[RUMOR] PRINCE E' IN OSPEDALE (vittima di bullismo)
+16
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
GiaNiky
Giovanni
Mary93
CicoMichael777
Moonwalker95
angi25
Giuspe
King-Magic32
MOMO
Marina
childhood
not my lover
smelly jackson
Blum
20 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
[RUMOR] PRINCE E' IN OSPEDALE (vittima di bullismo)
Promemoria primo messaggio :
Prince è in ospedale, alcuni fans l'hanno visto e dal sito da cui ho preso la notizia dicono che hanno chiesto informazioni ad una certa Alyssa Shouse, che personalmente non so chi sia. Dal sito si legge quanto segue:
Ciao a tutti, una voce ci ha rivelato che Prince Jackson è in ospedale, un fan ha chiesto ad Alyssa Shouse, ecco la sua risposta:
Può cortesemente rispondere se era il principe in ospedale, alcuni fans sono preoccupati. Io non chiedo neppure i dettagli ... ma vorrei sapere se il ragazzo era in ospedale e se si tratta di qualcosa di serio???
Risp.: Sta bene!
fonte: http://kingofpop-kids.com/?p=3882http%3A%2F%2Fkingofpop-kids.com%2F%3Fp%3D3882
EDIT: Alyssa Shouse è la fidanzata di Jaafar Jackson
Prince è in ospedale, alcuni fans l'hanno visto e dal sito da cui ho preso la notizia dicono che hanno chiesto informazioni ad una certa Alyssa Shouse, che personalmente non so chi sia. Dal sito si legge quanto segue:
Ciao a tutti, una voce ci ha rivelato che Prince Jackson è in ospedale, un fan ha chiesto ad Alyssa Shouse, ecco la sua risposta:
Può cortesemente rispondere se era il principe in ospedale, alcuni fans sono preoccupati. Io non chiedo neppure i dettagli ... ma vorrei sapere se il ragazzo era in ospedale e se si tratta di qualcosa di serio???
Risp.: Sta bene!
fonte: http://kingofpop-kids.com/?p=3882http%3A%2F%2Fkingofpop-kids.com%2F%3Fp%3D3882
EDIT: Alyssa Shouse è la fidanzata di Jaafar Jackson
Ultima modifica di Blum il Gio Dic 30, 2010 1:24 am - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: [RUMOR] PRINCE E' IN OSPEDALE (vittima di bullismo)
bhé, siccome qualcuno le ha fatto delle domande in merito, lei ha detto che si sarebbe informata direttamente in famiglia...
qui lo accenna, vedi
http://www.formspring.me/sosodeaf/q/1984016932
poi non é detto che renderà pubbliche le risposte, ma magari qualcosa potrà trasparire. E' così che io sono venuta a sapere...
qui lo accenna, vedi
poi non é detto che renderà pubbliche le risposte, ma magari qualcosa potrà trasparire. E' così che io sono venuta a sapere...
- Spoiler:
- so che sei lì che ti leggi tutto il form
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
MOMO ha scritto:bhé, siccome qualcuno le ha fatto delle domande in merito, lei ha detto che si sarebbe informata direttamente in famiglia...
qui lo accenna, vedi
- Spoiler:
so che sei lì che ti leggi tutto il form
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:MOMO ha scritto:bhé, siccome qualcuno le ha fatto delle domande in merito, lei ha detto che si sarebbe informata direttamente in famiglia...
qui lo accenna, vedi
- Spoiler:
so che sei lì che ti leggi tutto il form
sano voyerismo...
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Io queste cose non le tollero......
Prince, riprenditi presto e cerca di farti coraggio, anche se sono la prima a dire che non è facile...
Prince, riprenditi presto e cerca di farti coraggio, anche se sono la prima a dire che non è facile...
Mary93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
Giuspe ha scritto:Certo! Però mettendomi nei suoi panni già deve affrontare la perdita del padre...e ascoltare questi insulti...non credo sia facile, evidentemente è "esploso"...
Prince cries on leaving the hospital..25/06/09
Perfettamente d'accordo con te. Ci metto la mano sul fuoco che sia andata a finire proprio così, sono dinamiche che accadono all'ordine del giorno nelle scuole e a maggior ragione al figlio di una celebrità.
Sarà stato preso in giro a più riprese, arrivato alla massima saturazione avrà alzato le mani ... cose che a tutti i maschietti è capitato almeno una volta a scuola.
Non mi sembra il caso di allarmarsi troppo, purtroppo per lui è e sarà molto difficile, ma ce la farà
essere il figlio di Michael Jackson non è sicuramente facile , capisco il suo gesto e in fondo in fondo ha fatto quasi bene
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Sono d'accordo... anche perché se parli con certi bulli, le tue parole valgono meno di niente......Giovanni ha scritto:Giuspe ha scritto:Certo! Però mettendomi nei suoi panni già deve affrontare la perdita del padre...e ascoltare questi insulti...non credo sia facile, evidentemente è "esploso"...
