Manu Lavigne's Art
+32
Elisa_Jackson
CateJackson
KrisMichael
luly.J.diCaprio
MJforever♥you
*Ary*♥
Smooth Criminal 90
SanaJackson
Artemia
Chiara superfly sister
Michael-Love
!Mary!
Faby-Jackson98
onthefloorM
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
CicoMichael777
Melissa20
Your Someone in the Dark
RobyMichael91
Francy jacksina
Mary Barnes
*ILoveMJ*
JACKSON GIRLS
michael my hope
EmmaJackson
Emily Falischia
-=|*DiRtY_DiAnA*|=-
michaeljackson4ever97
RORYJACKSON
Veronica May
Anya
36 partecipanti
Pagina 22 di 33
Pagina 22 di 33 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 33
Manu Lavigne's Art
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,siccome il mio obbiettivo è diventare fummettista o cartonista,ho finalmente deciso di proporvi qualche disegno che ho fatto...vi prego siate sinceri,tutti i consigli che potete darmi,critiche sono ben accettate
Vi presento Clirian(personaggio inventato da me)
E questo è il marchio delle Jacksonian Warriors che già qualcuno qui conosce
E questa è Meddy(Dangerous Girl,nonchè la principessa Clirian che vi ho fatto vedere sopra^^)
versione super studentessa:chissà a cosa pensa
e qui siamo io e Sabry(Bad-Girl)
Questa invece è Maru(Thriller Girl)
sta a voi giudicare,vi prego siate sinceri il più possibile il mio sogno dipende da questo
Ciao a tutti,siccome il mio obbiettivo è diventare fummettista o cartonista,ho finalmente deciso di proporvi qualche disegno che ho fatto...vi prego siate sinceri,tutti i consigli che potete darmi,critiche sono ben accettate
Vi presento Clirian(personaggio inventato da me)
E questo è il marchio delle Jacksonian Warriors che già qualcuno qui conosce
E questa è Meddy(Dangerous Girl,nonchè la principessa Clirian che vi ho fatto vedere sopra^^)
versione super studentessa:chissà a cosa pensa
e qui siamo io e Sabry(Bad-Girl)
Questa invece è Maru(Thriller Girl)
sta a voi giudicare,vi prego siate sinceri il più possibile il mio sogno dipende da questo
Ultima modifica di *Manu Lavigne* il Sab Gen 12, 2013 6:10 pm - modificato 2 volte.
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
Re: Manu Lavigne's Art
Wow, J&M fanno progressi
2 Bad- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 12424
ehhh..sono innamorati ** e sinceramente fra tutte le coppie che ho fatto fin'ora,questa è la mia preferita
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
Sempre più appassionati
Anya- INVINCIBLE
Bella questa tavola Dunque hai perso il plettro della chitarra? Hai provato a guardare nella chitarra stessa? Molte volte ad un mio amico finisce nella chitarra tra le corde
eheheh,non sai che caos ho fatto per trovarlo xD alla fine...era nel posto dove avevo controllato di più: vicino al pc -__- ci son rimasta stràmale xD
Anya- INVINCIBLE
Hahaha alla fine è sempre così
Anya- INVINCIBLE
Hai reso molto bene la differenza di statura, brava
Anya- INVINCIBLE
alessia jackson- BAD
- Numero di messaggi : 344
Ammazza che coppia affiatata *o* XD
KrisMichael- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15394
ma taaanto tanto affiatata **
Anya- INVINCIBLE
Molto belli gli schizzi, complimenti
Anya- INVINCIBLE
Bello l'ultimo disegno, anche se il viso di Joshua potevi farlo meglio
cos'ha che non va?.-. è possibile che io sia cosi cretina da non trovare difetti?
Anya- INVINCIBLE
Ma che diamine dici, è perfetto! Oh per la miseria ma si può per una volta vedere OLTRE la perfezione e guardare l'amore con cui è stato fatto il lavoro???
Oh che diamine ragazze care! Ma non si può fare neanche una piccola critica? Siate un po' più autocritiche e imparate a correggervi da sole. Di certo avrai messo tutto l'amore possibile ed immaginabile, Manu. Questo nessuno lo mette in dubbio. Però, non prendetevela per un piccolo e dolce consiglio... Cioè, ve lo siete mangiato! (povero Ale ) Non ha mica detto che fa schifo!! XD
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Certo che guardo oltre la perfezione, solo che a volte volete che vi siano fatte anche delle critiche, e poi quando vi sono fatte non le accettate Comunque secondo me il piccolo errore sta nell'occhio di Joshua, che è praticamente attaccato al bordo del viso, forse c'era da lasciare un po' di spazio, tutto qui, ma nel complesso è un buon disegno.
RORYJACKSON ha scritto:Oh che diamine ragazze care! Ma non si può fare neanche una piccola critica? Siate un po' più autocritiche e imparate a correggervi da sole. Di certo avrai messo tutto l'amore possibile ed immaginabile, Manu. Questo nessuno lo mette in dubbio. Però, non prendetevela per un piccolo e dolce consiglio... Cioè, ve lo siete mangiato! (povero Ale ) Non ha mica detto che fa schifo!! XD
Io mi sono solo stancata. Punto. E io le autocritiche me le faccio e le noto. E no, cara ho acquistato autostima adesso, potrei dire qualcosa di non molto piacevole. Dici tanto a te stessa di essere meno brava di me, bene impara a correggerti, diamine! E no 2Bad, io non chiedo mai critiche, per vostra norma io e manu sappiamo disegnare benissimo, solo che ci sono giorni in cui non si ha proprio sta precisione PAZZESCA.
Beh, visto che neanche io voglio essere volgare ti rispondo alla pari. Nessuno vuole buttarti nella toilette per farti abbassare di autostima. Anzi, fai bene ad avercela, perché bisogna anche avere un pizzico di presuntuosismo. Il fatto è che, Very, Manu ha una bocca per parlare. Non ci devi per forza essere tu che la difendi sempre. Ognuno è bravo a suo modo, ed avete pienamente ragione. Ma questo non è criticare! Vi rendete conto? Criticare significa dire: Manu, il tuo disegno fa schifo! fallo da capo!Very Jackson ha scritto:RORYJACKSON ha scritto:Oh che diamine ragazze care! Ma non si può fare neanche una piccola critica? Siate un po' più autocritiche e imparate a correggervi da sole. Di certo avrai messo tutto l'amore possibile ed immaginabile, Manu. Questo nessuno lo mette in dubbio. Però, non prendetevela per un piccolo e dolce consiglio... Cioè, ve lo siete mangiato! (povero Ale ) Non ha mica detto che fa schifo!! XD
Io mi sono solo stancata. Punto. E io le autocritiche me le faccio e le noto. E no, cara ho acquistato autostima adesso, potrei dire qualcosa di non molto piacevole. Dici tanto a te stessa di essere meno brava di me, bene impara a correggerti, diamine! E no 2Bad, io non chiedo mai critiche, per vostra norma io e manu sappiamo disegnare benissimo, solo che ci sono giorni in cui non si ha proprio sta precisione PAZZESCA.
Questo significa criticare. Sembra tanto che ve la prendete sul personale. Oi, io e Alessando non abbiamo ucciso nessuno. Poi se voi considerate il commento di Ale un'abominevole critica senza senso, beh ragazze... Allora non si può neanche più parlare ed esporre le proprie idee? E poi Very, puoi anche dirle le cose non piacevoli... Non sono una che si offende. Tantomeno da un commento fatto da una persona che non frequento...
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Owow, calm down gurl, lei è la mia migliore amica e la difendo quando mi pare ok? E poi avete detto voi che avete criticato u.u e non considero ABOMINEVOLE nulla, paroloni più grandi di te, ma stiamo scherzando? Abbassiamo le arie, che qui le regole sono strette, chiudo IO la discussione!
Sei tu quella che ha cominciato. Di certo non io.
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Pagina 22 di 33 • 1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 27 ... 33
Pagina 22 di 33