MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[News] Dott. Conrad Murray

+41
childhood
MaryJ
katia75
trilli80
michael33
lorejacksina
ADY76
GiulyMJ99
caterinawendy
smelly jackson
Aura Jackson
TheLostChildren
KrisMichael
MICHAELINMYHEART
MOMO
Faby-Jackson98
luna7MiKE
Chiara superfly sister
!Mary!
Your Someone in the Dark
Francy jacksina
~Mel
will you be there
2 Bad
angi25
STELLA MJ
King-Magic32
Sette di Nove
Naila
Moonwalker95
not my lover
stefania64
MaryMJ
CicoMichael777
Marina
ESMERALDA
michael my hope
lila
Shamone 88
°Alessαndrα°
Giuspe
45 partecipanti

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Gen 14, 2011 7:26 pm

Promemoria primo messaggio :

Dottor Conrad Murray - E' tempo di sudare!
TMZ Staff

Nonostante la sua licenza medica ritirata ... e la prova incombente di omicidio colposo di Michael Jackson ... Il dottor Conrad Murray tira fuori la sua grinta su un tapis-roulant ieri a Los Angeles.

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 0114-conrad-murray-npg1-credit


Ultima modifica di Giuspe il Lun Dic 16, 2013 7:23 pm - modificato 3 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso


[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 04, 2013 10:54 am

CONRAD MURRAY: "Lasciatemi fuori dal caso, oppure potrei distruggere qualcuno!"
TMZ STAFF

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 T7lemf

Il dottor Conrad Murray crede che la sua testimonianza nella causa di omicidio colposo di Michael Jackson potrebbe portare a conseguenze catastrofiche da una parte - ma non dice verso chi - quindi è meglio lasciarlo da solo nell'inferno.

Murray ha fatto una velata minaccia la scorsa notte in un bizzarro messaggio, registrato su una segreteria lasciata sulla macchina di un amico - ottenuta da TMZ - sentire per credere.

Il dottore che sta scontado la sua condanna per omicidio colposo dice:

"Se mi trovassi costretto a parlare [in tribunale] potrei causare da un partito o dall'altro l'impatto di una scossa sismica immediata", continua "una debacle totale e completa" da entrambe le parti .

Murray - che è stato citato in giudizio per testimoniare nella querela da 40 miliardi dollari di Katherine Jackson contro AEG - ha usufruito del 5° emendamento perché non vuole incriminare se stesso su procedimenti legali derivanti dal suo appello per ribaltare la sua condanna di omicidio colposo.

Ora ci si pone la domanda ... cosa non vuole dire?


http://www.tmz.com/2013/04/03/conrad-murray-michael-jackson-wrongful-death-lawsuit-voicemail-recording/

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Apr 04, 2013 10:56 am

....già, cosa vuol dire??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Apr 04, 2013 11:18 am

ESTRATTO DALL'INTERVISTA TELEFONICA RILASCIATA ALLA CNN:

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Conradac360

Il dottor Conrad Murray, il medico condannato a quattro anni di carcere, per il suo ruolo nella morte di Michael Jackson, dice alla fine che l'intrattenitore è stato "caricato" con livelli eccessivi di Demerol prima della sua morte. Oltre a questo, sente di aver subito "l'ingiustizia".

"C'erano alcuni problemi ... non sapevo che era dipendente, che andava sempre nell'ufficio del dottor Klein e di essere stato caricato con gigantesche, si sa, livelli di Demerol. Ed era la sua dipendenza. E in fondo questo stava causando la sua insonnia, perché questo è un'enorme effetto collaterale",

dice Murray ad Anderson Cooper, su AC360, questo Martedì.

Secondo Murray, il quale non testimonierà nel processo imminente contro AEG, Michael Jackson non avrebbe potuto infondersi il Propofol, come il pubblico avrebbe potuto credere, né avrebbe potuto disporre liberamente di propofol per poterlo iniettare.

"Parliamo di questo. Prima di tutto, non ho lasciato libero accesso al Propofol. Non ho lasciato il Propofol a libera disposizione per poterlo raggiungere e ottenerlo. Non ho lasciato il Propofol in flebo. Non c'era niente di simile. Anche se il Dr. Schafer durante il processo ha detto che poteva aver ottenuto e utilizzato una bottiglietta e potuta aprirla, e qualcuno ha detto che poteva iniettarsela, non ho lasciato nulla di così - non aveva accesso a tali elementi, nè come infusione, nè come flebo. Niente affatto. Assolutamente niente di niente, "

Murray insiste.

