Ci sono differenze in queste 2 versioni di queste canzoni?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ci sono differenze in queste 2 versioni di queste canzoni?
shake your body the ultimate collection single edit/shake your body this is it,dancing machine the ultimate collection single version/dancing machine
chi ha the ultimate collection mi risponda perche nel libretto cè scritto a shake your body single edit e a dancing machine single version ma sinceramente mi sembrano uguali a le altre.differenza tra the way you love me the ultimate collection e the way you love me album michael
chi ha the ultimate collection mi risponda perche nel libretto cè scritto a shake your body single edit e a dancing machine single version ma sinceramente mi sembrano uguali a le altre.differenza tra the way you love me the ultimate collection e the way you love me album michael
SIMO97- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
Re: Ci sono differenze in queste 2 versioni di queste canzoni?
La differenza nell'edit è solo la durata.
"Edit" significa "tagliato", i pezzi dei singoli per essere mandati in radio devono avere una durata standard, se la superano vengono tagliati (come per esempio "Earth song" o "Black or white" contenute in "Number ones" che sono tagliate -"single edit") le "single version" sono le canzoni normali come nell'album, senza modifiche o tagli.
"the way you love me" nell'Ultimate collection è la demo originale, mentre nell'album "Michael" è stata rimaneggiata in alcuni suoni e cori.
"Edit" significa "tagliato", i pezzi dei singoli per essere mandati in radio devono avere una durata standard, se la superano vengono tagliati (come per esempio "Earth song" o "Black or white" contenute in "Number ones" che sono tagliate -"single edit") le "single version" sono le canzoni normali come nell'album, senza modifiche o tagli.
"the way you love me" nell'Ultimate collection è la demo originale, mentre nell'album "Michael" è stata rimaneggiata in alcuni suoni e cori.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
SIMO97- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 21
Argomenti simili
» Quali sono le vostre canzoni preferite del grande The King of Pop ?
» In queste 3 canzoni è MJ o Malachi?
» Conoscete queste canzoni di Michael?
» In quale occasione sono state scattate queste foto?
» Quali sono le canzoni che amate di più di Michael?
» In queste 3 canzoni è MJ o Malachi?
» Conoscete queste canzoni di Michael?
» In quale occasione sono state scattate queste foto?
» Quali sono le canzoni che amate di più di Michael?
Pagina 1 di 1