MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

+7
ivana
YouaremyLife
MJJ4ever
EntaJackson
Giovanni
sofyarwenMJ
Giuspe
11 partecipanti

Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 03, 2010 4:40 pm

RIPORTO QUESTA LETTERA COME CRONACA E DISCUSSIONE CHE GIRA DA DIVERSI GIORNI SU FACEBOOK E SU VARI FORUM DEDICATI AL RE DEL POP:


A giorni, la Signora Winfrey manderà in onda l'intervista ai genitori di Michael e probabilmente anche ai suoi figli.
Vi posto il messaggio che ho ricevuto su FB da parte delle amiche Laura Messina e Lisa Geller del gruppo MICHAEL JACKSON E TUTTE LE TESI DEL COMPLOTTO

C'è una nuova importante occasione che richiede l'intervento di tutti noi per ridare a Michael la sua voce: Oprah Winfrey ha recentemente intervistato Lisa Marie Presley e Katherine Jackson e alcune fonti riportano la possibilità che anche ai bambini di Michael siano state fatte delle domande. Per chi non lo sapesse, Oprah si era unita al coro mediatico che aveva condannato Michael come molestatore di bambini prima ancora che il processo facesse il suo corso. Da vittima di abusi, è comprensibile che abbia sofferto, ma questo certamente non le dava il diritto di condannare un uomo INNOCENTE.


Questa è la lettera scritta da Muzik che è stata mandata a Oprah nella speranza che la legga e possa agire per il meglio. Io credo di poter parlare per tutti i fans dicendo che quello espresso in questa lettera dovrebbe essere un pensiero condiviso da tutti e quindi vi chiedo di lasciare un commento sotto la lettera o di scriverne voi stessi una. Per agevolarvi ve la prepareremo noi una risposta
Questa è l'originale in inglese

www.oprah.com/community/thread/146120

www.facebook.com/topic.php?uid=112835465428699&topic=188

Cara Oprah,

è mio grande desiderio che tu possa leggere questa lettera e che tu lo faccia col cuore.
Ogni bambino che viene al mondo è innocente. E' un'ingiustizia che i bambini debbano soffrire. Noi ti capiamo e pensiamo anche a ogni bambino che ha sofferto o che ancora soffre. I responsabili di tali crimini dovrebbero essere portati tutti in carcere. Noi NON perdoniamo coloro che abusano dei bambini e questo indipendentemente da chi sia il molestatore. Detto questo, tu hai sbagliato e di grosso sul conto di Michael Jackson.
Tu hai fatto pesanti insinuazioni su Michael durante il processo. Non hai attaccato Roman Polanski dopo che confesso' di aver avuto un rapporto sessuale con una tredicenne e allora perchè hai continuato a farlo con un uomo innocente che è stato giudicato NON COLPEVOLE?
Tom Sneddon aveva una vendetta contro Michael Jackson della serie "con ogni mezzo necessario". Spese un enorme quantità di soldi, fece fare gli straordinari ai dipendenti, ha fatto circolare nei media documenti che poi sono stati largamente distorti dai media con commenti negativi, ha messo di mezzo l'intelligence dell'FBI, ha manipolato la legge della California, ha persino falsificato le prove solo per il fatto di riuscire a supportare le sue accuse. Michael Jackson non poteva neppure calpestare un granello di polvere senza che questo venisse esaminato al microscopio.
Michael Jackson venne giudicato non colpevole su TUTTI i capi d'accusa e questo unanimemente da tutti i membri della giuria, nonostante le elaborate e illegali tattiche usate da un Procuratore Distrettuale in cerca di vendetta che visse la sua vita con l'unico scopo di "incastrare" Michael Jackson. Se non fosse per il fatto che il processo del 2005 uccise una parte dell'anima di Michael, avremmo anche potuto ringrare Tom Sneddon per il fatto di averci dato una prova inconfutabile dell'innocenza di Michael.
Tu hai chiesto scusa a Robin Givings per qualcosa che hai detto ma che messo a confronto con le pesanti offese che hai fatto a Michael Jackson è davvero poca cosa e quindi tu gli devi ANCORA delle scuse.
Dopo la sua improvvisa morte, figure di primo piano hanno espresso il loro cordoglio. Lui era un leader, un innovatore per gli Afro-Americani e l'Industria dello Spettacolo in generale ed èè davvero triste che come figura cosi' influente nella Comunità Afro Americana, proprio tu non abbia fatto le condoglianze. Mentre il mondo era sotto shock per la sua morte cosi' improvvisa, tu facevi finta di niente e continuavi come se nulla fosse successo. Solo dopo hai annunciato di voler mandare in onda un "tributo" che si rivelo' essere un insulto.
Lui è sempre stato gentile e rispettoso con tutti, incluso i media. Invece di essere portato su un piedistallo per la sua magnanimosità e per i traguardi raggiunti, è stato oltraggiato dai media solo perchè decise di chiudere gli occhi sui pregiudizi dei media e la visione distorta che avevano di lui e invece decise di aprire il suo cuore.
Il tuo nome è stato associato in passato con la lotta per la libertà dall'oppressione, dall'abuso e dal pregiudizio. Il pubblico e soprattutto i fans di Michael Jackson, hanno sempre sperato che tu, tra tutti, avresti "capito" Michael. Ma sfortunatamente non sei riuscita a mettere da parte i tuoi pregiudizi. Hai criticato Michael Jackson in modo sottile per un bel pezzo e a noi ha dato fastidio il tuo comportamento.
Ora sei a caccia di ascolti, invitando ospiti come Lisa Marie Presley e Katherine Jackson. Se NON sei abbastanza donna da poter porgere le tue scuse, allora perchè dovresti usare il nome di Michael per alzare i tuoi dati di ascolto? La tua programmazione per la prossima settimana parla da sè. LUN - molestie, MER - molestie, GIO - Lisa Marie parla di Michael Jackson! E' per questo che hai rinviato l'intervista a Lisa Marie? Per piazzarla subito dopo due episodi sui casi di molestie?
Tu hai tirato pietre contro un uomo INNOCENTE mentre era in vita, e ora continui a tirargliele addosso anche dopo la morte!
A nome di tutti i fans di Michael Jackson in tutto il mondo e anche della famiglia Jackson, ti invitiamo a porre rimedio agli errori. E' giusto e dovuto (da tempo).
Noi ti chiediamo cortesemente di porgere le tue scuse a Michael Jackson, alla sua famiglia e ai fans in tutto il mondo per aver giudicato un uomo innocente ancor prima che il processo fosse giunto a termine... e ancor peggio, dopo che quest'uomo fu giudicato non colpevole.
Le investigazioni sulla morte di Michael Jackson e il processo penale sono ancora in corso. La famiglia Jackson, nei momenti di lutto, non è stata molto prudente e ha deciso di concedere numerose interviste ben sapendo che ogni loro minima parola sarebbe stata rigirata a piacimento dai media e anche in aula di tribunale. I network assetati di ascolti cercando di raggiungere i membri di quella famiglia in tutti i modi per poterne trarre vantaggio e la maggior parte delle volte il tutto viene editato e distorto a piacimento dai media con velate insinuazioni. Noi conosciamo bene il tuo modo di agire e siamo profondamente preoccupati che ancora una volta tu voglia ancora una volta usare una piattaforma mondiale per disonorare Michael.
Mentre dovrebbe essere responsabilità della famiglia Jackson assicurare che il processo non risenta di alcune loro esternazioni, vorremmo fare un appello ai media chiedendo loro di mostrare un po' di integrità e di lasciare ai Jacksons la loro privacy.
Inoltre, si stà parlando anche del fatto che i figli di Michael potrebbero apparire nello show. Michael Jackson, prima di tutto, era un padre, era "il miglior padre del mondo". Ha sempre tenuto i suoi figli lontano dai media e ha espresso anche in numerose interviste che quello che voleva per i suoi figli era semplicemente il rispetto della loro privacy.
Mentre è vero che la responsabilità di Katherine, che è la custode dei bambini, è di assicurare che i bambini crescano lontano dallo showbiz, chiediamo ai membri della stampa di porre rimedio a eventuali passi falsi della famiglia che appunto vadano nella direzione opposta.
Sarebbe davvero di cattivo gusto se anche solo le immagini dei bambini di Michael Jackson venissero presentate durante la messa in onda di quest'intervista. Per favore, rispetta il desiderio di Michael Jackson.