"Fondamentalmente, quando ho lasciato Michael, non vi era alcun ulteriore requisito per me di monitorare Michael. Non c'era alcun obbligo di monitoraggio per un paziente che non soffre di insufficienza cardiaca o di cardiomiopatia o di qualche altra condizione in cui si hanno ritenzione di liquidi, che possono provocare insufficienze renali, che richiedono il monitoraggio quando anche per una normale flebo salina, che è acqua salata".

Tutto ciò detto, Conrad Murray spera che ci sarà giustizia e che sarà in grado di ri-ottenere la sua licenza medica.

"Anderson, prego che, si sa, si spera che ci sarà giustizia in questo caso, perché fino ad ora, ho solo incontrato l'ingiustizia, e se potrò ottenere il mio appello e data un'altra possibilità, farò del mio meglio per impostare tutto questo e spero di tornare al lavoro continuando ad aiutare le persone", ha detto Murray.


singersroom.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Gio Apr 04, 2013 6:51 pm

una cosa che non capisco....la sua difesa era incentrata sul fatto che MJ si fosse iniettato da solo il propofol e lui ora dice che non era a sua disposizione,che non c'era modo che potesse procurarselo da solo....mi sembrano un pò tutti confusi o mi sbaglio?
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da 2 Bad Gio Apr 04, 2013 9:37 pm

lorejacksina ha scritto:una cosa che non capisco....la sua difesa era incentrata sul fatto che MJ si fosse iniettato da solo il propofol e lui ora dice che non era a sua disposizione,che non c'era modo che potesse procurarselo da solo....mi sembrano un pò tutti confusi o mi sbaglio?

Infatti, è la stessa cosa a cui ho pensato io.
2 Bad
2 Bad
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 12424
Età : 30
Località : Monopoli (BA)
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lila Gio Apr 04, 2013 9:45 pm

in tribunale gli serviva dire in un modo, ora gli è venuta fuori tutta un'altra versione. Che è uno stupidotto e leggero non è cosa nuova. Mah... Rolling Eyes purtroppo sta parlando di cose gravi
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Sab Apr 06, 2013 12:47 am

Ho sempre detto che Murray non ha nessuna etica nè professionale nè morale e nessun pentimento, lo dimostra ogni volta che apre bocca..
Ora inizio a pensare che lui creda sul serio a quello che dice pazz ma si ascolta quando parla?? E' veramente pazzo!!
"Continuare ad aiutare la gente.." ?! Shocked Shocked
"Infanzia difficile" ? Shocked
"Ingiustizia" Shocked
LUI?? pale
Per me continuando su questa strada, altro non fa che incriminarsi maggiormente, è un pericolo per se stesso e per gli altri ..

Anch'io credo che Murray non sia l'unico colpevole ed è palese che MJ si trovasse in una situazione tragica, ma lui ha fatto quello che tutti sappiamo.. Invece di ripetere sempre che era suo amico, si dovrebbe ricordare in primis è un medico!!
Non ha fatto solo "un errore", ma ogni sua mossa è stato un atto gravoso e fatale!!
Se realmente ha qualcosa da dire (senza far intendere che copre qualcun altro), che lo facesse, non penso che ha qualcosa da perdere.. magari potesse pagare anche qualcun altro..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Lun Apr 15, 2013 6:21 pm

Katherine Jackson: c'è UNA COSPIRAZIONE tra Murray e AEG
TMZ STAFF

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 0412-katherine-conrad-2

Katherine Jackson pensa che ci sia qualcosa di marcio tra Danimarca e carcere della Contea di Los Angeles ... perchè ha appena presentato documenti legali che insinuano che AEG e il Dr. Conrad Murray stanno cospirando insieme nella causa per omissione di soccorso.

Katherine - che ha citato in giudizio AEG Live per negligenza nell'assunzione e supervisione di Murray - vuole citare in giudizio i registri dei visitatori dal carcere, per determinare se AEG ha inviato i suoi datori di lavoro, funzionari o avvocati per eventuali conversazioni con il dottore.

Katherine aveva inserito Murray sulla sua lista dei testimoni. È interessante notare che, AEG Live non è inserita. E 'ovvio Katherine vuole sapere se AEG Live sta cercando di allenare Murray o ottenere informazioni da lui per difendere la propria parte.

Come abbiamo riportato in precedenza ... Murray vuole stare a un miglio di distanza dal palazzo di giustizia - che è ironicamente ed esattamente situato vicino alla cella dove è detenuto Murray e dove il processo avrà luogo.

L'avvocato di Murray, Valerie Wass, dice a TMZ, "Credo che la citazione è piuttosto disperata, un tentativo dell'ultimo minuto fatto da un avvocato di KJ e i suoi nipoti per cercare di trovare o creare una relazione clandestina tra il dottor Murray e AEG."
Wass poi dice seccamente: "Non c'è mai stato tale rapporto."



Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mar Apr 23, 2013 8:46 pm

I documenti per l'appello del Dott. Murray sono stati consegnati ufficialmente

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 1394994

Il dottor Conrad Murray, condannato per la morte di Michael Jackson, nel novembre 2011, ha presentato ricorso per la condanna inflittagli considerando che è stata vittima di un processo iniquo condizionato dalla fama del "Re del Pop".

La documentazione consegnata in una corte d'appello della California è composta da più di 230 pagine in cui il medico e il suo avvocato Valerie Wass, sostengono che il processo giudiziario è stato influenzato e che, nonostante la condanna, è stato dimostrato che Murray non ha effettivamente ucciso il cantante.

La versione di Wass insiste sul fatto che la sentenza del processo ipotizza che un medico negligente, ha iniettato a Michael Jackson una dose letale di farmaco e ha terminato la sua vita involontariamente.

Secondo il diritto penale della California, Murray sarebbe disposto a lasciare la prigione alla fine di ottobre, dopo che ha scontato metà della sua pena, rimettendolo in libertà vigilata, per una nuova legge sul sovraffollamento delle carceri.


latercera.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Mar Apr 23, 2013 9:12 pm

La versione di Wass insiste sul fatto che la sentenza del processo ipotizza che un medico negligente, ha iniettato a Michael Jackson una dose letale di farmaco e ha terminato la sua vita involontariamente.

non ha capito che il medico negligente è il suo assistito e che non c'è nessuna ipotesi ma che quella è la verità?

Il dottore sarebbe disposto a lasciare il carcere.....
ma quest'uomo mi fa davvero rabbia,non si è mai sentito in colpa di niente,e sarebbe certamente disposto a lasciare il carcere....

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Ven Apr 26, 2013 5:20 pm

Murray è stato chiamato questa mattina nel programma "Today" in diretta dal carcere e si è detto dispiaciuto che Jackson sia morto, ma lui continua a ribadire ancora che non è in alcun modo responsabile della sua morte.
Murray continua a mantenere la sua versione... che Jackson si sia auto-somministrato la dose fatale di propofol su se stesso.

Il buon dottore ha anche detto che non ha depositato il suo appello per abbreviare la sua pena detentiva, ma piuttosto in modo che un giorno possa ripristinare la sua licenza medica e visitare di nuovo i pazienti.




Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da lorejacksina Ven Apr 26, 2013 7:04 pm

Ma se aveva tante cose da dire,poteva parlare durante il processo invece di starsene zitto allora e continuare a parlare adesso.
Il fatto che continui a non sentirsi responsabile di niente è la cosa che continua a farmi più rabbia.
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Ven Apr 26, 2013 11:13 pm

E' veramente esasperante che Murray continui a dire sempre le stesse cose Mad
"Ammesso" e sappiamo che non è così, che MJ si sia somministrato il propofol da solo, Murray ha un infinità di altri errori innegabili. Allora da dove inizio..
- il massaggio cardiaco lo ha praticato sul letto e non su una superficie dura come il pavimento.. affraid
-ha tardato a chiamare i soccorsi affraid
ecc, ecc, ecc, ecc, ecc
Spero che non eserciti mai più la professione del medico, anche se dubito che abbia ancora altri pazienti, chi andrà da lui? la sua professione è finita comunque..
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da KrisMichael Sab Apr 27, 2013 12:49 am

Spero che gli venga negata la possibilità di esercitare il suo mestiere con tutto il cuore! Gli errori che hai citato tu, ADY, e molti altri sono imperdonabili!! Un medico non DEVE permettersi simili sbagli!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Sab Apr 27, 2013 8:43 pm

lorejacksina ha scritto:Ma se aveva tante cose da dire,poteva parlare durante il processo invece di starsene zitto allora e continuare a parlare adesso.
Il fatto che continui a non sentirsi responsabile di niente è la cosa che continua a farmi più rabbia.

