MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

+62
Bluehope
Mary93
will you be there
TittyJackson
Michael-Love
Hold My Hand
jacksoniana-91
Hίρ Hόp
Claudio Jackson
Claudia71
~ Smile
Sunflower
Monic@
Sette di Nove
michael my hope
ESMERALDA
MJJ4ever
Naila
Slapstick_
TheLostChildren
badboy87
Mena*MJ*
Patty 58
Unbreakable29
angi25
billie jean95
Nihon
Applehead1993
StrangerInYourHeart.
not my lover
lila
childhood
FrancescoM
SilMJ
*LiberianGirl*
Shamone 88
Moonwalker95
Deny<3MJ
**Gabri**
Andrea Mirror '86
!Mary!
sofyarwenMJ
Annie95_MJ
collectionmusicmj
Giuspe
stefania64
PAT60
Ser_jackson
Blum
alysee
ivana
YouaremyLife
Giovanni
SPEECHLESS66
MJ King Madonna Queen
°Alessαndrα°
JACKSON GIRLS
The Special One
Marina
CicoMichael777
DangerousGiu
King-Magic32
66 partecipanti

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 Empty [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da King-Magic32 Ven Nov 05, 2010 12:21 am

Promemoria primo messaggio :

ANTICIPATO AL 10 DICEMBRE

IL 14 DICEMBRE 2010 USCIRA’
MICHAEL
IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM DEL RE DEL POP

Una nuova canzone e un video trailer esclusivo verranno svelati su MichaelJackson.com

BREAKING NEWS

Spezzoni nuovo album

New York, NY – L’attesissimo album di canzoni INEDITE di Michael Jackson dal titolo MICHAEL verrà pubblicato il 14 dicembre su etichetta Epic Records in accordo con il Michael Jackson Estate.

Domani un esclusivo trailer del progetto sarà pubblicato su www.michaeljackson.com e lunedi 8 novembre, sullo stesso sito, sarà possibile ascoltare interamente in streaming la premiere mondiale di “Breaking News”, brano tratto dall’album.

Il processo creativo non si è mai fermato per il Re del Pop che stava pianificando il suo album successivo: ad insaputa di molti fans sparsi in tutto il mondo, Michael Jackson non ha mai smesso di scrivere e registrare canzoni in qualunque luogo lui si trovasse, dalla casa di un amico in New Jersey agli studi di registrazione di Las Vegas e Los Angeles, insieme a piccoli gruppi di collaboratori scelti personalmente.

Ora finalmente, grazie alle storie eccezionali che verranno raccontate nelle canzoni che compongono MICHAEL, i fans avranno una prospettiva indimenticabile sul modo di lavorare dell’artista e la possibilità di ascoltare le canzoni realizzate più di recente, insieme ai brani che Michael avrebbe desiderato portare alla luce.

“Breaking News”, una canzone totalmente inedita di Michael Jackson che fa parte di questo album, è stata registrata nel 2007 in New Jersey e recentemente completata.

I fans di tutto il mondo potranno cominciare a prenotare l’album MICHAEL su www.michaeljackson.com nelle prossime 24 ore.

L’immagine della copertina di MICHAEL, qui allegata, è stata creata nel 2009 dall’artista Kadir Nelson. Nel dipinto ad olio Kadir – la cui opera è conosciuta per le storie che è in grado di raccontare – con le immagini ci trasporta in un viaggio attraverso alcuni momenti chiave e persone importanti nella vita di Michael Jackson.

Nel mese di novembre sarà lanciato il primo singolo ufficiale tratto da MICHAEL

www.michaeljackson.com

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 76807_1682249464737_1492599786_2612165_5902764_n

EDIT: QUI è in vendita la versione con la maglietta inclusa (l'immagine della maglietta non è definitiva)
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 Rshso5

Fonte: MichaelJackson.com - MJJCommunity - MJFA

EDIT

Ecco il TEASER dell'album, con un breve spezzone di "Breaking News"
CLICCA QUI

EDIT
Ecco la cover completa

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 Mid_2010-11-09-18.21.15
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 Mid_2010-11-09-18.22.44
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 Mid_2010-11-09-18.22.59
[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 Mid_2010-11-09-18.23.33

EDIT

MICHAEL OFFICIAL ALBUM TRACKLISTING:
1. Hold My Hand (Duet with Akon)
2. Hollywood Tonight
3. Keep Your Head Up
4. (I Like) The Way You Love Me
5. Monster (Featuring 50 Cent)
6. Best Of Joy
7. Breaking News
8. (I Can’t Make It) Another Day (Featuring Lenny Kravitz)
9. Behind The Mask
10. Much Too Soon

OFFICIAL MICHAEL JACKSON SINGLE
HOLD MY HAND TO BE RELEASED ON NOVEMBER 15th

Ultima modifica di King-Magic32 il Sab Apr 12, 2014 7:18 pm - modificato 13 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153

Torna in alto Andare in basso

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 4:35 pm

King-Magic32 ha scritto:Breaking Down? O.o

Non è la saga di Twilight, per fortuna rid

ahahahahahahah lol! AHA

comunque quello è Dawn, una mia amica ultimamente mi fa il lavaggio del cervello e alla fine mi sarà entrato in testa
ma è più probabile che mi sia confusa con Break of Dawn che con Twilight te lo assicuro rid
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

[UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album - Pagina 6 Empty Re: [UFFICIALE] MICHAEL - Tutte le news riguardanti l'album

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 08, 2010 4:37 pm

Più l'ascolto in cuffia e più mi convinco che non è lui (non solo mia opinione, in rete tutti al primo ascolto dicono che non è lui...) ma non vi accorgete come la voce sia bassa e grave? (specie "so Michael Jackson"..l'unica parte reale è l'urlo "Uoh" appiccicato al computer).... poi sinceramene leggere un testo del genere non saprei....pensando che l'album si doveva chiamare "Resurrection"nel 2007...però ho i miei dubbi....
Ascoltate qua:
https://www.youtube.com/watch?v=n5DCJHdsi7Q&feature=related

Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 08, 2010 4:41 pm - modificato 2 volte.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 4:39 pm

La voce potrebbe essere stata modificata...ricordatevi di 2000 Watts, nessuno avrebbe scommesso una lira che quello era Michael
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 4:41 pm

Oddio....Giuspe...che angoscia! no dai....
Non puo' essere la voce con gli acuti di Beat it....le persone invecchiano, la voce cambia....Io non mi intendo granchè di queste cose, ma mi sembrerebbe facilmente smascherabile non credi??
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Nov 08, 2010 4:42 pm

Io non so se è stata modificata, ma se non è modificata SPERO sia uno scherzo Shocked
Però insisto nel dire che è Michael, la Sony rischierebbe troppo pubblicando un album che non è il suo.

Ultima modifica di Moonwalker95 il Lun Nov 08, 2010 4:45 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Shamone 88 Lun Nov 08, 2010 4:44 pm

Che c'è qualcosa di diverso è palese....ma quello che mi chiedo io è : la SONY rischierebbe la faccia in questo modo Question
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 08, 2010 4:45 pm

Beh in 2000 Watts la voce "graffia" come lo fa in "Human nature" live dei Tour (I like lovin' this way I like lovin' this way...), questa è molto simile ai link che ho postato sopra.
In "This is it" la voce è riconoscibilissima, nonostante sia stata modificata al computer per i cori... (e si sente..)
https://www.youtube.com/watch?v=0dP6PJV4kIc

i miei dubbi rimangono..aspetto di ascoltare altri inediti e vedere il pasticcio...

Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 08, 2010 4:47 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da not my lover Lun Nov 08, 2010 4:45 pm

mah , io l'ho già sentita 15 volte e a me sembra lui
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1490

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 4:46 pm

Shamone 88 ha scritto:Che c'è qualcosa di diverso è palese....ma quello che mi chiedo io è : la SONY rischierebbe la faccia in questo modo Question

appunto...credo sia un giochino facile smascherarlo
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Nov 08, 2010 4:46 pm

Shamone 88 ha scritto:Che c'è qualcosa di diverso è palese....ma quello che mi chiedo io è : la SONY rischierebbe la faccia in questo modo Question
Rischierebbe la faccia e credo un bel po' di quattrini, se viene provato che non è Michael Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 08, 2010 4:47 pm

Giuspe ha scritto:Più l'ascolto in cuffia e più mi convinco che non è lui (non solo mia opinione, in rete tutti al primo ascolto dicono che non è lui...) ma non vi accorgete come la voce sia bassa e grave? (specie "so Michael Jackson"..l'unica parte reale è l'urlo "Uoh" appiccicato al computer).... poi sinceramene leggere un testo del genere non saprei....pensando che l'album si doveva chiamare "Resurrection"nel 2007...però ho i miei dubbi....
Ascoltate qua:
https://www.youtube.com/watch?v=n5DCJHdsi7Q&feature=related

hai ragione...a prima impatto non mi è sembrato x niente lui No solo in pochi punti,come dici tu un ''AOW'' sembra justin timberlake!!! What a Face ma chi vogliono prendere in giro?
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 4:47 pm

La sto ascoltando in questo momento e sinceramente mi sembra proprio lui.. le uniche cose che non mi convincono sono le controvoci, e un po' il falsetto del ritornello. Ho dubbi sulle note acute più che su quelle basse. Non vedo l'ora di farla ascoltare al mio ragazzo che se non è un perito fonico ci va molto vicino Cool

Comunque secondo me alla fine uscirà fuori che hanno fatto un po' un collage scopiazzando e incollando pezzi cantati da Michael ad altri cantati da chissà chi.. il che però non vuol dire che sia interamente cantato da un imitatore!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 4:48 pm