Kaherine e Joe Jackson hanno 80 anni. Probabilmente hanno dimostrato una mancanza di tatto, concedendo quest'intervista ma alla fine si tratta del tuo show. Sei tu che hai l'ultima parola nel decidere se e cosa mandare in onda oppure no.
NON facciamo questo appello alla donna d'affari ma all'essere umano che è in te. Per favore metti l'integrità prima delle decisioni d'affari e non mandare in onda l'intervista a Katherine Jackson.

Cordiali saluti,

"Cosa accadde quando Jackson venne giudicato non colpevole? Le facce sono diventate rosse? Ci sono stati dei ripensamenti? Si è cercato di scavare un po' nella nostra anima forse? Forse avrebbe dovuto esserci un piccolo rimorso per essersi affrettati a dare giudizi non veri? Noooo! Non c'è furia all'inferno pari a quella di un presentatore televisivo che ha come scopo di rovinare un personaggio pubblico" - Tim Rutten, LA Times

"Forse ora, Michael, ti lasceranno in pace" - Marlon Jackson
"Ho saputo che Oprah era a casa nostra e il mio stomaco ha cominciato a farmi male. So quello che Oprah prova nei confronti di mio fratello e della mia famiglia. E so anche che lui NON avrebbe voluto questo. Oprah è l'ultima persona sulla faccia della terra che lui avrebbe voluto vedere vicino ai suoi figli" - Randy Jackson

"Probabilmente in questo momento stà guardando in basso e squotendo la sua testa chiedendosi perchè sua madre abbia deciso di lasciare che Oprah entrasse anche solo a casa sua" - Karen Faye

"La foto di Oprah in casa di MICHAEL mi dà sui nervi! Che violazione!" - MJ Fan




Per sottoscrivere questa lettera bisogna:

1. Andare qui www.oprah.com/community/thread/146120

2. Alla fine della lettera, cliccare su REPLY

3. Se non si è già iscritti, iscriversi (è gratuito e non serve attivare l'account via mail)

4. Scrivere una vostra risposta oppure copiare e incollare questo testo in inglese e poi cliccare su POST MESSAGE




E' necessario che ciascuno di noi lasci il suo messaggio, per agevolarvi abbiamo preparato un testo da copiare ed incollare.
Dovrete solo seguire questo link:




e registrarvi al sito, operazione che non vi richiederà più di 30 secondi, dopo di che sarete automaticamente loggati e premendo il tasto reply potrete aggiungere il seguente commento:

Dear Mrs Oprah,
I want to put my name to this letter joining the plea of all Michael’s supporters who ask you for apologizing for all the shameful lies you told about Michael Jackson in the past and making up for your mistakes. It’s so painful to remember you treated him like a criminal despite he has always been an INNOCENT man as the trial established in 2005. His dignity to go through that horrible nightmare has not found the right acknowledgment yet and now this is even more hurtful because Michael is dead. You will never be able to ease your conscience because apologizes neither from you nor from anyone else will bring Michael back. But you have the duty to put your position right for his memory, his wonderful children and for all the people who deserve to hear the truth about anyone before arising their own opinion. Please, don’t start talking about him again before admitting YOU WERE ABSOLUTELY WRONG and you’re sorry for what you did to him. Remember how much he suffered because of his stolen childhood and give to his children the respect you haven’t given to him yet.



Traduzione:
Gentile Signora Oprah,
desidero sottoscrivere questa lettera unendomi all'appello di tutti i sostenitori di Michael che chiedono le sue scuse per tutte le vergognose bugie dette in passato da Lei su Michael Jackson e che lei rimedi ai suoi errori. E' così doloroso ricordare che Lei trattò Michael come un criminale nonostante egli sia stato sempre un uomo INNOCENTE, come il processo sancì nel 2005. La sua dignità nell'attraversare quell'orribile incubo non ha trovato ancora il giusto riconoscimento ed ora questo fa ancora più male perchè Michael è morto. Lei non potrà mai riappacificarsi con la sua coscienza perchè nè le sue scuse nè quelle di nessun altro possono riportare Michael indietro. Ma lei ha il dovere di aggiustare il tiro per la sua memoria, i suoi meravigliosi bambini e per tutte le persone che meritano di sapere la verità riguardo a chiunque prima di potersi formare la propria opinione. Perfavore, non cominci a riparlare di lui prima di aver ammesso che SI SBAGLIAVA DI GROSSO sul suo conto e che è dispiaciuta per quello che gli ha fatto. Si ricordi quanto lui abbia sofferto per la sua infanzia negata e dia ai suoi bambini il rispetto che a lui non ha ancora dato.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Nov 03, 2010 5:19 pm

Si io l'ho letta su altri forum.. però sinceramente queste pesanti insinuazioni di Oprah non me le ricordo. Ricordo che faceva della (fastidiosissima, ovviamente) ironia dopo il Living with e sulla storia del condividere il letto con i bambini, ma come facevano un po' tutti i presentatori americani in quel periodo. Forse mi ricordo poco io, perchè in quel periodo cercavo di evitare di sentire quello che diceva la gente, se ne sentivano di tutti i colori.
Non ricordo che si sia davvero scagliata contro di lui prendendo le parti dell'accusa e dandogli del pedofilo, non ricordo che abbia preso delle posizioni. Ricordo che durante le deliberazioni della giuria fece un programma sulla pedofilia, ma questo non vuol dire che lo stesse accusando, d'altronde il processo di questo parlava anche se Michael era innocente.
E nel '93 ritengo che abbia fatto una bellissima intervista a Michael, forse la più bella che abbiamo. C'è gente che dice che Oprah si sia comportata peggio di Bashir, ma come si fa a dire una cosa simile?? Allora delle dichiarazioni di LaToya che era persino la sorella cosa si dovrebbe dire?
Penso che per restare sulla cresta dell'onda segua un po' l'andazzo dell'opinione pubblica, lo ha fatto durante le accuse e lo sta facendo adesso. Non penso che Katherine farebbe mai entrare Bashir in casa sua per fargli intervistare i figli di Michael.
Poi la famiglia Jackson è sempre stata divisa, su tutto.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Giuspe Mer Nov 03, 2010 7:23 pm

Dal Twitter di Taj Jackson (nipote di Michael) a proposito di Oprah:

Una fan chiede a Taj: "Come portavoce di molti fans, volevo chiederti se la tua famiglia fosse consapevole di quanto Oprah sia stata irrispettosa nei confronti di MJ?"

Taj risponde: "Molto consapevole. Sto ricevendo molti messaggi riguardo ad Oprah. E' molto importante non lasciar credere allo stesso pubblico di Oprah che ciò che Oprah ha detto o pensato in passato sia vero.
Ho parlato con mia nonna prima che rilasciasse l'intervista. Vogliamo tutti rivendicare il nome di MJ. Questa è la nostra prima priorità. Vogliamo mettere le cose in chiaro.
Sono il primo ad essere arrabbiato con Oprah per come ha voltato le spalle a mio zio. Comunque, se si lasciano le questioni in sospeso, la gente finisce per crederci.
Personalmente non m'importa di quello che pensa Oprah, al contrario, m'importa di ciò che i milioni di suoi spettatori pensano di mio zio. Soprattutto quando non è per niente vero."


