Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
+43
chiaraweb
immaicol
fujiko
ganteu
ESMERALDA
Applehead1993
DanielaMJ
CrisJ
Monic@
Black-Or-Withe
Vitto Jackson
Patty 58
SPEECHLESS66
^Vale-Heal the world-^
Mena*MJ*
**Gabri**
badboy87
King-Magic32
jacko_90
Sid
piccola michael jackson
Smooth94
Moonlight
MICHAELJACKSON92
HeLL*
Francesca
Simo
I'm Yusei!!!
...L@lla_ Jacky...
*Billie Jean*
Hope™
Ser_jackson
Federica MJ
FedeMJ90
MJJacksonGirl
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
Nihon
jacksoniana-91
Giovanni
MaRi
...Cà...
SimoneMJJ
47 partecipanti
Pagina 5 di 17
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
Promemoria primo messaggio :
SoloSpettacolo ha deciso di indire un torneo tra le 16 superstar più discusse nel suo blog per decretarne la migliore e ovviamente vi ha inserito anche l'indiscusso Re della Musica Pop, Michael Jackson. Ogni Lunedì viene lanciata una nuova sfida per il torneo e bisogna votare e commentare per mandare una superstar avanti. Il cantante o gruppo vincitore, consentirà alle persone che lo han votato a favore, di vincere un gadget che sia un disco, una maglietta e quant'altro.
Questa settimana Michael Jackson vs dARI.........perdere contro questi è umiliante, raga, diamoci sotto a partire da domani!
http://www.solospettacolo.it/ (tenete d'occhio questa pagina per aggiornamenti e cominciare a giocare)
per maggiori info sul torneo andate qui:
http://www.solospettacolo.it/16102008/sonic-arena-ecco-i-16-sfidanti/
http://www.solospettacolo.it/17102008/sonic-arena-tabellone-degli-ottavi-di-finale/
SoloSpettacolo ha deciso di indire un torneo tra le 16 superstar più discusse nel suo blog per decretarne la migliore e ovviamente vi ha inserito anche l'indiscusso Re della Musica Pop, Michael Jackson. Ogni Lunedì viene lanciata una nuova sfida per il torneo e bisogna votare e commentare per mandare una superstar avanti. Il cantante o gruppo vincitore, consentirà alle persone che lo han votato a favore, di vincere un gadget che sia un disco, una maglietta e quant'altro.
Questa settimana Michael Jackson vs dARI.........perdere contro questi è umiliante, raga, diamoci sotto a partire da domani!
http://www.solospettacolo.it/ (tenete d'occhio questa pagina per aggiornamenti e cominciare a giocare)
per maggiori info sul torneo andate qui:
http://www.solospettacolo.it/16102008/sonic-arena-ecco-i-16-sfidanti/
http://www.solospettacolo.it/17102008/sonic-arena-tabellone-degli-ottavi-di-finale/
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
Madonna dovrebbe riuscire a vincere senza problemi.
Re: Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
Admin Giovanni ha scritto:Madonna dovrebbe riuscire a vincere senza problemi.
Quoto, e spero!!
*Billie Jean*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1991
Veramente sta vincendo Roberta Bonanno.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
looooooooool
siamo messi bene...
quelli di amici-ci che battono i veterani della musica...
dovremmo faticare per MJ...
siamo messi bene...
quelli di amici-ci che battono i veterani della musica...
dovremmo faticare per MJ...
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Ragazzi chiedo scusa,ma quando ci sarà la prossima sfida di Michael Jackson??
N.B: mi informo qui perchè mi scoccio di andare cercando nel calendario del torneo xD
N.B: mi informo qui perchè mi scoccio di andare cercando nel calendario del torneo xD
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Non c'è un calendario, lo dicono il giorno prima della sfida a chi tocca.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
da domani ci sono i quarti di Mj contro i cinema bizzarre???
Qualciuno mi sa dare conferma o smentita di ciò?
Qualciuno mi sa dare conferma o smentita di ciò?
Nihon- INVINCIBLE
MJ giocherà per ultimo. A quanto pare da domani comincia la sfida Jonas Brothers vs Tokio Hotel. Cmq Madonna ha perso la sfida con Roberta Bonanno. http://www.solospettacolo.it/04012009/roberta-bonanno-trionfa-ottima-serie-di-commenti/
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Ribadisco l'avviso: sarà dura contro i cinema bizarre!
Basta vede come hanno spodestato MJ dalla 2° posizione su MTV e continuano ad aumentare coi voti....
