MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

+11
lila
carmenmj
EntaJackson
childhood
Claudia Mancini
STELLA MJ
Giuspe
Sette di Nove
anna_2001
TheLostChildren
Lara67
15 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Mer Gen 26, 2011 11:24 am

Promemoria primo messaggio :

LEGEND MUSIC AWARDS

presenta

MICHAEL JACKSON
OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION
SECOND EDITION - 2011

HE WAS INNOCENT! VERITÀ E GIUSTIZIA

Sala conferenze Islas Baleares – Hotel Meliã

Milano, 10 Aprile 2011, intera giornata

ospiti

APHRODITE JONES
giornalista e autrice dell’importante libro rivelazione Il complotto
dedicato al famoso processo subito da Michael Jackson nel 2005

GERALDINE HUGHES
segretaria dell’avvocato di Evan Chandler, accusatore di Michael Jackson nel 1993,
autrice del libro Redemption di prossima pubblicazioni in Italia

MARISA ALOIA
psicologa esperta in Psicodiagnosi Grafica,
collabora con diverse procure, tribunali e corti d’appello in tutta Italia,
autrice del libro “Mille volti mille firme” di prossima pubblicazione in Italia

ALESSIO CIFONE
ballerino impersonator di Michael Jackson,
da diversi anni si esibisce regolarmente in tutta Italia


Durante l’evento verranno proiettati
video esclusivi mai visti prima

Per informazioni, interviste e iscrizioni scrivere a:

info@jammusicproduction.com


Ufficio Stampa
Legend Music Awards – Jam Music Prod. Int.

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso


convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da anna_2001 Gio Gen 27, 2011 3:55 am

io non ti ho postato il video per provarti qualcosa ma solo per farti vedere che un boicottaggio c'è stato non che creda a tutto quello che dicano...
le mie prove le ho avute dalle mie amiche che erano presenti nemmeno dall'articolo stai tranquilla,e che siano state male interpretate mi sembra difficile dato che tutti dicono le stesse cose meno che lei...
e comunque non hai risposto alla mia domanda....
stai difendendo l'indifendibile....
anna_2001
anna_2001
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 600
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 26.11.09

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Gio Gen 27, 2011 5:13 am

Anna,

Io ed altre mie amiche eravamo presenti all'evento e sia io che le mie amiche possiamo confermare che ciò che ha detto Samantha è stato completamente frainteso.
Tu, invece, non eri presente e stai solo riportando delle informazioni che hai ottenuto dalle tue amiche.
Io ero presente, tu no, quindi penso che questo faccia la differenza.

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da STELLA MJ Gio Gen 27, 2011 10:35 am

buongiorno a tutte scusate se mi intrometto,ma sulla faccenda io quoto in pieno Anna_2001,scusate ancora,ma volevo dare un mio personale parere
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 43
Località : NEVERLAND
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Gio Gen 27, 2011 11:14 am

Buongiorno Stella,

Mi potresti cortesemente dire, su che basi quoti in pieno Anna?

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da STELLA MJ Gio Gen 27, 2011 11:34 am

Sulla base della Zolla,pubblicizare un evento in quel modo,in più le cose che ha detto su Michael ,comunque è una mia personale opinione che ho dato.,non voglio entrare nel discorso,mi sentivo solo di appoggiare ANNA Perchè l'opinione personale che ho della Zolla dopo l'organizzazione di quell'evento è come quella di Anna e differente alla tua tutto qui!!ma il bello delle persone è che hanno opinioni diverse Smile io rispetto la tua opinione ed è giusto che tu rispetti la mia e quella di Anna.,tutto qui,non voglio assolutamente creare una polemica,e se il mio intervento la crea chiedo scusa
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 43
Località : NEVERLAND
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Gio Gen 27, 2011 11:58 am

Stella,

non ho pensato assolutamento che il tuo intervento potesse creare una polemica.
Ciò che affermo nuovamente è che un'opinione su una persona te la puoi fare solo conoscendola e non sulle basi di dihiarazioni riportate da altri.
Ma qual è la cosa così grave che ha fatto Samantha nel pubblicizzare quell'evento?
Durante la conferenza, Samantha ha dato la parola anche a due persone (che facevano parte dell'organizzazione dell'evento del 25 Giugno), in modo che potessero spiegare meglio tale evento.
Ripeto ancora, la LMA, quindi Samantha Zolla, non era tra gli organizzatori di quel tributo.
Tu hai conosciuto Samantha? Le hai dato la possibilità di spiegare?

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da STELLA MJ Gio Gen 27, 2011 12:08 pm

Giuspe ha scritto:Io non conosco tutta la storia e non voglio entrare in merito dell'opinione personale di chi ha conosciuto la sig.ra Zolla, ognuno è libero di fare ciò che li pare e quoto il pensiero che si debba vivere non in funzione di Michael Jackson. Ma si è persino detto che non c'entrava nulla con l'evento e l'organizzazione prese le distanze...
So solo che comprai e lessi l'articolo in quei giorni di Vanity Fair che creò scompiglio tra i fans di tutto il mondo e in seguto lessi dal web le denuncie della famiglia Jackson nell'allontanarsi da un progetto non chiaro e che non aveva autorizzato ufficialmente, ma solo coinvolto tramite videoconferenza.
Poi se ci saranno chiarimenti in merito ben vengano.
Credo che l'amarezza dei fans siano in questa dichiarazioni:

Il 25 giugno all'Olimpico di Roma, un mega show celebrerà MICHAEL JACKSON a un anno dalla sua misteriosa fine. Ma qualcuno dice: é vivo, tornerà.
Curiosi di saperne di più?

Venerdì 16 Aprile ricevo questo comunicato: "Alla presenza del fratello Marlon Jackson, Legend Music Awards premia Michael Jackson come Legend Pop Male Artist of the Century (artista del secolo)". L'evento si terrà il giorno 18 Aprile 16e30 presso l'Hotel Melià, a Milano. é domenica, ma decido comunque di andare.
Quando arrivo in hotel, alle 4e30 in punto, una signorina che mi prega di attendere: "Annuncio che è arrivata".
Nel frattempo due ragazze vengono respinte, perché no, se non sono iscritte non posso entrare, e poi l'evento è iniziato all'una e oramai è tardi. Capisco allora che non si tratta di una semplice conferenza stampa: un istante dopo, quando farò il mio ingresso in sala, mi accorgerò di essere l'unica giornalista presente, in mezzo a un centinaio di fan "orfani" di Michael Jackson, il grande artista scomparso (nel senso di "morto"; è il caso di specificarlo come vedrete) lo scorso 25 giugno a 51 anni.
Mi fanno accomodare in prima fila e vengo subito a sapere che Marlon non ci sarà (colpa della nube islandese, dicono) ma che interverrà, alle 18, in video conferenza. Decido quindi di uscire e entrare un ora dopo.
Al mio ritorno, entrerò da un ingresso secondario e prenderò posto in ultima fila anziché in prima.
Intanto, dallo schermo, Marlon saluta: "bye bye, see you Rome" (ciao a tutti, ci vediamo a Roma).
L'appuntamento con lui e con tanti altri, è il 25 giugno allo Stadio Olimpico, in occasione del Michael Jackson's Memorial Tribute, una maratona show che celebrerà Jackson a un anno esatto dalla morte. L'evento, a cui parteciperanno numerose star, è prodotto dalla World-live Entertainment in collaborazione con altre società, fra cui la Jam Music Production, cioè proprio quello del Legend Music Awards. La presiede l'italiana Samantha Zolla, che, trailleur nero informale e carisma da guru, prende la parola appena Marlon si scollega.
"Credo sia giunto il momento tanto atteso", annuncia al microfono mentre vengono tirate le tende e cala il buio. "Voglio lenire le vostre pene. Non m'interessa ciò che la gente può pensare di me, perché io ho fiducia dell'unica persona che mi ha detto: "Samantha, I trust you" mi fido di te. Quella persona è Michael: e io so che è vivo". In sala scoppia l'entusiasmo: "come Jim Morrison!", grida qualcuno. Samantha prosegue: "Questo premio dovevamo consegnarlo direttamente nelle mani di Michael, e Frank DiLeo (manager di Michael) mi disse: "Tranquilla, Samantha, se Michael salirà mai - e dico mai - sul palco della o2Arena di Londra (dove si sarebbe dovuto esibire a Luglio 2009), ben venga."
Fu il primo campanello d'allarme. Tempo dopo mi dissero che a fine giugno Michael avrebbe fatto una cosa che avrebbe sconvolto il mondo: "io pensavo alla tournèè, e invece..."
All'improvviso, una delle sentinelle di presidio in sala lancia l'allarme: "Qui c'è un cellulare!". Immediatamente la luca rifà capolinea e un omaccione si avvicina a una ragazza intimandole di consegnargli l'aggeggio. "per favore, ho una persona in ospedale". Per lei nessuna pietà. La ragazza si alza e se ne va, tra i fischi della platea.
Si ricrea l'atmosfera dark e il pubblico inizia a far domande: "Tu sai perché ha finto la sua morte?". Risposta: "Ci sono motivazioni pesanti che non possono rivelare, perché sono coinvolte CIA e FBI". E poi "Ma lui sta bene?Tornerà a farsi vedere?". "Si sta bene, ma mi ha detto :"Samantha non tornerò mai più"".
Dopodiché viene illustrata una serie di indizi che proverebbero la presunta messa in scena. Dal video del elicottero ("Un falso girato due settimane prime") al colore dell'ambulanza di Los Angeles che "Non" lo avrebbe trasportato, dai "7 certificati di morte che ci sono in giro" ai "due testamenti".
"Michael prepara questo piano da tre anni: è tutto pilotato, è tutto business. Ha persino firmato un contratto da 250milioni di dollari con la Sony".
Una voce in lontananza osa: "Per come era Michael, però...." Samantha la stoppa subito: "Per com'era? Per come è, Michael. E poi, voi siete solo fan e non potete avere la presunzione di dire "per come è lui". Lo avete conosciuto? Ci avete mangiato assieme? Michael è un uomo e tutela i suoi interessa. Poiché a voi ci tiene, ha accettato di dare questi segnali per farvi stare bene: ma solo chi lo amo può coglierli".
"E perché? Noi che crediamo che sia morto non gli vogliamo bene?", urla una signora. Scompiglio, poi l'annuncio: "Un ultima domanda".
"Io! Io! Io", alza il dito una ragazza adolescente: "In questi mesi ti sei mantenuta in contatto con lui?".
Attimi di suspense, poi: "yes".
Ovazione generale. Ma qualcuno non ci sta: "Tu ci vuoi convincere che è vivo e che vi sentite, ma allora perché organizzare a Roma un tributo alla sua memoria?". "Io non ho mai detto che sarà un concerto "in memoria di". Si tratta di un tributo che gli faccio come artista, non perché è morto".
Qualche giorno dopo, però, al telefono, il patron della Worldlive, Paolo Calvani, mi dice: "Michael Jackson è stato un grande e merita di essere omaggiato". é stato? Lei sa che tra i suoi partner nell'organizzazione c'è chi sostiene che sia vivo? "Quelle sono affermazioni personali che non sposiamo". A noi che "abbocchiamo a tutto ciò che ci propongono i media" (Samantha dixit), non resta che aspettare il 2012, "anno in cui Michael tornerà a farsi sentire: in questi 9 mesi ha già inciso 47 nuove canzoni".
Peccato solo che, a voler "abboccare" a un'altra leggenda, nel 2012 una profezia Maya ci seppellirà e nessuno potrà essere qui a testimoniarlo.