Prince cries on leaving the hospital..25/06/09
Perfettamente d'accordo con te. Ci metto la mano sul fuoco che sia andata a finire proprio così, sono dinamiche che accadono all'ordine del giorno nelle scuole e a maggior ragione al figlio di una celebrità.
Sarà stato preso in giro a più riprese, arrivato alla massima saturazione avrà alzato le mani ... cose che a tutti i maschietti è capitato almeno una volta a scuola.
Non mi sembra il caso di allarmarsi troppo, purtroppo per lui è e sarà molto difficile, ma ce la farà
Io ho avuto esperienze di bullismo e credetemi, psicologicamente è terribile....
Mary93- Talento Motown
- Numero di messaggi : 50
Scusate, forse sono io che ho capito male....ma il ragazzo che ha fatto a botte con Prince NON E' della scuola....NON studia alla Barkley.....anche il cugino Donte dice "non so come fa a conoscere quel ragazzo, ma so che si conoscono".....ma poi dico, se Prince gira con le guardie del corpo, come è stato possibile questo scontro???
A titolo informativo il ragazzo in questione ha disabilitato l'account da formspring.
http://www.formspring.me/steviedunn97
A titolo informativo il ragazzo in questione ha disabilitato l'account da formspring.
http://www.formspring.me/steviedunn97
Blum- INVINCIBLE
Si Blum non fa parte di quella scuola, ma frequenta l'ambiente, leggi tutto nel messaggio del cugino nella pagina dietro.
Prince non gira con bodyguard o altro, la nonna li sta facendo vivere come ragazzi normali della loro età.
Quella è una scuola "alta" dove vanno anche altri figli di Vip.
E' meglio che la stampa non ne parli, proprio per evitare di "ingigantire" la questione con terribili conseguenze psicologiche e sociali...
Mi pare ovvio abbia chiuso l'account, ha ricevuto minaccie di morte da tutte le piattaforme...
Prince non gira con bodyguard o altro, la nonna li sta facendo vivere come ragazzi normali della loro età.
Quella è una scuola "alta" dove vanno anche altri figli di Vip.
E' meglio che la stampa non ne parli, proprio per evitare di "ingigantire" la questione con terribili conseguenze psicologiche e sociali...
Mi pare ovvio abbia chiuso l'account, ha ricevuto minaccie di morte da tutte le piattaforme...
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Davvero, è stato minacciato????? Azz!!!
Bhè, il fatto che non ne parlino i media credo sia anche per non infangare il prestigio (o presunto tale) della Scuola.
Bhè, il fatto che non ne parlino i media credo sia anche per non infangare il prestigio (o presunto tale) della Scuola.
Blum- INVINCIBLE
può essere , vediamo se salta fuori qualcosa
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
Già, per questo quell'utente aveva chiesto di comportarsi civilmente perchè sono "ragazzate", se vedi i commenti sotto la pagina del cugino, hanno scritto a questo Stevie "li apro il c***" "Povero Prince, se incontro quel pezzo di m*** fa una brutta fine, ecc." e chi scrive i commenti nella scuola si conoscono...Blum ha scritto:Davvero, è stato minacciato????? Azz!!!
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Spero con tutto il cuore che Prince stia bene!!
Speriamo non sia vero..!!
Speriamo non sia vero..!!
GiaNiky- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 173
rischio di dire cose ovvie e demagogiche commentando questo rumor...per cui evito...ma mi pare molto strano che non sia stata ufficializzata come notizia e se ne sappia così poco!!
magari non è di così grande rilievo...ma ho letto cose molto meno importanti di questa in passato...tmz riportava persino una pagina con nuove foto dei ragazzi...senza alcuna motivazione...
mi chiedo perchè questo continui ad essere trattato come rumor!!??
magari non è di così grande rilievo...ma ho letto cose molto meno importanti di questa in passato...tmz riportava persino una pagina con nuove foto dei ragazzi...senza alcuna motivazione...
mi chiedo perchè questo continui ad essere trattato come rumor!!??
childhood- Moderatrice Globale
- Numero di messaggi : 12796
Probabilmente si sta cercando di mettere a tacere la faccenda per non alimentare l'odio dei ragazzini nei confronti di Prince e soprattutto l'attenzione dei paparazzi.. ci manca solo che comincino con i loro titoloni scandalistici nel quale lo fanno passare per il bullo della situazione, o viceversa, per quello che si fa picchiare dai bulli della scuola..
