Manu Lavigne's Art
+32
Elisa_Jackson
CateJackson
KrisMichael
luly.J.diCaprio
MJforever♥you
*Ary*♥
Smooth Criminal 90
SanaJackson
Artemia
Chiara superfly sister
Michael-Love
!Mary!
Faby-Jackson98
onthefloorM
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
CicoMichael777
Melissa20
Your Someone in the Dark
RobyMichael91
Francy jacksina
Mary Barnes
*ILoveMJ*
JACKSON GIRLS
michael my hope
EmmaJackson
Emily Falischia
-=|*DiRtY_DiAnA*|=-
michaeljackson4ever97
RORYJACKSON
Veronica May
Anya
36 partecipanti
Pagina 3 di 33
Pagina 3 di 33 • 1, 2, 3, 4 ... 18 ... 33
Manu Lavigne's Art
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,siccome il mio obbiettivo è diventare fummettista o cartonista,ho finalmente deciso di proporvi qualche disegno che ho fatto...vi prego siate sinceri,tutti i consigli che potete darmi,critiche sono ben accettate
Vi presento Clirian(personaggio inventato da me)
E questo è il marchio delle Jacksonian Warriors che già qualcuno qui conosce
E questa è Meddy(Dangerous Girl,nonchè la principessa Clirian che vi ho fatto vedere sopra^^)
versione super studentessa:chissà a cosa pensa
e qui siamo io e Sabry(Bad-Girl)
Questa invece è Maru(Thriller Girl)
sta a voi giudicare,vi prego siate sinceri il più possibile il mio sogno dipende da questo
Ciao a tutti,siccome il mio obbiettivo è diventare fummettista o cartonista,ho finalmente deciso di proporvi qualche disegno che ho fatto...vi prego siate sinceri,tutti i consigli che potete darmi,critiche sono ben accettate
Vi presento Clirian(personaggio inventato da me)
E questo è il marchio delle Jacksonian Warriors che già qualcuno qui conosce
E questa è Meddy(Dangerous Girl,nonchè la principessa Clirian che vi ho fatto vedere sopra^^)
versione super studentessa:chissà a cosa pensa
e qui siamo io e Sabry(Bad-Girl)
Questa invece è Maru(Thriller Girl)
sta a voi giudicare,vi prego siate sinceri il più possibile il mio sogno dipende da questo
Ultima modifica di *Manu Lavigne* il Sab Gen 12, 2013 6:10 pm - modificato 2 volte.
Anya- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2574
Re: Manu Lavigne's Art
Che bello Manu
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3107
Grazie Antooo <3
Anya- INVINCIBLE
Di nulla
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
Oh pissi *__*
RORYJACKSON- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5072
Va beh manu.. Sappi che è difficilissimo fare il profilo di una persona, ma piano piano imparerai ^__^ Don't Worry =D
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
Manuuuuuu, mi stupisci sempre di più, amichetta! ^^ SEI BRAVISSIMA davvero...i tuoi disegni mi fanno stare bene per la loro allegria e dolcezza...continua così e diventerai la fumettista o la pittrice più brava in assoluto!
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
Ihih grazie Anto mi fai arrossire xD comunque appena posso,ne posto altri
Anya- INVINCIBLE
Si si...non vedo l'ora
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
Anya- INVINCIBLE
la posa è venuta molto bene! le uniche imperfezioni sono: la dimensione della testa dovrebbe essere un pò da ridurre..XD e poi è un peccato fare i disegni su un foglio a righi...
JACKSON GIRLS- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6234
Diciamo che i tuoi insegnamenti sister mi sono serviti moltissimo ^^a presto con i prossimi
Ps.Davvero devo ridurre la testa???o.O non è possibile
Ps.Davvero devo ridurre la testa???o.O non è possibile
Anya- INVINCIBLE
E invece io sono d'accordissimo con le J-Girls
Dovresti ridurre la dimensione della testa... e anche le mani sono un po' da correggere... ma per il resto è oky.
Dovresti ridurre la dimensione della testa... e anche le mani sono un po' da correggere... ma per il resto è oky.
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Scusate ma..devo proprio dirlo...a me la testa sembra perfetta cosi e non è troppo grande poi le mani non sono ne troppo grandi ne troppo piccole..scusate se ribatto ma questa volta mi sembra che vada bene cosi se faccio la testa piu piccola è chiaro che poi mi direte che devo ingrandirla quindi...
