MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

+7
sofyarwenMJ
MusicIsPower
LEAVE ME ALONE83
Slapstick_
Moonwalker95
King-Magic32
Michael Jackson Bad
11 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON - Pagina 2 Empty VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Ven Feb 11, 2011 9:23 pm

Promemoria primo messaggio :

BUON GIORNO A TUTTI......SONO FEDERICO,VOGLIO VENDERE UN AUTOGRAFO DI MICHAEL.
IO SONO UN GRANDISSIMO FAN DI MICHAEL,E SONO UN COLLEZIONISTA DI MEMORABILIA.....
SONO IN POSSESSO ANCHE DELLA GIACCA DI BILLIE JEAN (LIVE 30th ANNIVERSARY )INDOSSATA DA MICHAEL,UN GIACCA ORO AUTOGRAFATA,4 FEDORA AUTOGRAFATE E QUALCHE MILIONE DI AUTOGRAFI......PROVO A VENDERE QUESTO AUTOGRAFO PERCHE' VOGLIO COMPRARMI THE EXPERIENCE X LA WII E NN HO ABBASTANZA CREDITI.......
IO VOGLIO 1 EURO.....L'AUTOGRAFO E' DI CHI MI OFFRE DIPIU'........
!!!!!ATTENZIONE!!!!!!!
1)CHIUNQUE MI FACCIA DELLE OFFERTE LE FA IN BUONA FEDE....IO INSIEME ALL'AUTOGRAFO FORNIRO' 2 C.O.A.X ATTESTARNE L'AUTENTICITA',MA DAL MOMENTO CHE VOI LO COMPRATE NN ACCETTO RESTITUZIONI O ALTRO DEL GENERE!!!!!!
2)IO HO 15 ANNI,E QUINDI SE NN VI FIDATE NN FATE OFFERTE.....
3)IO NN HO LA POSSIBILITA' DI SPEDIRE L'OGGETTO....QUINDI IL RITIRO DOVRA' ESSERE EFFETTUATO A MANO A MILANO,PRESSO VIA TONALE,DAL LUNEDI' AL SABATO POMERIGGIO....
SE MI VOLETE CONTATTARE IO HO FACEBOOK (MI TROVATE SOTTO :FEDERICO PROTTI)E LI POTRETE VEDERE DELLE FOTO DI ALCUNE MIE GIACCHE CON AUTOGRAFI ECC..... HO ANCHE MSN (michaeljacksonbad96@hotmail:it),MI POTETE CONTATTARE ANCHE TRAMMITE MESSAGGIO PRIVATO.
GRAZIE A TUTTI....FEDERICO

Ultima modifica di Michael Jackson Bad il Mar Feb 15, 2011 9:17 pm - modificato 4 volte.

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 49

Torna in alto Andare in basso

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da Michael Jackson Bad Mar Apr 19, 2011 9:58 pm

Allora,io non sono sicuramente una persona ke vuole truffare e ribadisco che la persona alla quale ho venduto l'autografo (ke è iscritta a questo forum tralaltro)ha fatto autenticare la firma dalla psa/dna ed è risultato un originale......io non ho postato le foto del psa/dna perchè non lo ho richiesto io,ne tantomeno ne sono in possesso,dal momento che ho venduto l'oggetto......
io l'autografo lo vendevo a una base di 1 euro(o di meno,non mi ricordo.....)solo xkè non me lo avrebbe acquistato nessuno al prezzo do 1200.....(tanto è vero che ho fatto MOLTA fatica a venderlo a 17 euro.........)
Secondo me comunque con 1200 ci si pota a casa un fedora autografato...........(mio padre lo ha pagato 900 alle Juliens Audactions del 2007,ma Michael non era ancora morto.......comunque i prezzi su e-bay sono quelli o poco più.........)
Dicamo che non mi è piaciuto che delle persone che neanche conosco dicano in pubblico che i miei autografi sono falsi.........(soprattutto perchè questo non è vero........)perchè così sarà ancora più difficile di prima vendere qualcosa......
Non sono autorizzato a postare la foto di Michael con quell'oggetto,se no lo avrei già fatto.............non mi interessa se la persona a cui ho venduto l'autografo si vuole far avanti per dire qualcosa,perchè io sò,e lei sà chi ha veramente fatto l'autografo e io sono aposto con la mia coscienza........... tanto è vero che continuo a vendere oggetti..........
In Buona fede .Federico