Ma in This Is It non è stata modificata la voce principale (infatti è riconoscibilissima la voce di MJ), sono stati aggiunti solo i cori ecc.
In 2000 Watts proprio la voce è diversa, magari nel caso di Breaking News è la stessa cosa
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da not my lover Lun Nov 08, 2010 4:49 pm

forse hanno rifatto la canzone da capo e quindi in alcuni punti la voce di Michael potrebbe sembrare diversa...
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 08, 2010 4:49 pm

il fatto e che non sembra proprio modificata ma diversa What a Face
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da Shamone 88 Lun Nov 08, 2010 4:50 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Rischierebbe la faccia e credo un bel po' di quattrini, se viene provato che non è Michael Rolling Eyes

Appunto c'è qualcosa che non torna ragazzi
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da King-Magic32 Lun Nov 08, 2010 4:51 pm

Comunque c'è ancora 1 mesetto per lavorarci... Quella è una preview, magari aggiustano qualcosina...
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio Da not my lover Lun Nov 08, 2010 4:52 pm

CicoMichael4e ha scritto:il fatto e che non sembra proprio modificata ma diversa What a Face

forse l'hanno abbassata come in 2000 watts e sembra diversa
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Lun Nov 08, 2010 4:52 pm

Beh 2000 watts diciamocelo che è impressionante.. se fosse uscita ora nessuno avrebbe mai scommesso sul fatto che fosse davvero lui!
Gli urletti comunque, come le controvoci, potrebbero averceli aggiunti loro proprio per completare la canzone e renderla più "Michael style" e quindi inconfondibile, sono d'accordo.
Ma comunque se Breaking News era un inedito Michael doveva aver registrato una demo, giusto? E allora perchè non usare le sue registrazioni e rischiare usando un imitatore della sua voce?? Non avrebbe senso farla cantare tutta da un altro, se ci pensate, facevano prima e rischiavano meno a non pubblicarla direttamente se il demo registrato da Michael faceva così schifo (cosa che non credo assolutamente).
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 4:53 pm

L'unica è che potrebbe essere tutto un coro di voci mescolate alla sua, ma la sua c'è. Io la sento eccome!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Nov 08, 2010 4:53 pm

not my lover ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:il fatto e che non sembra proprio modificata ma diversa What a Face

forse l'hanno abbassata come in 2000 watts e sembra diversa

No,come ho scritto sopra non sembra modificata come in 2000 Watts,e molto diversa,anche la canzone What a Face come dici tu MEL qualcosa nn torna No
CicoMichael777
CicoMichael777

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 4:54 pm

sofyarwenMJ ha scritto:Beh 2000 watts diciamocelo che è impressionante.. se fosse uscita ora nessuno avrebbe mai scommesso sul fatto che fosse davvero lui!
Gli urletti comunque, come le controvoci, potrebbero averceli aggiunti loro proprio per completare la canzone e renderla più "Michael style" e quindi inconfondibile, sono d'accordo.
Ma comunque se Breaking News era un inedito Michael doveva aver registrato una demo, giusto? E allora perchè non usare le sue registrazioni e rischiare usando un imitatore della sua voce?? Non avrebbe senso farla cantare tutta da un altro, se ci pensate, facevano prima e rischiavano meno a non pubblicarla direttamente se il demo registrato da Michael faceva così schifo (cosa che non credo assolutamente).

...si via...quoto....ha un senso logico questo....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da not my lover Lun Nov 08, 2010 4:55 pm

lila ha scritto:L'unica è che potrebbe essere tutto un coro di voci mescolate alla sua, ma la sua c'è. Io la sento eccome!

si , forse confonde il fatto che ci siano tante voci....
not my lover
not my lover
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Giuspe Lun Nov 08, 2010 4:56 pm

Si sa queste cose come vanno...Michael non può ribattere e i familiari non hanno prove o provini....potrebbero anche farlo con la tecnologia che hanno, mettere alcune incompletezze cantate da Malachi e unirle con il vocoder...
C'è ancora da due anni un processo per omicidio aperto, figuriamoci una denuncia per un album...
"Dangerous" (Will you be there) per non essere considerato plagio ci mise dieci anni di assoluzione, anche se vengono denunciati intanto loro intascano...
In 2000 Watts mi sembra lui anche se la voce è "graffiante" ma negli alti si sente che è lui, qui invece è molto "dolcemente grave" come se Jackson fumasse.... tranne per "hi hi hi" (che tra l'altro posso farlo anche io uguale identico)... ripeto una mia opinione....

Ultima modifica di Giuspe il Lun Nov 08, 2010 4:59 pm - modificato 1 volta.

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Lun Nov 08, 2010 4:58 pm

..mi arrendo...attendo sviluppi! comunque vedo che la questione non è nuova! per i grandi c'è anche questo....
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 6 di 40 Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 23 ... 40  Successivo

- Argomenti simili