MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

+58
DanielaMJ
Ste inthemirror
Dirty Diana 81
michaelina95
ThankyouMichael
VaLe*
King of pop MJJ
Roby990
Utente
Ale
Mikelina213*
Raffyduck
Wendy J.
mjimmortale
Seipht
bertha_jackson
LadyJackson
Valentina94
ANTHONY FICO
badboy87
Smooth94
Zenzy
King-Magic32
Sid
MICHAELJACKSON92
Francesca
SimoneMJJ
alfi
:Ivy Jackson:
francy 91
vanessa.michael
Lady Jackson
billieje@n
Moonlight
Federica MJ
jacksoniana-91
MJJacksonGirl
ale_invincible
piccola michael jackson
KrisJJ
MaRi
jacko_90
Nihon
...L@lla_ Jacky...
*Giogy*MJ
BillieJean_93
FedeMJ90
Ser_jackson
OyUkI-JaCkSoN
Simo
°°°pYt°°°
HeLL*
lol@
*Billie Jean*
...Cà...
*ElviraMJ*
Giovanni
Luly_Jackson58
62 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 Empty Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da Luly_Jackson58 Lun Giu 23, 2008 11:29 am

Promemoria primo messaggio :

Ciao ragazzi, voglio proporvi 1 topic in cui raccogliamo tutto ciò che si dice in giro di Michael Jackson...non fraintendetemi, non 1 specie di TABLOID, bensì un modo per sapere cosa si dice alla radio, in tv, nei film del nostro amato idolo.
per esempio...VI è MAI CAPITATO DI GIRARE CANALE E BECCARE CHE Sò, 1 INETRVISTA IN CUI QUALCUNO NOMINA MICHAEL? OPPURE...VI è CAPITATO DI SENTIRE CITAZIONI O SUE CANZONI ALLA RADIO? O ANCHE, AVETE MAI GUARDATO 1 FILM, TELEFILM, SITCOM IN CUI QUALCUNO DEI PERSONAGGI LO NOMINA?

scrivete tutto ciò che sentite o vedete su Michael, per sapere sempre cosa dicono gli altri del nostro KING OF POP....

COMINCIO DANDO 1 PAIO DI NOTIZIE....

1) LA NUOVA PUBBLICITà DI DESPERATE HOUSEWIFES SU FOX HA COME "COLONNA SONORA" LA NOSTRA AMATA "WANNA BE STARTIN' SOMETHIN"

2) IERI ALLA RADIO (105.3 DIM SUONO 2, VERSO LE 19:15) HO SENTITO X LA PRIMA VOLTA ALLA RADIO "I JUST CAN'T STOP LOVING YOU"...

3) PUNTATA DI FRIENDS Very Happy SE NON Sè CAPITO IO MI VEDO SEMPRE FRIENDS, LA SERIE TV....allora ad 1 certo punto Ross chiama 1 ristorante che era pieno...e dice:" ....Guardi gli dica che è per il sig.r Jackson!" ...e quello al telefono :"Jackson come??" e lui:" Michael, Michael Jackson!.......Grazie!" e dice agli altri:" OK RAGAZZI, ABBIAMO 1 TAVOLO"

4) PORPIO ORA su E! ENTERTAINMENT stanno facendo la CLASSIFICA DEI MATRIMONI PIù COSTOSI DEI VIP... AL PRIMO POSTO troviamo LISA MINNELLI e il suo FIDANZATO/MARITO del quale non ricordo il nome....e come non citare il nostro MICHAEL JACKSON, CHE PARE ABBIA FATTO INCONTRARE I DUE E CHE ABBIA PORTATO LA SPOSA ALL'ALTARE!! OVVIAMENTE SEMPRE ACCOMPAGNATO DALLE MITICHE DIANA ROSS E LIZ TAYLOR bello bello....mi sono vista 1 po di fotine

5) PUNTATA DI FRIENDS...precisamente la 17esima della stagione 10. ad un certo punto stavano parlando di bambini e Febe, la bionda, dice :" siii, anch'io voglio tanti bambini, poi mettiamo su un gruppo di piccoli cantanti di famiglia come i jackson five...solo, senza chirurgia plastica, non mi piace la chirurgia!!" ...

ORA DITEMI VOI COSA SENTITE IN GIROOOOOOOOO lol!