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON - Pagina 2 Empty Re: VENDO AUTOGRAFO MICHAEL JACKSON

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Apr 23, 2011 4:05 am

che buffonata!ma smettiamola -.- si vede lontano un miglio che l'autografo è falso!!!e poi è praticamente impossibile che un ragazzino di 15 anni sia in possesso di cimeli così importanti e non potrebbe nemmeno venderli perchè minorenne!smettiamola di prendere in giro la gente,grazie!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Michael Jackson Bad Lun Apr 25, 2011 9:47 pm

NESSUNO a chiesto il tuo parere!!!!!!Se sei interessato contattami per acquistare qualcosa fai pure.....io quello che avevo da dire lo ho detto.........

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Apr 26, 2011 11:15 am

Ragazzi per cortesia, ognuno si faccia i propri conti e se ritiene che l'autografo sia falso non faccia offerte. Non alimentiamo polemiche inutili. Come è già stato più volte detto, la responsabilità è dell'acquirente, quindi chi compra se ne assuma le responsabilità, chi crede che dietro ci sia una truffa non faccia offerte, grazie Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Apr 26, 2011 8:30 pm

Non so, non sono completamente d'accordo. Può essere che ci sia qualcuno che non sia in grado di riconoscere un autografo falso da uno originale e che lo compri in buona fede pensando che sia di Michael. Penso sia dovere di chi sa riconoscere un falso dirlo chiaramente quando pensa di averne individuato uno per evitare che un utente del forum possa essere vittima di questo tipo di fregatura. Io penso che in questo caso e in pochissimi altri la polemica sia più che lecita.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da CicoMichael777 Mer Apr 27, 2011 1:11 am

quoto sofy...

credo che dovreste chiudere il topic!è una truffa bella e buona questa! già
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Michael Jackson Bad Mer Apr 27, 2011 9:13 pm

Non ne avete le prove!!!!!!!!!!!io invece ho le prove del contrario........
anche se fate autenticare l'autografo da una ditta, e se essa dirà che secondo loro l'autografo non è originale, non potranno essere sicuri al 100% che questo non lo sia!!!!!!!!!!E questo viene anche precisato dalla ditta stessa!!!!Quindi non avrete mai le prove che dicono che chiaramente è un falso.......io invece ho tutta la documentazione,foto,coa ecc.
se volete chiudere il topic fate pure,io l'autografo lo ho venduto..........

Michael Jackson Bad
Talento Motown
Talento Motown

Messaggio Da roberto mrozek Sab Dic 31, 2011 8:02 pm

ne hai ancora con il certificato di autencità posso offrire cifre molto alte

roberto mrozek
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 1

Messaggio Da Slapstick_ Sab Dic 31, 2011 9:03 pm

roberto mrozek ha scritto:ne hai ancora con il certificato di autencità posso offrire cifre molto alte
è un fake non ci cascare!
Slapstick_
Slapstick_
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1511

Messaggio Da ADY76 Dom Gen 15, 2012 2:07 am

Slapstick_ ha scritto:Io non ho nulla contro di te anzi vorrei cercare di fidarmi ma non riesco a capire come tu possa avere una miriade di autografi, cappelli autografati e addirittura la giacca di Billie Jean! Mi risulta quasi impossibile crederci.

La penso come te, io se avessi anche "solo" un autografo, non lo venderei per tutto l'oro del mondo!!!
Scusami, ma un vero fan non lo venderebbe MAI!!!
PS: Cosa diversa è invece, avere due copie di un libro e di venderne uno, tanto per fare un esempio!!
MICHAEL FOR EVER IN MY HEART!! bj
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019

Messaggio Da King-Magic32 Dom Gen 15, 2012 12:08 pm

Chiudo il topic per non alimentare polemiche
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili