Charles Thomson contro MacKenzi per gli insulti a Michael
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Charles Thomson contro MacKenzi per gli insulti a Michael
Dopo le pesanti accuse che Kelvin MacKenzi ha mosso contro Michael Jackson durante "This morning", è arrivata la controbattuta dello scrittore britannico, Charles Thomson che ha definito i commenti "moralmente ed eticamente riprovevoli", e ha detto che "ha dimostrato una totale mancanza di rispetto per il sistema giustiziario e anche per l'etica della sua professione". MacKenzi fu inoltre uno dei primi a coniare il termini " Wacko Jacko".
Ha poi esortato i fan a lamentarsi direttamente al programma televisivo.
Alcuni giorni fa, Taj Jackson, nipote di michael ha dichiarato sul web che se la famiglia non otterrà scuse si avvierà una procedura legale.
Intanto migliaglia di fan indignati hanno bomabardato di e-mail e telefonate la redazione della trasmissione.
fonte. charlesthomsonjournalist.blogspot.com
P.S. Per i MOD. Visto che questo è un aggiornamento di una news precedente, che però io non ho trovato nonstante le ricerche, ma credo ci sia, chiedo che la colleghino a quella. Se la news non è stata postata modificherò questa aggiungendo l informazione centrale mancante. Grazie
Ha poi esortato i fan a lamentarsi direttamente al programma televisivo.
Alcuni giorni fa, Taj Jackson, nipote di michael ha dichiarato sul web che se la famiglia non otterrà scuse si avvierà una procedura legale.
Intanto migliaglia di fan indignati hanno bomabardato di e-mail e telefonate la redazione della trasmissione.
fonte. charlesthomsonjournalist.blogspot.com
P.S. Per i MOD. Visto che questo è un aggiornamento di una news precedente, che però io non ho trovato nonstante le ricerche, ma credo ci sia, chiedo che la colleghino a quella. Se la news non è stata postata modificherò questa aggiungendo l informazione centrale mancante. Grazie
badboy87- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2142
Re: Charles Thomson contro MacKenzi per gli insulti a Michael
La news la trovi nel post su "Michael e le accuse di pedofilia"
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-jackson-e-le-accuse-di-pedofilia-t122-405.htm
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/michael-jackson-e-le-accuse-di-pedofilia-t122-405.htm
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Grazie Matteo
PS: Thomson è lo stesso del famoso articolo "Uno degli episodi più vergognosi della storia del giornalismo"!
PS: Thomson è lo stesso del famoso articolo "Uno degli episodi più vergognosi della storia del giornalismo"!
**Gabri**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3613
bravo thomson!!!!finalmente qualcuno che sta dalla nostra parte
grazie matteo
grazie matteo
ringraziamo Dio!!!!!!!! almeno qualcuno che ci capisce e ci sostiene che bello!!!!!! XD grazie Matteo
jacksolina- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
Argomenti simili
» INTERVISTA AL GIORNALISTA CHARLES THOMSON SU MICHAEL:
» Dentro i file dell'FBI su Michael Jackson: il giornalista Charles Thomson a colloquio con Willa Stillwater e Joie Collins
» L'UNCF annuncia le nuove borse di studio "Michael Jackson e Ray Charles"
» Articolo di Charles Thomson sulla manipolazione dei media riguardo MJ!
» Giudice respinge una causa contro Michael!
» Dentro i file dell'FBI su Michael Jackson: il giornalista Charles Thomson a colloquio con Willa Stillwater e Joie Collins
» L'UNCF annuncia le nuove borse di studio "Michael Jackson e Ray Charles"
» Articolo di Charles Thomson sulla manipolazione dei media riguardo MJ!
» Giudice respinge una causa contro Michael!
Pagina 1 di 1