Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
+43
chiaraweb
immaicol
fujiko
ganteu
ESMERALDA
Applehead1993
DanielaMJ
CrisJ
Monic@
Black-Or-Withe
Vitto Jackson
Patty 58
SPEECHLESS66
^Vale-Heal the world-^
Mena*MJ*
**Gabri**
badboy87
King-Magic32
jacko_90
Sid
piccola michael jackson
Smooth94
Moonlight
MICHAELJACKSON92
HeLL*
Francesca
Simo
I'm Yusei!!!
...L@lla_ Jacky...
*Billie Jean*
Hope™
Ser_jackson
Federica MJ
FedeMJ90
MJJacksonGirl
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
Nihon
jacksoniana-91
Giovanni
MaRi
...Cà...
SimoneMJJ
47 partecipanti
Pagina 4 di 17
Pagina 4 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17
Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
Promemoria primo messaggio :
SoloSpettacolo ha deciso di indire un torneo tra le 16 superstar più discusse nel suo blog per decretarne la migliore e ovviamente vi ha inserito anche l'indiscusso Re della Musica Pop, Michael Jackson. Ogni Lunedì viene lanciata una nuova sfida per il torneo e bisogna votare e commentare per mandare una superstar avanti. Il cantante o gruppo vincitore, consentirà alle persone che lo han votato a favore, di vincere un gadget che sia un disco, una maglietta e quant'altro.
Questa settimana Michael Jackson vs dARI.........perdere contro questi è umiliante, raga, diamoci sotto a partire da domani!
http://www.solospettacolo.it/ (tenete d'occhio questa pagina per aggiornamenti e cominciare a giocare)
per maggiori info sul torneo andate qui:
http://www.solospettacolo.it/16102008/sonic-arena-ecco-i-16-sfidanti/
http://www.solospettacolo.it/17102008/sonic-arena-tabellone-degli-ottavi-di-finale/
SoloSpettacolo ha deciso di indire un torneo tra le 16 superstar più discusse nel suo blog per decretarne la migliore e ovviamente vi ha inserito anche l'indiscusso Re della Musica Pop, Michael Jackson. Ogni Lunedì viene lanciata una nuova sfida per il torneo e bisogna votare e commentare per mandare una superstar avanti. Il cantante o gruppo vincitore, consentirà alle persone che lo han votato a favore, di vincere un gadget che sia un disco, una maglietta e quant'altro.
Questa settimana Michael Jackson vs dARI.........perdere contro questi è umiliante, raga, diamoci sotto a partire da domani!
http://www.solospettacolo.it/ (tenete d'occhio questa pagina per aggiornamenti e cominciare a giocare)
per maggiori info sul torneo andate qui:
http://www.solospettacolo.it/16102008/sonic-arena-ecco-i-16-sfidanti/
http://www.solospettacolo.it/17102008/sonic-arena-tabellone-degli-ottavi-di-finale/
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
oggi sono uscite tutte le sfide dei quarti...ci troviamo contro i cinema bizzarre... a differenza dei dARI, non ho idea di chi siano...bah...
...Cà...- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 756
Re: Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
Ahia...sono un gruppo tipo i Tokio Hotel carletto..stanno avendo molto successo tra le bimbemin...ehm volevo dire ragazzine di oggi...
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
*Billie Jean* ha scritto:Ahia...sono un gruppo tipo i Tokio Hotel carletto..stanno avendo molto successo tra le bimbemin...ehm volevo dire ragazzine di oggi...
hey....
io ho il cd...
e non sono una bimbamin
a me piacciono alcune canzoni ( <____< )
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Mi dispiace Faby allora sei una ragazzina di oggi ... ahahahah
asiè...ma quanto sei forte???starò ridendo da una decina di minuti...!tvttttttttttttttttttttttb se hai il profilo su facebook divento tuo fan...!*Billie Jean* ha scritto:Ahia...sono un gruppo tipo i Tokio Hotel carletto..stanno avendo molto successo tra le bimbemin...ehm volevo dire ragazzine di oggi...
...Cà...- INVINCIBLE
Hehehehe!! Sei forte Asia!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
non siate ottusi come i fan degli altri artisti per favore...
sempre a giudicare gli artisti per età o moda?
O chi ascolta la loro musica per ascoltarla deve essere per forza uno che non ne capisce niente o un deficiente totale?
Ma vi leggete seriamente quando scrivete ste cose che per di più vi complimentate a vicenda?
Sono lo stesso tipo di battutine pregiudiziose che sento fare nei confronti di Michael Jackson e di NOI fan che lo seguiamo...
Da che pulpito e con che coraggio poi criticate gli altri per lo stesso comportamento che tenete voi?
E la mia reazione non è per il commentino sui Cinema cosi che, alla fine, ascolto il loro cd una volta ogni tanto e non me ne frega poi molto...
