[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Promemoria primo messaggio :
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE
IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP
Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com
BREAKING NEWS
Spezzoni nuovo album
New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.
Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.
Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.
Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.
“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.
I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.
L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.
Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL
www.michaeljackson.com
EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA
EDIT
Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI
EDIT
Ecco la cover completa
EDIT
MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon
OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th
Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
Andate su questo canale Youtube che ho postato, ascoltate la demo originale di "Breaking news! Inoltre ci sono altre demo della sessione (2007/2008) come "Hollywood tonight" e "Best of joy" (postate due anni fa!! Non penso siano fake visto che sono usciti anche adesso gli stessi e inoltre ha postato i demo di Invincible come "Break of dawn")
https://www.youtube.com/user/dahoo277#p/u/6/LHjjBm7vVbE
1. Il singolo fisico non si sa ancora se uscirà (In Europa da tempo non esistono più per la crisi discografica...), per ora si sa che l'uscita indica la vendita su I-Tunes.
2. E' ovvio che quella canzone è inedita e non appartiene a The Ultimate collection, non avrebbe senso...
[CONFERMATO] "All i Need" e "Love Never Felt So Good" non saranno incluse nell'album "MICHAEL"
Questo quanto rivelato dal produttore Burt Bacharach, che ha lavorato presso i Cascio alla rifinitura della canzone "All I Need".
Sembra infatti che il sound non fosse "ok" e che quindi sia stata rifiutata per l'album. Potrebbe cmq però essere inserita in un prossimo album di inediti di MJ.
Stessa sorte pare che seguirà l'inedito "Love Never Felt So Good" scritto da Paul Anka e inciso nei primi anni '80 da MJ (e già diffuso in rete diversi anni fa).
fonte: http://www.showbiz411.com/2010/11/09/michael-jackson-producers-rejected-burt-bacharach-arrangement-for-new-song
https://www.youtube.com/user/dahoo277#p/u/6/LHjjBm7vVbE
1. Il singolo fisico non si sa ancora se uscirà (In Europa da tempo non esistono più per la crisi discografica...), per ora si sa che l'uscita indica la vendita su I-Tunes.
2. E' ovvio che quella canzone è inedita e non appartiene a The Ultimate collection, non avrebbe senso...
[CONFERMATO] "All i Need" e "Love Never Felt So Good" non saranno incluse nell'album "MICHAEL"
Questo quanto rivelato dal produttore Burt Bacharach, che ha lavorato presso i Cascio alla rifinitura della canzone "All I Need".
Sembra infatti che il sound non fosse "ok" e che quindi sia stata rifiutata per l'album. Potrebbe cmq però essere inserita in un prossimo album di inediti di MJ.
Stessa sorte pare che seguirà l'inedito "Love Never Felt So Good" scritto da Paul Anka e inciso nei primi anni '80 da MJ (e già diffuso in rete diversi anni fa).
fonte: http://www.showbiz411.com/2010/11/09/michael-jackson-producers-rejected-burt-bacharach-arrangement-for-new-song
Ultima modifica di Giuspe il Ven Nov 12, 2010 5:17 pm - modificato 7 volte.
Giuspe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5581
Anche queste con la voce modificata ?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ma nella tacklist ci sono solo quelle 10 canzoni?
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2119
Pare di siAle Jackson17 ha scritto:ma nella tacklist ci sono solo quelle 10 canzoni?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Solo 10 canzoni sigh.. E niente A place with no name!! Non so da quanto tempo aspetto di sentirla per intero.. Però almeno Another Day l'hanno inserita, chissà magari sarà il secondo singolo.
Però devo dire che la copertina col tempo inizia a piacermi, certo quel Michael in primo piano potevano farlo meglio, sono venuti molto meglio quelli dietro sullo sfondo.. Però insomma l'idea che si chiami semplicemente "Michael" e che sulla copertina è riassunta tutta la sua vita, con tutti i volti che hanno avuto a che fare in un modo o nell'altro, mi piace..
Ma scusate Do you know where your children are non c'è? Me la sono persa? Uffa mi piaceva tanto per quei pochi secondi che avevo sentito
Però devo dire che la copertina col tempo inizia a piacermi, certo quel Michael in primo piano potevano farlo meglio, sono venuti molto meglio quelli dietro sullo sfondo.. Però insomma l'idea che si chiami semplicemente "Michael" e che sulla copertina è riassunta tutta la sua vita, con tutti i volti che hanno avuto a che fare in un modo o nell'altro, mi piace..
