MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Commenti sulla trasmissione Emozioni

+15
Andrea Mirror '86
Ire MJ
Patty 58
will you be there
Sette di Nove
alysee
King-Magic32
SPEECHLESS66
°Alessαndrα°
Veronica May
lila
michael my hope
*LiberianGirl*
CicoMichael777
Giovanni
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da Giovanni Gio Nov 25, 2010 11:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e, non intasiamo il topic del palinsesto jacksoniano e parliamo qui delle nostre impressioni relative alla trasmissione "Emozioni".

A me non è piaciuta granchè: cronologia spesso errata, nessun accenno alla vitiligine, strumentalizzazione rapporto MJ-Lisa Marie etc.

La nota positiva sono gli ospiti Wink

Commentate!
Giovanni
Giovanni
Admin & Founder
Admin & Founder

Numero di messaggi : 10734
Età : 34
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 12.06.08

https://michaeljackson.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso


Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da Ire MJ Ven Nov 26, 2010 2:22 pm

Diciamo allora che l'unico "peccato" di Zard, è stato forse quello di parlare in tono confidenziale con chi lo intervistava....
Come se avesse dato una sua spiegazione ad un amico....
Ovviamente, i giornalisti non sono amici!
E secondo me, torno a ribadire, non ha detto nulla di male!
Io ho compreso benissimo quello che voleva dire Very Happy
E lo continuo a quotare...
Bravo Zard!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da °°°valeMj°°° Ven Nov 26, 2010 2:55 pm

cavolo ma sn l'unica che se l'è persa...T__T ma dov'era su italia uno?
°°°valeMj°°°
°°°valeMj°°°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 682
Età : 31
Località : caselle lurani (LO)
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da Mena*MJ* Ven Nov 26, 2010 2:58 pm

°°°valeMj°°° ha scritto:cavolo ma sn l'unica che se l'è persa...T__T ma dov'era su italia uno?
puoi guardarla qui la trasmissione
https://www.youtube.com/user/deniseperissinotto?feature=mhum
è il canale youtube di will you be there (Denise) Wink
Mena*MJ*
Mena*MJ*
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 15868
Età : 32
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 28.02.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da SPEECHLESS66 Ven Nov 26, 2010 4:50 pm

Ire MJ ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:nono questa volta zard si è perso x strada lol!
Io sono convinta che abbia fatto una gaffe nell'enfasi di difendere Mike..si capisce che lui lo adora ed è convintissimo della totale innocenza di Michael in quelle accuse

altro che gaffe!poteva risparmiarsela Rolling Eyes
lo so che crede nell'Innocenza di Mike,ma come ho già detto potevano sprecarsi un po' di piu' ù.ù
Ma perchè ci ostiniamo a prendercela con Zard?
E' stato l'unico che fin dal primo momento ha difeso a spada tratta Michael, ha confidato in lui quando i
giornalisti italiani NON volevano saperne del Dangerous tour e lo avevano chiamato "Finito, di plastica"!
Ha chiaramente detto "No, non ho mai creduto alle accuse di pedofilia!" e "Non volevo credere alla sua morte"!
La frase che ha detto riguardo al "pisello" l'ha detta per confermare ancora una volta che a Michel non sarebbe mai venuta in testa un'idea come quella di molestare un bambino!
Ha cercato di difenderlo sempre, con tutte le sue forze....
Sono altre le cose che andavano dette e altre le cose che andavano approfondite...
Ciò che ha detto Zard, è una sciocchezza paragonata allo "sbiancamento" della pelle perchè non voleva essere nero, malgrado le sue lotte a favore della sua comunità!
E' una sciocchezza paragonato al fatto che Blanket penzolava dal balcone perchè "Michael non sapeva proprio come fare con un neonato!!!".

quoto certo se non diceva nulla era meglio,ma io proprio non riesco a prendermela con lui..l'ha difeso da sempre..l'ho visto piangere per Mike,e mi è piaciuto quando ha detto che non credeva alla notizia della sua morte ed ha pensato subito o è uno scherzo o l'hanno ucciso,e detto da lui mi ha fatto ancora più effetto

SPEECHLESS66
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 823
Età : 58
Località : in un soffio di vento
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da Michael-Love Dom Nov 28, 2010 1:22 pm

E' stata la solita trasmissione dove raccontano di lui...mi è piaciuta solo per i commenti e per il video...però alla fine non c'è una volta dove parlano solo di lui e basta! Sempre questo fatto delle accuse...mah
Michael-Love
Michael-Love
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6369
Età : 28
Località : Encino
Data d'iscrizione : 10.09.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da Ire MJ Dom Nov 28, 2010 1:51 pm

