MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

+38
Roxy'94 MJ
*FedeMJ*
Michael Messia
*Man in the Mirror*95
FrancescoM
°°°valeMj°°°
stefania64
**Gabri**
Vitto Jackson
lila
Giovanni
Michael-Love
Deny<3MJ
Ire MJ
sofyarwenMJ
luna7MiKE
silvia80
Sette di Nove
°Alessαndrα°
Marina
!Mary!
MaryMJ
IsaInvincible
Veronica May
JACKSON GIRLS
Giuspe
michael my hope
jacksolina
Sunflower
Moonwalker95
DangerousGiu
Blum
Slapstick_
Andrea Mirror '86
Shamone 88
MJ King Madonna Queen
ESMERALDA
King-Magic32
42 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da King-Magic32 Dom Nov 28, 2010 10:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Yahoo Music ha stilato una classifica dei più brutti video di sempre. Fra essi compare You Rock My World di Michael Jackson e Whatzupwitu di Eddie Murphy & Michael Jackson. Nella lista c'è anche la sorella di Michael, Janet, con il video Just A Little While

Fonte: Yahoo Music/MJJC
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da silvia80 Lun Nov 29, 2010 4:06 am

Ragazzi io lo sapevo, stanno dimenticsndosi tutti di Micahel tranne i fans, addirittura hanno chiamato Michael l'album e non Il Re del Pop come hanno suggerito perchè per gli americani il Re è Elvis...Cosa succederà quando moriremo tutti ci si dimenticherà di Michael? a parte canzoni i monumenti tranne quelli di Gary e il crque de Soleil li stanno togliendo dai progetti ma sarà un artista immortale o sbeffeggiato in eterno?

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 24.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da luna7MiKE Lun Nov 29, 2010 11:23 am

you rock my word tra i video più brutti? come è possibile! a me piace io lo trovo bello spece la parte ballata!
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 29, 2010 3:44 pm

You rock my world è stupendo ricordo che lo guardavo (e lo guardo tuttora) estasiata.. Whatzupwitu devo ammettere che tolto Michael che salva il tutto,per il resto è bruttino..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da Ire MJ Lun Nov 29, 2010 3:58 pm

Non sono d'accordo con chi ha fatto questa classifica! :botte:
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da Deny<3MJ Lun Nov 29, 2010 4:22 pm

io ci sono rimasta così affraid affraid come può YRMW essere considerato un video brutto mi chiedo.... !!!!
Deny<3MJ
Deny<3MJ
BAD
BAD

Numero di messaggi : 324
Età : 27
Località : Padova (sognando Michael)
Data d'iscrizione : 09.08.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da Michael-Love Lun Nov 29, 2010 5:05 pm

Beh ragazzi You Rock My World di certo non si puo definire un video co i fiocchi...visto che in quel tempo non c'erano tutti gli effetti che ci sono oggi...
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 29, 2010 5:08 pm

Michael-Love ha scritto:Beh ragazzi You Rock My World di certo non si puo definire un video co i fiocchi...visto che in quel tempo non c'erano tutti gli effetti che ci sono oggi...

E allora Thriller che è stato girato 20 anni prima, fa ancora più schifo? Anzi, batte persino quelli di oggi fatti con gli effetti che dici tu... Per non parlare di quelli dopo Thriller...
Non penso sia una questione di effetti, ma di trama...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da Michael-Love Lun Nov 29, 2010 5:10 pm

Sisi anche di trama...stare impalati davanti a una telecamera a cantare non è come fare un video del tipo Thriller o You Rock My World ecc...
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 29, 2010 5:13 pm

Michael-Love ha scritto:Sisi anche di trama...stare impalati davanti a una telecamera a cantare non è come fare un video del tipo Thriller o You Rock My World ecc...

Scusa, prima dicevi che YRMW non è un video coi fiocchi, ora lo elogi dicendo che non è come un video in cui si sta impalati... L'una è il contrario dell'altra...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da Giovanni Lun Nov 29, 2010 5:16 pm

You Rock My World è quello che io considero in assoluto l'ultimo capolavoro di Michael Jackson, sia per quanto riguarda il video che la canzone.

Con tutto il rispetto e l'obiettività di questo mondo, non credo che chi ha stilato queste classifiche ne capisca molto di musica Wink
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Nov 29, 2010 5:30 pm

Giovanni ha scritto:You Rock My World è quello che io considero in assoluto l'ultimo capolavoro di Michael Jackson, sia per quanto riguarda il video che la canzone.

Con tutto il rispetto e l'obiettività di questo mondo, non credo che chi ha stilato queste classifiche ne capisca molto di musica Wink


quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 29, 2010 5:31 pm

Mi piacerebbe vedere la lista completa, dove la trovo?
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 29, 2010 5:35 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Mi piacerebbe vedere la lista completa, dove la trovo?

Qui Wink

http://new.music.yahoo.com/blogs/videogaga/64353/real-turkeys-the-worst-videos-of-all-time/
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da Michael-Love Lun Nov 29, 2010 5:38 pm

King-Magic32 ha scritto:
Michael-Love ha scritto:Sisi anche di trama...stare impalati davanti a una telecamera a cantare non è come fare un video del tipo Thriller o You Rock My World ecc...

Scusa, prima dicevi che YRMW non è un video coi fiocchi, ora lo elogi dicendo che non è come un video in cui si sta impalati... L'una è il contrario dell'altra...
No,ho detto che un conto è fare un video dove si sta fermi davanti una telecamera a cantare (YRMW) quindi non è chissà che,non ci sono effetti...e un conto è fare video con una trama tipo Thriller..
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 29, 2010 5:41 pm

Ma non è che confondi YRMW con Rock with you? In YRMW ci sono effetti speciali, azione (sparatorie e fughe in macchina), trama, la storia d'amore e soprattutto tanto ballo.. C'è persino Marlon Brando..
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da lila Lun Nov 29, 2010 5:50 pm

mi sa di sì....che qualcuno forse confonde
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 29, 2010 5:52 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ma non è che confondi YRMW con Rock with you? In YRMW ci sono effetti speciali, azione (sparatorie e fughe in macchina), trama, la storia d'amore e soprattutto tanto ballo.. C'è persino Marlon Brando..

Mitico Marlon Brando padrino
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 29, 2010 6:08 pm

Ho tradotto la motivazione che hanno scritto sulla classifica riguardo la scelta di YRMW tra i video peggiori di tutti i tempi:

"Nessuna mancanza di rispetto allo scomparso grandissimo MJ, naturalmente. Il re del pop ha fatto dozzine di incredibili video innovativi durante la sua illustre carriera. Questo, comunque, non è uno di quelli. Nel 2001, Michael ha rilasciato il suo album impropriamente intitolato Invincible e il suo primo singolo, per il quale video c'è stato un massiccio utilizzo di star come il comico Chris Tucker e Marlon Brando. Si, QUEL Marlon Brando. Brando a quanto pare è stato pagato una fortuna (voci non confermate parlano di un milione) per pronunciare una sola battuta: "Adesso?". Si, questo è tutto quello che hanno scritto per lui. E' triste che questo sia stato uno degli ultimi ruoli da attore per Brando (per non dire uno degli ultimi video musicali di Michael Jackson), ma il cameo lungo un nanosecondo di Brando si dimostra essere il momento più interessante di tutto questo video veramente poco entusiasmante."

E Whatzupwitu:
"Quanto è bizzarro che Michael Jackson, senza dubbio il più grande visionario di video musicali di tutti i tempi, finisca su questa lista per ben due volte?
Ma ehi, non tutti i video possono essere Thriller o Billie Jean. Comunque, in passato il cantante per secondo lavoro Eddie Murphy ingaggiava alcuni musicisti realmente talentuosi per aiutarlo a lanciare la sua carriera musicale. Ingaggiò Rick James per collaborare con lui in "Party all the time", per esempio. Non gli è andata molto bene. Quindi convinse Jackson (perchè a quanto pare il "Nuovo King of Pop" MC Hammer, non era disponibile) a fare questo pasticcio e il risultato fu anche peggiore. Che succede in questo video??
---
In tutto questo io direi una sola cosa: chi DIAVOLO è MC Hammer????
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 29, 2010 6:18 pm

Mitico MC Hammer, mi piace molto, ma non è per niente Re del Pop

Questa è la sua canzone più famosa

https://www.youtube.com/watch?v=otCpCn0l4Wo
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da lila Lun Nov 29, 2010 6:23 pm

se qualcuno dice che il video di YRMW può in fin dei conti avere una somiglianza con Smooth Criminal ci posso anche stare, ma da qui a dire che è un pessimo video....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 29, 2010 6:27 pm

