La musica di MJ incanta una folla di persone in un negozio a Houston
+7
MaRi
vanessa.michael
SimoneMJJ
Princess Jackson
Giovanni
*ElviraMJ*
FedeMJ90
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
La musica di MJ incanta una folla di persone in un negozio a Houston
Oggi un reporter della FOX, nonché blogger, di Houston, Isiah Carey ha scritto un piccolo articolo su come la musica di Michael Jackson, nonostante gli anni di problemi e controversie alle quali però il cantante ha resistito, possiede ancora il potere che aveva quando la rilasciarono la prima volta. Quando la musica ed i video di MJ venivano messi a tutto volume al Fry's Electronics (negozio di Houston), una folla di persone si riuniva per vederli smettendo di fare ciò che faceva. Carey scrive:
MICHAEL JACKSON ATTIRA ANCORA PERSONE A HOUSTON
La gente smette di fare shopping per osservare i video musicali come se fossero stati da poco rilasciati.
E' in questo periodo dell'anno che le persone vanno a fare il classico shopping natalizio. Uno dei luoghi in cui mi fermai Sabato era il Fry's Electronics a Houston. Quando entrai nel negozio sentii una canzone familiare invadere tutto l'edificio. Era Smooth Criminal di Michael Jackson. I suoi video più famosi erano proiettati da una grande televisione nel mezzo del negozio. Ma quello che ho notato maggiormente era la gente che si fermava solo per guardarli. In quel momento erano più o meno una dozzina le persone che osservavano i Moonwalk ed altri classici movimenti dell'artista. Alcuni muovevano le mani, altri sorridevano con entusiasmo come se avessero visto quei video per la prima volta. Era strano vedere così tante persone apprezzare quella musica come se non fossero accaduti tutti i processi per pedofilia. Penso che la grande musica resista malgrado le avversità dell'artista che la produce. Il pubblico era formato da neri, bianchi, ispanici, giovani, vecchi, maschi e femmine. Questo è ciò che Mike crea nel 2008!
Sugli schermi venivano proiettati i famosi "Mini-Film" quali:
ARTICOLO ORIGINALE
Today, Houston-based blogger and local FOX news reporter Isiah Carey wrote an entry (picture included) of how Michael Jackson's music and videos--despite the years of controversial hardships Michael Jackson has endured--still have drawing power unlike any other, as if they were just released. When Michael Jackson's music and film blared through the television at Fry's Electronics, crowds of all races, genders, and ages stopped what they were doing just to watch. Carey writes:
MICHAEL JACKSON STILL PULLING CROWDS IN HOUSTON!
PEOPLE STOPPED SHOPPING TO WATCH THE MUSIC VIDEOS AS IF THEY WERE JUST RELEASED!
It's that time of the year when lots of busy people are out and about looking to buy Christmas gifts. One of the places I stopped on Saturday was Fry's Electronics in Houston. As I entered the store I heard a familiar song blasting through the building. It was Michael Jackson's Smooth Criminal. His greatest hits videos were being played on a big screen television in the middle of store. But what I noticed were all the people who stopped shopping and just watched the videos. At times more than a dozen people were gathered around watching Michael do the Moonwalk or several other signature moves. Some were bobbing their heads and others smiling with excitement as if they were seeing these videos for the first time. It was strange to see so many people embracing the entertainer's music as if it were new and as if the recent criminal trial didn't happen. I guess great art and great music will endure despite the adversity of the artist. And did I mention just how diverse the crowd of onlookers were. Black, White, Hispanic, young, old, male and female. Way to go Mike in 2008!
Fonte: mjjr.net
Traduzione a cura di: https://michaeljackson.forumattivo.com
MICHAEL JACKSON ATTIRA ANCORA PERSONE A HOUSTON
La gente smette di fare shopping per osservare i video musicali come se fossero stati da poco rilasciati.
E' in questo periodo dell'anno che le persone vanno a fare il classico shopping natalizio. Uno dei luoghi in cui mi fermai Sabato era il Fry's Electronics a Houston. Quando entrai nel negozio sentii una canzone familiare invadere tutto l'edificio. Era Smooth Criminal di Michael Jackson. I suoi video più famosi erano proiettati da una grande televisione nel mezzo del negozio. Ma quello che ho notato maggiormente era la gente che si fermava solo per guardarli. In quel momento erano più o meno una dozzina le persone che osservavano i Moonwalk ed altri classici movimenti dell'artista. Alcuni muovevano le mani, altri sorridevano con entusiasmo come se avessero visto quei video per la prima volta. Era strano vedere così tante persone apprezzare quella musica come se non fossero accaduti tutti i processi per pedofilia. Penso che la grande musica resista malgrado le avversità dell'artista che la produce. Il pubblico era formato da neri, bianchi, ispanici, giovani, vecchi, maschi e femmine. Questo è ciò che Mike crea nel 2008!