SPEECHLESS66 ha scritto:
Ire MJ ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:nono questa volta zard si è perso x strada lol!
Io sono convinta che abbia fatto una gaffe nell'enfasi di difendere Mike..si capisce che lui lo adora ed è convintissimo della totale innocenza di Michael in quelle accuse

altro che gaffe!poteva risparmiarsela Rolling Eyes
lo so che crede nell'Innocenza di Mike,ma come ho già detto potevano sprecarsi un po' di piu' ù.ù
Ma perchè ci ostiniamo a prendercela con Zard?
E' stato l'unico che fin dal primo momento ha difeso a spada tratta Michael, ha confidato in lui quando i
giornalisti italiani NON volevano saperne del Dangerous tour e lo avevano chiamato "Finito, di plastica"!
Ha chiaramente detto "No, non ho mai creduto alle accuse di pedofilia!" e "Non volevo credere alla sua morte"!
La frase che ha detto riguardo al "pisello" l'ha detta per confermare ancora una volta che a Michel non sarebbe mai venuta in testa un'idea come quella di molestare un bambino!
Ha cercato di difenderlo sempre, con tutte le sue forze....
Sono altre le cose che andavano dette e altre le cose che andavano approfondite...
Ciò che ha detto Zard, è una sciocchezza paragonata allo "sbiancamento" della pelle perchè non voleva essere nero, malgrado le sue lotte a favore della sua comunità!
E' una sciocchezza paragonato al fatto che Blanket penzolava dal balcone perchè "Michael non sapeva proprio come fare con un neonato!!!".

quoto certo se non diceva nulla era meglio,ma io proprio non riesco a prendermela con lui..l'ha difeso da sempre..l'ho visto piangere per Mike,e mi è piaciuto quando ha detto che non credeva alla notizia della sua morte ed ha pensato subito o è uno scherzo o l'hanno ucciso,e detto da lui mi ha fatto ancora più effetto
quoto anche a me hanno fatto effetto le parole di Zard sulla morte di Michael!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da °Alessαndrα° Dom Nov 28, 2010 3:13 pm

Ire MJ ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
SPEECHLESS66 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:nono questa volta zard si è perso x strada lol!
Io sono convinta che abbia fatto una gaffe nell'enfasi di difendere Mike..si capisce che lui lo adora ed è convintissimo della totale innocenza di Michael in quelle accuse

altro che gaffe!poteva risparmiarsela Rolling Eyes
lo so che crede nell'Innocenza di Mike,ma come ho già detto potevano sprecarsi un po' di piu' ù.ù
Ma perchè ci ostiniamo a prendercela con Zard?
E' stato l'unico che fin dal primo momento ha difeso a spada tratta Michael, ha confidato in lui quando i
giornalisti italiani NON volevano saperne del Dangerous tour e lo avevano chiamato "Finito, di plastica"!
Ha chiaramente detto "No, non ho mai creduto alle accuse di pedofilia!" e "Non volevo credere alla sua morte"!
La frase che ha detto riguardo al "pisello" l'ha detta per confermare ancora una volta che a Michel non sarebbe mai venuta in testa un'idea come quella di molestare un bambino!
Ha cercato di difenderlo sempre, con tutte le sue forze....
Sono altre le cose che andavano dette e altre le cose che andavano approfondite...
Ciò che ha detto Zard, è una sciocchezza paragonata allo "sbiancamento" della pelle perchè non voleva essere nero, malgrado le sue lotte a favore della sua comunità!
E' una sciocchezza paragonato al fatto che Blanket penzolava dal balcone perchè "Michael non sapeva proprio come fare con un neonato!!!".
Ti quoto in tutto!!!!
è quello che penso anche io.......... Sad non vedo perchè per una simile stupidagine ce la dobbiamo prendere con lui.....hanno detto cose molto più gravi Sad non soffermiamoci su di lui che ha detto quella cosa per difenderlo. soffermiamoci su cose più importanti!...... in questo modo stiamo facendo la stessa cosa che hanno fatto a Mike quando ha detto che dividere un letto è una cosa dolce (ora sto facendo un esempio esagerato), non l'ha detto con malizia,ma semplicemente ha detto quello che pensava con ingenuità (ogni cosa che si dice ai giornalisti viene stravolta come piace a loro pensando sempre male Evil or Very Mad ) e così ha fatto Zard,magari non ci ha pensato molto su e ha detto quello che ha detto... Rolling Eyes Rolling Eyes
io quindi lo ripeto....Zard è un grande! Very Happy
Grazie Denise per i link, lo rivedrò di sicuro Smile
p.s.: scusate Embarassed


°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119
Età : 26
Località : Roma/ L'isola che non c'è...con Michael xD...
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da ~ Smile Mar Nov 30, 2010 12:00 am

trasmissione accettabile anche se alcune cose..anzi troppe..non sono state dette e come al solito sono state dette scemenze però comunque nel complesso forse l'unica trasmissione decente fino adesso...
~ Smile
~ Smile
HISTORY
HISTORY

Numero di messaggi : 522
Età : 29
Località : Melegnano (MI)
Data d'iscrizione : 18.10.09

Torna in alto Andare in basso

Commenti sulla trasmissione Emozioni - Pagina 2 Empty Re: Commenti sulla trasmissione Emozioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.