Teorie sulla Non - Morte!
+36
Anny
silvia80
not my lover
MusicIsPower
Hold My Hand
lella
The Special One
Titti
Simona
Karenmj
Unbreakable29
Bluehope
IsaInvincible
smelly
sofyarwenMJ
Applehead1993
MαdisonMJMercury•
Andrea Mirror '86
michael my hope
fujiko
mjj76
_TiA_
ESMERALDA
childhood
MOMO
Sette di Nove
Robert@
Moonwalker95
Naila
John Landis
Shamone 88
Giuspe
elena
pamplottina<3MJ
Blum
CicoMichael777
40 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
sai blum a volte nella bolla mi sembra di vedere una chiave
Buondì a tutti!
Mi insospettisce il fatto che Randy anticipi la possibiltà che ci siano altre interviste ai suoi genitori da parte di Oprah.... E che ''non è un caso''
Cmq anche io lo comprero' il cd... oltre che per il fatto di volerlo a tutti i costi ( ) anche perchè solo in questo modo si puo' analizzare davvero....
Mooolto interessante Tizi....tibi ha scritto:http://digilander.libero.it/man_in_the_mirror/unreleased.html
Questo può servire?
Blum ha scritto:Buongiorno.
Questa notte Randy su twitter è stato un fiume in piena!!!!! Ecco cosa dice:
- Spoiler:
Hello everyone, let me say for the record my computer has not been hacked, this is me. I want to spend some time on as many questions as possible, Feel free to ask whatever you like, there is nothing too personal. I want the truth to be known.
Q: How do you feel about the Oprah interview?
A: I didn't watch the interview, i'm sure everyone saw the show she had prior to my parents. Like I said before, no coincidence I guess, in Oprah's mind my brother is still on trial, even though he's not here, may he rest in peace. Don't be surprised if the Oprah show with my parents air's again during the AEG trial Like I said, No coincidence
Q: How do you feel about the new Album?
A: I have to give you history behind the project in order to answer this question correctly Me and my nephew were the first to say that it wasn't his voice on some of the tracks let me go back and say something that you, the public, may not be aware of The family and the executers of the Estate, Branca and Mclain are not on the same page I became suspicious about the album, when I heard when armed guards were involved since my brothers passing, May he rest in peace.
John McClain insisted that no family members were allowed at his studio where the project was being completed My first thought was, what are they trying to hide Teddy Riley was brought in just to mix and insisted on switching studios At which he called me to come down and hear my brothers music, may he rest in peace. I heard the music and I immediately said it wasn't his voice Now McClain points the finger at Sony, when he got the tracks before it even went to Sony But I think they all know all now it is not him Sony has 250 mil reasons to convince the public that it is his voice, if you know what I mean Like AEG, they were cutting deals with the Estate before I could get my brother in the ground. May he rest in peace.
I invited McClain to the burial, Ironically, he didn't show up Neither of the executors didn't show up to pay their Maybe they were too busy getting deals done Im sorry its taking so long I get emotional
Okay, after this Sony deal was inked, McClain went to work putting together the first album
Calling all over the place looking for music with my brothers voice on it
From what I heard, he didn't care about the quality or how complete the vocals were.
found this to be very interesting
Why would Sony sign a 10 album deal over a period of seven years and
McClain couldn't find enough product for one album
I'd like to hear what they played Sony, or did Sony even care?
If they don't even have enough product for one album how are they going to make 10 albums?
On a side note, the letter released by the Estate
I was informed by someone who attended that meeting at the studio
It didn't happen the way it was mentioned in the letter
You must understand, Sony is a power house in this business And as to the vocal authenticators, they work for pay. And I wasn't there when they did their analysis I dont know what they heard, surely not what I heard
Like I said, Sony and the executors have 250 mil reasons to influence the public. Some of the songs are him, and some aren't. I would be my life on that. I know this may seem harsh, but this is the truth, as I know it.
But what's worse then harsh is that my brother isn't here, and all these people are more concerned about making money off his death
They could care less about why and how he died, or maybe they already know one more question I can't tell you what to do, but I can tell you what I think my brother would want Questions about death conspiracy, whether or not to buy the album, many questions. Let me say this in closing about everything This story has not ended, things are still unfolding. Since my brothers passing, over one billion dollars has been profited. I want his legacy to be respected as if he were here. It bothers me that they can't get the deals done fast enough. My brother was a perfectionists, and they are paying no regards to quality We are family. A famous family, but a family whose lost one of its members I will miss his laughter. I will miss his silly jokes. I even miss our arguments.
Most of all I want all of you to understand that he loved all of you so much. He had a great love for all man kind. Thank you all. Goodnight.
TRADUZIONE:
Ciao a tutti, vorrei dire per la cronaca il mio computer non è stato violato, questo sono io. Voglio trascorrere qualche ora a rispondere a quante più domande possibili, non esitate a chiedere quello che volete, non c'è nulla di troppo personale. Voglio che conosciate la verità.
D: Come pensi delll'intervista di Oprah?
A: Non ho guardato l'intervista, sono sicuro che tutti avete visto lo show precedente con i miei genitori. Come ho vi dissi, non credo sia un caso, nella mente di Oprah mio fratello è ancora sotto processo, anche se lui non è qui, che riposi in pace. Non stupitevi se lo show Oprah con i miei genitori continuera di nuovo durante il processo contro AEG. Come ho detto, Non è un caso
D: Cosa pensi riguardo al nuovo album?
R: Per poter rispondere correttamente a questa domanda vedo raccontarvi la storia che c'è dietro. Io e mio nipote siamo stati i primi a dire che non era la sua voce in alcuni brani, ma lasciatemi tornare indietro e dire qualcosa che voi, il pubblico, non potete conoscere della famiglia e degli esecutori dell'Estate. Branca e Mclain non sono sulla stessa pagina di questo album,. Sono diventato sospettoso , quando ho sentito che le guardie armate sono state coinvolte prima che mio fratello se ne andasse, che riposi in pace .
John McClain ha insistito sul fatto che nessun membro della famiglia è autorizzato ad entrare presso il suo studio, dove il progetto è stato completato. Il mio primo pensiero è stato "che cosa stanno cercando di nascondere?". Teddy Riley è stato chiamato solo per mixare il quale mi ha chiamato a scendere nello studio e ascoltare la musica di mio fratello, che riposi in pace. Ho sentito la musica e ho subito detto che non era la sua voce.
(questo passaggio è molto delicato, se qualcuno può traduca meglio perchè non vorrei aver trasmesso un messaggio sbagliato con la mia traduzione).
Ora McClain punta il dito contro Sony, quando ha ottenuto le tracce prima di essere anche andati da Sony, ma penso che tutti sappiamo ormai che non è lui(cioè non è la voce di Michael). Sony ha 250 milioni di ragioni per convincere il pubblico che è la sua voce, se sai cosa voglio dire come AEG, hanno tagliato i rapporti con l'Estate prima ancora che io potessi mettere mio fratello sottoterra. Riposi in pace.
Ho invitato McClain alla sepoltura, ironia della sorte, non si è presentato nè lui nè degli esecutori dell'Estate, non non si è fatto vedere fino a quando doveva essere pagato. Forse erano troppo occupati a ricevere offerte. Mi dispiace ma i fatti stanno proprio così. Sono dispiaciuto.
(...post in aggiornamento)
Mi insospettisce il fatto che Randy anticipi la possibiltà che ci siano altre interviste ai suoi genitori da parte di Oprah.... E che ''non è un caso''
Terry in che chiave dovremmo analizzar queste immagini...?°Teяяy MJ° ha scritto:Ciao ragazzi ( da quanto tempo ).
Non so se già l'avete vista, ma guardate questa pagina FB:
https://www.facebook.com/pages/Bamsday/117163265004211
Ed ecco 2 foto che sono presenti in questa pagina che sono molto interessanti :Poi, sempre riguardant Saw, guardate questa immagine:
- Spoiler:
Non so voi, ma a me ricorda V per Vendetta
- Spoiler:
Anche io l'ho notato.... A questo punto mi viene il dubbio che l'abbia fatto apposta per farlo notare... boh...tibi ha scritto:
Infatti di canzoni ce ne sono tantissime. Fa riflettere 'sto fatto che si incaponiscono contro quelle dei Cascio! Comunque anch'io comprerò il CD! E pure i Dvd Vision! Da queste risposte di Randy si evince la frase "che riposi in pace"! L'ha ripetuta tremila volte! una non bastava?
- Spoiler:
Buon giorno a tutti
Cmq anche io lo comprero' il cd... oltre che per il fatto di volerlo a tutti i costi ( ) anche perchè solo in questo modo si puo' analizzare davvero....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Ciao Roberta, infatti quella lista di canzoni può servire per stabilire se la voce di MJ nel nuovo album corrisponde alle rispettive ere (Invincible, Dangerous, ecc.)
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Beh...io le ho interpretate così, nella prima immagine:Robert@ ha scritto:Terry in che chiave dovremmo analizzar queste immagini...?°Teяяy MJ° ha scritto:Ciao ragazzi ( da quanto tempo ).
Ed ecco 2 foto che sono presenti in questa pagina che sono molto interessanti :Poi, sempre riguardant Saw, guardate questa immagine:
- Spoiler:
- Spoiler:
- Spoiler:
Ovvero Light Man:
- Spoiler:
Poi la seconda immagine:
- Spoiler:
Che mi ricorda sempre Light Man, ma in queste sembianze:
- Spoiler:
E poi curiose le frasi nella locandina di Saw "The traps come alive", tradotto con "Le trappole si animano" e "The final chapter" tradotto con "L'ultimo capitolo".
E anche nell'immagine del Clown c'è qualcosa di interessante, ovvero i cartelli sotto di lui che dicono "Thrills, Wonders, Love, Suspense, Spectacle, Heart, Laughter." cioè "Emozioni, Meraviglie, Amore, Suspense, Spettacolo, Cuore, Risate." che lascio voi interpretare
Questa è solo la mia interpretazione
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
BENTORNATA TERRY
io0 ho notato una cosa...
MONSTER che dovrebbe essere una delle tracce dei caascio.... e' presente nella lista di Tibi ed e' vecchia... proviene dallq sessione di INVINCIBLE come XCAPE...
qui i miei confronti
1. Hold My Hand (Duet with Akon) 2008
2. Hollywood Tonight (????DANGEROUS Do you know where your children are - 12 o'clock???)
3. Keep Your Head Up 2007
4. (I Like) The Way You Love Me INVINCIBLE
5. Monster (Featuring 50 Cent) INVINCIBLE
6. Best Of Joy
7. Breaking News 2007
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz) INVINCIBLE + 2003
9. Behind The Mask 1979 http://www.metafilter.com/82928/Behind-the-Mask-Michael-Jacksons-rarest-recording
10. Much Too Soon THRILLER
In sostanza le ultimissime sono le due uscite dei cascio e quella di akon
io0 ho notato una cosa...
MONSTER che dovrebbe essere una delle tracce dei caascio.... e' presente nella lista di Tibi ed e' vecchia... proviene dallq sessione di INVINCIBLE come XCAPE...
qui i miei confronti
1. Hold My Hand (Duet with Akon) 2008
2. Hollywood Tonight (????DANGEROUS Do you know where your children are - 12 o'clock???)
3. Keep Your Head Up 2007
4. (I Like) The Way You Love Me INVINCIBLE
5. Monster (Featuring 50 Cent) INVINCIBLE
6. Best Of Joy
7. Breaking News 2007
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz) INVINCIBLE + 2003
9. Behind The Mask 1979 http://www.metafilter.com/82928/Behind-the-Mask-Michael-Jacksons-rarest-recording
10. Much Too Soon THRILLER
In sostanza le ultimissime sono le due uscite dei cascio e quella di akon
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
tibi ha scritto:Ciao Roberta, infatti quella lista di canzoni può servire per stabilire se la voce di MJ nel nuovo album corrisponde alle rispettive ere (Invincible, Dangerous, ecc.)
Si, ma anche per capire altre cose...!
°Teяяy MJ° ha scritto:Beh...io le ho interpretate così, nella prima immagine:Robert@ ha scritto:Terry in che chiave dovremmo analizzar queste immagini...?°Teяяy MJ° ha scritto:Ciao ragazzi ( da quanto tempo ).
- Spoiler:
- Spoiler:
Da notare la grande scritta, da noi ben conosciuta, "The Greatest Show On Earth". Poi l'attenzione si sposta ovviamente sul clown che fa da protagonista all'immagine...non vi ricorda qualcosa?
- Spoiler:
Ovvero Light Man:Da notare che il clown nella prima immagine ha un Oscar sulla mano ( e ovviamente non sto a ripetere in quale occasione vengono usati gli Oscar ), a differenza di Light Man che ha una sfera...quell'Oscar non vi fa pensare a niente?
- Spoiler:
Poi la seconda immagine:
- Spoiler:
Che mi ricorda sempre Light Man, ma in queste sembianze:E in tutte e 2 le immagini ( Light Man e Saw ) ci starebbe la frase "Piece by piece by piece..."
- Spoiler:
E poi curiose le frasi nella locandina di Saw "The traps come alive", tradotto con "Le trappole si animano" e "The final chapter" tradotto con "L'ultimo capitolo".
E anche nell'immagine del Clown c'è qualcosa di interessante, ovvero i cartelli sotto di lui che dicono "Thrills, Wonders, Love, Suspense, Spectacle, Heart, Laughter." cioè "Emozioni, Meraviglie, Amore, Suspense, Spettacolo, Cuore, Risate." che lascio voi interpretare
Questa è solo la mia interpretazione
Bene bene... Light man....
@Naila ho notato che anche This is it è vecchissima.... Non lo sapevo.... O almeno non immaginavo così vecchia!
Robert@- INVINCIBLE
Bene Bene..è tornata terry, più in forma che mai
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Robert@ ha scritto:
@Naila ho notato che anche This is it è vecchissima.... Non lo sapevo.... O almeno non immaginavo così vecchia!