Sugli schermi venivano proiettati i famosi "Mini-Film" quali:
ARTICOLO ORIGINALE
Today, Houston-based blogger and local FOX news reporter Isiah Carey wrote an entry (picture included) of how Michael Jackson's music and videos--despite the years of controversial hardships Michael Jackson has endured--still have drawing power unlike any other, as if they were just released. When Michael Jackson's music and film blared through the television at Fry's Electronics, crowds of all races, genders, and ages stopped what they were doing just to watch. Carey writes:
MICHAEL JACKSON STILL PULLING CROWDS IN HOUSTON!
PEOPLE STOPPED SHOPPING TO WATCH THE MUSIC VIDEOS AS IF THEY WERE JUST RELEASED!
It's that time of the year when lots of busy people are out and about looking to buy Christmas gifts. One of the places I stopped on Saturday was Fry's Electronics in Houston. As I entered the store I heard a familiar song blasting through the building. It was Michael Jackson's Smooth Criminal. His greatest hits videos were being played on a big screen television in the middle of store. But what I noticed were all the people who stopped shopping and just watched the videos. At times more than a dozen people were gathered around watching Michael do the Moonwalk or several other signature moves. Some were bobbing their heads and others smiling with excitement as if they were seeing these videos for the first time. It was strange to see so many people embracing the entertainer's music as if it were new and as if the recent criminal trial didn't happen. I guess great art and great music will endure despite the adversity of the artist. And did I mention just how diverse the crowd of onlookers were. Black, White, Hispanic, young, old, male and female. Way to go Mike in 2008!
Fonte: mjjr.net
Traduzione a cura di: https://michaeljackson.forumattivo.com
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Re: La musica di MJ incanta una folla di persone in un negozio a Houston
Che bello ..come potrebbe essere altrimenti...quei video non tramonteranno mai Grazie della new
Che bella new che ci hai dato Fa proprio piacere sentire queste cose ... ti fanno rendere conto che quando Michael ritornerà, ci sarà una nuova MichaelMania
Michael è una vera calamita per gli occhi, attraverso i suoi video, i suoi movimenti, cattura lo sguardo di tutti, vecchi, bianchi, bambini che essi siano. La sua musica è senza frontiere, distrugge ogni pregiudizio che la gente crea.
Princess Jackson- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 185
Scommetto che quelli saranno andati nel reparto CD a prendere qualche suo album o qualche sua raccolta. Mi aspetto una risalita questo Giovedì nella Billboard Chart
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
questa si che é una grande notizia! bene beeeeene tutto questo é buon segno
vanessa.michael- The Wiz
- Numero di messaggi : 134
Che bello! Se entrassi in un negozio e su tutti gli schermi mi trovo Michael ...ODDIO!!! Di sicuro mi paralizzerei davanti ad uno di questi schermi e dopo qualche attimo inizierei a piangere, saltare e urlare dalla gioia!!! E chissenefrega della gente che mi guarderebbe pensando che io sia una malata mentale!!! Ma io sono malata ... ma di Michael!!!
ke bella new fede...
è sicuramente un piacere sentire queste cose...
ma l'America è la sua patria..tutto ciò è scontato...non penso che se ad esempio lo facessero qua si avrebbe quest'effetto...purtroppo...siamo in pochi!
ma l'America è la sua patria..tutto ciò è scontato...non penso che se ad esempio lo facessero qua si avrebbe quest'effetto...purtroppo...siamo in pochi!
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Madò...mi viene da piangere... è proprio vero, la musica di Michael, ma anche solo la VOCE di Michael è dotata di una magia incredibile...la gente lo giudica per quel che sente dire in giro, ma se solo provasse ad ascoltarlo una buona volta, cambierebbe idea, e io lo so perché conosco persone a cui è accaduto proprio questo. è travolgente, è qualcosa che ti materializza in un mondo fantastico e diverso, che ti fa sognare ed immaginare, è sensazionale, è...è MICHAEL!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
..::Slash::.. ha scritto:ke bella new fede...
Ma è proprio l'America il posto in cui Michael è più odiato. Ed è anche il posto in cui Thriller vende meno copie rispetto agli altri paesi.
che cosa meravigliosa ^^
sono troppo contenta ^^
sono troppo contenta ^^
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Benissimo!!Si anche a me è capitato questo....quando uscì Thriller 25 avevano messo in un negozio di cd e roba varia,4 megaschermi dove partivano i video di Mike!!Prima partiva Thriller poi Billie Jean e poi Beat it!!Io ovviamente ero appiccicata agli schermi e insieme a me c'erano anche altre persone,sia anziane sia giovani!!E c'erano anche i bambini che ballavano!
E' inutile.....Mike incanta tutti!!!
E' inutile.....Mike incanta tutti!!!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
Argomenti simili
» Classifica: Le 20 persone di colore più influenti di Film, TV e Musica
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
» Miglior Negozio di vestiti Mj
» Angelica Houston ricorda Michael
» Tributo a Whitney Houston da parte dell'Estate di MJ
» Testimonianze di chi ha incontrato Michael Jackson
» Miglior Negozio di vestiti Mj