizzare le finanze di Michael. Credo che le finanze di Michael non hanno assolutamente nulla a che fare con quello che avrebbe fatto Conrad Murray.
Sono d'accordo con questo, ma penso che stanno cercando di dimostrare che le finanze di Michael era critiche, aveva cosi tanti debiti che alla fine si è suicidato.
Ma questo è assurdo! Questo dimostra come siano disperati nel trovare una linea di difesa.
Pensa che Murray dovrà testimoniare?
Non conosco la risposta. Penso che dipenderà dai progressi del processo e cosa dirà la difesa. Dati sperimentali hanno sempre offerto la loro quota di sorprese. Non importa quanto sei preparato, sai sempre che alcuni testimoni dicono cose che non sono necessariamente attese. Non credo che abbiano preso ancora una decisione.
Quali sono le sue sensazioni riguardo l'avvocato assunto dalla difesa, visto che fu coinvolto nel processo del 2005? Pensa che ci sia un conflitto di interesse?
Beh, non so quello a cui ha avuto accesso, non proprio. A quanto pare il giudice ha fatto un'indagine approfondita su questo, e ha concluso che non vi era alcun conflitto reale o potenziale di interesse. Credo che nei suoi colloqui riservati con l'avvocato, ha concluso che non disponeva informazioni che potevano creare un conflitto. Ma io davvero non so a cosa questo avvocato abbia avuto accesso.
Cosa ne pensa della decisione di trasmettere il processo in televisione? Pensa che avremo il circo mediaco come avvenuto nel 2005?
Nel 2005 il processo non fu trasmesso. Penso che ci sarà un enorme interesse in questo caso da parte dei media, soprattutto perché sarà trasmesso in tv. Questo darà al pubblico la possibilità di guardare davvero tutti questi testimoni e vedere come si comportano e analizzare veramente le prove che l'accusa presenterà. Quindi penso che ci sarà un enorme interesse in tutto il mondo. Michael era la celebrità più famosa del pianeta, ed era molto amato in tutto il mondo e in ogni continente.
Penso che molte persone siano interessate da come i media ritrarranno Michael, soprattutto dal 2005, e guarderanno cosa faranno questa volta. Sappiano che nel 2005 il processo non fu trasmesso, ma i media non hanno realmente riferito i fatti in modo imparziale. Alcuni sono stati anche abbastanza crudeli.
I media non sono interessati alla giustizia e all'equità, sono interessati al business, che per loro significa soldi e ascolti. Amano lo shock, amano la polemica e le persone devono guardare in questo modo. Per loro è solo intrattenimento. Questa non è ricerca della giustizia, questa non è ricerca di equità. Nella loro mente è puro intrattenimento, che si concentrerà pertanto su tutto ciò che è divertente secondo loro, e questo è vantaggioso per loro.
Si deve stare molto attenti a ciò che viene riportato dai media. Almeno in questo caso le persone possono guardare, piuttosto che ascoltare una breve sintesi a fine giornata riportate dai media.
Molte cose riportate nel processo a Michael Jackson nel 2005 sono state terribili.
Stavano solo cercando di parlare di cose sensazionali e sconvolgenti. A volte riportavano quello che ha detto un testimone durante la sua testimonianza, senza nemmeno attendere il contro-esame della difesa. Hanno presentato una descrizione molto povera, illegittima e inopportuna di quanto stava accadendo in aula.
Vi metterete a disposizione con i mezzi di comunicazione, se sarà chiesto il vostro parere in merito alla procedura?
Dipende da chi ci sarà, e se qualcuno mi chiederà un parere professionale. Sono disponibile per questo.
Tom, cosa ne pensate dell'esito di questo processo?
Non ho modo di saperlo, non ho nulla a che fare con questo caso e non ho visto le prove. Spero che si concluderà con una condanna. Spero che possa essere ritenuto responsabile per ciò che per mio parere è poco professionale, molto egoista e molto stupido nel trattamento medico di un paziente.
Ha trascorso molte ore con Michael nel corso del terribile periodo della sua vita. Cosa ricorda della sua forza e della sua compostezza?
Michael è stato una delle persone più gentili e più belle che io abbia mai incontrato, e la mia compagna Susan Yu pensa esattamente la stessa cosa. E 'stato piacevole. E 'stato divertente. Aveva buonsenso. Gli piaceva che le persone si sentissero felici, e ha usato la sua fama e le sue risorse per aiutare le persone e i bambini disagiati delle periferie che sono cresciuti nella povertà e nella violenza. Gli piaceva vedere la gente felice.
Avrebbe potuto mantenere la sua ricchezza e il prestigio solo per i suoi figli, o servire solo cause meritevoli. Poteva essere egoista se voleva, ma non è quello che ha scelto. Voleva fare la vera differenza. Voleva unire le persone di tutte le razze, tutte le religioni e di tutte le nazionalità.
È possibile ascoltarlo nella sua musica e vederlo nel suo modo di vivere. Ha avuto grande empatia per gli animali, perché era una bella persona e voleva fare la differenza.
E 'stato un po' ingenuo quando si trovò circondato dalle forze del male che cercarono di distruggerlo. Ha pensato che non sarebbe successo, ma purtroppo è coinvolto in un incubo.
E' rimasto in contatto con Michael dopo il processo?
Sì, circa nove mesi dopo il trasferimento in Bahrain. Susan Yu mi ha aiutato, gli ha parlato ed è stata sempre disponibile al mio posto. Lo abbiamo aiutato per quasi 9 mesi nel periodo di transizione, poi ci siamo trasferiti.
Fino a che punto pensa che la sua vita è stata colpita da Michael? Cosa ricorda di lui?
Come ho detto prima, mi ricordo una persona molto, molto bella, onorevole e sensibile.
