[RUMOR] PRINCE E' IN OSPEDALE (vittima di bullismo)
+16
MJ King Madonna Queen
sofyarwenMJ
GiaNiky
Giovanni
Mary93
CicoMichael777
Moonwalker95
angi25
Giuspe
King-Magic32
MOMO
Marina
childhood
not my lover
smelly jackson
Blum
20 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
[RUMOR] PRINCE E' IN OSPEDALE (vittima di bullismo)
Promemoria primo messaggio :
Prince è in ospedale, alcuni fans l'hanno visto e dal sito da cui ho preso la notizia dicono che hanno chiesto informazioni ad una certa Alyssa Shouse, che personalmente non so chi sia. Dal sito si legge quanto segue:
Ciao a tutti, una voce ci ha rivelato che Prince Jackson è in ospedale, un fan ha chiesto ad Alyssa Shouse, ecco la sua risposta:
Può cortesemente rispondere se era il principe in ospedale, alcuni fans sono preoccupati. Io non chiedo neppure i dettagli ... ma vorrei sapere se il ragazzo era in ospedale e se si tratta di qualcosa di serio???
Risp.: Sta bene!
fonte: http://kingofpop-kids.com/?p=3882http%3A%2F%2Fkingofpop-kids.com%2F%3Fp%3D3882
EDIT: Alyssa Shouse è la fidanzata di Jaafar Jackson
Prince è in ospedale, alcuni fans l'hanno visto e dal sito da cui ho preso la notizia dicono che hanno chiesto informazioni ad una certa Alyssa Shouse, che personalmente non so chi sia. Dal sito si legge quanto segue:
Ciao a tutti, una voce ci ha rivelato che Prince Jackson è in ospedale, un fan ha chiesto ad Alyssa Shouse, ecco la sua risposta:
Può cortesemente rispondere se era il principe in ospedale, alcuni fans sono preoccupati. Io non chiedo neppure i dettagli ... ma vorrei sapere se il ragazzo era in ospedale e se si tratta di qualcosa di serio???
Risp.: Sta bene!
fonte: http://kingofpop-kids.com/?p=3882http%3A%2F%2Fkingofpop-kids.com%2F%3Fp%3D3882
EDIT: Alyssa Shouse è la fidanzata di Jaafar Jackson
Ultima modifica di Blum il Gio Dic 30, 2010 1:24 am - modificato 2 volte.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Re: [RUMOR] PRINCE E' IN OSPEDALE (vittima di bullismo)
No, l'ha scritto quel steviedunn97
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ecco, meno male che ho fraintesoKing-Magic32 ha scritto:No, l'ha scritto quel steviedunn97
Comunque spero solo che prince si riprenda presto e si lasci alle spalle questa brutta esperienza, senza pensare a questi stupidi
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Un attimo, allora il Tweet postato da KingMagic è di questo Stevie, lo leggete precedentemente...
Nell'articolo del cugino del link di Momo avevo fatto la traduzione delle frasi più importanti nel dialogo centrale, pare però che lo difenda alla fine....(almeno cosi si capisce, anche se un pò ambiguo...)...
Faccio la traduzione integrale dell'articolo:
Prima di iniziare dicendo che non è vittima di bullismo perché Buckley è una scuola di alta classe e bla bla bla, in realtà leggete questo articolo.
Partendo, che Prince NON è la persona che pensate che sia. Beh, a scuola comunque. Ha come due personalità diverse. A scuola, è un pezzo di merda totale che non si preoccupa per i sentimenti di nessuno.
A casa è un tizio tranquillo che ama rilassarsi.
Sta cercando difficilmente di essere un duro a scuola, perchè ........ lui è sempre vittima di bullismo.
Ora forse sapeva che questo doveva succedere, perché era la sua scelta di andare a Buckley, ma non credo che si aspettava tutto questo.
Lui è anche vittima di bullismo da un ragazzo che non va nemmeno più alla Buckley.
Non chiedetemi come può essere vittima di bullismo da un ragazzo che non conosce, perché ha fiducia in me, lui lo sa questo ragazzo.
Il suo nome è Stevie. Prince lo ha incontrato in qualche modo, (io non so come si sono conosciuti, ma anche se lo sapessi non ve lo direi lo stesso) e Stevie ha sempre odiato Prince. Ora posso avere la sensazione che Stevie odia Prince solo perchè sa chi è suo padre. Ma hey, Stevie odia un sacco di gente, così è solo un pensiero. Molto di questo odio viene dai formspring di Stevie, ma non vi darò il link.
Per esempio:
D: Non ti piace il Prince? SI! IO LO AMO! <3 (non è così), ma penso che lui è merda, e mi dà fastidio la merda intorno a me, NON mi fa paura, nessuno deve essere paura di quel BAMBINO, morbido negro , ASPETTA, non è un negro. Ohhhhh
A: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
I LOVE YOU!
chi è questo nella mia casella di posta su facebook?
D: Sì. Hahah! Aspetta, allora glielo hai detto e lui si è arrabbiato?. Lui ha subito il lavaggio del cervello ed è stato addestrati per fare il folle, pensa che tutti sono suoi nemici. [credo si riferisca ai corsi di karate]
A: shizzzzzzzzzzzzzz o
D: Perché odi Prinnce? Ho appena discusso con lui perchè a volte è troppo rude. è successo solo una volta. E a te come è successo?
A: lol Io non sono molto familiare con lui, ma non vado d'accordo con il suo spirito
D: prince credo che sia nero? LOL.
A: forse
D: Prince fa così tanta merda a Buckley e nessuno dice mai di fermarsi perché è "Prince Jackson"
A: mmmmhmmmm
Q: hahahahahaha. PERCHE 'TU MI VUOI FREGARE? : PRINCE P Probabilmente è A CASA TUA ORA!. Non abbiamo paura, noi dobbiamo combattere questo viziato.
A: Siamo buoni amici io e te? rispondimi ti pregoooooo lol
Ora questi messaggi vengono dalle persone che hanno aggredito Prince Michael a Buckley. In realtà, quasi tutti in ogni grado, si conoscono l'un l'altro perché hanno un breve lasso di persone, di ogni grado. (Cioè il grado di Prince, che è ottavo, ha solo 72 persone in tale grado)
Una cosa che dovreste sapere, che Prince è una persona scortese. Ma solo quando deve esserlo. Con una di quelle domande che ha letto, pensa che ognuno è suo nemico. Soprattutto perché lui è molto protettivo ne confronti di suo padre, e un sacco di gente ce l'ha con suo padre. Bisogna veramente conoscerlo per vederlo quanto sia terribile. Ma dal momento che a voi ragazzi non è possibile, mi considerate la vostra spia personale. :-)
Nell'articolo del cugino del link di Momo avevo fatto la traduzione delle frasi più importanti nel dialogo centrale, pare però che lo difenda alla fine....(almeno cosi si capisce, anche se un pò ambiguo...)...
Faccio la traduzione integrale dell'articolo:
Prima di iniziare dicendo che non è vittima di bullismo perché Buckley è una scuola di alta classe e bla bla bla, in realtà leggete questo articolo.
Partendo, che Prince NON è la persona che pensate che sia. Beh, a scuola comunque. Ha come due personalità diverse. A scuola, è un pezzo di merda totale che non si preoccupa per i sentimenti di nessuno.
A casa è un tizio tranquillo che ama rilassarsi.
Sta cercando difficilmente di essere un duro a scuola, perchè ........ lui è sempre vittima di bullismo.
Ora forse sapeva che questo doveva succedere, perché era la sua scelta di andare a Buckley, ma non credo che si aspettava tutto questo.
Lui è anche vittima di bullismo da un ragazzo che non va nemmeno più alla Buckley.
Non chiedetemi come può essere vittima di bullismo da un ragazzo che non conosce, perché ha fiducia in me, lui lo sa questo ragazzo.
Il suo nome è Stevie. Prince lo ha incontrato in qualche modo, (io non so come si sono conosciuti, ma anche se lo sapessi non ve lo direi lo stesso) e Stevie ha sempre odiato Prince. Ora posso avere la sensazione che Stevie odia Prince solo perchè sa chi è suo padre. Ma hey, Stevie odia un sacco di gente, così è solo un pensiero. Molto di questo odio viene dai formspring di Stevie, ma non vi darò il link.
Per esempio:
D: Non ti piace il Prince? SI! IO LO AMO! <3 (non è così), ma penso che lui è merda, e mi dà fastidio la merda intorno a me, NON mi fa paura, nessuno deve essere paura di quel BAMBINO, morbido negro , ASPETTA, non è un negro. Ohhhhh
A: AHAHAHAHAHAHAHAHAH
I LOVE YOU!
chi è questo nella mia casella di posta su facebook?
D: Sì. Hahah! Aspetta, allora glielo hai detto e lui si è arrabbiato?. Lui ha subito il lavaggio del cervello ed è stato addestrati per fare il folle, pensa che tutti sono suoi nemici. [credo si riferisca ai corsi di karate]
A: shizzzzzzzzzzzzzz o
D: Perché odi Prinnce? Ho appena discusso con lui perchè a volte è troppo rude. è successo solo una volta. E a te come è successo?
A: lol Io non sono molto familiare con lui, ma non vado d'accordo con il suo spirito
D: prince credo che sia nero? LOL.
A: forse
D: Prince fa così tanta merda a Buckley e nessuno dice mai di fermarsi perché è "Prince Jackson"
A: mmmmhmmmm
Q: hahahahahaha. PERCHE 'TU MI VUOI FREGARE? : PRINCE P Probabilmente è A CASA TUA ORA!. Non abbiamo paura, noi dobbiamo combattere questo viziato.
A: Siamo buoni amici io e te? rispondimi ti pregoooooo lol
Ora questi messaggi vengono dalle persone che hanno aggredito Prince Michael a Buckley. In realtà, quasi tutti in ogni grado, si conoscono l'un l'altro perché hanno un breve lasso di persone, di ogni grado. (Cioè il grado di Prince, che è ottavo, ha solo 72 persone in tale grado)
Una cosa che dovreste sapere, che Prince è una persona scortese. Ma solo quando deve esserlo. Con una di quelle domande che ha letto, pensa che ognuno è suo nemico. Soprattutto perché lui è molto protettivo ne confronti di suo padre, e un sacco di gente ce l'ha con suo padre. Bisogna veramente conoscerlo per vederlo quanto sia terribile. Ma dal momento che a voi ragazzi non è possibile, mi considerate la vostra spia personale. :-)
Ultima modifica di Giuspe il Mer Dic 29, 2010 11:27 pm - modificato 1 volta.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Magari essendo figlio di una celebrità, si crede superiore... boh
Oppure è l'invidia!
Uno che non ha mai frequentato scuole pubbliche ma ha sempre studiato a casa non credo sia cosi tanto "altezzoso" verso il mondo esterno....
Già su Internet si leggono insulti schifosi ancora su Mj, nonostante la morte, figuriamoci le persone che ne fanno parte...usano persino ironia e termini razzisti.... "black or white"....
Uno che non ha mai frequentato scuole pubbliche ma ha sempre studiato a casa non credo sia cosi tanto "altezzoso" verso il mondo esterno....
Già su Internet si leggono insulti schifosi ancora su Mj, nonostante la morte, figuriamoci le persone che ne fanno parte...usano persino ironia e termini razzisti.... "black or white"....
Ultima modifica di Giuspe il Mer Dic 29, 2010 11:16 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Infatti...Giuspe ha scritto:Oppure è l'invidia!
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
Può anche essere invidia... Però noi, "comuni mortali", che lo vediamo pochissime volte e quando lo vediamo deve avere un comportamento impeccabile (tipo premiazioni e cose varie), magari nella vita di tutti i giorni non è come lo si vede in tv...
Concediamoci il beneficio del dubbio
Concediamoci il beneficio del dubbio
giuspe, se guardi il twitt del mio post precedente, puoi vederlo per intero quel dialogo...
Riguardo Donte, mi sembra che lo stia difendendo, ma senza vittimizzarlo, sembra quasi che dica: state attenti, mica é pappamolla
sono d'accordo King, Prince ha preso da suo padre probabilmente che era buono ma sapeva anche diventare terribile, se serviva...
Riguardo Donte, mi sembra che lo stia difendendo, ma senza vittimizzarlo, sembra quasi che dica: state attenti, mica é pappamolla
sono d'accordo King, Prince ha preso da suo padre probabilmente che era buono ma sapeva anche diventare terribile, se serviva...
Ultima modifica di MOMO il Mer Dic 29, 2010 11:19 pm - modificato 1 volta.
MOMO- BLOOD ON THE DANCE FLOOR
- Numero di messaggi : 613
Certo! Però mettendomi nei suoi panni già deve affrontare la perdita del padre...e ascoltare questi insulti...non credo sia facile, evidentemente è "esploso"...
Prince cries on leaving the hospital..25/06/09
Ultima modifica di Giuspe il Mer Dic 29, 2010 11:23 pm - modificato 2 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
eh NO KING, VIZIATO NO!!!!
Ma vi rendete conto di cosa ha passato Prince???? Guardate che quando Michael è stato sotto processo, lui non era mica tanto piccolo....pensate che non abbia inciso tutto questo??? Pensate che l'eredità lasciatagli dal padre a livello di "notorietà da tabloid" non abbia inciso sul suo carattere?????????
( uomo nero che si bianca, è gay, si traveste, si veste da femmina, i figli non hanno una madre, prince è figlio mio, suo, di quell'altro anzi no, è nato in provetta..........).
Non so voi, ma io sarei impazzita!!!
Ma vi rendete conto di cosa ha passato Prince???? Guardate che quando Michael è stato sotto processo, lui non era mica tanto piccolo....pensate che non abbia inciso tutto questo??? Pensate che l'eredità lasciatagli dal padre a livello di "notorietà da tabloid" non abbia inciso sul suo carattere?????????
( uomo nero che si bianca, è gay, si traveste, si veste da femmina, i figli non hanno una madre, prince è figlio mio, suo, di quell'altro anzi no, è nato in provetta..........).
Blum- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Certo! Però mettendomi nei suoi panni già deve affrontare la perdita del padre...e ascoltare questi insulti...non credo sia facile...
e anche la tecnica di Donte
Sai King,credo che dal discorso emerga un ragazzo che sta solo sulle difensive per forza di cose...poi hai ragione non conoscendolo e vedendolo soltanto poche volte in tv non possiamo conoscere la sua personalità....
angi25- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1483
...e poi é nell'età critica, sta uscendo dall'infanzia, deve affrontare per la prima volta il mondo là fuori...
Blum ha scritto:eh NO KING, VIZIATO NO!!!!
Non ho detto che Prince sia viziato... Se io di cognome facessi Jackson, e mio padre si chiamava Michael... Beh, non è cosa da tutti, e un pò mi vanterei...
Cmq la violenza non è mai giustificata!
Insegnamo ai nostri figli a fare a cazzotti a scuola se li insultano?
Va bene difendersi ma se le cose sono gravi si prendono altri provvedimenti e non insegnare a stendere i compagni, da entrambi le parti (la frase "se lo meritava" fa venire i brividi) senza fare distinzioni tra "maschietti" che menano e "femminuccie" che hanno paura di scazzottarsi...
Il bullismo è una grande piaga come lo stalking per gli adulti...
Leggere questa notizia è davvero un evento spiacevole, specie dopo la grande perdita che hanno dovuto subire dell'unica "famiglia" (il padre) che li ha cresciuti...
Per alcuni essere figli delle star è stata una "maledizione" (leggete tra gli altri il figlio di Marlon Brando) e hanno fatto una brutta fine, noi siamo fans e potremmo "vantarci" se lo fossimo, essere figli per davvero è totalmente un'altra cosa...
Insegnamo ai nostri figli a fare a cazzotti a scuola se li insultano?
Va bene difendersi ma se le cose sono gravi si prendono altri provvedimenti e non insegnare a stendere i compagni, da entrambi le parti (la frase "se lo meritava" fa venire i brividi) senza fare distinzioni tra "maschietti" che menano e "femminuccie" che hanno paura di scazzottarsi...
Il bullismo è una grande piaga come lo stalking per gli adulti...
Leggere questa notizia è davvero un evento spiacevole, specie dopo la grande perdita che hanno dovuto subire dell'unica "famiglia" (il padre) che li ha cresciuti...
Per alcuni essere figli delle star è stata una "maledizione" (leggete tra gli altri il figlio di Marlon Brando) e hanno fatto una brutta fine, noi siamo fans e potremmo "vantarci" se lo fossimo, essere figli per davvero è totalmente un'altra cosa...
Ultima modifica di Giuspe il Gio Dic 30, 2010 12:24 pm - modificato 7 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
Blum ha scritto:eh NO KING, VIZIATO NO!!!!
Ma assolutamente QUOTONE ù.ù
grande blum
King-Magic32 ha scritto:Blum ha scritto:eh NO KING, VIZIATO NO!!!!
Non ho detto che Prince sia viziato... Se io di cognome facessi Jackson, e mio padre si chiamava Michael... Beh, non è cosa da tutti, e un pò mi vanterei...
Si, anche io lo farei....capisco cosa vuoi dire. Però, si diventa anche oggetto di invidia se sei figlio di MJ, senza considerare che i comportamenti passati di Michael per quanto mossi da un senso di amore e protezione verso i figli ora si stanno rivelando un boomerang!
Cmq quel ragazzo con cui ha fatto a botte, Steve, non mi piace proprio.....quello se si è messo di punto, finisce male.....
Blum- INVINCIBLE
E' proprio vero che le "colpe" dei padri ricadono sui figli
Giuspe hai ragione da vendere ma non gridare
comunque, se Prince mette in pratica le sue lezioni di (karaté?) dovrebbe saper immobilizzare senza menare. Mi sa che é ancora cintura bianca se non ha potuto farlo...
comunque, se Prince mette in pratica le sue lezioni di (karaté?) dovrebbe saper immobilizzare senza menare. Mi sa che é ancora cintura bianca se non ha potuto farlo...
un mio contatto twitter mi faceva notare una cosa: come mai nessun tabloid parla di questa storia, accaduta due giorni fa???? Ma siamo sicuri che è vera???
Blum- INVINCIBLE
anch'io ho pensato così Blum...
ma la notizia é apparsa fra conoscenti sui socialclub, non é detto che la stampa ne sia venuta a conoscenza... la scuola stessa normalmente protegge questo genere di notizie per non fomentare risonanze negative fra i ragazzi... vediamo che dice domani sosodeaf
ma la notizia é apparsa fra conoscenti sui socialclub, non é detto che la stampa ne sia venuta a conoscenza... la scuola stessa normalmente protegge questo genere di notizie per non fomentare risonanze negative fra i ragazzi... vediamo che dice domani sosodeaf
- Spoiler:
- ...e speriamo di non essere proprio noi i responsabili di eventuali spettegulesser
Ultima modifica di MOMO il Gio Dic 30, 2010 12:03 am - modificato 1 volta.
ma chi è questo sosdeaf??? dove la trovo momo, mi daresti un link per favore??? GRazie
EDIT: Ragazzi, ora capisco anche quello che scrisse ieri Taj Jackson su twitter, disse che c'erano nuovi problemi in famiglia per via dello zio....che era stanco di queste continue divisioni all'interno della famigli...forse si riferiva a questo episodio di Prince!!!
EDIT: Ragazzi, ora capisco anche quello che scrisse ieri Taj Jackson su twitter, disse che c'erano nuovi problemi in famiglia per via dello zio....che era stanco di queste continue divisioni all'interno della famigli...forse si riferiva a questo episodio di Prince!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:ma chi è questo sosdeaf??? dove la trovo momo, mi daresti un link per favore??? GRazie
ah, scusa, ne avevo parlato ancora in 1° pagina... eccolo:
http://www.formspring.me/sosodeaf/q/1981777690
http://www.formspring.me/sosodeaf/q/1986782238
questa persona é interessante perché ha conosciuto MJ quando aveva 12 anni, é stata fra gli ospiti di Neverland, ed é sempre rimasta in contatto con lui e la famiglia. Come dicevo in post precedenti la seguo perché é saggia. Non sputa veleno ma neanche vaneggia in esasperate prese di posizione. Per me é piacevole da seguire, oltre questa storia, mi piacciono le sue risposte...
...si, se leggi questi twitter salta fuori qualcosa ma, con grande ragione, questa non si sbottona molto.
aspetta, sopra sono le pagine che citano espressamente quest'argomento;
questa é il suo form completo:
http://www.formspring.me/sosodeaf
Ultima modifica di MOMO il Gio Dic 30, 2010 12:20 am - modificato 1 volta.
qui c'è il suo profilo
ok, grazie
ma sarà lei a farci sapere come sta prince???
ma sarà lei a farci sapere come sta prince???
Blum- INVINCIBLE
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» La madre di Michael cade per le scale e viene portata in ospedale
» Joe Jackson è stato colpito da un ictus ed è in ospedale in gravi condizioni
» 'Non c'era bisogno di portare Michael Jackson in ospedale'
» Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio
» Nel 1992 Mj pagò i funerali per una vittima di 9 anni della violenza delle bande
» Joe Jackson è stato colpito da un ictus ed è in ospedale in gravi condizioni
» 'Non c'era bisogno di portare Michael Jackson in ospedale'
» Paris portata d'urgenza in ospedale per tentato suicidio
» Nel 1992 Mj pagò i funerali per una vittima di 9 anni della violenza delle bande
Pagina 2 di 3