Manu Lavigne's Art
+32
Elisa_Jackson
CateJackson
KrisMichael
luly.J.diCaprio
MJforever♥you
*Ary*♥
Smooth Criminal 90
SanaJackson
Artemia
Chiara superfly sister
Michael-Love
!Mary!
Faby-Jackson98
onthefloorM
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
CicoMichael777
Melissa20
Your Someone in the Dark
RobyMichael91
Francy jacksina
Mary Barnes
*ILoveMJ*
JACKSON GIRLS
michael my hope
EmmaJackson
Emily Falischia
-=|*DiRtY_DiAnA*|=-
michaeljackson4ever97
RORYJACKSON
Veronica May
Anya
36 partecipanti
Pagina 12 di 33
Pagina 12 di 33 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33
Manu Lavigne's Art
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,siccome il mio obbiettivo è diventare fummettista o cartonista,ho finalmente deciso di proporvi qualche disegno che ho fatto...vi prego siate sinceri,tutti i consigli che potete darmi,critiche sono ben accettate
Vi presento Clirian(personaggio inventato da me)
E questo è il marchio delle Jacksonian Warriors che già qualcuno qui conosce
E questa è Meddy(Dangerous Girl,nonchè la principessa Clirian che vi ho fatto vedere sopra^^)
versione super studentessa:chissà a cosa pensa
e qui siamo io e Sabry(Bad-Girl)
Questa invece è Maru(Thriller Girl)
sta a voi giudicare,vi prego siate sinceri il più possibile il mio sogno dipende da questo
Ciao a tutti,siccome il mio obbiettivo è diventare fummettista o cartonista,ho finalmente deciso di proporvi qualche disegno che ho fatto...vi prego siate sinceri,tutti i consigli che potete darmi,critiche sono ben accettate
Vi presento Clirian(personaggio inventato da me)
E questo è il marchio delle Jacksonian Warriors che già qualcuno qui conosce
E questa è Meddy(Dangerous Girl,nonchè la principessa Clirian che vi ho fatto vedere sopra^^)
versione super studentessa:chissà a cosa pensa
e qui siamo io e Sabry(Bad-Girl)
Questa invece è Maru(Thriller Girl)
sta a voi giudicare,vi prego siate sinceri il più possibile il mio sogno dipende da questo
Ultima modifica di *Manu Lavigne* il Sab Gen 12, 2013 6:10 pm - modificato 2 volte.
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
Re: Manu Lavigne's Art
Se volete informazioni su Funky Girl,basta chiedere
Anya- INVINCIBLE
Allora vediamo un pò:
Nome: Manu
Soprannome:Funky Girl
Abita a Los Angeles,è una spia,una ballerina(di tutti i generi!),una cantante pop,le piace vestirsi Funk e ha uno stile tutto suo di coordinare i colori,ama soprattutto il rosa e il nero messi insieme,infatti come potete vedere,veste proprio di quei colori li!ha un caratterino nervosetto,è impulsiva e non ama essere giudicata male dalle persone.Ma odia anche il suo collega di lavoro,Michael che le fissa sempre il sederino(xD),a volte arriva a tal punto da non poterne più e gli urla contro...ma sotto sotto,prova qualcosa!!
Il motto di Funky Girl: non giudicatemi in base al mio modo di vestire!sembro una dura,ma so anche essere dolce e carina!
Nome: Manu
Soprannome:Funky Girl
Abita a Los Angeles,è una spia,una ballerina(di tutti i generi!),una cantante pop,le piace vestirsi Funk e ha uno stile tutto suo di coordinare i colori,ama soprattutto il rosa e il nero messi insieme,infatti come potete vedere,veste proprio di quei colori li!ha un caratterino nervosetto,è impulsiva e non ama essere giudicata male dalle persone.Ma odia anche il suo collega di lavoro,Michael che le fissa sempre il sederino(xD),a volte arriva a tal punto da non poterne più e gli urla contro...ma sotto sotto,prova qualcosa!!
Il motto di Funky Girl: non giudicatemi in base al mio modo di vestire!sembro una dura,ma so anche essere dolce e carina!
Anya- INVINCIBLE
richiesteeeeeeeee??
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
Non posterò più disegni,mi sono giunte novità per me INACCETTABILI,grazie per avermi seguito fino ad ora ora chi vorrà vedere dei disegni potrà chiedermeli via pm
Anya- INVINCIBLE
Novità? ò.ò
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
RORYJACKSON ha scritto:Non è roba dei greci carissime J-girls (mi piace chiamarvi così muahaha)..JACKSON GIRLS ha scritto:no non ti preoccupare...all'inizio anche io credevo così... poi però se non la riduci di molto vedrai che ti accorgerai da sola che è ancora più bello il disegno... le proporzioni precise dovrebbero essere che la testa deve entrare 8 volte nel corpo... roba dei greci! XD
Io l'ho imparato in un libro di "come imparare a disegnare manga"
Se guardi bene Manu, la testa di Michael è più piccola di quella della ragazza =D
e poi non ho detto che le mani sono troppo grandi o troppo piccole ma dovrebbero essere "precisate".
Sì che è roba greca...canone di Policleto nella statua del Doriforo...a questa statua è stato applicato il canone che è appunto quel fatto che un corpo è di 8 teste come dite voi u.u
penso che potrei ricominciare a postare!ci ho pensato e questa volta spero che ci sia un pò più di gente che mi segue..affare fatto??xD
ps,grazie a Sana Jackson per il sostegno che mi dimostra <3
Anya- INVINCIBLE
Quali novità?
Artemia- Captain Eo
- Numero di messaggi : 311
Non devi ringraziarmi*Manu Jackson* ha scritto:penso che potrei ricominciare a postare!ci ho pensato e questa volta spero che ci sia un pò più di gente che mi segue..affare fatto??xD
Shiii *w* continuii *W* fatti valere bella mia
Michael sarebbe fiero di te
Anya- INVINCIBLE
o cacchio..ho messo la foto tagliata o.O vabè si capisce che c'è la luna sul mare no?XD
Anya- INVINCIBLE
dovevo mettere quello intero,vabè u.u tanto gli unici personaggi che hanno importanza sono quei due XD LOL
Anya- INVINCIBLE
Pagina 12 di 33 • 1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 22 ... 33
Pagina 12 di 33