Ultima modifica di Luly_Jackson58 il Mar Ago 05, 2008 12:02 pm - modificato 1 volta.
Luly_Jackson58
Luly_Jackson58
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 290

Torna in alto Andare in basso

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da MaRi Lun Mar 02, 2009 5:20 pm

Stamani su RDS c'era Man In The Mirror
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5811

https://www.youtube.com/user/MaRiMJFan

Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson - Pagina 24 Empty Re: Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Lun Mar 02, 2009 9:44 pm

Simo ha scritto:si faby l'ho visto anche io... ora se trovo il video lo posto! però non parlava di una bevanda ma di un panino con nutella, acciughe, maionese e cozze e lo ha chiamato Michael Jackson perchè se lo mangi sbianchi!

ahahah lo vista anche io.... adoro saro di colorado... e anche se la battuta era riferita a mike e alla sua pelle color latte... devo ammettere che mi ha fatto ridere tantissimo! Smile dopotutto perche' dobbiamo prendercela... si sa che da nero e' diventato bianco.... con motivi piu' che validi... ma finche' si fa per scherzare.... che male ce'.... auo! Very Happy e poi troppo fiko nonno anselmo.... con il moonwalk e il girello XD
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Numero di messaggi : 419

Messaggio Da Ser_jackson Lun Mar 02, 2009 10:14 pm

Scusate la scarsa qualità,ma non sono riuscito a trovare di meglio

Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737

Messaggio Da King-Magic32 Gio Mar 05, 2009 10:48 pm

poco fa hanno fatto vedere MJ sul tg1
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Nihon Gio Mar 05, 2009 10:58 pm

Magic32 ha scritto:poco fa hanno fatto vedere MJ sul tg1
e che dicevano???????
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3276

Messaggio Da Moonlight Gio Mar 05, 2009 11:47 pm

Anche al tg2 ne hanno parlato... Nn ho capito bene ciò che hanno detto, però ricordo qualcosina "Si pensava che la sua carriera fosse finita, avendolo visto in carrozzella ( e hanno mostrato le foto GRR), ma adesso ritorna con gli ultimi 10 concerti a Londra"... Uffiii..
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1994

Messaggio Da Nihon Sab Mar 07, 2009 10:45 pm

2 secondi fa a striscia la notizia Michelle Hunzicker è entrata sulle note di black or white ed ha parlato degli ultimi concerti di MJ a Londra
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaRi Sab Mar 07, 2009 10:52 pm

Master_Yami ha scritto:2 secondi fa a striscia la notizia Michelle Hunzicker è entrata sulle note di black or white ed ha parlato degli ultimi concerti di MJ a Londra

Nuuuuu!!! Striscia lo vedo tutti i giorni e oggi me lo sono perso! ç__ç
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonlight Dom Mar 08, 2009 12:37 am

MaRi ha scritto:
Master_Yami ha scritto:2 secondi fa a striscia la notizia Michelle Hunzicker è entrata sulle note di black or white ed ha parlato degli ultimi concerti di MJ a Londra

Nuuuuu!!! Striscia lo vedo tutti i giorni e oggi me lo sono perso! ç__ç
Anche io -.-
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simo Dom Mar 08, 2009 1:33 am

io l'ho visto... e comunque non ha detto cose molto carine come sempre del resto!!! ha tirato fuori una foto dove il volto di Michael non c'era e poi ha detto che si confonde con il foglio perchè dopo l'ennesima operazione è diventato ancora più bianco
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1744

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Dom Mar 08, 2009 1:55 am

mia mamma stava vedendo ballando con le stelle o sotto le stelle bo scratch
cmq una coppia ha ballato sulle note di thriller versione paso doble'... ma la voce non era la sua... infatti non mi ha fatto effetto Smile
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Nihon Dom Mar 08, 2009 12:20 pm

Simo ha scritto:io l'ho visto... e comunque non ha detto cose molto carine come sempre del resto!!! ha tirato fuori una foto dove il volto di Michael non c'era e poi ha detto che si confonde con il foglio perchè dopo l'ennesima operazione è diventato ancora più bianco
questa parte l'ha fatta dopo?
perchè all'inizio nn l'ho vista Shocked
Nihon
Nihon
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaRi Dom Mar 08, 2009 6:45 pm

Questa mattina su RDS alle 7:45 c'era Billie Jean!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Simo Dom Mar 08, 2009 6:49 pm

stamattina alle 9,30 su dimensione suono hanno fatto Heal the World
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonlight Gio Mar 12, 2009 10:01 pm

Ieri al serale di Amici la Celentanto ha paragonato il ballerino Pedro a Michael.. Ahahahahahh!! Ma va, vaaaaa!
Moonlight
Moonlight
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da OyUkI-JaCkSoN Ven Mar 13, 2009 12:22 am

volete farvi due risate???
io e una mia amika stavamo tornando a casa dopo scuola...e prendiamo sempre l'autobus... salgo e indovinate che facevano????Smile
OyUkI-JaCkSoN
OyUkI-JaCkSoN
DANGEROUS
DANGEROUS

Messaggio Da Giovanni Dom Mar 15, 2009 12:01 am

Di nuovo Michael Jackson alla Corrida: ad imitarlo è stato un ragazzo di soli 19 anni della provincia di Napoli, sulle note di Dangerous. Solita frecciatina sul naso di Michael da parte di Gerry Scotty, che tra l'altro ha affermato di aver visto la conferenza di MJ
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da MaRi Dom Mar 15, 2009 12:54 am

Giovanni ha scritto:Di nuovo Michael Jackson alla Corrida: ad imitarlo è stato un ragazzo di soli 19 anni della provincia di Napoli, sulle note di Dangerous. Solita frecciatina sul naso di Michael da parte di Gerry Scotty, che tra l'altro ha affermato di aver visto la conferenza di MJ

Nuuuuu! Porca paletta me lo sono persa!
Per caso è passato alle finali?
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da HeLL* Dom Mar 15, 2009 1:39 am

Qualche mattina fa su RDS hanno messo Man In The Mirror....su RDS la mettono spesso!! Very Happy
HeLL*
HeLL*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1348

Messaggio Da *Giogy*MJ Dom Mar 15, 2009 12:12 pm

Giovanni ha scritto:Di nuovo Michael Jackson alla Corrida: ad imitarlo è stato un ragazzo di soli 19 anni della provincia di Napoli, sulle note di Dangerous. Solita frecciatina sul naso di Michael da parte di Gerry Scotty, che tra l'altro ha affermato di aver visto la conferenza di MJ
Gerry Scotty ha rotto... muro
*Giogy*MJ
*Giogy*MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3820

Messaggio Da Giovanni Dom Mar 15, 2009 2:02 pm

Alla fine ieri sera l'imitatore di Michael è risultato il vincitore della puntata! Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Simo Dom Mar 15, 2009 7:02 pm

si anche io ho visto la corrida: ho visto che quel ragazzo è stato molto bravo... ma ho sentito anche i commenti (sempre presenti) di Gerry Scotti!!! e se li potrebbe anche tenere per se e non dire "avete visto la conferenza stampa: ha fatto un passo strano e poi gli è caduto il naso" ma per piacere, e poi dire che quel ragazzo ha ballato addirittura meglio di Michael questa è proprio bella Evil or Very Mad
Simo
Simo
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MaRi Dom Mar 15, 2009 9:08 pm

Si, l'ho visto anch'io però sono riuscita a vedere solo l'esibizione finale.
Mi ha fatto davvero piacere che abbia vinto il ragazzo anche se ... modestamente ... so ballare meglio io!!
Comunque ho notato che gli impersonatori di Michael vanno alla grande alla Corrida, quest'anno è già il secondo che vince!!

Ho deciso ... quando avrò 18 anni farò un provino alla Corrida! Magari mi prendono!
MaRi
MaRi
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giovanni Dom Mar 15, 2009 9:29 pm

Se devo essere sincero l'impersonator di ieri non è che mi sia piaciuto molto ... senza "modestamente" dico che so ballare meglio io!!! lol!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Messaggio Da Ser_jackson Dom Mar 15, 2009 9:32 pm

Effettivamente manco a me è piaciuto più di tanto...ma mi fa molto piacere che abbia vinto ancora una volta la presenza di Jacko :-P
Comunque ecco qua il video!

Ser_jackson
Ser_jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 737

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

- Argomenti simili