Comunque non sapevo che Deja vu avesse talmente schifato persino i fan di Beyonce tanto che loro stessi hanno chiesto che venisse interamente rigirato, assurdo!
La cosa più ridicola della classifica è che quel video ignobile di Heidi Montag con lei che si rotola sulla sabbia e corre in costume sul mare non sia primo e anzi sia DOPO YRMW, quindi secondo loro meno brutto! E ne posso citare altri duemila di video esattamente come questo di altre sgualdrinelle tipo la Montag che non sono in classifica! Ma la classifica è in ordine di bruttezza? No perchè anche YRMW prima di Whatzupwitu non me lo spiego..
Secondo me il tipo che l'ha stilata è un fan di Marlon Brando e non ha mai digerito il fatto che gli abbiano dato solo una battuta in tutto il video
rid .. qualcuno dovrebbe spiegargli che quello che conta è la qualità non la quantità

ps. fede ho capito perfettamente chi è MC hammer (quella canzone mi ricorda Peter Griffin rid) , ma il nuovo re del pop.. permettimi una sana risata, a parte il fatto che mi pare più un rapper hip hop


Ultima modifica di sofyarwenMJ il Lun Nov 29, 2010 6:32 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318
Età : 36
Località : Roma
Data d'iscrizione : 24.07.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Nov 29, 2010 6:30 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Ho tradotto la motivazione che hanno scritto sulla classifica riguardo la scelta di YRMW tra i video peggiori di tutti i tempi:

"Nessuna mancanza di rispetto allo scomparso grandissimo MJ, naturalmente. Il re del pop ha fatto dozzine di incredibili video innovativi durante la sua illustre carriera. Questo, comunque, non è uno di quelli. Nel 2001, Michael ha rilasciato il suo album impropriamente intitolato Invincible e il suo primo singolo, per il quale video c'è stato un massiccio utilizzo di star come il comico Chris Tucker e Marlon Brando. Si, QUEL Marlon Brando. Brando a quanto pare è stato pagato una fortuna (voci non confermate parlano di un milione) per pronunciare una sola battuta: "Adesso?". Si, questo è tutto quello che hanno scritto per lui. E' triste che questo sia stato uno degli ultimi ruoli da attore per Brando (per non dire uno degli ultimi video musicali di Michael Jackson), ma il cameo lungo un nanosecondo di Brando si dimostra essere il momento più interessante di tutto questo video veramente poco entusiasmante."

E Whatzupwitu:
"Quanto è bizzarro che Michael Jackson, senza dubbio il più grande visionario di video musicali di tutti i tempi, finisca su questa lista per ben due volte?
Ma ehi, non tutti i video possono essere Thriller o Billie Jean. Comunque, in passato il cantante per secondo lavoro Eddie Murphy ingaggiava alcuni musicisti realmente talentuosi per aiutarlo a lanciare la sua carriera musicale. Ingaggiò Rick James per collaborare con lui in "Party all the time", per esempio. Non gli è andata molto bene. Quindi convinse Jackson (perchè a quanto pare il "Nuovo King of Pop" MC Hammer, non era disponibile) a fare questo pasticcio e il risultato fu anche peggiore. Che succede in questo video??
---



e cosa c'entra il fatto che hanno pagato fior di quattrini marlon brando per una parola con la bellezza del video???????? e se loro ritengono poco interessante tutta quell'azione, la storia d'amore, il ballo, l'atteggiamento di mj e la comicità iniziale del video, ci chiediamo cosa li faccia entusiasmare....
riguardo all'altro video, non ci troviamo assolutamnete nulla di orrendo... ci chiediamo come mai questi 2 video li hanno ritenuti brutti e invece non ci sia nella lista Poker face di Lady gaga o un video qualsiasi di marylin manson...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 29, 2010 6:36 pm

Non toccate Marilyn Manson, che i suoi video sono opere d'arte. Voi giudicate i suoi video solo per come è fatto lui, come vi ho già detto una volta, prima di parlare male di MM, ascoltate qualche canzone e guardate qualche video.
Poi sono d'accordo sul fatto di Marlon Brando, un attore di quel calibro si merità molto più di una battuta.
Comunque da Wikipedia lo stile di MC Hammer è: Hip hop, Rap, Gospel, Dance, di Pop non c'è traccia

Comunque non penso che la classifica sia in ordine di bruttezza, non ci sono numeri, quindi sono in ordine sparso Wink
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da JACKSON GIRLS Lun Nov 29, 2010 6:43 pm

King-Magic32 ha scritto:Non toccate Marilyn Manson, che i suoi video sono opere d'arte. Voi giudicate i suoi video solo per come è fatto lui, come vi ho già detto una volta, prima di parlare male di MM, ascoltate qualche canzone e guardate qualche video.

vabbè, innanzitutto le canzoni non c'entrano con i video, perchè ci possono essere video penosi di canzoni stupende e viceversa... e cmq di MM abbiamo visto un video... e ci è bastato e avanzato per il resto della nostra vita.... What a Face What a Face rid rid
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da Vitto Jackson Lun Nov 29, 2010 8:02 pm

questo è il colmo... disgustato
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre - Pagina 2 Empty Re: Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.