MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

+5
Marina
TheLostChildren
VirgInvincible
DangerousGiu
Giuspe
9 partecipanti

Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 26, 2011 9:46 pm

Splendido articolo da Mediablvd Magazine

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica
Di Frederic Germay

Non è provato o collaudato un metodo per accertare scientificamente quanto qualcuno ha avuto influenza sulla storia dell'arte. Non c'è proprio nessun modo per calcolarla. Alla fine, tutto si riduce a opinione. Si tratta sempre di come la vostra vita è stata plasmata da queste persone, come la vostra esperienza sarebbe stata diversa se non sarebbero mai esistite - se il loro paesaggio nei media sarebbe mancato e parecchi elementi integranti non fossero mai stati contribuiti con le loro idee al mondo.

Come uomo di colore non più di 21 anni, non sono mai stato sottoposto alla maggior parte delle razzismo palese dei secoli passati, né ho dovuto lottare per l'uguaglianza razziale nei diritti civili lotta. Tuttavia, devo ammettere che ci sono stati momenti in cui ho sentito che ci sono cose che mi sarebbero state improbabile realizzare a causa del mio colore, gli obiettivi che avrei potuto realizzare molto più duri di un mio coetaneo bianco - forse questa sensazione comune per i giovani adulti neri è cosciente, non necessariamente dal palese razzismo degli anni '60, ma forse da un pregiudizio psicologico latente o della società delle loro basse aspettative che esistono ad oggi.

Alcune delle persone di questo elenco potrebbe non essere la scelta tradizionale per questo tipo di lista, ma questi sono gli individui che sono stati pionieri nel loro diritto. Sono stati loro che hanno superato tutti i record, frantumato lo status-quo, ispirato generazioni, hanno fatto un nome per se stessi nella storia, e più importante di tutto - hanno aperto le porte. Queste sono le persone che hanno sfondato la barriera del colore in diversi modi. Se fossi vissuto da un paio di decenni, certamente non ho visto tutti i film, guardato ogni programma televisivo, né sentito tutte le canzoni mai fatte - ma per quello che ho vissuto, questi sono gli uomini neri e le donne di cui ho il massimo rispetto per come hanno influenzato me e molti altri in modi più di quanto io possa spiegare.


2 - Michael Jackson (musicista)

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Michael%20jackson

Michael Jackson potrebbe aver avuto una vita personale molto criticata, ma non era questo che lo ha reso una star. Ho scelto di guardare oltre le accuse e procedimenti giudiziari, e invece lo sguardo cade ad uno dei musicisti più famosi del secolo scorso. Il Re del Pop per davvero. E 'abbastanza triste che, se Michael ha realizzato così tanto - e ha mobilitato l'adorazione di tanti fans internazionali, è dovuto morire alla giovane età di 50 anni.

Classifica completa mediablvd magazine
mediablvd.com

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Picture%20image
Frederic Germay

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da DangerousGiu Sab Feb 26, 2011 10:06 pm

Grazie, molto interessante Smile
DangerousGiu
DangerousGiu
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 848
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 11.09.09

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da VirgInvincible Sab Feb 26, 2011 10:50 pm

"uno dei musicisti più famosi del secolo scorso." Beh a mio parere il più famoso, non solo del secolo scorso ma anche di quello odierno! Ha fratumato ogni record, rotto ogni barriera razziale, ha cercato di cambiare il mondo anzi di salvarlo "heal the world". :love mj:
Grazie giuspe!
VirgInvincible
VirgInvincible
Victory Tour
Victory Tour

Numero di messaggi : 289
Età : 31
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 12.01.11

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da TheLostChildren Dom Feb 27, 2011 12:02 am

grazie Gius!
TheLostChildren
TheLostChildren
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5786
Età : 43
Località : neverland
Data d'iscrizione : 01.01.10

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da Marina Dom Feb 27, 2011 12:16 am

Grazie per la notizia, molto interessante.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 56
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Feb 27, 2011 12:24 am

Grazie!
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da michael my hope Dom Feb 27, 2011 2:04 am

grazie.......si io credo che lui sia riuscito a cambiare mezzo mondo !!
e tutti noi ne siamo la prova!!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856
Età : 32
Località : Verona
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da King-Magic32 Dom Feb 27, 2011 3:24 am

Grazie Smile
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da Sette di Nove Lun Feb 28, 2011 1:24 am

michael my hope ha scritto:grazie.......si io credo che lui sia riuscito a cambiare mezzo mondo !!
e tutti noi ne siamo la prova!!
Ben detto Linda, noi tutti ne siamo la testimonianza Smile
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica  Empty Re: Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.