Un'altra fan gli chiede: "Quindi, in sostanza, la tua famiglia vuole chiarire la questione con Oprah?"

E Taj precisa
: "E' ora di chiarire i fatti con tutti."

Un'altra fan: "Qual'è la verità riguardo lui (si riferisce a Michael)? Qual'è la verità più importante per te?"

Taj: "Far capire quanto MJ fosse unico e speciale. Era troppo buono per questo mondo. Il ricordo di MJ viene plasmato tutti i giorni. Lo devo a mio zio, devo fare tutto ciò che è in mio potere per mantenere vivo il suo ricordo e cancellare le bugie.
Ricordate: siate ottimisti ed insieme riusciremo a mantenere viva la memoria di MJ."


Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Images?q=tbn:ANd9GcQx1ieWZBPRjaC2Ox-4SBdtc1Z7z0J2VnXOwXMdL02DsoJBuyg&t=1&usg=__T3kH3nTMvT0FGmye4_UE6uOe8x8=

Ancora dal Twitter di Taj Jackson (13/10):

"Hey, ragazzi. Ho tanti pensieri, ma devo ancora mordermi la lingua. Non voglio essere pretenzioso.
Quanti dei cosidetti esperti di MJ si sono realmente seduti con mio zio ed hanno parlato con lui di ciò che voleva? Io sì. Come anche mia nonna.
Sono stato fortunato ad avere quel tipo di rapporto confidenziale con mio zio.
Oprah non ha intervistato i figli di MJ. I rumors sono iniziati e la gente ha dato loro credito. Dovremmo saper fare meglio che credere ai siti di gossip.
E come immaginavo, il negativismo conquista ancora la prima pagina a discapito del positivismo. E' così facile lanciare pietre da lontano.
Naturalmente, TMZ, senza più sorprendere nessuno, continua a postare cose negative riguardo ad MJ e mia nonna.
Perchè? Perchè la nostra famiglia divisa vende più giornali. Alcuni di noi se ne rendono conto e lottano per restare uniti, altri no e continuano ad alimentarli.
Ragazzi, siamo lì in prima fila ad assicurarci che il ricordo di mio zio duri per secoli. Questo è il mio grande scopo. E' questa la mia missione.
Ringrazio coloro che ci hanno sostenuto e ci hanno dato fiducia e beneficio del dubbio.
Ragazzi, non lo dirò mai a sufficenza. Mia nonna era lì TUTTI I GIORNI durante il processo, sia a telecamere accese che spente. Lo so perchè ero con loro a Neverland. Mi trasferii a Neverland poco prima del processo per sostenere mio zio. Era il minimo che potessi fare per lui. Ecco quanto straordinario fosse per me. Lo vedevo tutti i giorni, prima e dopo ogni singolo giorno in tribunale. Non dimenticherò mai come mia nonna sia stata al suo fianco per tutto il tempo.
Vedere alcuni fans rivolgersi a mia nonna in quel modo m'infastidisce molto. Almeno concedetele il beneficio del dubbio. Lo avreste fatto per mio zio.
Mi dispiace, ragazzi...E' solo che se sapeste l'amore che mio zio provava per mia nonna, vi sentireste allo stesso modo.
Dobbiamo restare concentrati su quello per cui ha lottato MJ. L'amore.
Il ricordo di mio zio è la cosa più importante per me. Non sto nemmeno promuovendo Code Z (una serie di cui lui è produttore) come dovrei per via dell'importanza di questa cosa.
Sono davvero grato di aver avuto la possibilità di dire a MJ quanto gli volevo bene e quanto apprezzavo tutto ciò che aveva fatto per me, 3 mesi prima che morisse.
Mia nonna ha bisogno del vostro sostegno, non delle vostre pietre. Mio zio l'ha sempre rispettata. E' stata anche il modello comportamentale di mia madre. Non è una coincidenza.
Mio zio diceva sempre di avere i migliori fans del mondo ed io lo so. Mio zio non se n'è andato, vive attraverso di voi, ragazzi.
La storia viene scritta dalle persone per poi essere tramandata di generazione in generazione. Mi sto assicurando che la gente sappia la verità su mio zio.
So che mia nonna è sulla stessa lunghezza d'onda. Fate conoscere al mondo il vero MJ, come solo noi lo conoscevamo. Una persona incredibile con un vero cuore d'oro.
Vi ringrazio tanto, ragazzi per l'ascolto e la comprensione."