Raffaella Serini
Articolo: VANITY FAIR 04/2010
L'articolo tradotto per l'America:http://gracemj.wordpress.com/2010/05/14/translation-of-an-article-of-italian-vanity-fair/

Famiglia Jackson licenzia avvocato, tributo romano a rischio
Sunday, May 16th, 2010
Posted by Giovanni Panunzio
Osservatorio Antiplagio, comitato italiano di vigilanza sulla tv e sui media, rende noto che, ad un mese dal processo per l’uccisione di Michael Jackson, la famiglia Jackson ha licenziato l’avvocato Brian Oxman. Ne ha dato notizia Randy Jackson (fratello di Michael) su Twitter, manifestando le proprie perplessità sulla partecipazione di Oxman al “Michael Jackson’s Memorial Tribute” di Roma del 25 giugno 2010, primo anniversario della morte del re del pop. Tra le altre cose Randy Jackson ha dichiarato di essere preoccupato perché l’organizzazione non ha ancora comunicato a chi sarà devoluto l’incasso e perché un’organizzatrice, Samantha Zolla (presidente di Legend Music Awards), sostiene che Michael Jackson è vivo e il 25 giugno sarà presente allo stadio olimpico in mezzo ai fans. La famiglia Jackson, comunque, non sarà a Roma perché per il 25 giugno ha già programmato una visita al Forest Lawn di Los Angeles, dove Michael è sepolto.
Ufficio stampa Antiplagio

Insidelife

Comunicato stampa annullamento concerto:

La società organizzatrice, in un comunicato stampa, sottolinea che “il significato di questo tributo andava ben oltre il fatto di vedere artisti (più o meno famosi nel nostro Paese) esibirsi, che ad ogni modo abbiamo ingaggiato e contrattualizzato. Il vero significato era di rendere onore a Michael ma la risposta del pubblico italiano non c’è stata, se non per pochi veri fans che hanno capito il senso di questo omaggio a Roma al Re del Pop”. Che il problema sia stato l’aver coinvolto artisti poco noti in Italia? Pare che ci sia dell’altro in realtà. “La nostra società è incappata, anche, purtroppo, in “personaggi ambigui che hanno minato la credibilità del tributo e che, già in passato, si sono resi partecipi di azioni poco chiare nei confronti dei fans club italiani, usando ingiustamente il nome di Michael o spacciandosi per organizzatori di eventi (mai realizzati). Questo di Roma poteva essere una bella rivincita per tutti” continua la Worldlive Entertainment.
Insomma, poche migliaia di biglietti che non sono sufficienti “al raggiungimento del pubblico minimo richiesto da alcune star coinvolte nel tributo per effettuare la loro esibizione” dichiara la società. Ne consegue che i biglietti venduti in prevendita verranno rimborsati per il loro intero valore facciale, diritto di prevendita incluso. Se ne siete in possesso potrete recarvi nei punti vendita autorizzati entro e non oltre il 30 giugno 2010.

Musicroom.it


Comunicato ufficiale
Sono Paolo Calvani,in qualità di produttore della Worldlive entertainment comunico che si sta alzando su questo tributo un vespaio non motivato e giudizi molto cattivi da chi dovrebbe invece supportare tale iniziativa.La Worldlive è l'unica società produttrice ed organizzatrice del "MJM TRIBUTE" e si dissocia dalle affermazioni della Sig.ra Samantha Zolla riguardanti Michael e che millanta di essere anche l'organizzatrice dell'evento. Collabora con noi solo come agenzia artistica per la fornitura di alcuni artisti e basta.Il tributo è stato creato e progettato esclusivamente dalla Worldlive che è composta da persone serie che stanno lavorando giorno e notte per offrire un grande spettacolo degno di rappresentare il più grande artista del pianeta.L'indirizzo dell'evento è quello della beneficenza per aiutare strutture pro-bambini bisognosi,per non dimenticare quanto stava a cuore a MJ ed è per questo che stiamo dedicando settori che ospiteranno migliaia di bambini fino a 12 anni diversamente abili e/o provenienti da ospedali perché affetti da gravi patologie,da case famiglia,collegi,orfanotrofi ecc.ecc. con tutta la logistica e trasporti per la loro accoglienza.Sarà il giorno di Michael,dei bambini e delle famiglie e servirà a donare ancora sorrisi grazie ad una raccolta di beneficenza tramite Radio, TV , Stampa, Piattafoma Multimediale e quanto altro mezzo necessario per raggiungere un grande risultato umanitario.Il tutto sotto la supervisione dell'Intendenza di Finanza e di Notai abilitati al controllo dei flussi.Tutto questo sarà possibile solo grazie a tutti noi,con i nostri cuori uniti in un solo forte battito per rendere giustizia a Michael e onore ad un grande uomo, unico,gentile, ingiustamente accusato,giudicato,massacrato...ma nonostante le sofferenze sapeva amare ogni forma di vita a prescindere, grazie alla sua immensa umanità e sensibilità donava attraverso il suo talento energia e positività soprattutto a chi soffriva.Noi se fossimo artisti canteremo gratis a questo Tributo che oltretutto è per beneficenza... purtroppo gli artisti partecipanti assolutamente no...se Randy e tutti voi volete sapere dove vanno i soldi dell'incasso venite a trovarci,telefonateci,seguiteci negli studi di produzione di quello che sarà uno dei più grandi eventi mai realizzati dove tutto verrà speso in alti ingaggi degli artisti e in tecnologie per offrire un degno e grande Tributo al Re del Pop ma soprattutto all'Uomo, perché molto spazio sarà dedicato a Michael,al bene che ha fatto e al vuoto...immenso che ha lasciato.Il 10% dell'incasso lo tireremo sicuramente fuori dalle nostre personali tasche. Vogliamo essere per voi un libro aperto,noi ,come qualcuno ci definisce non siamo approfittatori o truffatori, ma semplici persone come voi,che lavorano,hanno famiglia con tutti i problemi che comporta,ma siamo uniti in questo progetto, perchè se molti di noi si riconoscono in Michael è perchè non è solo speciale...molti di noi hanno sofferto e soffrono ancora per svariati motivi...per amore,per mancanza di affetto,per l'indifferenza,per i giudizi gratuiti a cui siamo sottoposti,per la scarsa considerazione che genitori ci trasmettono, ci sono mille senzazioni che ci accostano a Michael e al suo cuore.In questi anni ci ha donato la sua Anima...doniamo a lui,ora un nostro respiro e pensiero tutti insieme,se lo merita con tutto il nostro amore e stima.
Resto a Vs disposizione per ogni chiarimento e vi prego prima di giudicare conoscete chi c'è dietro e dentro le persone.


Jackson, nuovo messaggio di Randy su Twitter

Pochi giorni fa Randy Jackson, fratello di Michael, lanciava accuse e dubbi circa l’evento romano che si svolgerà a giugno. Un tributo sin da subito additato come pura operazione di marketing
Ed ecco allora Randy prendere nuovamente la parola.

È quasi un anno ormai che ho perso il mio fratellone… Il meglio che posso fare ora è proteggere la sua eredità e la sua reputazione e cercare di pensare come lui, in questioni che lo riguardano. Non ho intenzione di far sembrare nessuno cattivo ingiustamente, voglio solo che venga detta la verità. Tutti, inclusi i suoi fans meravigliosi, lo meritiamo. E sono qui per darvi delle risposte.