Ma scusate Do you know where your children are non c'è? Me la sono persa? Uffa mi piaceva tanto per quei pochi secondi che avevo sentito
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1318
Stranissima la demo di Breaking News
King-Magic32- Moderatore Globale
- Numero di messaggi : 40153
Ho sentito la demo di Hollywood Tonight, ma il sound non mi pare affatto anni duemila, o sbaglio?
La demo di Breaking News invece non mi sembra proprio Breaking News... e anche per questa vale lo stesso discorso della precedente.
Ma poi da dove spunteranno fuori tutti sti demo??
La demo di Breaking News invece non mi sembra proprio Breaking News... e anche per questa vale lo stesso discorso della precedente.
Ma poi da dove spunteranno fuori tutti sti demo??
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
ma sono poche! ci sono tante canzoni che potrebbero aggiungere,ma perchè non lo fanno? se le saranno perse per strada ..............Moonwalker95 ha scritto:Pare di siAle Jackson17 ha scritto:ma nella tacklist ci sono solo quelle 10 canzoni?
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
Se demo sono reali l'avranno rimaneggiata parecchio, possono anche essere completamente diverse da quelle finali.....
Visto la durata della canzoni evidentemente nel cd ne entrano 10...
Un album contiene massimo 12/13 pezzi in base ai minuti...
Visto la durata della canzoni evidentemente nel cd ne entrano 10...
Un album contiene massimo 12/13 pezzi in base ai minuti...
Giuspe- INVINCIBLE
Anche di più..basta pensare che in Invincible ce ne sono 16
Moonwalker95- INVINCIBLE
O forse non le vogliono "consumare" subito...nel senso che così verranno fuori più album.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
ciao a tutti, questo che vi posto sotto è il link dell'antiplagio!
voi cosa ne pensate riguardo Breaking News? io penso che non sia Michael al 100 % (se notate hanno fatto un bel pò di copia ed incolla, per esempio da you rock my world e keep in the closet) ma che ci sia anche la voce di Jason Malachi. adesso non so cosa voi ne pensiate in merito, sta di fatto che questa canzone in particolare ha destato molti sospetti. voi cosa ne pensate?
questo è il link dell'antiplagio
www.wikio.it/article/osservatorio-antiplagio-news---breaking-jm-227624424
che ci chiede di divulgarlo, potremmo farlo a questi indirizzi riportati qui sotto
tg1@rai.it
tg2@rai.it
tg3@rai.it
ci sarebbe pure quello della berliguer direttamente:
b.berlinguer@rai.it
lettere@lastampa.it
LA7 - Community - Scrivici per Mentana
qui ci sono gli indirizzi di mediaset:
http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml
Mail Center del Corriere della Sera
MTV:
eventi@mtvne.com
codacons:
info@codacons.it
ed ancora altri indirizzi:
cultura@ilmessaggero.it
Per scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi
• v.zucconi@gmail.com
Per scrivere alla redazione di Repubblica.it
• repubblicawww@repubblica.it
In caso di problemi o errori, si prega sempre di indicare l'indirizzo URL completo
Per scrivere alla redazione di Repubblica
• larepubblica@repubblica.it
Per scrivere alla rubrica delle lettere
• rubrica.lettere@repubblica.it
voi cosa ne pensate riguardo Breaking News? io penso che non sia Michael al 100 % (se notate hanno fatto un bel pò di copia ed incolla, per esempio da you rock my world e keep in the closet) ma che ci sia anche la voce di Jason Malachi. adesso non so cosa voi ne pensiate in merito, sta di fatto che questa canzone in particolare ha destato molti sospetti. voi cosa ne pensate?
questo è il link dell'antiplagio
www.wikio.it/article/osservatorio-antiplagio-news---breaking-jm-227624424
che ci chiede di divulgarlo, potremmo farlo a questi indirizzi riportati qui sotto
tg1@rai.it
tg2@rai.it
tg3@rai.it
ci sarebbe pure quello della berliguer direttamente:
b.berlinguer@rai.it
lettere@lastampa.it
LA7 - Community - Scrivici per Mentana
qui ci sono gli indirizzi di mediaset:
http://www.mediaset.it/corporate/sedi_it.shtml
Mail Center del Corriere della Sera
MTV:
eventi@mtvne.com
codacons:
info@codacons.it
ed ancora altri indirizzi:
cultura@ilmessaggero.it
Per scrivere al direttore di Repubblica.it - Vittorio Zucconi
• v.zucconi@gmail.com
Per scrivere alla redazione di Repubblica.it
• repubblicawww@repubblica.it
In caso di problemi o errori, si prega sempre di indicare l'indirizzo URL completo
Per scrivere alla redazione di Repubblica
• larepubblica@repubblica.it
Per scrivere alla rubrica delle lettere
• rubrica.lettere@repubblica.it
MJJ4ever- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2635
se non ricordo male "the way you love me" non è un inedito,non mi vorrei sbagliare però mi pare di averla già sentita da qualche parte
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
A me la demo di BREAKING NEWS sembra proprio una altra canzone oltre che mi sembra cantata da PRINCE (il cantante... )
e a questo proposito.. VI RICORDATE DEL SIMBOLO DI PRINCE POI FATTO SPARIRE DALLa BOLLA e di quella intervista a PRINCe in cui lui dice che Mike stava preparando cose col botto e che ci avrebbe stupiti?