Dal Twitter di Taj Jackson (19 Ottobre 2010):

"Ragazzi, davvero non esiste un modo semplice per dirvi questo. Ma ci tengo a dirvi la verità. Buona o brutta che sia. Dopo aver finalmente parlato direttamente con i miei cugini, ho scoperto che hanno effettivamente parlato con Oprah. Non so se faranno o meno parte dell'intervista. Ad ogni modo, sono davvero dispiaciuto per aver parlato di qualcosa che non ho sentito uscire direttamente dalla bocca degli interessati. Sinceramente, è stato un mio errore. Avrei dovuto informarmi meglio. Taj"


Dal Twitter di Randy Jackson:

"So che tutti vogliono conoscere la mia posizione riguardo all'intervista di Oprah.
Per prima cosa lasciatemi dire che amo mia madre e mio padre. Sono umilmente grato di averli come genitori, ma non sempre concordo con le decisioni che prendono. Questa è una di quelle volte.
Quando ho scoperto che Oprah si trovava presso la nostra casa di famiglia, ho avvertito un dolore allo stomaco che ancora non è andato via. Non sono stato precedentemente informato di quello che stava per accadere. Mi è stato deliberatamente tenuto nascosto perchè sapevano che avrei cercato di fermarli.
So quello che Oprah pensa di mio fratello e della mia famiglia. So anche che lui non avrebbe voluto tutto questo. In realtà, lei è l'ultima persona sulla faccia della terra che lui avrebbe voluto intorno ai suoi figli.
Non potrò mai dimenticare quando tenne uno speciale sulla pedofilia proprio durante la delibera della giuria in merito alla causa di mio fratello a Santa Maria. Non fu una coincidenza.
So che in molti siete arrabbiati ed infastiditi per questa faccenda. Non posso biasimarvi. Potete immaginare come mi sento io. Anch'io sono arrabbiato.
Mi scuso per il ritardo. Sto solo cercando di non lasciarmi andare.
Lasciamo che la nostra rabbia diventi il carburante che accende il nostro desiderio di verità e ci mantiene uniti sulla strada per la giustizia per lui.
Continuerò a fare del mio meglio con la mia famiglia. Tutto ciò di cui ho bisogno è il vostro amore e sostegno. Non mi arrenderò mai."


Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Images?q=tbn:ANd9GcTtSdV35JR07z1SOxhw_Wtfl6cnJrF1AyV8gS6TVItx5XHKB7A&t=1&usg=__Gs1ZRFgVyuARLaolTvduQn-upUs=

TMZ fa notare che il venerdì precedente alla messa in onda dell'intervista di Katherine, il talk-show di Oprah trasmetterà uno speciale intitolato "200 Adulti che sono stati Molestati si Fanno Avanti." Anche nel 2005, durante la delibera della giuria nel processo di MJ, Oprah dedicò una puntata alle vittime di molestie sessuali.

Intanto un rappresentante dell'Oprah Show dichiara: "Non vi è alcun collegamento fra i 2 spettacoli. Si tratta solo di pura coincidenza."


Fonte: TMZ / Mjjforum.it

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Giovanni Mer Nov 03, 2010 8:01 pm

Grazie Giuspe Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da EntaJackson Mer Nov 03, 2010 8:42 pm

Grazie per la new...
"Coincidenza" mettere un programma sulle molestie prima o dopo lo show di Oprah...? Già per la seconda volta...? Mmmmhh... Suspect
EntaJackson
EntaJackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2567
Età : 52
Località : Monfalcone
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Mer Nov 03, 2010 9:17 pm

Io non penso che sia una coincidenza, piuttosto penso che siccome era quello, che ci piaccia o no, l'argomento del processo, e le accuse erano di molestie su minore Oprah ha deciso di affrontare il tema in tv. Ma questo non vuol dire che si sia schierata dalla parte dell'accusa, che abbia dato una personale condanna di colpevolezza solo per aver mandato onda un programma sulla pedofilia. Ha semplicemente affrontato un tema "caldo" in quel periodo per via del processo.
Non voglio difenderla, anzi se mi sono persa qualcosa fatemelo sapere, come ho detto in quel periodo a tutto pensavo tranne a quello che diceva la tv americana. Sono sicura che ci sono motivi validi per cui Randy ce l'ha tanto con Oprah.
Ma sono d'accordo con Taj non possiamo scagliarci su Katherine ancor prima di aver visto l'intervista, se puntiamo il dito troppo facilmente contro chiunque poi non possiamo aspettarci che gli altri ci lascino il beneficio del dubbio per questioni che riguardano Michael direttamente. Magari avrò avuto le sue ragioni, magari avrà invitato Oprah proprio per farle ammettere in mondovisione di aver sbagliato su Michael. Attendo fiduciosa Rolling Eyes
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da MJJ4ever Mer Nov 03, 2010 10:33 pm

io spero solo, dato che ormai l'intervista è stata già fatta, che dicano la verità su Michael e che Oprah ammetta di aver sbagliato su di lui!
MJJ4ever
MJJ4ever
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2635
Età : 31
Località : Canosa di Puglia
Data d'iscrizione : 31.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Mer Nov 03, 2010 11:44 pm

Attendiamo tutti fiduciosi....prima di giudicare...è quello che dovrebbe fare chiunque..ma chissà perchè si è perso di vista il motivo per cui siamo quì!!!!
Sono dichiarazioni riportate da molti fans...segno che in passato la signora Oprah non ha creduto all'innocenza di Michael!!!!
Mi auguro anch'io che ammetta di aver sbagliato....sul nostro Angelo!!!
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da ivana Gio Nov 04, 2010 1:05 am

YouaremyLife ha scritto:Attendiamo tutti fiduciosi....prima di giudicare...è quello che dovrebbe fare chiunque..ma chissà perchè si è perso di vista il motivo per cui siamo quì!!!!
Sono dichiarazioni riportate da molti fans...segno che in passato la signora Oprah non ha creduto all'innocenza di Michael!!!!
Mi auguro anch'io che ammetta di aver sbagliato....sul nostro Angelo!!!

quoto quoto quoto quoto
molti giornalisti lo hanno giudicato male alcuni lo hanno ammeso come Aphrodite Jones speriamo che la smettono di divulgare falsità!!!!!
ivana
ivana
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1294
Età : 65
Località : marche
Data d'iscrizione : 19.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da michael forever 74 Gio Nov 04, 2010 3:13 am


Grazie..
Interessantissimo leggere i commenti di Taj e Randy..

