Commenti sulla trasmissione Emozioni
+15
Andrea Mirror '86
Ire MJ
Patty 58
will you be there
Sette di Nove
alysee
King-Magic32
SPEECHLESS66
°Alessαndrα°
Veronica May
lila
michael my hope
*LiberianGirl*
CicoMichael777
Giovanni
19 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Commenti sulla trasmissione Emozioni
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e, non intasiamo il topic del palinsesto jacksoniano e parliamo qui delle nostre impressioni relative alla trasmissione "Emozioni".
A me non è piaciuta granchè: cronologia spesso errata, nessun accenno alla vitiligine, strumentalizzazione rapporto MJ-Lisa Marie etc.
La nota positiva sono gli ospiti
Commentate!
Ragazzi/e, non intasiamo il topic del palinsesto jacksoniano e parliamo qui delle nostre impressioni relative alla trasmissione "Emozioni".
A me non è piaciuta granchè: cronologia spesso errata, nessun accenno alla vitiligine, strumentalizzazione rapporto MJ-Lisa Marie etc.
La nota positiva sono gli ospiti
Commentate!
Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni
Diciamo allora che l'unico "peccato" di Zard, è stato forse quello di parlare in tono confidenziale con chi lo intervistava....
Come se avesse dato una sua spiegazione ad un amico....
Ovviamente, i giornalisti non sono amici!
E secondo me, torno a ribadire, non ha detto nulla di male!
Io ho compreso benissimo quello che voleva dire
E lo continuo a quotare...
Bravo Zard!
Come se avesse dato una sua spiegazione ad un amico....
Ovviamente, i giornalisti non sono amici!
E secondo me, torno a ribadire, non ha detto nulla di male!
Io ho compreso benissimo quello che voleva dire
E lo continuo a quotare...
Bravo Zard!
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
cavolo ma sn l'unica che se l'è persa...T__T ma dov'era su italia uno?
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
puoi guardarla qui la trasmissione°°°valeMj°°° ha scritto:cavolo ma sn l'unica che se l'è persa...T__T ma dov'era su italia uno?
https://www.youtube.com/user/deniseperissinotto?feature=mhum
è il canale youtube di will you be there (Denise)
Mena*MJ*- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 15868
Ire MJ ha scritto:Ma perchè ci ostiniamo a prendercela con Zard?CicoMichael4e ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:Io sono convinta che abbia fatto una gaffe nell'enfasi di difendere Mike..si capisce che lui lo adora ed è convintissimo della totale innocenza di Michael in quelle accuseCicoMichael4e ha scritto:nono questa volta zard si è perso x strada
altro che gaffe!poteva risparmiarsela
lo so che crede nell'Innocenza di Mike,ma come ho già detto potevano sprecarsi un po' di piu' ù.ù
E' stato l'unico che fin dal primo momento ha difeso a spada tratta Michael, ha confidato in lui quando i
giornalisti italiani NON volevano saperne del Dangerous tour e lo avevano chiamato "Finito, di plastica"!
Ha chiaramente detto "No, non ho mai creduto alle accuse di pedofilia!" e "Non volevo credere alla sua morte"!
La frase che ha detto riguardo al "pisello" l'ha detta per confermare ancora una volta che a Michel non sarebbe mai venuta in testa un'idea come quella di molestare un bambino!
Ha cercato di difenderlo sempre, con tutte le sue forze....
Sono altre le cose che andavano dette e altre le cose che andavano approfondite...
Ciò che ha detto Zard, è una sciocchezza paragonata allo "sbiancamento" della pelle perchè non voleva essere nero, malgrado le sue lotte a favore della sua comunità!