Anya- INVINCIBLE
no non ti preoccupare...all'inizio anche io credevo così... poi però se non la riduci di molto vedrai che ti accorgerai da sola che è ancora più bello il disegno... le proporzioni precise dovrebbero essere che la testa deve entrare 8 volte nel corpo... roba dei greci! XD
Io lo trovo bellissimo quel disegno e poi a me il film Titanic mi piace da morire...
Per quanto riguarda la testa, senti, per me va benissimo^^, infatti poi se la riduci nessuno (almeno io) riesce a veder niente, dopo, visto che il disegno non è visto direttamente, quindi se vuoi, per non far sembrare la testa "grande" (che per me non lo è) potresti allungare il vestito^^....Sorellina...cmq è meravigliosoooo
PS: Ma quella col vestito rosa sei tu? Ma...........sei bellissima, geme^^
Per quanto riguarda la testa, senti, per me va benissimo^^, infatti poi se la riduci nessuno (almeno io) riesce a veder niente, dopo, visto che il disegno non è visto direttamente, quindi se vuoi, per non far sembrare la testa "grande" (che per me non lo è) potresti allungare il vestito^^....Sorellina...cmq è meravigliosoooo
PS: Ma quella col vestito rosa sei tu? Ma...........sei bellissima, geme^^
*ILoveMJ*- INVINCIBLE
Massì avete ragione
P.s. Diciamo che sono io,solo che non ho i capelli così lunghi ne ricci,un pizzico di fantasia in una caricatura non guasta mai
P.s. Diciamo che sono io,solo che non ho i capelli così lunghi ne ricci,un pizzico di fantasia in una caricatura non guasta mai
Anya- INVINCIBLE
Non è roba dei greci carissime J-girls (mi piace chiamarvi così muahaha)..JACKSON GIRLS ha scritto:no non ti preoccupare...all'inizio anche io credevo così... poi però se non la riduci di molto vedrai che ti accorgerai da sola che è ancora più bello il disegno... le proporzioni precise dovrebbero essere che la testa deve entrare 8 volte nel corpo... roba dei greci! XD
Io l'ho imparato in un libro di "come imparare a disegnare manga"
Se guardi bene Manu, la testa di Michael è più piccola di quella della ragazza =D
e poi non ho detto che le mani sono troppo grandi o troppo piccole ma dovrebbero essere "precisate".
RORYJACKSON- INVINCIBLE
Bhe ovvio che la testa sembra piccola,è dietro di lei e poi una parte è nascosta dai capelli della ragazza,poi il cappello..
Anya- INVINCIBLE
RORYJACKSON ha scritto:Non è roba dei greci carissime J-girls (mi piace chiamarvi così muahaha)..JACKSON GIRLS ha scritto:no non ti preoccupare...all'inizio anche io credevo così... poi però se non la riduci di molto vedrai che ti accorgerai da sola che è ancora più bello il disegno... le proporzioni precise dovrebbero essere che la testa deve entrare 8 volte nel corpo... roba dei greci! XD
Io l'ho imparato in un libro di "come imparare a disegnare manga"
Se guardi bene Manu, la testa di Michael è più piccola di quella della ragazza =D
e poi non ho detto che le mani sono troppo grandi o troppo piccole ma dovrebbero essere "precisate".
si si è vero perchè il fatto che la testa sia un pò coperta non influisce totalmente sulla dimensione della testa... e infatti va già meglio... però è carino il soprannome J-girls!
p.s. cmq la proporzione testa-corpo è roba greca perchè l'ho appena studiata..fa parte del canone che è stato introdotto dallo scultore greco policleto per rendere più perfette le statue...e dato che i manga sono più recenti sul libro hanno riportato solo ciò che era già stato studiato...
ommamma che lezione voi 2 uscirete con il diploma di Maestro D'Arte...spero di ottenerlo anch'io...(sese...sogna Very, sogna...)
ahaha very non preoccuparti! queste sono solo cose iniziale che imparerai presto anche tu...
Pagina 3 di 33 • 1, 2, 3, 4 ... 18 ... 33
Pagina 3 di 33