Penso che molto odio nei confronti di Prince possa essere alimentato dall'invidia, è assolutamente ovvio, Prince senza aver fatto nulla e solo per essere figlio di Michael è idolatrato da tantissimi fans e ragazzine... Per non parlare della quantità dei soldi che erediterà (pubblicata su tutti i giornali) e della sua fama mondiale e di quella di suo padre.. Aggiungiamoci un po' di razzismo.. Certo essere figlio di Michael da un certo punto di vista la vita te la facilita ma da tanti altri punti di vista, te la rende impossibile. Inoltre, penso anche che essendo Prince e i suoi fratelli cresciuti senza instaurare delle vere relazioni con altri bambini, sia difficile per loro iniziare adesso a relazionarsi con i compagni di scuola.. Basti pensare a Blanket, mi è sembrato molto timido e un po' scontroso, infatti non è ancora stato mandato a scuola.. dovranno abituarsi a vivere in una comunità di ragazzi come tutti noi abbiamo cominciato a fare dall'asilo.. mentre loro sono sempre stati unici e al centro dell'attenzione di dovunque si trovassero.
Penso che molto odio nei confronti di Prince possa essere alimentato dall'invidia, è assolutamente ovvio, Prince senza aver fatto nulla e solo per essere figlio di Michael è idolatrato da tantissimi fans e ragazzine... Per non parlare della quantità dei soldi che erediterà (pubblicata su tutti i giornali) e della sua fama mondiale e di quella di suo padre.. Aggiungiamoci un po' di razzismo.. Certo essere figlio di Michael da un certo punto di vista la vita te la facilita ma da tanti altri punti di vista, te la rende impossibile. Inoltre, penso anche che essendo Prince e i suoi fratelli cresciuti senza instaurare delle vere relazioni con altri bambini, sia difficile per loro iniziare adesso a relazionarsi con i compagni di scuola.. Basti pensare a Blanket, mi è sembrato molto timido e un po' scontroso, infatti non è ancora stato mandato a scuola.. dovranno abituarsi a vivere in una comunità di ragazzi come tutti noi abbiamo cominciato a fare dall'asilo.. mentre loro sono sempre stati unici e al centro dell'attenzione di dovunque si trovassero.
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
sofyarwenMJ ha scritto:Probabilmente si sta cercando di mettere a tacere la faccenda per non alimentare l'odio dei ragazzini nei confronti di Prince e soprattutto l'attenzione dei paparazzi.. ci manca solo che comincino con i loro titoloni scandalistici nel quale lo fanno passare per il bullo della situazione, o viceversa, per quello che si fa picchiare dai bulli della scuola..
Ottime osservazioni, concordo
Vi confesso che questa notizia mi ha lasciato una terribile malinconia di Michael addosso........
Blum- INVINCIBLE
ma perche parlano male di michael e prince?
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Oddio...povero Prince Ormai non si ha rispetto di nessuno!!
Speriamo che la notizia non sia vera, altrimenti vado io in ospedale e lo curo io
Speriamo che la notizia non sia vera, altrimenti vado io in ospedale e lo curo io
Corylus- The Wiz
- Numero di messaggi : 155
Ho letto questa notizia circa una settimana fa, su un sito francese, ma non ho voluto postarla, ero sicura che era solo un Rumors, uno spettegolezzo, ma mi sbagliavo.
Adesso penso veramente questo:
Nessuno è mai stato abbastanza vicino a quei bambini per proteggerli al 100% NESSUNO, è questo che mi da noia. Nessuno è mai riuscito a controllarli bene, loro tanto che ne capiscono, sono ragazzi non si rendono conto delle circostanze
Se ci fosse stato veramente qualcuno che gli abbia protetti, da quando Michael non c'è più la situazione è precipitata
Questi ragazzi stanno già soffrend abbastanza :''( perchè non lo vogliono capire. Per quanto io possa amare quei bambini, sono su questa opinione.
Non giustifico questo atto di bullismo, non lo giustifico affatto.
Non centra essere adolescenti o meno, qui la questione è diversa, non si puo prendere questa cosa come un GIOCO.
Non mi interessa sapere come sono andate veramente le cose, tanto ormai quel che è stato fatto è stato fatto, Prince è andato in ospedale, e questa cosa non doveva accadere. Se dio vuole, Adesso Prince sta bene, e ringrazio il cielo per questo
Non crederò MAI alle parole di quei bulli, MAI.
Non si possono permettere di dire cose del genere ne su Michael, ne su Prince. Mah... sono schifata da tutto questo, stanno trascinando questi bambini, non voglio che vengano trattati come veniva trattato Michael, io non voglio questo! Spero che non accada, perchè questi bambini stanno già soffrendo abbastanza, dopo tutte le ingiustizie che hanno dovuto subire
Adesso penso veramente questo:
Nessuno è mai stato abbastanza vicino a quei bambini per proteggerli al 100% NESSUNO, è questo che mi da noia. Nessuno è mai riuscito a controllarli bene, loro tanto che ne capiscono, sono ragazzi non si rendono conto delle circostanze
Se ci fosse stato veramente qualcuno che gli abbia protetti, da quando Michael non c'è più la situazione è precipitata
Questi ragazzi stanno già soffrend abbastanza :''( perchè non lo vogliono capire. Per quanto io possa amare quei bambini, sono su questa opinione.
Non giustifico questo atto di bullismo, non lo giustifico affatto.
Non centra essere adolescenti o meno, qui la questione è diversa, non si puo prendere questa cosa come un GIOCO.
Non mi interessa sapere come sono andate veramente le cose, tanto ormai quel che è stato fatto è stato fatto, Prince è andato in ospedale, e questa cosa non doveva accadere. Se dio vuole, Adesso Prince sta bene, e ringrazio il cielo per questo
Non crederò MAI alle parole di quei bulli, MAI.
Non si possono permettere di dire cose del genere ne su Michael, ne su Prince. Mah... sono schifata da tutto questo, stanno trascinando questi bambini, non voglio che vengano trattati come veniva trattato Michael, io non voglio questo! Spero che non accada, perchè questi bambini stanno già soffrendo abbastanza, dopo tutte le ingiustizie che hanno dovuto subire
Blank.- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 623
cavolo!adesso se la prendono pure con il figlio,che bulletti del cavolo!!!speriamo che non si ripeta più!non vorrei che debbano trovarsi a difendere il loro Papà da tutte le cattiverie che continuano a dire!che li lasciassero in pace almeno loro!
MaryMJ- Captain Eo
- Numero di messaggi : 306
Sono tutti dei ragazzini è normale che i più smargiasssi trovino un capro espiatorio, forse sono stati troppo protetti dal padre ed adesso si ritrovano catapultati in una realtà nuova e molto molto traumatica, ora più che mai capiscono che la vita non è tutta rose e fiori ma vi faranno fronte perchè i nonni stanno facendo tutto il possibile per dar loro la stabilità e gli strumenti per affrontare una vita tutt'altro che rosea un giorno loro non ci sarnno più...e a Michael è stata risparmiata questa sofferenza di dover un giorno farli confrontare con queste cose sensibile com'era l'avrebbe presa peggio dei suoi stessi figli.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
Giovanni ha scritto:sofyarwenMJ ha scritto:Probabilmente si sta cercando di mettere a tacere la faccenda per non alimentare l'odio dei ragazzini nei confronti di Prince e soprattutto l'attenzione dei paparazzi.. ci manca solo che comincino con i loro titoloni scandalistici nel quale lo fanno passare per il bullo della situazione, o viceversa, per quello che si fa picchiare dai bulli della scuola..
Ottime osservazioni, concordo
Ragazzi, che dire? Spero solo che questa notizia si risolva al più presto.
Si spera che non ci siano troppe polemiche dietro, quello che dico io è che, a parer mio, Prince deve essere controllato di più, come Paris e Blanket. E poi possibile che nessuno sia intervenuto, si parla pur sempre di una scuola, nelle circostanze qualcuno ci doveva essere per forza.
E se non fosse stato così, che dire, un vero schifo allora -.-''
Preferirei che Prince non andasse più in quella scuola, dopo questo accaduto.
Se le parole dei bulli sono vere (cosa che non crederò MAI come ho già detto), cioè del fatto che Prince è preso di mira da tutti, allora non ne vale la pena rimanere in quella scuola.
Credo sia giusto dare un po più di protezione a questi bambini, tutto qui
Si spera che non ci siano troppe polemiche dietro, quello che dico io è che, a parer mio, Prince deve essere controllato di più, come Paris e Blanket. E poi possibile che nessuno sia intervenuto, si parla pur sempre di una scuola, nelle circostanze qualcuno ci doveva essere per forza.
E se non fosse stato così, che dire, un vero schifo allora -.-''
Preferirei che Prince non andasse più in quella scuola, dopo questo accaduto.
Se le parole dei bulli sono vere (cosa che non crederò MAI come ho già detto), cioè del fatto che Prince è preso di mira da tutti, allora non ne vale la pena rimanere in quella scuola.
Credo sia giusto dare un po più di protezione a questi bambini, tutto qui
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La madre di Michael cade per le scale e viene portata in ospedale
» Joe Jackson è stato colpito da un ictus ed è in ospedale in gravi condizioni
» 'Non c'era bisogno di portare Michael Jackson in ospedale'
» Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio
» Nel 1992 Mj pagò i funerali per una vittima di 9 anni della violenza delle bande
» Joe Jackson è stato colpito da un ictus ed è in ospedale in gravi condizioni
» 'Non c'era bisogno di portare Michael Jackson in ospedale'
» Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio
» Nel 1992 Mj pagò i funerali per una vittima di 9 anni della violenza delle bande
Pagina 3 di 3