Uno dei doni più grandi che abbiamo mai avuto è stato quello di fare una differenza positiva nel mondo. Avrebbe potuto essere più egoista. Poteva affittare solo una casa sulla Costa Azzurra e organizzare feste. Poteva essere egoista, ma non ha voluto vivere in quel modo. Pensava che Dio gli aveva dato un successo incredibile e un dono fenomenale, e per questo sperava di cambiare il mondo in modo positivo. Penso che lo ha fatto!
Fonte: MJFrance.com
Ultima modifica di Giuspe il Mar Mag 10, 2011 4:07 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
Grazie mille Giuspe.....questa intervista è bellissima e dolorosa al tempo stesso......ma viene messa in evidenza la meravigliosa umanità e nobiltà d'animo di Michael Tom Meserau è proprio un'ottima persona
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Età : 74
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
Grazie. Davvero lo ha descritto con le giuste parole di come anche noi lo conosciamo. Splendida persona Mesereau.
Mi piace quando dice che era una persona di "buonsenso". Anche io l'ho sempre pensato.
Nel suo status di uomo leggendario MJ era comunque rimasto con i piedi molto per terra. Mi piace tanto per questo e non lo trovo affatto comune in quell'ambiente.
Mi piace quando dice che era una persona di "buonsenso". Anche io l'ho sempre pensato.
Nel suo status di uomo leggendario MJ era comunque rimasto con i piedi molto per terra. Mi piace tanto per questo e non lo trovo affatto comune in quell'ambiente.
Ultima modifica di lila il Mer Mag 11, 2011 10:29 am - modificato 1 volta.
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
DangerousGiu- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 848
Età : 32
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
grazie Giuspe!! bellissima intervista e grande uomo Tom Mesereau!
TheLostChildren- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5786
Età : 44
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
lila ha scritto:Grazie. Davvero lo ha descritto con le giuste parole di come anche noi lo conosciamo. Splendida persona Maserau.
Mi piace quando dice che era una persona di "buonsenso". Anche io l'ho sempre pensato.
Nel suo status di uomo leggendario MJ era comunque rimasto con i piedi molto per terra. Mi piace tanto per questo e non lo trovo affatto comune in quell'ambiente.
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
Età : 31
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
grazie lo ha fatto e lo fa ancora !
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
Età : 33
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
02/08/2011
L'avvocato Thomas Mesereau esprime il suo parere sull'imminente processo e su Murray:
"Nutro sentimenti contrastanti riguardo a questo processo. Da un lato vorrei vedere la famiglia Jackson ottenere giustizia, credo che ciò che il dottore ha presumibilmente fatto sia oltraggioso e basandomi su tutto quello che ho sentito, ritengo che abbia agito sconsideratamente, follemente e che sarebbe dovuto rimanere fedele alla sua posizione e dire: "Tutto questo è pericoloso, non è adatto ad un ambiente domestico, non disponiamo dell'attrezzature e dell'aiuto necessari." E' così che avrebbe dovuto comportarsi in qualità di medico professionista. Credo che andrebbe processato per vendicare la famiglia e per lanciare il messaggio che i medici non dovrebbero comportarsi così.
Sospetto che la difesa tenterà di macchiare la reputazione di Michael e questo è un qualcosa che non tengo proprio a vedere. Non ci tengo a vedere le foto dell'autopsia e cose del genere. Sono lieto che sia il procuratore distrettuale a processarlo ma temo che gli avvocati della difesa tenteranno di sminuire Michael con ogni oscenità possibile."
winnipegfreepress.com
Traduzione: Loyalfan79 - mjjforum.it
L'avvocato Thomas Mesereau esprime il suo parere sull'imminente processo e su Murray:
"Nutro sentimenti contrastanti riguardo a questo processo. Da un lato vorrei vedere la famiglia Jackson ottenere giustizia, credo che ciò che il dottore ha presumibilmente fatto sia oltraggioso e basandomi su tutto quello che ho sentito, ritengo che abbia agito sconsideratamente, follemente e che sarebbe dovuto rimanere fedele alla sua posizione e dire: "Tutto questo è pericoloso, non è adatto ad un ambiente domestico, non disponiamo dell'attrezzature e dell'aiuto necessari." E' così che avrebbe dovuto comportarsi in qualità di medico professionista. Credo che andrebbe processato per vendicare la famiglia e per lanciare il messaggio che i medici non dovrebbero comportarsi così.
Sospetto che la difesa tenterà di macchiare la reputazione di Michael e questo è un qualcosa che non tengo proprio a vedere. Non ci tengo a vedere le foto dell'autopsia e cose del genere. Sono lieto che sia il procuratore distrettuale a processarlo ma temo che gli avvocati della difesa tenteranno di sminuire Michael con ogni oscenità possibile."
winnipegfreepress.com
Traduzione: Loyalfan79 - mjjforum.it
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
mmmmhhh....se Masereau ha queste sensazioni ....
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
è quello che penso e che temo pure io, cercheranno di fare questo, e la stampa eltrettanto........ la cosa mi preoccupa
luna7MiKE- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
Ovvio, per far apparire il loro cliente in buona luce dovranno per forza utilizzare tutte le armi che hanno in possesso..prepariamoci mentalmente
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Tom Mesereau rilascia un'intervista sul processo Murray
Io sono nata pronta
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Argomenti simili
» Il Dott. Murray rilascia un'intervista alla CNN
» Il processo a Murray non si farà prima del 2012
» Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"
» Il Giappone rilascia un....
» La Playmobil rilascia il modellino di MJ
» Il processo a Murray non si farà prima del 2012
» Tom Mesereau: "Hanno approfittato di Michael"
» Il Giappone rilascia un....
» La Playmobil rilascia il modellino di MJ
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.