Basta vede come hanno spodestato MJ dalla 2° posizione su MTV e continuano ad aumentare coi voti....
Nihon- INVINCIBLE
Mmm, non sò, io dico sempre di non sottovalutare l'avversario. Anche se qualcosa mi dice che la parte più dura arriverà dalle semifinali (salvo l'eliminazione).
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Questa settimana Michael non gareggerà, i Tokio Hotel e i Jonas Brothers hanno pareggiato per 1042 a 1042 e quindi ci sarà una settimana di spareggio per loro.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
ammazza O_O
Nihon- INVINCIBLE
1042 voti??? Ammazza!!! Michael a malapena riesce ad arrivare a poco piu' di 300!
Prevedo un disastro!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
Oddio!!!!!!!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
on vi seccate, non è per pessimismo, ma i dati mi danno sempre più idea che MJ non passerà i quarti di finale...
Nihon- INVINCIBLE
Lo penso anch'io...quelle non ci dormono la notte!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
Anch'io credo che andrà a finire come è successo con Madonna contro la Bonanno ... ma un'arma a nostro favore c'è: i commenti. Non so se ci avete fatto caso, ma negli interventi conclusivi di ciascuna gara a volte menzionano i commenti più belli .... ecco, lì dobbiamo dimostrare chi siamo
Dai raga, non ci scoraggiamo, tutto può succedere, magari i fans degli artisti eliminati si schiereranno con noi per vendetta.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
seeeeeee, magari....SimoneMJJ ha scritto:Dai raga, non ci scoraggiamo, tutto può succedere, magari i fans degli artisti eliminati si schiereranno con noi per vendetta.
o magari possiamo chiamare a darci una mano i fan stranieri di MJ, attraverso il sito di MJ o il myspace... credo che solo così potremmo avere + chance...
Nihon- INVINCIBLE
Chissà come andrà a finire :-O
ma comunque anche se dovesse perdere,beh...chissenefrega xD
non è niente di importante
se posso consigliare anche io come già dissi bisogna dare il link agli altri fan che non sono a conoscenza del gioco, oppure farci aiutare da qualche amico nostro che magarii pur non essendo fan di MJ non ha niente da perdere votandolo...
ma comunque ribadisco che non ci deve essere proprio tutto questo "panico" in previsione di una sconfitta xD
ma comunque anche se dovesse perdere,beh...chissenefrega xD
non è niente di importante
se posso consigliare anche io come già dissi bisogna dare il link agli altri fan che non sono a conoscenza del gioco, oppure farci aiutare da qualche amico nostro che magarii pur non essendo fan di MJ non ha niente da perdere votandolo...
ma comunque ribadisco che non ci deve essere proprio tutto questo "panico" in previsione di una sconfitta xD
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
Ragazzi E' INIZIATA LA SFIDA!!!! MJ vs. Cinema Bizzarre!! Facciamolo vincere!!! Siamo già in vantaggio!!!!
FedeMJ90- INVINCIBLE
LIIIIIIIIIIIIIINKFedeMJ90 ha scritto:Ragazzi E' INIZIATA LA SFIDA!!!! MJ vs. Cinema Bizzarre!! Facciamolo vincere!!! Siamo già in vantaggio!!!!
Nihon- INVINCIBLE
Il link è questo
http://www.solospettacolo.it/19012009/michael-jackson-contro-cinema-bizarre/
VOTATE RAGAZZI VOTATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
http://www.solospettacolo.it/19012009/michael-jackson-contro-cinema-bizarre/
VOTATE RAGAZZI VOTATEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Cmq dopo questo match sembra che comunicheranno i premi che si vinceranno.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Contenuto sponsorizzato
Pagina 5 di 17 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 17
Argomenti simili
» Il nuovo torneo di SoloSpettacolo (questa volta con premi discografici)
» [PREMIO NOBEL PER MICHAEL,VOTATE!!!]
» Michael Jackson onorato in Austria con premio umanitario
» Scommesse: Il premio nobel per la pace paga Michael Jackson 25-1
» Grammy Awards, premio alla carriera a Michael Jackson e Leonard Cohen
» [PREMIO NOBEL PER MICHAEL,VOTATE!!!]
» Michael Jackson onorato in Austria con premio umanitario
» Scommesse: Il premio nobel per la pace paga Michael Jackson 25-1
» Grammy Awards, premio alla carriera a Michael Jackson e Leonard Cohen
Pagina 5 di 17