Eccole.

Non ho mai incontrato l’organizzatrice del tributo, la sig.na Zolla. Su Vanity Fair Italia dichiara che mio fratello sia vivo e che le stia parlando. Sono mortificato. Non vi dirò se dovrete o mene sostenere l’evento. Ma vi dirò che io personalmente non lo sostengo. So che mio fratello non avrebbe mai voluto far parte di un evento che fosse fondato per lo più sull’inganno dei suoi fans. Il mio amore e sostegno per la mia famiglia è irremovibile e farò del mio meglio per rivelar loro la verità. Ma alla fine spetta a loro la scelta. Mio padre è comprensibilmente preso dalla perdita di suo figlio. Oxman (l’avvocato licenziato, ndr) ed altri attorno a mio padre se ne sono approfittati per autopromuoversi. Per questo motivo ho ordinato ad Oxman di non comparire più sui media per discutere di mio fratello o della mia famiglia. L’ho licenziato perchè non faceva che violare il diritto al segreto professionale. Sto considerando di agire per vie legali. Lasciatemi chiarire, c’è un’indagine in corso… mi tengo le carte strette al petto. Tenete a mente che anche i malfattori leggono i miei messaggi. Ma non mi fermerò fino a quando non sia resa giustizia. La questione va ben oltre Murray. Voglio ripeterlo, mio fratello non ha più voce, spetta a noi combattere e parlare per lui ed assicurarci che giustizia venga fatta. Troverò un’altra domanda per la quale molti di voi desiderano una risposta…e poi qualche volta faremo questa cosa di nuovo. Il vostro sostegno è così importante, più potente di quanto possiate immaginare.E ancora…

A volte sono triste e distrutto. Ma il vostro sostegno contribuisce ad incoraggiarmi e ad alimentare la mia motivazione a continuare questa lotta per la verità e la giustizia. Un’ultima cosa… M’incontrerò con il Forest Lawn e malgrado abbiano delle regole severe, farò del mio meglio per vedere se il 25 giugno i fans potranno visitare la tomba al di là dei cancelli del Forest Lawn. Vi informerò tutti presto.

http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/randy-jackson-twitter/
Lara ascolta hai ragione io non conosco La Zolla e non voglio giudicarla come persona per carità Rolling Eyes però mi basta questo che ha postato Giuspe.......p.s se Randy è intervenuto un motivo c'è stato ,poi ognuno è libero di pensarla come vuole Wink
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 43
Località : NEVERLAND
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Gio Gen 27, 2011 12:17 pm

Ascolta Stella, ho ampiamente risposto a ciò che ha postato Giuspe. Hai letto il mio post relativo? Ho risposto anche in merito agli interventi di Randy.
Invece Stella tu la stai giudicando, sulla base di un articolo di Vanity Fair, che come ho già spiegato, qui in Italia è considerata una rivista di gossip e scandalistica.
E' facile giudicare una persona se non la si conosce e tu scusami, stai facendo proprio questo.

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Claudia Mancini Gio Gen 27, 2011 12:20 pm

[quote="L'omaccione descritto sempre dalla "signora" di Vanity Fair non era altro che un ragazzo normalissimo che ha chiesto gentilmente alla persona che aveva il cellulare di consegnarlo a lui e che l'avrebbe restituito alla fie dell'evento e che se fosse squillato le avrebbe portato immediatamente il telefono. I fischi della platea sono stati più che validi, in quanto nessuno ha questionato nel lasciare il proprio telefono nel guardaroba, come invece ha fatto quella persona, con fare piuttosto arrogante.
Il fatto è che la persona che aveva il cellulare stava registrando la conferenza è perchè mai, visto che fin dall'inizio si era detto chiaramento che non si poteva portare cellulari all'interno della sala? Sicuramente quella persona aveva un altro scopo e le era stato chiesto espressamente da altri di registrare l'evento.]


Claudia Mancini
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da STELLA MJ Gio Gen 27, 2011 12:28 pm

ok.........se per te la stò giudicando chiedo scusa Lara io ero intervenuta solo per una mia opinione richiedo scusa ancora.,e con questo chiudo....ciao a tutte...... Very Happy
STELLA MJ
STELLA MJ
Talento Motown
Talento Motown

Numero di messaggi : 71
Età : 43
Località : NEVERLAND
Data d'iscrizione : 21.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Giuspe Gio Gen 27, 2011 12:53 pm

Grazie Lara per le risposte.
Certo se l'immagine della sig.ra Zolla è stata cosi rovinata da tale organizzazione come si legge in rete, dovrebbe almeno querelarli.