accidenti a lui, anche a me mi fa una rabbia ... e poi sempre con questo fare piangnucolante, sempre a cercare il modo per intenerire l'opinione pubblica, e basta con sto vittimismo!
BLeahhh vomit Che persona orribile
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Dom Apr 28, 2013 12:21 am

Infatti Michaelinmyheart, Murray gioca con questo suo fare da vittima.. vomit
Gli vomito anch'io..
Ma L' opinione pubblica non sa che E' STATO UCCISO UN UOMO, a prescindere dall'essere o fans di MJ, questo è un FATTO, non una ipotesi come dicono gli avvocati di Murray..

Kris, gli "errori" di Murray sono innumerevoli lo so.. e chissà quanti altri ce ne sono, di questo ne sono convinta
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Marina Dom Apr 28, 2013 2:38 am

Concordo al 100 % con quello che avete detto!!!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Mag 02, 2013 11:04 am

Il Dott. Murray riceve un cellulare nella cella.

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Conrad-murray-wenn

L'uomo condannato per l'omicidio colposo involontario nella morte di Michael Jackson , il dottor Conrad Murray , è stato concesso un telefono cellulare personale da usare mentre sta scontando la pena di quattro anni dietro le sbarre, in esclusiva per RadarOnline.com.

"Il telefono non può ricevere chiamate telefoniche in entrata, ma il dottor Murray può rispondere alle chiamate e chiamare a chiunque," assicura una fonte a conoscenza della situazione.

L'intuizione straordinaria e sorprendente nella sua vita carceraria spiega come il dottor Murray sia riuscito a chiamare Anderson Cooper della CNN per un colloquio dalla prigione il 2 aprile in cui ha canticchiato al giornalista una versione di Nat King Cole di 'The Little Boy That Santa Claus Forgot'.

"Al Dr. Murray è stato dato un telefono cellulare a causa delle risorse che ci vogliono per portarlo fuori dalla sua cella e farlo arrivare al telefono a pagamento della prigione, visto che le risorse nel carcere sono già molto limitate", ha detto la fonte.

"Al suo telefono chiama principalmente la mamma del suo bambino, Nicole Alvarez, insieme al suo avvocato."

Il cardiologo non è assieme ad altri detenuti, ma isolato nel carcere della contea di Los Angeles perché è considerato un "obiettivo di alto valore" da parte di altri detenuti a causa del suo ruolo nella morte di Jackson nel 2009.

Così, una fonte della polizia ha detto RadarOnline.com, "E' più facile fargli fare una telefonata."

Ma i funzionari della prigione non si aspettavano che il Dr. Murray o i suoi soci avrebbero in qualche modo tratto profitto dal telefono, come si è verificato di recente .

La sua ragazza, Alvarez, ha recentemente venduto un messaggio vocale dal medico su un sito di gossip, in cui lamentava di non essere in grado di dormire, al fine di pagare l'affitto.

Durante il messaggio, Murray esclamò: "Non riesco a dormire adesso, è molto difficile, sono in costante dolore. Qualcuno può aiutarmi? Non posso più usare le mie mani. Non ho più l'uso delle mie braccia. "

La fonte ha detto: "È evidente che lamentava di avere 'una dissenteria esplosiva! Ha distrutto il dottore!"

"Lui sta manipolando il sistema ed è in grado di chiamare tutti i media su di sè, mentre continua a non accettare la responsabilità per la morte di Jackson".

"E 'assolutamente offensivo che qualcuno condannato per la morte di un altro essere umano possa essere in grado di avere un telefono a disposizione ed usarlo ogni volta che vuole."


radaronline.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Mar Mag 14, 2013 2:22 pm

Il tribunale ha invitato a respingere l'appello del medico di MJ


LOS ANGELES: Un avvocato di Stato ha riferito che un ricorso del medico condannato per aver causato la morte di Michael Jackson dovrebbe essere respinto perché non ci sono stati errori durante il procedimento penale che meritano il ribaltamento del verdetto della giuria.

Il vice procuratore generale alla supervisione, Victoria B. Wilson ha scritto una risposta all'appello di Conrad Murray, inviato dagli avvocati dell'ex cardiologo dove citavano diverse opportunità di opporsi alle decisioni del giudice nel caso.

La risposta del deposito afferma che anche se le sentenze avessero avuto degli errori, e se fossero state studiate in modo diverso, non avrebbero cambiato l'esito del caso.