E' una sciocchezza paragonato al fatto che Blanket penzolava dal balcone perchè "Michael non sapeva proprio come fare con un neonato!!!".
certo se non diceva nulla era meglio,ma io proprio non riesco a prendermela con lui..l'ha difeso da sempre..l'ho visto piangere per Mike,e mi è piaciuto quando ha detto che non credeva alla notizia della sua morte ed ha pensato subito o è uno scherzo o l'hanno ucciso,e detto da lui mi ha fatto ancora più effetto
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
E' stata la solita trasmissione dove raccontano di lui...mi è piaciuta solo per i commenti e per il video...però alla fine non c'è una volta dove parlano solo di lui e basta! Sempre questo fatto delle accuse...mah
Michael-Love- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 6369
anche a me hanno fatto effetto le parole di Zard sulla morte di Michael!SPEECHLESS66 ha scritto:Ire MJ ha scritto:Ma perchè ci ostiniamo a prendercela con Zard?CicoMichael4e ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:Io sono convinta che abbia fatto una gaffe nell'enfasi di difendere Mike..si capisce che lui lo adora ed è convintissimo della totale innocenza di Michael in quelle accuseCicoMichael4e ha scritto:nono questa volta zard si è perso x strada
lo so che crede nell'Innocenza di Mike,ma come ho già detto potevano sprecarsi un po' di piu' ù.ù
E' stato l'unico che fin dal primo momento ha difeso a spada tratta Michael, ha confidato in lui quando i
giornalisti italiani NON volevano saperne del Dangerous tour e lo avevano chiamato "Finito, di plastica"!
Ha chiaramente detto "No, non ho mai creduto alle accuse di pedofilia!" e "Non volevo credere alla sua morte"!
La frase che ha detto riguardo al "pisello" l'ha detta per confermare ancora una volta che a Michel non sarebbe mai venuta in testa un'idea come quella di molestare un bambino!
Sono altre le cose che andavano dette e altre le cose che andavano approfondite...
Ciò che ha detto Zard, è una sciocchezza paragonata allo "sbiancamento" della pelle perchè non voleva essere nero, malgrado le sue lotte a favore della sua comunità!
E' una sciocchezza paragonato al fatto che Blanket penzolava dal balcone perchè "Michael non sapeva proprio come fare con un neonato!!!".
certo se non diceva nulla era meglio,ma io proprio non riesco a prendermela con lui..l'ha difeso da sempre..l'ho visto piangere per Mike,e mi è piaciuto quando ha detto che non credeva alla notizia della sua morte ed ha pensato subito o è uno scherzo o l'hanno ucciso,e detto da lui mi ha fatto ancora più effetto
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
Ti in tutto!!!!Ire MJ ha scritto:Ma perchè ci ostiniamo a prendercela con Zard?CicoMichael4e ha scritto:SPEECHLESS66 ha scritto:Io sono convinta che abbia fatto una gaffe nell'enfasi di difendere Mike..si capisce che lui lo adora ed è convintissimo della totale innocenza di Michael in quelle accuseCicoMichael4e ha scritto:nono questa volta zard si è perso x strada
è quello che penso anche io.......... non vedo perchè per una simile stupidagine ce la dobbiamo prendere con lui.....hanno detto cose molto più gravi non soffermiamoci su di lui che ha detto quella cosa per difenderlo. soffermiamoci su cose più importanti!...... in questo modo stiamo facendo la stessa cosa che hanno fatto a Mike quando ha detto che dividere un letto è una cosa dolce (ora sto facendo un esempio esagerato), non l'ha detto con malizia,ma semplicemente ha detto quello che pensava con ingenuità (ogni cosa che si dice ai giornalisti viene stravolta come piace a loro pensando sempre male ) e così ha fatto Zard,magari non ci ha pensato molto su e ha detto quello che ha detto...
io quindi lo ripeto....Zard è un grande!
Grazie Denise per i link, lo rivedrò di sicuro
p.s.: scusate
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
trasmissione accettabile anche se alcune cose..anzi troppe..non sono state dette e come al solito sono state dette scemenze però comunque nel complesso forse l'unica trasmissione decente fino adesso...
~ Smile- HISTORY
- Numero di messaggi : 522
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Commenti su "Michael Jackson's This Is It"
» Palinsesto Jacksoniano
» Commenti al dvd "Man in the mirror - la vera storia di MJ"
» [CERCO] trasmissione con inediti
» Commenti sul Libro Moonwalk
» Palinsesto Jacksoniano
» Commenti al dvd "Man in the mirror - la vera storia di MJ"
» [CERCO] trasmissione con inediti