Mi schiero con Randy..o perlomeno,riporta il mio stesso pensiero...

E' l'ultima persona che Mj avrebbe voluto incontrare di nuovo,figuriamoci farla a prlare con i suoi figli...

A scanso di fraintendimenti,sottolineo che e' cio' che io penso e di cui sono convinta ...
Io credo che Mj la pensasse cosi',senza dubbio...

Che triste questo mondo....



michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Nov 04, 2010 1:55 pm

Dopo pochissimi giorni dalla scomparsa di Michael ...... ricordo di aver letto sia un articolo e poi anche in un libro ( che ora mi sfugge il titolo perdonatemi .. ) che ben presto si sarebbe parlato di figli illegittimi che spuntavano come funghi, di avvistamenti in giro per il mondo post-mortem, di avvistamenti del suo fantasma... di " io ho detto questo" e l' altro " no è il contrario ......" A quanto sembra si sta avverando tutto ciò ........ i falsi amici .. i sapientoni...... i diffamatori e gli opportunisti ........
Io mi sono quasi "rotta" ..... di leggere rumors, smentite ecc. ecc.
Potranno scrivere e dire quello che vogliono ora ........ i famigliari possono interpretare le cose a modo loro .... i tabloid ...... ma chi se ne frega di cosa scrivono ora ....... è prima,... che avrebbero dovuto pensare ......... e poi scrivere ...o fare annunci e reportage nei vari tg di allora .......
Ora l' interessato non c'è più ........ non può ribattere o confermare più nulla ....... e non saranno le chiacchiere dei giornalisti o della famiglia jacko a farmi cambiare le opinioni mie personali su Michael ...
L' ho amato e lo Amerò tanto, per sempre.
Per me resta un eletto, una persona al di sopra di tutti noi, nonostante fosse Umano e avesse anche Lui difetti come tutti..........
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da sofyarwenMJ Gio Nov 04, 2010 3:15 pm

Ovvio che per noi resti sempre quello che è, si spera che questa intervista a prescindere da chi l'abbia fatta sia un'occasione per farlo rivalutare maggiormente agli occhi della gente che conosco poco Michael uomo.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Giovanni Gio Nov 04, 2010 3:40 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ovvio che per noi resti sempre quello che è, si spera che questa intervista a prescindere da chi l'abbia fatta sia un'occasione per farlo rivalutare maggiormente agli occhi della gente che conosco poco Michael uomo.

Concordo, e chi meglio dei figli potrebbe farlo? Credo che abbiano l'età giusta (tranne il piccolo) per iniziare a difendere il padre davanti a tutti Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da YouaremyLife Gio Nov 04, 2010 5:12 pm

Patty 58 ha scritto:Dopo pochissimi giorni dalla scomparsa di Michael ...... ricordo di aver letto sia un articolo e poi anche in un libro ( che ora mi sfugge il titolo perdonatemi .. ) che ben presto si sarebbe parlato di figli illegittimi che spuntavano come funghi, di avvistamenti in giro per il mondo post-mortem, di avvistamenti del suo fantasma... di " io ho detto questo" e l' altro " no è il contrario ......" A quanto sembra si sta avverando tutto ciò ........ i falsi amici .. i sapientoni...... i diffamatori e gli opportunisti ........
Io mi sono quasi "rotta" ..... di leggere rumors, smentite ecc. ecc.
Potranno scrivere e dire quello che vogliono ora ........ i famigliari possono interpretare le cose a modo loro .... i tabloid ...... ma chi se ne frega di cosa scrivono ora ....... è prima,... che avrebbero dovuto pensare ......... e poi scrivere ...o fare annunci e reportage nei vari tg di allora .......
Ora l' interessato non c'è più ........ non può ribattere o confermare più nulla ....... e non saranno le chiacchiere dei giornalisti o della famiglia jacko a farmi cambiare le opinioni mie personali su Michael ...
L' ho amato e lo Amerò tanto, per sempre.
Per me resta un eletto, una persona al di sopra di tutti noi, nonostante fosse Umano e avesse anche Lui difetti come tutti..........
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **

Patty hai usato delle parole che mi hanno commossa....grazie gioia!!!!
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **
Ho voluto citare le tue parole proprio per questo...
Hai un'animo sensibile!!!!
Grazie Sad
YouaremyLife
YouaremyLife
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2098
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 16.03.10

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Nov 04, 2010 5:56 pm

YouaremyLife ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Dopo pochissimi giorni dalla scomparsa di Michael ...... ricordo di aver letto sia un articolo e poi anche in un libro ( che ora mi sfugge il titolo perdonatemi .. ) che ben presto si sarebbe parlato di figli illegittimi che spuntavano come funghi, di avvistamenti in giro per il mondo post-mortem, di avvistamenti del suo fantasma... di " io ho detto questo" e l' altro " no è il contrario ......" A quanto sembra si sta avverando tutto ciò ........ i falsi amici .. i sapientoni...... i diffamatori e gli opportunisti ........
Io mi sono quasi "rotta" ..... di leggere rumors, smentite ecc. ecc.
Potranno scrivere e dire quello che vogliono ora ........ i famigliari possono interpretare le cose a modo loro .... i tabloid ...... ma chi se ne frega di cosa scrivono ora ....... è prima,... che avrebbero dovuto pensare ......... e poi scrivere ...o fare annunci e reportage nei vari tg di allora .......
Ora l' interessato non c'è più ........ non può ribattere o confermare più nulla ....... e non saranno le chiacchiere dei giornalisti o della famiglia jacko a farmi cambiare le opinioni mie personali su Michael ...
L' ho amato e lo Amerò tanto, per sempre.
Per me resta un eletto, una persona al di sopra di tutti noi, nonostante fosse Umano e avesse anche Lui difetti come tutti..........
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **

Patty hai usato delle parole che mi hanno commossa....grazie gioia!!!!
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **
Ho voluto citare le tue parole proprio per questo...
Hai un'animo sensibile!!!!
Grazie Sad
Questo è il mio pensiero gioia ..... e davvero, inizio ad averne le scatole piene di tutti quelli che si contraddicono di continuo o che pensano di sapere tutto .........
Tanto potranno scrivere enciclopedie su Michael ribaltando tutta la sua vita .........
Rimarrò con le mie convinzioni su di Lui e nessuno mi farà cambiare idea kiss grazie cara kiss2
Scusate la domanda:
Come mai Blum ha già aperto un topic su questo argomento 3 giorni fa e ieri è stato aperto anche questo ? Smile **
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Nov 04, 2010 9:29 pm

Patty 58 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Dopo pochissimi giorni dalla scomparsa di Michael ...... ricordo di aver letto sia un articolo e poi anche in un libro ( che ora mi sfugge il titolo perdonatemi .. ) che ben presto si sarebbe parlato di figli illegittimi che spuntavano come funghi, di avvistamenti in giro per il mondo post-mortem, di avvistamenti del suo fantasma... di " io ho detto questo" e l' altro " no è il contrario ......" A quanto sembra si sta avverando tutto ciò ........ i falsi amici .. i sapientoni...... i diffamatori e gli opportunisti ........
Io mi sono quasi "rotta" ..... di leggere rumors, smentite ecc. ecc.
Potranno scrivere e dire quello che vogliono ora ........ i famigliari possono interpretare le cose a modo loro .... i tabloid ...... ma chi se ne frega di cosa scrivono ora ....... è prima,... che avrebbero dovuto pensare ......... e poi scrivere ...o fare annunci e reportage nei vari tg di allora .......
Ora l' interessato non c'è più ........ non può ribattere o confermare più nulla ....... e non saranno le chiacchiere dei giornalisti o della famiglia jacko a farmi cambiare le opinioni mie personali su Michael ...
L' ho amato e lo Amerò tanto, per sempre.
Per me resta un eletto, una persona al di sopra di tutti noi, nonostante fosse Umano e avesse anche Lui difetti come tutti..........
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **

Patty hai usato delle parole che mi hanno commossa....grazie gioia!!!!
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **
Ho voluto citare le tue parole proprio per questo...
Hai un'animo sensibile!!!!
Grazie Sad
Questo è il mio pensiero gioia ..... e davvero, inizio ad averne le scatole piene di tutti quelli che si contraddicono di continuo o che pensano di sapere tutto .........
Tanto potranno scrivere enciclopedie su Michael ribaltando tutta la sua vita .........
Rimarrò con le mie convinzioni su di Lui e nessuno mi farà cambiare idea kiss grazie cara kiss2
Scusate la domanda:
Come mai Blum ha già aperto un topic su questo argomento 3 giorni fa e ieri è stato aperto anche questo ? Smile **

ma quoto assolutamente tuttissimo ù-ù

p.s patty nel topic aperto da blum si parla dell'intervista della oprah mentre questo è un altro argomento Wink se guardi alla prima pag chi vuole puo' mandare una lettera alla oprah bounce
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Patty 58 Gio Nov 04, 2010 10:00 pm

CicoMichael4e ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Dopo pochissimi giorni dalla scomparsa di Michael ...... ricordo di aver letto sia un articolo e poi anche in un libro ( che ora mi sfugge il titolo perdonatemi .. ) che ben presto si sarebbe parlato di figli illegittimi che spuntavano come funghi, di avvistamenti in giro per il mondo post-mortem, di avvistamenti del suo fantasma... di " io ho detto questo" e l' altro " no è il contrario ......" A quanto sembra si sta avverando tutto ciò ........ i falsi amici .. i sapientoni...... i diffamatori e gli opportunisti ........
Io mi sono quasi "rotta" ..... di leggere rumors, smentite ecc. ecc.
Potranno scrivere e dire quello che vogliono ora ........ i famigliari possono interpretare le cose a modo loro .... i tabloid ...... ma chi se ne frega di cosa scrivono ora ....... è prima,... che avrebbero dovuto pensare ......... e poi scrivere ...o fare annunci e reportage nei vari tg di allora .......
Ora l' interessato non c'è più ........ non può ribattere o confermare più nulla ....... e non saranno le chiacchiere dei giornalisti o della famiglia jacko a farmi cambiare le opinioni mie personali su Michael ...
L' ho amato e lo Amerò tanto, per sempre.
Per me resta un eletto, una persona al di sopra di tutti noi, nonostante fosse Umano e avesse anche Lui difetti come tutti..........
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **

Patty hai usato delle parole che mi hanno commossa....grazie gioia!!!!
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **
Ho voluto citare le tue parole proprio per questo...
Hai un'animo sensibile!!!!
Grazie Sad
Questo è il mio pensiero gioia ..... e davvero, inizio ad averne le scatole piene di tutti quelli che si contraddicono di continuo o che pensano di sapere tutto .........
Tanto potranno scrivere enciclopedie su Michael ribaltando tutta la sua vita .........
Rimarrò con le mie convinzioni su di Lui e nessuno mi farà cambiare idea kiss grazie cara kiss2
Scusate la domanda:
Come mai Blum ha già aperto un topic su questo argomento 3 giorni fa e ieri è stato aperto anche questo ? Smile **

ma quoto assolutamente tuttissimo ù-ù

p.s patty nel topic aperto da blum si parla dell'intervista della oprah mentre questo è un altro argomento Wink se guardi alla prima pag chi vuole puo' mandare una lettera alla oprah bounce
Ti ringrazio tanto Francy ........ non capivo bene ma grazie a te è tutto chiaro ora Very Happy
kiss kiss kiss
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Nov 04, 2010 10:05 pm

Patty 58 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Patty 58 ha scritto:
YouaremyLife ha scritto:
Patty 58 ha scritto:Dopo pochissimi giorni dalla scomparsa di Michael ...... ricordo di aver letto sia un articolo e poi anche in un libro ( che ora mi sfugge il titolo perdonatemi .. ) che ben presto si sarebbe parlato di figli illegittimi che spuntavano come funghi, di avvistamenti in giro per il mondo post-mortem, di avvistamenti del suo fantasma... di " io ho detto questo" e l' altro " no è il contrario ......" A quanto sembra si sta avverando tutto ciò ........ i falsi amici .. i sapientoni...... i diffamatori e gli opportunisti ........
Io mi sono quasi "rotta" ..... di leggere rumors, smentite ecc. ecc.
Potranno scrivere e dire quello che vogliono ora ........ i famigliari possono interpretare le cose a modo loro .... i tabloid ...... ma chi se ne frega di cosa scrivono ora ....... è prima,... che avrebbero dovuto pensare ......... e poi scrivere ...o fare annunci e reportage nei vari tg di allora .......
Ora l' interessato non c'è più ........ non può ribattere o confermare più nulla ....... e non saranno le chiacchiere dei giornalisti o della famiglia jacko a farmi cambiare le opinioni mie personali su Michael ...
L' ho amato e lo Amerò tanto, per sempre.
Per me resta un eletto, una persona al di sopra di tutti noi, nonostante fosse Umano e avesse anche Lui difetti come tutti..........
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **

Patty hai usato delle parole che mi hanno commossa....grazie gioia!!!!
Artista Sublime ..... Innovatore e Pioniere, Genio dell' Arte musicale ......Animo altruista e generoso come pochissimi ....... amava la vita e il mondo .......... questo era Michael ..........
Tutto il resto ( come dice una canzone .... ) ........... è NOIA !! ** **
Ho voluto citare le tue parole proprio per questo...
Hai un'animo sensibile!!!!
Grazie Sad
Questo è il mio pensiero gioia ..... e davvero, inizio ad averne le scatole piene di tutti quelli che si contraddicono di continuo o che pensano di sapere tutto .........
Tanto potranno scrivere enciclopedie su Michael ribaltando tutta la sua vita .........
Rimarrò con le mie convinzioni su di Lui e nessuno mi farà cambiare idea kiss grazie cara kiss2
Scusate la domanda:
Come mai Blum ha già aperto un topic su questo argomento 3 giorni fa e ieri è stato aperto anche questo ? Smile **

ma quoto assolutamente tuttissimo ù-ù

p.s patty nel topic aperto da blum si parla dell'intervista della oprah mentre questo è un altro argomento Wink se guardi alla prima pag chi vuole puo' mandare una lettera alla oprah bounce
Ti ringrazio tanto Francy ........ non capivo bene ma grazie a te è tutto chiaro ora Very Happy
kiss kiss kiss

Figurati kiss2

ah patty!!!devi raccontarmi di Mike a Torinoooooooooooooooooo affraid quando vuoi lol!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Marina Ven Nov 05, 2010 12:04 am

Parole sante Patty.
Comunque delle scuse a Michael .... su tutte le cattiverie gratuite che gli hanno dato,ci starebbero bene. L'opinione di chi l'ha sempre amato e compreso rimarranno le stesse, ma con un pizzico di soddisfazione in più!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson Empty Re: Lettera aperta ad Oprah Winfrey dai fans di Jackson

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.