E come lo sapeva? c'era forse una collaborazione segreta in atto?
EDIT
ho ascoltato tutte le demo presenti su quel canale e....
mi pare che sia un ***** che crede di avere la voce uguale a mike e ha postato roba a caso sua o ricantata...
Lo ha fatto 2 anni fa e poi ha furbamente rinominato i filmati in modo che coincidessero con le tracce che aspettiamo noi...
l'unica che potrebbe essere vera e' much too soon....
e a questo proposito.. VI RICORDATE DEL SIMBOLO DI PRINCE POI FATTO SPARIRE DALLa BOLLA e di quella intervista a PRINCe in cui lui dice che Mike stava preparando cose col botto e che ci avrebbe stupiti?
EDIT
ho ascoltato tutte le demo presenti su quel canale e....
mi pare che sia un ***** che crede di avere la voce uguale a mike e ha postato roba a caso sua o ricantata...
Lo ha fatto 2 anni fa e poi ha furbamente rinominato i filmati in modo che coincidessero con le tracce che aspettiamo noi...
l'unica che potrebbe essere vera e' much too soon....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
veramente molto strano comunque l'intervista non la conosco però mi interesserebbe,mi potresti dare il link??Naila ha scritto:A me la demo di BREAKING NEWS sembra proprio una altra canzone oltre che mi sembra cantata da PRINCE (il cantante... )
Grazie!!!
comunque era questa la canzone a cui mi riferivo che fa parte della trcklist:
se non erro fa parte dell' "ultimate collection"
Se mi sbaglio scusate tanto
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
Su You Tube ho trovato questa.
Andrea Mirror '86- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2651
per chi l'aveva chiesta
L'INTERVISTA E' QUESTA
https://www.youtube.com/watch?v=QQJxUjaxQe8
Ecco la trascrizione tradotta
I - Ipoteticamente chi avrebbe vinto a pugni tu o Michael Jackson?
P - Ride
I - Entrambi siete all'incirca delle stesse dimensioni, entrambi avete... ..sai cosa intendo
P - Oh mio Dio,vi avrebbe messi tutti a tappeto tutti, ma io avrei messo a tappeto lui
calma calma. Michael non è un combattente , è un amante lo sapete
Oh, posso solo dire una cosa, non ho mai parlato pubblicamente su
Michael, tutti noi dovremmo solo aspettare un po calmi calmi, perché sta preparando alcune cose, basta aspettare , basta aspettare . Non si può mai sapere
Noi tutti prima o poi torniamo a casa .....
L'INTERVISTA E' QUESTA
P - Ride
I - Entrambi siete all'incirca delle stesse dimensioni, entrambi avete... ..sai cosa intendo
P - Oh mio Dio,vi avrebbe messi tutti a tappeto tutti, ma io avrei messo a tappeto lui
Michael, tutti noi dovremmo solo aspettare un po calmi calmi, perché sta preparando alcune cose, basta aspettare , basta aspettare . Non si può mai sapere
Naila- INVINCIBLE
Mio Dio, "Keep your head up" è da togliere il fiato. Senza parole.
Ecco adesso mi piglia un magone..