Sul fatto di Randy come disse lui stesso e gli stessi nipoti, quando Michael era presente sapeva difendersi da solo, ora che non c'è più la famiglia deve tutelare la sua immagine e i suoi interessi, perchè le persone che speculano sul suo nome e musica sono molte, esempio il recente caso della "MichaelJacksonSecretVaults" con la denuncia per truffa e violazione dei copyright, da parte dell'Estate....
Feci delle ricerche su quel convegno, iniziate proprio per l'articolo di VF.
Naturalmente lascio il beneficio del dubbio, è vero l'articolo non è la legge e verità assoluta, visto che la stampa tende molte volte a manipolare le notizie, ma nello stesso tempo mi sorgono dubbi sul perchè tante persone presenti all'evento dicano le stesse cose sui forum.
La sig.ra Zolla può essere libera di credere ciò che vuole ci mancherebbe e non condannabile per questo, ma gli eventi cosi ufficiali e importanti come quello è diverso, proprio perchè non si trattava di un concertino da piano bar ma di un evento mondiale, visto che nemmeno a Monaco si riusci' ad organizzarlo da Jermaine, l'anno prima.

L'articolo di VF non riporta altri particolari raccontati dalle persone presenti all'evento, la sig.ra Zolla oltre a ribadire di avere il numero di cell. di MJ ed essere in contatto con lui, a quelli che esternarono dubbi sulle sue dichiarazioni, mostrò una foto con lui (in realtà poi dissero molto vecchia) in cui diceva di averla scattata qualche settimana prima, nel luogo segreto dove veniva "protetto" perchè si stava curando dalle sue dipendenze e presto sarebbe tornato sulle scene, il famoso 2012, ma doveva fare un'apparizione al concerto dietro le quinte per salutare gli ospiti.
I giorni precedenti al concerto quando l'organizzazione venne messa a conoscenza che tutti sapevano che Michael sarebbe stato presente all'evento in persona dietro le quinte e avevano comprato i biglietti, se ne uscirono beatamente dicendo che "noi abbiamo detto sarà presente....ma con la sua musica!", inoltre la convizione del suo ritorno tra noi "mica fisicamente...ma con la sua musica, la discografia, come vedete è presente ovunque, non sentite?", giusto per mettere le pezze alle dichiarazioni strabordanti fatte precedentemente dalla Sig.ra Zolla.

Brian Oxman fu licenziato dalla famiglia ed estromesso dalle sue cause con la AEG e Murray, solo in seguito il padre Joe (molto tempo dopo) lo assunse per la causa contro la sua parte di risarcimento.

Citando TMZ, lo stesso sito ha preso le distanze dal credere della sua presunta morte perchè non ci sono prove concrete, il produttore del suo ultimo album Tedd Riley è un believer, ma non dice che si telefona con MJ, ha scattato foto l'altro giorno o di venire ai suoi concerti perchè sarà presente Michael in persona....è diverso....ecco perchè questo ha creato un "caso", mi permetto di dire mondiale perchè la notizia è presente anche in blog americani, come ho riportato sopra.
E se si sapessero certe cose davvero non penso si sbandierebbero ai quattro venti, ma bisognerebbe avere prudenza.

Siti di Believer sono amatoriali e dei fans, come per altri miti della musica, non vedo scandalo, ma non sono "ufficiali" come un evento musicale del genere.
Credo che i fans si siano sentiti presi in giro (credo) proprio per questi mezzucci per vendere più biglietti e non per i liberi pensieri di una persona, che poteva esternare altrove le sue convinzioni e non in un convegno pubblico di presentazione del progetto a tende e registratori chiusi, perchè "nessuno doveva sapere".

Poi ripeto se è stato detto il falso, travisato e inventato tutto e questa organizzazione ha solamente rovinato l'immagine della sig.ra Zolla, dovrebbe tutelarsi e querelare, non dare conto solo ai fans tramite portavoci su internet, mio modestissimo parere.
Visto che dai comunicati stampa ufficiali la "verità" è un'altra...
Molti hanno detto di non preferire nel parlarne di persona, perchè ha un caratterino alquanto particolare. Ma ripeto le considero "voci", non verità assolute e non ho riportato tutto quello che ho letto dei suoi precedenti da fan, da chi dice di averla conosciuta in passato nei fanclub di MJ, perchè le considero abbastanza offensive e non degne di essere nemmeno menzionate...

La ringrazio.


Ultima modifica di Giuspe il Gio Gen 27, 2011 1:32 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Claudia Mancini Gio Gen 27, 2011 1:26 pm

[quote="Lara67"]Ciao Giuspe,

. L'omaccione descritto sempre dalla "signora" di Vanity Fair non era altro che un ragazzo normalissimo che ha chiesto gentilmente alla persona che aveva il cellulare di consegnarlo a lui e che l'avrebbe restituito alla fie dell'evento e che se fosse squillato le avrebbe portato immediatamente il telefono. I fischi della platea sono stati più che validi, in quanto nessuno ha questionato nel lasciare il proprio telefono nel guardaroba, come invece ha fatto quella persona, con fare piuttosto arrogante.
Il fatto è che la persona che aveva il cellulare stava registrando la conferenza è perchè mai, visto che fin dall'inizio si era detto chiaramento che non si poteva portare cellulari all'interno della sala? Sicuramente quella persona aveva un altro scopo e le era stato chiesto espressamente da altri di registrare l'evento.

Sono io la persona presente in sala con il cellulare. Per ritirare i cellulari, perquisire le persone e costringerle a rivelare la propria identità (è successo ad un carabiniere presente in sala) ci vogliono delle autorizzazioni rilasciate sulla base di normative. Queste persone non erano autorizzate a farlo.
La sig.ra Lara mente spudoratamente. Avevo una persona in difficoltà e dovevo essere reperibile. Il mio cellulare non è mai uscito dalla tasca del mio cappotto come possono testimoniare le persone sedute accanto a me.
Non ero e non sono il "mandante" di nessuno e non eri li per registrere l'evento. Per farne cosa poi?
La sig.ra Lara è una bugiarda.
Pensavo di non dover più tornate sulla questione ma dato che la sig.ra Lara mente ne risponderà di persona presso la apposita sede.

Claudia Mancini
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Gio Gen 27, 2011 2:19 pm

Sig.ra Claudia, io non mi sono mai permessea di dare della bugiarda o del bugiardo a nessuno e la pregherei di fare altrettanto.
Nessuno e dico nessuno ha perquisito le persone presenti, ma è stato chiesto gentilmente di lasciare i propri telefoni cellulari nel guardaroba, anche perchè quelle persone non erano nè poliziotti, nè carabinieri in grado di poterlo fare.
Tutti i presenti hanno, senza alcuna difficoltà, lasciato i loro cellulari nella stanza apposita, mentre lei no.
Quando in sala le è stato chiesto gentilmente di consegnare il cellulare, le è stato anche detto che in caso avesse squillato le sarebbe stato riconsegnato immediatamente, ma lei ha cominciato a fare tutta una serie di polemiche e per questo è stata fischiata da tutta la platea presente.
Inoltre, vedo che mi sta anche minacciando, io non ho niente da nascondere Sig.ra Claudia, forse lei sì?
Io sto rispondendo molto pacatamente a tutti, per fare un pò di chiarezza su tutta questa faccenda, mentre invece lei si sta scaldando in modo eccessivo.

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Claudia Mancini Gio Gen 27, 2011 2:26 pm

Ancora bugie.
Ho consegnato il telefono senza proferire parola. Quando sono stata invitata da voi "ad andarmene se le vostre regole non mi comodavano" l'ho fatto.
Ripeto: per chiedere la consegna dei telefoni, costringere le persone a rivelare la propria identità e perquisire le persone bisogna essere autorizzati a farlo in base a delle normative.
Voi non lo eravate.
Ha affermato, qualche post più in alto e in altri forum, che ero li per registrare l'evento mandata da qualcuno.
Sono bugie che sarà chiamata a dimostrare nella apposita sede.

Claudia Mancini
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Gio Gen 27, 2011 4:28 pm

Sig.ra Claudia se le è stato chiesto gentilmente di consegnare il cellulare, è perchè alcuni lo hanno visto.
Lei all'invito gentile di consegnarlo, ha cominciato a polemizzare, con tono non appropriato, impedendo la regolare continuazione della Convention. Le sono state ribadite le regole per potere partecipare all'evento e lei a queste parole, ha deciso di lasciare la sala.

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Claudia Mancini Gio Gen 27, 2011 5:02 pm

Bugie.
Ho spiegato perchè avevo il cellulare con me che non è mai uscito dalla tasca del mio cappotto. Nessuna polemica. Ho consegnato il cellulare e appena invitata ad andarmene, nonostante avessi consegnato il cellulare, se non mi comodavano le vostre regole ho lasciato la sala.
Ha fatto delle acccuse ben precise: ero la per riprendere l'evento perchè ero il mandante di qualcuno.
Di questo ne risponderà nella apposita sede.

Claudia Mancini
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Gio Gen 27, 2011 5:21 pm

Sig.ra Claudia, le bugie non le sto raccontando io, dato che in sala non ero la sola presente, ma c'erano altre 160 persone circa.
Io ho fatto delle supposizioni e mi sembra che lei l'unica cosa che è in grado di rispondere è: "di questo ne risponderà nell'apposita sede".

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Claudia Mancini Gio Gen 27, 2011 5:24 pm

Infatti i presenti in sala confermeranno o smentiranno quanto detto da entrambe. Lei ha fatto delle accuse non delle supposizioni delle quali dovrà rispondere.
Tutto qua.

Claudia Mancini
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 27.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Lara67 Gio Gen 27, 2011 5:32 pm

Se si scalda così tanto, vuole dire che molto probabilmente la sua intenzione era proprio quella, ma purtroppo per lei non c'è riuscita.

Lara67
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da childhood Gio Gen 27, 2011 5:37 pm

Invito le gentili utenti a leggere il regolamento e presentarsi nell'apposita sezione!!

Inoltre, cercherei di restare on topic...si sta parlando di fatti conclusi mesi addietro che non dovrebbero riguardare la futura convention, oggetto del topic!!

Come già dissi per l'evento di Giugno, ciascuno decide autonomamente cosa fare!! Quì non si cerca di convincere nessuno nè a partecipare nè a mancare l'evento!!

Grazie per aver postato la notizia...ma lasciamo perdere le polemiche!!

Grazie!!
childhood
childhood
Moderatrice Globale
Moderatrice Globale

Numero di messaggi : 12795
Età : 39
Località : Bari
Data d'iscrizione : 13.08.09

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da EntaJackson Ven Gen 28, 2011 7:33 pm

Ragazzi, non ho parole! Avrò scritto una pagina intera a riguardo, in questo momento e poi, al momento dell'invio... Mi ha dato "errore" e non c'è più nulla!!!
Sono troppo innervosita per riscrivere tutto! Comunque, io sono stata a tutte e due le convention ed HO UNA MENORIA DI FERRO!
Piccole precisazioni:
1) Non era un uomo che ha "bacchettato" la persona trovata in possesso di un cellulare, ma una donna!
2) Dato che mi pare tale persona è presente qui, le faccio una semplice domanda: Per caso, quella donna, ti ha detto che "in sala c'è un'altra persona che ha la madre in ospedale, ma ci ha chiesto ad inizio giornata e ci ha consegnato il cellulare in modalità vibracall!"...???
Sapete perché lo so??? Perché quell'"altra persona"... ERO IO!!!!

Ora, dato che non ho la minima voglia di riscrivere il papiro che avevo fatto prima, potete fare tutte le domande che volete, qualora lo riteniate utile anche per decidere se partecipare o no al prossimo evento...
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Giuspe Gio Feb 24, 2011 9:57 pm

Update 24/02/2011

Michael jackson official european convention second edition - 2011 milan

A causa delle innumerevoli lamentele giunte alla Michael Jackson Estate riguardo un prossimo evento non ufficiale e non autorizzato, il team della MJ Estate ha contattato il Fan Club Italiano per rilasciare il seguente comunicato:

RE: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 MILAN

Michael Jackson negli anni ha supportato tanti eventi organizzati in suo onore dai Fan Club, a volte partecipandovi in prima persona o inviando messaggi di supporto e di ringraziamento agli organizzatori. Michael apprezzava sinceramente il supporto che riceveva dai Fan Club in tutto il mondo.

Riguardo alle voci di un evento dal nome “Official European Convention” da tenersi a Milano il prossimo 10 Aprile, si può confermare che il suddetto evento non è ufficiale né autorizzato dalla Michael Jackson Estate e/o Sony Music.

Si raccomanda la massima cautela ai fan nell’acquisto di biglietti per eventi che non sono ufficiali e/o autorizzati. Qualora la Michael Jackson Estate dovesse approvare ufficialmente un evento, lo stesso sarebbe annunciato da fonti ufficiali ed attraverso siti internet ufficiali.


MJ Estate / mjfanclub.it

Per assistenza e supporto i fan possono contattare direttamente il team del Fan Club Italiano via e-mail: info@mjfanclub.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da EntaJackson Ven Feb 25, 2011 12:30 am

Grazie Giuspe!
Ciò conferma la precarietà della cosa!
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da carmenmj Ven Feb 25, 2011 3:35 am

Ciao raga, sono una nuova iscritta, volevo capire come funziona questa Convention: ho letto il programma e mi sembra molto interessante, visti gli ospiti citati...
Ho letto però il vostro ultimo post riguardo alle Estate: siamo sicuri della veridicità di questo testo? Da dove arriva?
With L.O.V.E
Carmen
carmenmj
carmenmj
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 25.02.11

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Giuspe Ven Feb 25, 2011 12:56 pm

Arriva dal fanclub ufficiale italiano di Michael Jackson che è in diretto contatto con l'Estate e la Sony, sia per qualunque informazione ufficiale che per l'uscita di libri o dischi. Puoi visitare il loro sito e facebook.
L'Estate ha messo in chiaro la dicitura "Official Convention", visto che non è ufficiale...
Per le informazioni sulla convention puoi vedere i recapiti nel primo post.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

convention - MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011 - Pagina 2 Empty Re: MICHAEL JACKSON OFFICIAL EUROPEAN CONVENTION SECOND EDITION - 2011

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.