Manu Lavigne's Art
+32
Elisa_Jackson
CateJackson
KrisMichael
luly.J.diCaprio
MJforever♥you
*Ary*♥
Smooth Criminal 90
SanaJackson
Artemia
Chiara superfly sister
Michael-Love
!Mary!
Faby-Jackson98
onthefloorM
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
CicoMichael777
Melissa20
Your Someone in the Dark
RobyMichael91
Francy jacksina
Mary Barnes
*ILoveMJ*
JACKSON GIRLS
michael my hope
EmmaJackson
Emily Falischia
-=|*DiRtY_DiAnA*|=-
michaeljackson4ever97
RORYJACKSON
Veronica May
Anya
36 partecipanti
Pagina 5 di 33
Pagina 5 di 33 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33
Manu Lavigne's Art
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,siccome il mio obbiettivo è diventare fummettista o cartonista,ho finalmente deciso di proporvi qualche disegno che ho fatto...vi prego siate sinceri,tutti i consigli che potete darmi,critiche sono ben accettate
Vi presento Clirian(personaggio inventato da me)
E questo è il marchio delle Jacksonian Warriors che già qualcuno qui conosce
E questa è Meddy(Dangerous Girl,nonchè la principessa Clirian che vi ho fatto vedere sopra^^)
versione super studentessa:chissà a cosa pensa
e qui siamo io e Sabry(Bad-Girl)
Questa invece è Maru(Thriller Girl)
sta a voi giudicare,vi prego siate sinceri il più possibile il mio sogno dipende da questo
Ciao a tutti,siccome il mio obbiettivo è diventare fummettista o cartonista,ho finalmente deciso di proporvi qualche disegno che ho fatto...vi prego siate sinceri,tutti i consigli che potete darmi,critiche sono ben accettate
Vi presento Clirian(personaggio inventato da me)
E questo è il marchio delle Jacksonian Warriors che già qualcuno qui conosce
E questa è Meddy(Dangerous Girl,nonchè la principessa Clirian che vi ho fatto vedere sopra^^)
versione super studentessa:chissà a cosa pensa
e qui siamo io e Sabry(Bad-Girl)
Questa invece è Maru(Thriller Girl)
sta a voi giudicare,vi prego siate sinceri il più possibile il mio sogno dipende da questo
Ultima modifica di *Manu Lavigne* il Sab Gen 12, 2013 6:10 pm - modificato 2 volte.
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
Re: Manu Lavigne's Art
grazie sisteeeer dopo giorni che non prendevo in mano la matita avevo perso un po l'hobby x)appena finiti gli esami ci riprendo la mano e ve ne posterò di più,parola di Manu!!
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
sister è bellissimo!!!! anch'io farò lo stesso con Courtney e Alejandro! li posterò nella mia galleria!
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
grazie Meryy
Anya- INVINCIBLE
Mai quanto i tuoi sisteeer ^_^
comunque:
Questa è I'm Into You girl,vive nelle isole del Kerala(isole dell'India) e ha 14 anni.Ha avuto molti ragazzi ma ora forse ha trovato quello della sua vita,Michael!
si dice che questa ragazza abbia dei poteri magici che non fa vedere mai a nessuno,nella caviglia destra porta un braccialetto per lei(stranamente)sacro,dice che la protegge da eventuali pericoli.Porta sempre un fiore di ibisco sui capelli e,non bisogna mai prenderla in giro altrimenti...
comunque:
Questa è I'm Into You girl,vive nelle isole del Kerala(isole dell'India) e ha 14 anni.Ha avuto molti ragazzi ma ora forse ha trovato quello della sua vita,Michael!
si dice che questa ragazza abbia dei poteri magici che non fa vedere mai a nessuno,nella caviglia destra porta un braccialetto per lei(stranamente)sacro,dice che la protegge da eventuali pericoli.Porta sempre un fiore di ibisco sui capelli e,non bisogna mai prenderla in giro altrimenti...
Ultima modifica di *Manu-Sailor* il Ven Giu 24, 2011 8:03 pm - modificato 1 volta.
Anya- INVINCIBLE
ommioddio che bella!!! Ci sono anch'io nelle ragazze del Kerala? Che poi manco so se esiste...
Signore e signori,vi presento Laguna Blue di quel super cartone animato Monster High!l'ho disegnata però con il mio stile ^^
Presentazione:
Lei è Laguna Blue,non pensatela strana per il colore della sua pelle ne per le branchie alle gambe,a dir la verità lei sa prendere le sembianze di qualsiasi specie acquatica e la sua specialità è la sirena!
ama l'eleganza e colorarsi i capelli con delle mash azzurre,ha un grande gusto per i profumi e non chiedetele MAI ripeto MAI quanti anni ha,altrimenti vi tira un pugno in faccia,o almeno se prende le sembianze di uno squalo rischiate di essere divorati,va d'accordo solo con le persone che la ispirano e detesta i ragazzi.E' una tipa tosta,anche se all'apparenza sembra tranquilla(per chi non la conosce).
Katy:
Io e Mike:
Presentazione:
Lei è Laguna Blue,non pensatela strana per il colore della sua pelle ne per le branchie alle gambe,a dir la verità lei sa prendere le sembianze di qualsiasi specie acquatica e la sua specialità è la sirena!
ama l'eleganza e colorarsi i capelli con delle mash azzurre,ha un grande gusto per i profumi e non chiedetele MAI ripeto MAI quanti anni ha,altrimenti vi tira un pugno in faccia,o almeno se prende le sembianze di uno squalo rischiate di essere divorati,va d'accordo solo con le persone che la ispirano e detesta i ragazzi.E' una tipa tosta,anche se all'apparenza sembra tranquilla(per chi non la conosce).
Katy:
Io e Mike:
Anya- INVINCIBLE
molto belle
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
grazie geme,grazie sister!!
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
no, dai, è così dolce
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
è bellissimo sister non sparare cacchiate!
P.S: potresti postare il disengo che ti ho regalato nella nostra bacheca delle caricature a nome mio? Grazie! ^_^
P.S: potresti postare il disengo che ti ho regalato nella nostra bacheca delle caricature a nome mio? Grazie! ^_^
Anya- INVINCIBLE
ihihih come tu di Al sister ù.ù
Anya- INVINCIBLE
...possiamo passare avanti? bellissimo comunque fanne altri così che sono arcicuriosa!
Davvero tutti bellissimi!!!!!!!!!!!Complimenti
Francy jacksina- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1476
Pagina 5 di 33 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 19 ... 33
Pagina 5 di 33