Ecco adesso mi piglia un magone..
sofyarwenMJ- INVINCIBLE
Musica/ Lunedì in radio il singolo inedito di Michael Jackson
'Michael' cd postumo da cui è tratto pubblicato il 10 dicembre
Roma, 12 nov. (Apcom) - Lunedì alle 11.20 tutte le radio italiane trasmetteranno 'Hold my hand', il primo singolo tratto dall'album postumo di Michael Jackson dal titolo 'Michael'. Il brano è un duetto con Akon, cantante senegalese, è sarà in vendita in digitale da lunedì. Una nota scritta a mano e diffusa dall'Estate di Jackson indica il desiderio di Michael che questa canzone fosse il primo singolo del suo nuovo lavoro. Ciò nonostante, in fase ancora incompleta, la canzone è circolata su internet nel 2008. Akon ha recentemente completato 'Hold My Hand' e commentato: "Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su internet due anni fa. Eravamo sconvolti quando la canzone uscì sul web, ma ora che è stata completata è finalmente giunto il momento. Ora è diventata una canzone incredibilmente emozionante. Sono profondamente orgoglioso d'aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli". Il 10 dicembre Sony Music, in collaborazione con Michael Jackson's Estate, pubblicherà 'Michael' il cd che conterrà 10 brani prodotti da Michael Jackson insieme ad un ristretto gruppo di collaboratori, principalmente canzoni sulle quali Jacko stava lavorando recentemente prima della morte, insieme a tracce composte precedentemente.
Apcom.it
Roma, 12 nov. (Apcom) - Lunedì alle 11.20 tutte le radio italiane trasmetteranno 'Hold my hand', il primo singolo tratto dall'album postumo di Michael Jackson dal titolo 'Michael'. Il brano è un duetto con Akon, cantante senegalese, è sarà in vendita in digitale da lunedì. Una nota scritta a mano e diffusa dall'Estate di Jackson indica il desiderio di Michael che questa canzone fosse il primo singolo del suo nuovo lavoro. Ciò nonostante, in fase ancora incompleta, la canzone è circolata su internet nel 2008. Akon ha recentemente completato 'Hold My Hand' e commentato: "Il mondo non era ancora pronto ad ascoltare questo singolo quando uscì su internet due anni fa. Eravamo sconvolti quando la canzone uscì sul web, ma ora che è stata completata è finalmente giunto il momento. Ora è diventata una canzone incredibilmente emozionante. Sono profondamente orgoglioso d'aver avuto la possibilità di lavorare con Michael, uno dei miei idoli". Il 10 dicembre Sony Music, in collaborazione con Michael Jackson's Estate, pubblicherà 'Michael' il cd che conterrà 10 brani prodotti da Michael Jackson insieme ad un ristretto gruppo di collaboratori, principalmente canzoni sulle quali Jacko stava lavorando recentemente prima della morte, insieme a tracce composte precedentemente.
Apcom.it
Giuspe- INVINCIBLE
Giuspe ha scritto:Musica/ Lunedì in radio il singolo inedito di Michael Jackson
Apcom.it
cavolo...come faccio al lavoro....scendo in macchina e l'ascolto?? ma se cerco il sito di 101 per esempio la sento anche li no??
lila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5042
Si Lila ci sono i siti che trasmettono le radio in streaming
http://www.segnalidivita.com/radioitaliane/
http://www.segnalidivita.com/radioitaliane/
Giuspe- INVINCIBLE
Lila direi di si con la radio in streaming
CMQ io aspetto volentieri anche la pauraa pranzo o la seraa...
a sto proposito viene conoda la mia giurassica radiolina a transistor, queella stile walky talky piccola e con l'auricolare aahahahahahah
unaa volta tanto viva il vintage
Una amica piu' giovane mi fa notare che il mio cellulare oltre al lettore mp3 ha anche la radio
che figuremmerd
CMQ io aspetto volentieri anche la pauraa pranzo o la seraa...
a sto proposito viene conoda la mia giurassica radiolina a transistor, queella stile walky talky piccola e con l'auricolare aahahahahahah
unaa volta tanto viva il vintage
Una amica piu' giovane mi fa notare che il mio cellulare oltre al lettore mp3 ha anche la radio
che figuremmerd
Naila- INVINCIBLE
Grazie tanto Naila.....pure la traduzione ........ora vado a vedere così cerco di farmi un'idea e di capire anche io!......Naila ha scritto:per chi l'aveva chiesta
L'INTERVISTA E' QUESTA
P - Ride
comunque anche io ho la radio nel telefono,quindi posso sentirla anche là?? perchè se no non so dove posso sentirla
°Alessαndrα°- INVINCIBLE
Naila ha scritto:per chi l'aveva chiesta
L'INTERVISTA E' QUESTA
P - Ride
Grazie Naila
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Naila ha scritto:per chi l'aveva chiesta
L'INTERVISTA E' QUESTA
P - Ride
grazie mille Naila
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» Tutte le citazioni riguardanti Michael Jackson
» [UFFICIALE] XSCAPE - Tutte le news riguardanti l'album