La mia reazione scocciata è per la frase rivolta verso i fan che li seguono, perchè se io dico una cosa e ho dei principi li applico su tutti, non solo quando conviene a me.
Continuate con sti ragionamenti e dimostrate che non siamo diversi dagli altri...
Ci consideriamo i paladini difensori di MJ e soprattutto corretti e tolleranti e poi scadiamo allo stesso livello degli altri...
sempre a giudicare gli artisti per età o moda?
O chi ascolta la loro musica per ascoltarla deve essere per forza uno che non ne capisce niente o un deficiente totale?
Ma vi leggete seriamente quando scrivete ste cose che per di più vi complimentate a vicenda?
Sono lo stesso tipo di battutine pregiudiziose che sento fare nei confronti di Michael Jackson e di NOI fan che lo seguiamo...
Da che pulpito e con che coraggio poi criticate gli altri per lo stesso comportamento che tenete voi?
E la mia reazione non è per il commentino sui Cinema cosi che, alla fine, ascolto il loro cd una volta ogni tanto e non me ne frega poi molto...
La mia reazione scocciata è per la frase rivolta verso i fan che li seguono, perchè se io dico una cosa e ho dei principi li applico su tutti, non solo quando conviene a me.
Continuate con sti ragionamenti e dimostrate che non siamo diversi dagli altri...
Ci consideriamo i paladini difensori di MJ e soprattutto corretti e tolleranti e poi scadiamo allo stesso livello degli altri...
Nihon- INVINCIBLE
Senti, quando bisogna parlare di musica si parla di musica, quando si parla di prodotti mangiasoldi non si parla di musica. Chiaro il concetto? Che a te possa piacere o meno ok, ma non venirmi a dire che devo accettare quegli artisti come tali xkè è assolutamente assurdo, x me dimostrano di essere delle macchinette per fare soldi.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
quello che ognuno pensa e vuole pensare sugli altri sono fattacci privati e non mi interessano.SimoneMJJ ha scritto:Senti, quando bisogna parlare di musica si parla di musica, quando si parla di prodotti mangiasoldi non si parla di musica. Chiaro il concetto? Che a te possa piacere o meno ok, ma non venirmi a dire che devo accettare quegli artisti come tali xkè è assolutamente assurdo, x me dimostrano di essere delle macchinette per fare soldi.
Ma è scorretto in pubblico offendere loro o gli altri fan anche chi non è fan e se ne sbatte però ogni tanto le li sente lo stesso.
A te è chiaro questo?
Io lo dico unicamente perchè se pretendiamo correttezza nei nostri confronti dobbiamo fare altrettanto.
Non si deve solo pretendere e basta: per questo continuano ad esserci scontri assurdi tra la gente anche per queste cretinate, perchè poi ce ne sono cose più importanti di queste nella vita, ma se si comincia a migliorare le piccole cose magari la gente comincia a rinsavire anche per il resto...
In ogni caso, ripeto: che per te siano mangia soldi, dall'indubbia sessualità ecc è leggittimo che tu lo pensi e anche che lo esprimi, ma a patto che eviti di farlo in maniera che risulti offensiva per loro e/o per chi li segue o anche solo li ascolta per curiosità.
Altrimenti scusate, ma vi dovete prendere che gli altri vi dicano che Michael Jackson è uno "str*nzo pedo*ilo razzista di merda, con la faccia che gli cade a pezzi, che cerca di pulirsi l'anima all'estero con finta beneficienza di copertura" e vi dovete pure stare zitti perchè come noi insultiamo gli altri gli altri acquisiscono il diritto di dire quelle porcherie su Michael...
Nihon- INVINCIBLE
Mi dispiace, ma non riconoscerò mai questi tizi come artisti, anche dopo le tue prediche. Per me resteranno delle macchinette mangiasoldi che fottono il cervello alla gente.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Ragazzi calma, ognuno è libero di pensarla come vuole , ma vi prego di mantenere sempre il rispetto per gli altri, sono d'accordo con Faby ,non fare agli altri cio' che non vuoi sia fatto a te, un artista puo' piacere o non piacere ma questo non ci dà il diritto di disprezzarlo pubblicamente, ricordiamoci che siamo in un forum letto da chiunque , e quindi è doveroso esprimere i propri pensieri nella maniera più civile possibile , non fomentiamo inutili discussioni per cortesia!!
