Oprah Winfrey parla di MJ (l'unica persona ad averla resa nervosa prima di un'intervista)
+4
MaRi
*Billie Jean*
*ElviraMJ*
FedeMJ90
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Oprah Winfrey parla di MJ (l'unica persona ad averla resa nervosa prima di un'intervista)
(10-12-2008) In un intervista al programma E!, alla prsentatrice Oprah Winfrey è stato chiesto se fosse mai stata nervosa prima di un suo show. La Winfrey ha confessato che l 'intervista con Michael Jackson è stata l'unica ad averla resa nervosa. Nel 1992 lo ha intervistato in mondo visione.
Articolo Originale
(10-12-2008) In an interview to E! US talk show host Oprah Winfrey was asked whether she ever gets nervous before her shows. Winfrey said that Michael Jackson was the only male celebrity she ever got nervous interviewing. In 1992, she interviewed him during a live around-the-world broadcast.
Fonte: MJFC
-----------------------------
Cavoli! La capisco!!!
Articolo Originale
(10-12-2008) In an interview to E! US talk show host Oprah Winfrey was asked whether she ever gets nervous before her shows. Winfrey said that Michael Jackson was the only male celebrity she ever got nervous interviewing. In 1992, she interviewed him during a live around-the-world broadcast.
Fonte: MJFC
-----------------------------
Cavoli! La capisco!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Re: Oprah Winfrey parla di MJ (l'unica persona ad averla resa nervosa prima di un'intervista)
E come non darle ragione... in mondo visione mi sembra il minimo...
Grazie Fede
Grazie Fede
Re: Oprah Winfrey parla di MJ (l'unica persona ad averla resa nervosa prima di un'intervista)
Anch'io sarei un tantino nervosa se avessi davanti a me MICHAEL JACKSON!!!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Ricordo che nell'intervista è stata lei a chiedere a Mike se era nervoso e lui le rispose di no. E alla fine si è scoperto che quella nervosa era proprio Oprah!
Che carina però Ophra ^^
Credo fosse nervosa non solo perchè andava in mondovisione, ma anche perchè aveva di fronte MJ ^^
Credo fosse nervosa non solo perchè andava in mondovisione, ma anche perchè aveva di fronte MJ ^^
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Come non dargli ragione???
Aveva difronte a lei MICHAEL JACKSON!!!
Aveva difronte a lei MICHAEL JACKSON!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Master_Yami ha scritto:Che carina però Ophra ^^
è già anche a me Oprah piace molto!!!! secondo me era nervosa anche perchè lei ha stima nei confronti di Michael e quindi averlo davanti la riempiva di orgoglio ma anche di nervosismo! è una bella cosa!
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
ma per me era nervosa in quanto mike prima del 1992 aveva rilasciato pochissime interviste......poi era scoppiato il fatto della camera iperbarica lo sbiancamento della pelle,le ossa dell' uomo-elefante ke mike cercava tanto............tante cose insieme ke scatenarono l'opinione pubblica..........
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Kenny Ortega parla con Oprah Winfrey
» Oprah Winfrey intervista Paris Jackson
» Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson
» Per la prima volta dopo la morte di Michael parla Janet
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
» Oprah Winfrey intervista Paris Jackson
» Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson
» Per la prima volta dopo la morte di Michael parla Janet
» L’ex moglie Lisa Marie Presley parla per la prima volta della morte di Michael Jackson: Io avrei voluto salvarlo
Pagina 1 di 1