Si, si io lo dissi subito appena entrata a novembre 2009 che sec me era frutto di una bieca ricerca dell'ultimo minuto con il comando TROVA di windows e che con i concerti di Mike non c'entrava un fico perche' vecchia come mio nonno e fatta registrare a una cantante negli anni 80
(e fui subito fucilata dalla maggioranza che invece cercava in TII canzone un messaggio per i fans.....)
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Video interessante:
Non so se qualcuno abbia visto il video....so che stavate cercando gli oggetti nelle bolle, in una bolla c'è il martello del giudice
Grazie per il chiarimento sulle canzoni Cris
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SHAMYYYYYYYYYYYY
il finale con ALIVE sulle pieghette delle labbra di MIke e'.....
ma non escludo un messaggio subliminare mesos apposta dalla $ony
Naila- INVINCIBLE
garzie per questo video!!! mi sta facendo capire tante di cose!!!Shamone 88 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Video interessante:
Non so se qualcuno abbia visto il video....so che stavate cercando gli oggetti nelle bolle, in una bolla c'è il martello del giudice
michael my hope- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 8856
SUSIE...
sei sopravvissuta alle foto macabre
e adesso ti cuzzi un videuzzo bello positivo
sei sopravvissuta alle foto macabre
e adesso ti cuzzi un videuzzo bello positivo
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Video interessante:
oddio incredibile
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Naila Othelma non sbaglia mai!Naila ha scritto:Robert@ ha scritto:
Si, si io lo dissi subito appena entrata a novembre 2009 che sec me era frutto di una bieca ricerca dell'ultimo minuto con il comando TROVA di windows e che con i concerti di Mike non c'entrava un fico perche' vecchia come mio nonno e fatta registrare a una cantante negli anni 80
(e fui subito fucilata dalla maggioranza che invece cercava in TII canzone un messaggio per i fans.....)
Robert@- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SHAMYYYYYYYYYYYY
In effetti potrebbe essere un messaggio subliminale voluto da Sony...toccherebbe vedere il quadro originale
Ciao Silvyetta
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie del bentornato
Straordinario
Devo dire che i figli nella copertina che guardano in alto mi mettono inquietudine
Shamone 88 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Video interessante:
Straordinario
Devo dire che i figli nella copertina che guardano in alto mi mettono inquietudine
- Spoiler:
- Piccola curiosità: sopra alle teste dei bambini ci sono dei dollari, che mi fa ricordare quel dollaro che c'era nell'aula del tribunale ( mi sembra di ricordare ) che noi analizzammo per capire se era Michael presente su quel dollaro. Invece nella copertina di "Michael", facendo uno zoom e invertendo l'immagine, si vede Michael:
TERRY SI.. sono i dollari di LEAVE ME ALONE
Naila- INVINCIBLE
Aaaah ò.òNaila ha scritto:TERRY SI.. sono i dollari di LEAVE ME ALONE
Tornando alla copertina....
sembra che quelle facce siano difficili da indentificare... non c'e' nessun sito che le cerca? solo noi?
sembra che quelle facce siano difficili da indentificare... non c'e' nessun sito che le cerca? solo noi?
Naila- INVINCIBLE
Sera!
Cris hai provato hoax forum americano???
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Sera!
Si ma hanno tonnellate di topic... non mi ci raccapezzo
Naila- INVINCIBLE
Ma quali facce intendete? Quella dei bambini o le altre?
Naila ha scritto:Blum ha scritto:Sera!
Si ma hanno tonnellate di topic... non mi ci raccapezzo
prova un pò qui. http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=15395&sid=482b7f74c9b93d68e80518efee1f39a6
- Spoiler:
- Edit: guardate questo meraviglioso video!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di Blum il Gio Nov 18, 2010 11:09 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Oddio ma quel bambino è meravigliosooo!!!!
Se dovete postare degli off topic usate gli spoiler
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
https://www.youtube.com/watch?v=WYKIR_0XgAc
Questo l'ho trovato su Mj Fansquare, preso dal sito dei believers russi. Guardatelo tutto, comunque al min. 3,23 c'è V che prepara un bel toast francese; e chi è il "miglior cuoco al mondo" a preparare il più buon toast francese? Ma naturalmente papà Michael!!! (detto da Paris).
Questo l'ho trovato su Mj Fansquare, preso dal sito dei believers russi. Guardatelo tutto, comunque al min. 3,23 c'è V che prepara un bel toast francese; e chi è il "miglior cuoco al mondo" a preparare il più buon toast francese? Ma naturalmente papà Michael!!! (detto da Paris).
- Spoiler:
- Buona sera a tutti
Sette di Nove- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1418
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!