Io ho commentato, ma non ho trovato dove si vota T-T help please
I'm Yusei!!!- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
Non serve continuare a votare, Michael è già passato ai quarti, ora dobbiamo aspettare il prossimo turno, Cinema Bizzarre vs Michael Jackson, lì dobbiamo ricominciare.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Pienamente d'accordo con Fabiola sul fatto di prima. Si possono avere le opinioni più negative di questo mondo su questo o quel cantante e/o artista e/o gruppo musicale, più in generale sulle persone, ma è importante il MODO con cui vengono espresse
Admin Giovanni ha scritto:Pienamente d'accordo con Fabiola sul fatto di prima. Si possono avere le opinioni più negative di questo mondo su questo o quel cantante e/o artista e/o gruppo musicale, più in generale sulle persone, ma è importante il MODO con cui vengono espresse
Ecco, proprio così...
Io non ho detto a nessuno di censurarsi nè gli ho impedito di esternare il loro disappunto
Ho chiesto solo di farlo in modo corretto.
@ Simone: l'hai scritto due volte continuando a sbagliare: io non ti ho detto mica di riconoscere che sono artisti. Se per te non lo sono, fatti tuoi.
Ho chiesto in generale a tutti di evitare termini offensivi, perchè come non ci piacciono quando lo fanno con noi a maggiorn ragione noi non dovremmo farlo agli altri.
Comunque torniamo ot che è meglio...
son contenta che Yusei ci abbia raggiunto per sostenerci coi voti ^^
Nihon- INVINCIBLE
Ah, ora va meglio.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Ok...come al solito sono sempre io che scateno i "conflitti"...
Volevo solo fare una battutina, e cmq ho generalizzato, ovvio che questi gruppi li ascoltano anche i non bimbim****a...
Perciò scusami se ti ho ferita Faby, non era mia intenzione, da ora GIURO SOLENNEMENTE CHE NON FARò PIù BATTUTINE SU ALTRI ARTISTI...
E cmq il tuo discorso è giusto Faby, però siamo in un forum su MJ, se i fan di altri gruppi prendono in giro Michael nei loro forum non m'interessa, che lo facciano pure...
Infatti non mi permetto di sfottere quei gruppi con i loro fan oppure con persone a cui piacciono...se è dico solo che non mi piacciono... (NON SAPEVO CHE TI PIACESSERO)
Per quanto riguarda i CB sono d'accordo con Simo, però basta, non dico più niente
Da ora in poi sarò un angioletto u.u
P.S: E cmq se quelli che odiano MJ fanno BATTUTINE su di lui, non me la prendo...
me la prendo se parlano seriamente..
Ora basta on topic
Volevo solo fare una battutina, e cmq ho generalizzato, ovvio che questi gruppi li ascoltano anche i non bimbim****a...
Perciò scusami se ti ho ferita Faby, non era mia intenzione, da ora GIURO SOLENNEMENTE CHE NON FARò PIù BATTUTINE SU ALTRI ARTISTI...
E cmq il tuo discorso è giusto Faby, però siamo in un forum su MJ, se i fan di altri gruppi prendono in giro Michael nei loro forum non m'interessa, che lo facciano pure...
Infatti non mi permetto di sfottere quei gruppi con i loro fan oppure con persone a cui piacciono...se è dico solo che non mi piacciono... (NON SAPEVO CHE TI PIACESSERO)
Per quanto riguarda i CB sono d'accordo con Simo, però basta, non dico più niente
Da ora in poi sarò un angioletto u.u
P.S: E cmq se quelli che odiano MJ fanno BATTUTINE su di lui, non me la prendo...
me la prendo se parlano seriamente..
Ora basta on topic
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Grazie ora ho anche votato
I'm Yusei!!!- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 12
Ragà...questa settimana c'e La prima sfida dei quart...Marco Carta contro la principessa del Pop Britney Spears...meglio levarci dai piedini Carta che ha un sacco di fan...!
...Cà...- INVINCIBLE
Eh sarebbe proprio una buona idea togliercelo dalle scatole!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
Non pensate che Britney non abbia altrettanto seguito...
Nihon- INVINCIBLE
Sì Faby però mi sta moooolto più simpatica lei rispetto a quell'altro!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
per me uno vale l'altrto, come al solito...
Nihon- INVINCIBLE
Il primo qualificato alle semi-finali è Marco Carta che batte Britney Spears. Ora c'è lo scontro Roberta Bonanno vs Madonna.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 4 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 17
Argomenti simili
» Il nuovo torneo di SoloSpettacolo (questa volta con premi discografici)
» [PREMIO NOBEL PER MICHAEL,VOTATE!!!]
» Michael Jackson onorato in Austria con premio umanitario
» Scommesse: Il premio nobel per la pace paga Michael Jackson 25-1
» Grammy Awards, premio alla carriera a Michael Jackson e Leonard Cohen
» [PREMIO NOBEL PER MICHAEL,VOTATE!!!]
» Michael Jackson onorato in Austria con premio umanitario
» Scommesse: Il premio nobel per la pace paga Michael Jackson 25-1
» Grammy Awards, premio alla carriera a Michael Jackson e Leonard Cohen
Pagina 4 di 17