Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
+43
chiaraweb
immaicol
fujiko
ganteu
ESMERALDA
Applehead1993
DanielaMJ
CrisJ
Monic@
Black-Or-Withe
Vitto Jackson
Patty 58
SPEECHLESS66
^Vale-Heal the world-^
Mena*MJ*
**Gabri**
badboy87
King-Magic32
jacko_90
Sid
piccola michael jackson
Smooth94
Moonlight
MICHAELJACKSON92
HeLL*
Francesca
Simo
I'm Yusei!!!
...L@lla_ Jacky...
*Billie Jean*
Hope™
Ser_jackson
Federica MJ
FedeMJ90
MJJacksonGirl
*ElviraMJ*
*Giogy*MJ
Nihon
jacksoniana-91
Giovanni
MaRi
...Cà...
SimoneMJJ
47 partecipanti
Pagina 8 di 17
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
Promemoria primo messaggio :
SoloSpettacolo ha deciso di indire un torneo tra le 16 superstar più discusse nel suo blog per decretarne la migliore e ovviamente vi ha inserito anche l'indiscusso Re della Musica Pop, Michael Jackson. Ogni Lunedì viene lanciata una nuova sfida per il torneo e bisogna votare e commentare per mandare una superstar avanti. Il cantante o gruppo vincitore, consentirà alle persone che lo han votato a favore, di vincere un gadget che sia un disco, una maglietta e quant'altro.
Questa settimana Michael Jackson vs dARI.........perdere contro questi è umiliante, raga, diamoci sotto a partire da domani!
http://www.solospettacolo.it/ (tenete d'occhio questa pagina per aggiornamenti e cominciare a giocare)
per maggiori info sul torneo andate qui:
http://www.solospettacolo.it/16102008/sonic-arena-ecco-i-16-sfidanti/
http://www.solospettacolo.it/17102008/sonic-arena-tabellone-degli-ottavi-di-finale/
SoloSpettacolo ha deciso di indire un torneo tra le 16 superstar più discusse nel suo blog per decretarne la migliore e ovviamente vi ha inserito anche l'indiscusso Re della Musica Pop, Michael Jackson. Ogni Lunedì viene lanciata una nuova sfida per il torneo e bisogna votare e commentare per mandare una superstar avanti. Il cantante o gruppo vincitore, consentirà alle persone che lo han votato a favore, di vincere un gadget che sia un disco, una maglietta e quant'altro.
Questa settimana Michael Jackson vs dARI.........perdere contro questi è umiliante, raga, diamoci sotto a partire da domani!
http://www.solospettacolo.it/ (tenete d'occhio questa pagina per aggiornamenti e cominciare a giocare)
per maggiori info sul torneo andate qui:
http://www.solospettacolo.it/16102008/sonic-arena-ecco-i-16-sfidanti/
http://www.solospettacolo.it/17102008/sonic-arena-tabellone-degli-ottavi-di-finale/
SimoneMJJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1774
Re: Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
Raga, la semi-finale tra Roberta Bonanno e Michael Jackson è cominciata!! Diamoci sotto che stiamo pure vincendo.
http://www.solospettacolo.it/09022009/semifinale-2-roberta-bonanno-contro-michael-jackson/
http://www.solospettacolo.it/09022009/semifinale-2-roberta-bonanno-contro-michael-jackson/
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Re: Michael Jackson nel torneo di SoloSpettacolo (e possibilità di vincere anche qualche premio)
Ha vinto Marco carta contro i Tokio Hotel???
Non ci posso credere!!!
Non me lo sarei mai aspettata dato come i fan dei Tokio abbiano monopolizzato ogni cosa finora!
Ho votato per MJ: forzaaaaaaaa!!!
Non ci posso credere!!!
Non me lo sarei mai aspettata dato come i fan dei Tokio abbiano monopolizzato ogni cosa finora!
Ho votato per MJ: forzaaaaaaaa!!!
Nihon- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3276
Forza che la stiamo distruggendooooooooooooooooooooooo 61 a 8 vaiiiiiiiiiiii...sempre cosi!!!
Ser_jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 737
daiiiii ragaaa è cominciata la sfida!!! dobbiamo fare in modo che vinca Mike assolutamente...
Simo- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1744
82 a 20...
eh insomma, si stanno svegliando gli altri...
se qui non ci diamo una mossa ci raggiungono e sorpassano...
(non lo dico per pessimismo, ma per incitarvi di + XD
eh insomma, si stanno svegliando gli altri...
se qui non ci diamo una mossa ci raggiungono e sorpassano...
(non lo dico per pessimismo, ma per incitarvi di + XD
Nihon- INVINCIBLE
Votato Dai ragazzi invitate gente a votare ...
Porca miseria nn mi fa votare
Moonlight- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1994
Ragazzi....167 a 105!!Vai Mike!!Ragazzi facciamoci sentire anche con i commentiiii!!!Dai ke distruggiamo sia Roberta ke Marcooo!
HeLL*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1348
ehy ehy ehy non riesco a votare che succede
Francesca- Captain Eo
- Numero di messaggi : 311
ora stanno 109 a 172 per Mike... raga dobbiamo dargli una pista a questa!!!
Simo- INVINCIBLE
votato: 192 a 112...
Nihon- INVINCIBLE
Raga, continuiamo così, dobbiamo resistere fino a Domenica notte
SimoneMJJ- INVINCIBLE
Votato ancora!!!
...La vedo durissima questa sfida :S
...La vedo durissima questa sfida :S
Ser_jackson- INVINCIBLE
Votato! Forzaragazzi non possiamo assolutamente perdere!!!Vai king!!!!
Francesca- Captain Eo
- Numero di messaggi : 311
Ma perchè sto stron*o non mi fa vorare?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
FedeMJ90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4183
ok votato!!! daiiiii suuu che ce la facciamo
Simo- INVINCIBLE
Raga, armatevi di CCleaner e i browser Explorer, Mozilla e se volete anche Safari e votate. Quando finite il giro dei voti coi browser cancellate i cookies e ricominciate, che qui la Bonanno sta recuperando.
SimoneMJJ- INVINCIBLE
...Siamo stati superati
Ser_jackson- INVINCIBLE
ho lasciato un commento di protesta, se non hanno un sistema buono di votazione, allora è inutile che mettono avanti ste sfide se poi c'è gente che non può votarsi il suo cantante preferito perchè il sito non se lo piglia!
Manco CCleaner funziona (che io stessa avevo suggerito): ieri lo usavo per tentare di votare, ma ho notato che mi deva la possibilità di votare, ma in realtà il voto non lo registrava affatto...
in pratica è da 3 giorni che non ri-voto per MJ perchè semplicemente NON FUNZIONA...
Manco CCleaner funziona (che io stessa avevo suggerito): ieri lo usavo per tentare di votare, ma ho notato che mi deva la possibilità di votare, ma in realtà il voto non lo registrava affatto...
in pratica è da 3 giorni che non ri-voto per MJ perchè semplicemente NON FUNZIONA...
Nihon- INVINCIBLE
Ragazzi la Bonanno è avanti di 4 voti appena ... chi ha l'occasione di rivotare più di una volta non perda tempo!!!
Anche se un pò in ritardo ho votato anche io, vedo che (fortunatamente) abbiamo recuparato!!
*Giogy*MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3820
Contenuto sponsorizzato
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Argomenti simili
» Il nuovo torneo di SoloSpettacolo (questa volta con premi discografici)
» [PREMIO NOBEL PER MICHAEL,VOTATE!!!]
» Michael Jackson onorato in Austria con premio umanitario
» Scommesse: Il premio nobel per la pace paga Michael Jackson 25-1
» Grammy Awards, premio alla carriera a Michael Jackson e Leonard Cohen
» [PREMIO NOBEL PER MICHAEL,VOTATE!!!]
» Michael Jackson onorato in Austria con premio umanitario
» Scommesse: Il premio nobel per la pace paga Michael Jackson 25-1
» Grammy Awards, premio alla carriera a Michael Jackson e Leonard Cohen
Pagina 8 di 17