Murray in aprile ha presentato l'appello contro la sua condanna a quattro anni per omicidio colposo, sostenendo che il giudice ha commesso molteplici errori.

Il suo avvocato Valerie Wass ha detto nel deposito, che lo Stato ha trascurato molti dei suoi argomenti che saranno affrontati in un altro deposito.


timesofindia.indiatimes.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da luna7MiKE Mar Mag 14, 2013 3:09 pm

bene speriamo venga respinto, ci manca solo che venga accettato il suo ricorso in appello
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Mar Mag 14, 2013 11:48 pm

Si, ci sono stati molti errori.. Quello di avergli dato solo 4 anni di carcere, anche se in realtà in questo non c'entra il giudice ma la legge del cavolo.. Cambiamo quella!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da KrisMichael Mer Mag 15, 2013 12:14 am

ADY76 ha scritto:Si, ci sono stati molti errori.. Quello di avergli dato solo 4 anni di carcere, anche se in realtà in questo non c'entra il giudice ma la legge del cavolo.. Cambiamo quella!!
Magari fosse possibile!!
KrisMichael
KrisMichael
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15394
Età : 27
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Mer Mag 15, 2013 12:22 am

Ma questo ha addirittura la faccia tosta di fare ricorso.. [News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 616388 conferma ancora una volta, che non si è pentito per ciò che ha fatto, anzi non ha neanche preso coscienza di questo. Che schifo!!
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Giuspe Gio Giu 20, 2013 5:50 pm

Il dott Conrad Murray potrebbe essere fuori di prigione a fine Agosto

  [News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Conrad-murray-square-getty
 
Conrad Murray spera che sarà fuori di prigione entro la fine del mese di agosto dopo aver scontato appena due anni di una condanna da quattro, per l'omicidio colposo di Michael Jackson, ha saputo in esclusiva RadarOnline.com.

Il dottor assassino si "vantava con la sua fidanzata, Nicole Alvarez, che sarà fuori di prigione per la fine dell'estate.
Sta contando i giorni fino a quando non verrà rilasciato, " ha detto una fonte vicina alla situazione.

Murray - condannato nel novembre 2011 per la morte del cantante di "Thriller", 50 - è attualmente dietro le sbarre della prigione centrale maschile di Los Angeles.

"Murray ha lamentato il fatto che sarebbe potuto uscire prima e dice che l'unico motivo per cui non è avvenuto è perché lo sceriffo Lee Baca è in corsa per la rielezione e non vuole avere pubblicità negativa se è viene liberato e messo agli
arresti domiciliari ", ha detto la fonte.


Nella contea di Los Angeles, le prigioni sono gestite dal Dipartimento dello sceriffo di Los Angeles e per le nuove leggi sul sovraffollamento delle carceri i detenuti in genere servono meno della metà della loro pena per reati non violenti.

Come radar ha precedentemente esposto, il cardiologo ha avuto un trattamento speciale, infatti mentre rinchiuso gli è stato concesso un telefono cellulare personale da utilizzare come vuole:

"Al dr. Murray è stato dato un telefono cellulare a causa delle spese che ci vogliono per portarlo fuori dalla sua cella fino al telefono a pagamento, visto che le risorse sono già molto limitate prigione ", ha detto la fonte.


"E al suo telefono chiama di solito la mamma del suo bambino, Nicole Alvarez, insieme al suo avvocato. Il telefono non può ricevere chiamate telefoniche in entrata, ma Murray può chiamare chiunque vuole. "

Ironia della sorte, Murray potrebbe essere rilasciato durante i giorni finali della querela per omissione di soccorso, che accusa AEG di negligenza nell'averlo assunto.

Murray si rifiuta di affrontare il tribunale di Los Angeles per dire se è stato costretto a pompare il Re del Pop di farmaci per lo spettacolo. Il processo è destinato a continuare per mesi.


radaronline.com


Ultima modifica di Giuspe il Ven Giu 21, 2013 10:28 am - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da ADY76 Gio Giu 20, 2013 11:53 pm

Sono letteralmente senza parole... Shocked
ADY76
ADY76
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1019
Età : 48
Località : Brindisi
Data d'iscrizione : 10.01.12

Torna in alto Andare in basso

[News] Dott. Conrad Murray  - Pagina 9 Empty Re: [News] Dott. Conrad Murray

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 15 Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 15  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.