MJ nella lista dei peggior video del 2010
+3
King-Magic32
GiaNiky
Giuspe
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
MJ nella lista dei peggior video del 2010
Dalla classifica YahooMusic
Ottavo posto :Michael Jackson - "One More Chance"
Il video postumo girato per il nuovo singolo di MJ/Akon "Hold My Hand" è stato un bel tributo al defunto re del Pop, ma questo video datato persino del 2003 non doveva mai essere visto. La clip è stata accantonata a lungo prima della morte di Michael, e ora che è stata vista è facile capire il perché - è il solo che non regge a fianco dei suoi molti capolavori di altri grandi video.
La cosa più deludente di questo video è stata la sua totale mancanza di riprese chiare del volto reale di Michael, che teneva le spalle alla telecamera durante la maggior parte delle riprese, tanto che alcuni spettatori hanno avuto persino il sospetto che c'era un sosia al suo posto. Questo indicava che probabilmente si vergognava che le telecamere lo filmassero troppo da vicino. Triste. Questa è una possibilità che i cultori di Jackson dovevano evitare.
La classifica completa:
http://new.music.yahoo.com/blogs/videogaga/69433/best-of-the-worst-the-least-awesome-videos-of-2010/
Ottavo posto :Michael Jackson - "One More Chance"
Il video postumo girato per il nuovo singolo di MJ/Akon "Hold My Hand" è stato un bel tributo al defunto re del Pop, ma questo video datato persino del 2003 non doveva mai essere visto. La clip è stata accantonata a lungo prima della morte di Michael, e ora che è stata vista è facile capire il perché - è il solo che non regge a fianco dei suoi molti capolavori di altri grandi video.
La cosa più deludente di questo video è stata la sua totale mancanza di riprese chiare del volto reale di Michael, che teneva le spalle alla telecamera durante la maggior parte delle riprese, tanto che alcuni spettatori hanno avuto persino il sospetto che c'era un sosia al suo posto. Questo indicava che probabilmente si vergognava che le telecamere lo filmassero troppo da vicino. Triste. Questa è una possibilità che i cultori di Jackson dovevano evitare.
La classifica completa:
http://new.music.yahoo.com/blogs/videogaga/69433/best-of-the-worst-the-least-awesome-videos-of-2010/
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Re: MJ nella lista dei peggior video del 2010
Oh mamma...!! Come nella lista dei video peggiori del 2010!! Ma sono scemi!
Ma quindi... non ho capito bene: questo video in teoria è del 2003 ma non è mai saltato fuori?? Scusate ma non ho capito. XD
Ma quindi... non ho capito bene: questo video in teoria è del 2003 ma non è mai saltato fuori?? Scusate ma non ho capito. XD
GiaNiky- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 173
Le riprese del video per promuovere "Number Ones", ultimo album nel contratto Sony, furono bloccate, per il mandato d'arresto per le accuse del 2003 da Tom Sneddon (famose le immagini di lui in manette e la foto segnaletica, manco fosse un capo della mafia...).
Forse gli utenti e "critici" di YahooMusic non sanno che il video non era completo, visto che doveva esserci una seconda parte girata in esterno.
Per i fans è un grande documento di quel periodo e una grande eredità artistica che ci ha lasciato, ora i fans sono importanti, posizionati sul palco e lui che ci osserva... sono stati scambiati i ruoli...
Gli altri pensassero quello che vogliono...
Forse gli utenti e "critici" di YahooMusic non sanno che il video non era completo, visto che doveva esserci una seconda parte girata in esterno.
Per i fans è un grande documento di quel periodo e una grande eredità artistica che ci ha lasciato, ora i fans sono importanti, posizionati sul palco e lui che ci osserva... sono stati scambiati i ruoli...
Gli altri pensassero quello che vogliono...
Giuspe- INVINCIBLE
Capito ora, grazie mille x avermelo spiegato!Giuspe ha scritto:Le riprese del video per promuovere "Number Ones", ultimo album per la Sony, fu bloccato per il mandato d'arresto per le accuse del 2003 da Tom Sneddon (famose le immagini di lui in manette e la foto segnaletica, manco fosse un capo della mafia...).
Forse gli utenti e "critici" di YahooMusic non sanno che il video non era completo, visto che doveva esserci una seconda parte girata in esterno...
Mamma mia..che ignoranti..!!
GiaNiky- OFF THE WALL
Mi dispiace dirlo, ma per me merita di stare in quella classifica questo video... Non mi piace per niente...
Mmm in effetti non è il massimo questo video, non ha molta assonanza con la canzone!
Vabbò dai..
Vabbò dai..
GiaNiky- OFF THE WALL
E' il classico video postumo, con immagini montate spesso a danno della fluidità... è un video molto significativo, ma onestamente non è neanche lontanamente paragonabile a quelli pre-morte, diciamo così
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
concordo , è inferiore ai video di michael completi quando era vivo
not my lover- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1490
con tutte! =) =)
GiaNiky- OFF THE WALL
Beh, c'è quello di She's Out Of My Life, pre-morte, che è a pari livello...se non peggio...
Non sono d'accordo, secondo me per quello che è il contenuto della canzone il video è azzeccato, poi saranno gustiKing-Magic32 ha scritto:Beh, c'è quello di She's Out Of My Life, pre-morte, che è a pari livello...se non peggio...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Io per quella canzone non l'avrei proprio fatto il video
Era l'80, nemmeno esisteva il concetto di videoclip....
La stessa classifica mise tra i peggiori "You rock my world"....è tutto dire la sua importanza...
La stessa classifica mise tra i peggiori "You rock my world"....è tutto dire la sua importanza...
Giuspe- INVINCIBLE
vabbè detto da yahoo che non sanno un bip di Musica Vera cmq questo è grazie ai fan che dicevano che nel Video c'era un sosia...GRAZIE!la prossima volta statevene zitti!-.-
Io non penso che nel video ci sia un sosia...quando l'ho visto per la prima volta su Youtube mi sono accorto anch'io che la sua faccia non è mai stata mostrata ma semplicemente vorrei capire perchè!
Forse le riprese non erano state completate?
Forse le riprese non erano state completate?
Claudio Jackson- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 22
Quando ho visto il video non mi è nemmeno passato x la testa che fosse un sosia.. Magari come dice Claudio le riprese non erano complete!
Poi a volte (ad es. quando Michael passa e da la mano ai fan nel palco) si riesce a vedere la sua faccia..boh
Poi a volte (ad es. quando Michael passa e da la mano ai fan nel palco) si riesce a vedere la sua faccia..boh
GiaNiky- OFF THE WALL
Argomenti simili
» Michael presente nella lista dei video più brutti di sempre
» Michael nella lista degli artisti più sopravvalutati
» I fratelli di Michael sono stati inseriti nella lista dei creditori
» Michael ottavo nella lista delle celebrità più chiacchierate degli ultimi 10 anni
» Michael è colui che ha guadagnato di più nel 2010 ed è primo nella classifica delle celebrità decedute
» Michael nella lista degli artisti più sopravvalutati
» I fratelli di Michael sono stati inseriti nella lista dei creditori
» Michael ottavo nella lista delle celebrità più chiacchierate degli ultimi 10 anni
» Michael è colui che ha guadagnato di più nel 2010 ed è primo nella classifica delle celebrità decedute
Pagina 1 di 1