MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+56
DanielaMJ
TittyJackson
Stella83
VirgInvincible
Simona
Chiara superfly sister
MaryMJ
Deny<3MJ
Patty 58
MusicIsPower
Claudio Jackson
tin3zenit
Giovanni
angi25
silvia80
MJ King Madonna Queen
**Gabri**
Naila
jacksolina
stefania64
MαdisonMJMercury•
elena
°Alessαndrα°
SilMJ
Slapstick_
^Vale-Heal the world-^
smelly jackson
will you be there
childhood
Marina
PAT60
Laura Jackson
not my lover
Sunflower
FrancescoM
*Linny*
Sette di Nove
sofyarwenMJ
*LiberianGirl*
The Special One
Moonwalker95
CicoMichael777
DangerousGiu
ESMERALDA
King-Magic32
Shamone 88
badboy87
Andrea Mirror '86
Ser_jackson
JACKSON GIRLS
Blum
TheLostChildren
michael my hope
lila
Mena*MJ*
Giuspe
60 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Gio Dic 09, 2010 1:18 pm

Promemoria primo messaggio :

PRIMO TOPIC

MichaelJackson.com

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Dom Dic 19, 2010 9:05 pm

not my lover ha scritto:in keep your head up è impossibile che sia malachi

si sente chiaramente che è michael

Quoto. Come fanno a dire che non è lui... Rolling Eyes
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da JACKSON GIRLS Dom Dic 19, 2010 9:14 pm

Andrea Mirror '86 ha scritto:
not my lover ha scritto:in keep your head up è impossibile che sia malachi

si sente chiaramente che è michael

Quoto. Come fanno a dire che non è lui... Rolling Eyes

devono pure inventarsi qualcosa, o non sarebbero loro stessi!
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da not my lover Dom Dic 19, 2010 9:39 pm

ottimo
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da Giovanni Dom Dic 19, 2010 10:24 pm

In "Keep Your Head Up" come cantanti sono accreditati Michael Jackson e James Porte, lasciamolo un pò in pace a 'sto Malachi rid
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734

https://michaeljackson.forumattivo.com

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Dic 20, 2010 12:27 am

E' ovvio che la storia del produttore di Malachi sia palesemente un bluff per farsi pubblicità.. se penso a quello che era pronto a dire Gordon il manager di LaToya pur di guadagnare due lire non mi stupisco più di niente!
Oddio Monster come secondo singolo.. Monster è stupenda ma devo dire la verità speravo in Another Day e penso che sarà presumibilmente il quarto (in modo tale da avere i 3 duetti come singoli, Akon, 50 cent e Lenny Kravitz).. Ma non saprei proprio scegliere mi piacciono talmente tanto tutte! Hollywood tonight lo meritava, Keep your head up non me parliamo.. E poi c'è Behind the Mask che è veramente pazzesca ma non penso che abbia chance visto che non è del tutto nuova Sad
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da badboy87 Lun Dic 20, 2010 12:29 am

Io speravo in Keep your head up come secondo singolo, mi piace tantissimo
badboy87
badboy87
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2142

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Dic 20, 2010 12:39 am

fede: " accidenti, stanno estraendo dall'album le canzoni che mi piacciono di meno! -.-''
eleo : " io sinceramente sono curiosa di vedere il video di monster!!!!!"
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da michael my hope Lun Dic 20, 2010 1:05 am

JACKSON GIRLS ha scritto:fede: " accidenti, stanno estraendo dall'album le canzoni che mi piacciono di meno! -.-''
eleo : " io sinceramente sono curiosa di vedere il video di monster!!!!!"
si proprio accidenti! la penso come fede anche io!
michael my hope
michael my hope
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 8856

Messaggio Da *LiberianGirl* Lun Dic 20, 2010 1:08 am

Giuspe ha scritto:Il secondo singolo sarà "Monster" ed il rilascio è previsto all'inizio del nuovo anno. Il video musicale di Monster è attualmente in fase di lavorazione, e sarà caratterizzato da filmati di Michael in studio di registrazione mentre registra la demo di Monster. Questo è il modo di SONY per dire che le tracce sono reali (o almeno monster lo è). Corre voce che non vi sono riprese video di Michael nello studio di registrazione per breaking news o keep your head up.
Il terzo singolo è ancora da decidere, e un quarto è improbabile.

Fonte: mjj2005.com

** **
*LiberianGirl*
*LiberianGirl*
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3756

Messaggio Da not my lover Lun Dic 20, 2010 1:09 am

anche a me incuriosisce il video
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Dic 20, 2010 1:32 am

Alla faccia della curiosità, io scalpito.. immagini inedite della registrazione ubriaco
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Lun Dic 20, 2010 3:40 am

Un fans mi ha detto di avere letto un'intervista rilasciata da La Toya in cui afferma che il dischetto che ha preso a casa di Michael dopo la sua morte le è stato sottratto infatti dei vandali si sarebbero introdotti a casa sua rubando i dischetti...ne sapete qualcosa?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da Sette di Nove Lun Dic 20, 2010 12:23 pm

Io come secondo singolo avrei preferito "Behind the mask", ma adoro anche "Monster". E poi un video nuovo............... Very Happy lol!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418

Messaggio Da CicoMichael777 Mar Dic 21, 2010 1:09 am

Ne-Yo: MJ Album a Travesty
12/20/2010 6:10 AM PST by TMZ Staff

Ne-Yo is staging a one-man boycott of the new Michael Jackson album -- telling us he doesn't want to listen to it because he doesn't think MJ would have EVER wanted it to be released.

The singer/songwriter/producer was in NY this weekend -- where he explained MJ was such a perfectionist, "If Michael was still alive ... I don't think the album would be out yet."

He added, "I'm gonna stick to my old Mike."

traduzione spoiler (google):

Spoiler:
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da King-Magic32 Mar Dic 21, 2010 1:12 am

Penso che i profitti di Hold My Hand vadano in parte anche ad Akon... Non si lamenta per quello? No, certo...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 21, 2010 12:17 pm

Neyo che va avanti copiando abiti e mosse di Mj farebbe miglior figura tacendo (ho visto ieri per caso il suo nuovo video....ha incluso persino mocassini e calzini bianchi ormai simbolo e non solo moda anni '80, vorrebbe accaparrarsi i fans di Mj? Ma un suo stile originale no?....)

'Michael' (edizione DBS, Disc-Box-Slider)

Versione DBS in uscita: elegante, ecologica e in edizione limitata.
Un'edizione del genere usci' per il singolo "One More Chance" (2003)

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 14 Mj_michael_2010_dbs_500

fonte: sonydigital.pl

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Dic 21, 2010 3:06 pm

Shocked
beeeella, c'è anche di number ones e di the essential la versione cartonata (per non parlare della millennium edition di Thriller), ultimamente va molto di moda, in effetti rispetta l'ambiente...comunque sarà mia rid
Del vinile non si sa ancora niente, vero?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Mar Dic 21, 2010 4:32 pm

Ah è Ne-Yo, avevo letto Akon rid
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Dic 21, 2010 5:13 pm

Giuspe ha scritto:Il secondo singolo sarà "Monster" ed il rilascio è previsto all'inizio del nuovo anno. Il video musicale di Monster è attualmente in fase di lavorazione, e sarà caratterizzato da filmati di Michael in studio di registrazione mentre registra la demo di Monster. Questo è il modo di SONY per dire che le tracce sono reali (o almeno monster lo è). Corre voce che non vi sono riprese video di Michael nello studio di registrazione per breaking news o keep your head up.
Il terzo singolo è ancora da decidere, e un quarto è improbabile.

Fonte: mjj2005.com
Oddio leggere questa notizia mentre sento appunto Monster è grandioso Shocked
Io amo letteralmente Monster! Non vedo l'oraaaa pazz pazz **
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da not my lover Mar Dic 21, 2010 5:22 pm

con il video avremo la prova che Monster è cantata veramente da Michael Jackson

ottimo!
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Marina Mar Dic 21, 2010 5:54 pm

Giuspe, questa volta non mi trovo daccordo con te a proposito di Ne Yo. Lui ha sempre dichiarato che Michael è un suo esempio di stile. Secondo me non è male come artista anche se si trova anni luce da Michael. Tutto il mondo che non potrà mai in nessun modo eguagliarlo ... intendo nella bravura musicale, artistica, espressiva, di sensibilità e umanità. Lui era un grande. Credo che si piaccia così e che abbia i suoi fans, anche perchè i fans di Michael non si potrebbero rubare perchè saranno fedeli nel tempo, avendo Michael per sempre nel cuore!
Sono felice per la notizia del futuro video del singolo Monster, anche se non credo di avere dubbi che a cantare sia proprio il nostro Michael. Ovvio non sono Dio per esserne sicura.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Giuspe Mar Dic 21, 2010 7:05 pm

Marina ha scritto: Lui ha sempre dichiarato che Michael è un suo esempio di stile. Secondo me non è male come artista anche se si trova anni luce da Michael.
Non trovo nulla di male che un artista ammiri e trovi ispirazione in un altro.
Ma "copiare" look, stili e ballo è un altro conto...se ti vuoi affermare e far rimanere una tua impronta nel mondo artistico devi crearti un tuo stile, un tuo sound....
E' vero che nel presente è molto difficile imporsi perchè tutto è stato già detto e fatto...
Però io non comprendo Paola e Chiara "Madonnizzate", Myles Cyrus "Spearsizzata", Ne-Yo o Bubier "Jacksonizzati" e cosi via...se hai talento hai una tua immagine o al massimo studi e la "reiventi" come fece Michael con i passi di James Brown, altrimenti per me rimani un replicante e i replicanti come si è visto durano poco...
Malachi, voleva imporsi nel mondo musicale latino americano, invece copiando Jackson è scomparso...
Jessica Simpson che voleva essere la copia di Britney Spears..scomparsa anche lei assieme a tante altre...

Spoiler:

Ultima modifica di Giuspe il Mar Dic 21, 2010 8:08 pm - modificato 4 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da angi25 Mar Dic 21, 2010 7:55 pm

Giuspe ha scritto:
Non trovo nulla di male che un artista ammiri e trovi ispirazione in un altro.
Ma "copiare" look, stili e ballo è un altro conto...se ti vuoi affermare e far rimanere una tua impronta nel mondo artistico devi crearti un tuo stile, un tuo sound....
E' vero che nel presente è molto difficile imporsi perchè tutto è stato già detto e fatto...
Però io non comprendo Paola e Chiara "Madonnizzate", Myles Cyrus "Spearsizzata", Ne-Yo o Bubier "Jacksonizzati" e cosi via...se hai talento hai una tua immagine o al massimo studi e la "reiventi" come fece Michael con i passi di James Brown, altrimenti per me rimani un replicante e i replicanti come si vede durante poco...
Malachi, voleva imporsi nel mondo musicale latino americano, invece copiando Jackson è scomparso...
Jessica Simpson che voleva essere la copia di Britney Spears..scomparsa anche lei assieme a tante altre...
quoto
Un vero artista si riconosce dalla sua originalità...altrimenti come dice giuspe è destinato a rimanere solo una copia...una copia dell'originale... Smile
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483

Messaggio Da Shamone 88 Mar Dic 21, 2010 8:22 pm

A me Ne Yo a differenza di altri imitatori-fans famosi di MJ non dispiace.... è libero di esprimere il suo parere...che io non condivido! ok non sarà perfetto come MJ lo avrebbe reso...ma sentire la sua voce in cose nuove è emozionante.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Marina Mar Dic 21, 2010 8:47 pm

Il punto è che Ne-Yo, non è un im itatore, ma un cantante. Comunque grazie per le risposte, è sempre bello confrontarsi specialmente se ciò è in maniera civile e quì siamo a casa no? Grazie a tutti.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili