MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

+61
KrisMichael
alysee
Aura Jackson
lorejacksina
SanaJackson
MOMO
MICHAELINMYHEART
SimoneMJJ
Marina
forevermichael
silvia80
Faby-Jackson98
Smooth Criminal 90
smelly jackson
GiulyMJ99
luna7MiKE
Your Someone in the Dark
2 Bad
Blum
michael my hope
Michael Messia
Sette di Nove
GiaNiky
anna_2001
DangerousGiu
CicoMichael777
not my lover
Giuspe
JACKSON GIRLS
MaryMJ
°Alessαndrα°
YouaremyLife
PAT60
Moonwalker95
Patty 58
Princess Jackson 97
Shamone 88
sofyarwenMJ
FrancescoM
Slapstick_
Ele_Jackson
susinabad
*Giogy*MJ
*ILoveMJ*
childhood
DanielaMJ
StrangerInYourHeart.
**Gabri**
will you be there
HelenlovesMJ
stefania64
EntaJackson
lila
ivana
SPEECHLESS66
ganteu
*ElviraMJ*
TheLostChildren
IsaInvincible
Andrea Mirror '86
King-Magic32
65 partecipanti

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da King-Magic32 Mar Apr 20, 2010 11:58 pm

Promemoria primo messaggio :

Il Cirque du Soleil, l'importante entertainment company canadese i cui spettacoli solitamente ottengono grande successo in tutto il mondo e che attualmente impiega circa 4000 persone, ha annunciato che il prossimo anno produrrà uno show live ed itinerante basato sulle canzoni di Michael Jackson. La produzione permanente è fissata per il 2012 a Las Vegas. Queste sono le maggiori informazioni disponibili al momento. In più si sa solamente che il Cirque e la fondazione intitolata al King of Pop si spartiranno equamente gli incassi, che Katherine, la madre del cantante, ha dato la benedizione al progetto, e infine che John Branca, co-esecutore della fondazione, ha dichiarato che Michael era un grande fan del Cirque.

Fonte: Rockol

Video-Trailer
https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-video-f17/ragazzi-chiaritemi-le-idee-guardate-questo-video-t7864.htm


Ultima modifica di King-Magic32 il Dom Apr 28, 2013 2:31 pm - modificato 2 volte.
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso


Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lorejacksina Ven Feb 22, 2013 7:19 pm

va bè,schifezza può essere esagerato.
lo striscione riportava la scritta IT'S ALL FOR LOVE......
non credo che abbiano fatto tifo...si sono commosse,hanno gioito,si sono divertite e hanno ammirato lo spettacolo ,sicuramente non sono state sedute a battere le mani......
pensare che fra quelle signore di mezza età dovevo esserci anche io!!!!
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da trilli80 Ven Feb 22, 2013 8:59 pm

Giuspe ha scritto:
Sarà che nella mia indole in generale per qualsiasi artista, come ripetuto già diverse volte in passato, non comprende il fanatismo estremo e l'isteria di massa....
Dai confessa...se avessi visto Michael dal vivo ti sarebbero venute le convulsioni rid
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Ven Feb 22, 2013 9:02 pm

eheheh.....mi sa anche a me!!

a chi non sarebbero venute mannaggia, giusto alla giornalista Sad
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Ven Feb 22, 2013 9:39 pm

Non è un articolo schifezza questo no, ma il sarcasmo che lei ha usato nell'articolo infastidisce anche me sembra una tirata per il c.... a loro quando appunto gentilmente le hanno chiesto solo di evitare di scrivere jacko spiegando il perchè, lei se ne è fregata sembra proprio un voler sfottere apposta da parte sua..
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lorejacksina Sab Feb 23, 2013 12:17 am

a chi interessa,in questa pagina di fb ci sono tutte le risposte dei fans all'articolo della Menegoni

https://www.facebook.com/MarinellaVenegoni/timeline?filter=1


lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Sab Feb 23, 2013 11:59 am

Non dei fans....dei "superfans" (cit.) la riscossa delle indemoniate con topic di 200 parole...

trilli80 ha scritto:
Dai confessa...se avessi visto Michael dal vivo ti sarebbero venute le convulsioni rid
Sicuramente si...nel senso che avendo visto altre star dal vivo la mia reazione è rimanere imbambolato e in silenzio, in trance...come un deficente! Non riuscirei nemmeno a parlare....figuriamoci ad urlare o strapparmi i capelli.... Very Happy

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Sab Feb 23, 2013 5:55 pm

Che tempo oggi! salire su a Milano non è certo un piacere. Anche mio fratello sta andando su coi suoi figli per lo spettacolo(aveva regalato loro il biglietto x Natale) e dice che nevica sull'Appennino a più non posso con possibili blocchi fino a Piacenza. Speriamo bene...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Naila Dom Feb 24, 2013 3:17 am

Ragazzi, sto a letto in albergo a Milano dove ho assistito a uno spettacolo meraviglioso con Settedinove e Michaelinmyheart.

Volevo darvi le mie impressioni a caldo ma sto troppo scioccata.
Cioè uno spettacolo meraviglioso, pieno di grandi numeti, fi grandi emozioni, di talento smisurato, di innovazione e soprattutto pieno di Michael

Ero seduta davanti a 5 fan del Cirque che li hanno visti quasi tutti compreso il famoso Alegria e hanno tutti i dvd e anche x loro questo tributo a MJ è il loro spettacolo migliore, il più belli curato e completo. Il meno circo e più evento.

Non ho parole sono esterrefatta
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Dom Feb 24, 2013 3:21 am

ci credo Naila, è davvero così, ma va visto, nè la tele, nè i video possono dare un'idea di cos'é.
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da smelly jackson Dom Feb 24, 2013 1:47 pm

Grazie di condividere le vostre emozioni...
smelly jackson
smelly jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1810
Età : 51
Località : TRENTO
Data d'iscrizione : 02.12.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da caterinawendy Dom Feb 24, 2013 6:18 pm

Avrei voluto esserci anch'io...
caterinawendy
caterinawendy
BAD
BAD

Numero di messaggi : 349
Località : agrigento
Data d'iscrizione : 24.06.12

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lorejacksina Dom Feb 24, 2013 6:51 pm

hai ragione Naila,credo che per dare un opinione si debba davvero vedere,perchè ognuno ha delle impressioni diverse,io ho letto anche commenti non esaltanti di altri fans,e questo è l'indice che dipende dalla sensibilità e dai sentimenti di ognuno.
sinceramente dalla tv e da youtube continua a non trasmettermi niente ma dal vero sicuramente èun altra cosa.
vi aspettiamo con i vostri resoconti.
che bello che vi siete incontrate,
un abbraccio a Settedinove che ho avuto il piacere di incontrare a Roma quest'estate e che è da un pò che non sento.

lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Dom Feb 24, 2013 7:38 pm


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da trilli80 Dom Feb 24, 2013 7:40 pm

anche io sono riuscita a vederlo ieri pomeriggio. Indubbiamente lo spettacolo è stato fantastico nel suo genere, dalle coreografie ai costumi luminosi. Inizialmente mi sembrava di essere ad un concerto :i venditori ambulanti di magliette e guanti con pailletets Smile , lo stadio pieno e la voce di Michael che rimbombava. Gli acrobati bravi, bravissimi....tutto perfetto..mancava solo lui. Forse mi sono approcciata allo spettacolo in maniera sbagliata, perchè nonostante tutto mi sentivo insoddisfatta. Avrei dovuto godere del Cirque, invece in cuor mio non volevo vedere i trapezisti che si esibivano nè tutti glia altri che imitavano se pur bene le sue coreografie..io volevo vedere lui..quindi questo senso di impotenza mi è rimasto per tutta la serata.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Feb 24, 2013 10:10 pm

Sono appena tornata a casa. Ieri ho assistito con mia madre e altre care amiche a questa meraviglia di spettacolo (quello delle ore 20.00 a Milano)..che dire, sono senza parole!Ero in estasi..tutto perfetto!Gli artisti sono davvero professionisti e non avevo dubbi sulla loro bravura. Ho avuto la febbre alta tutta settimana, ma la voglia di andarci è stata troppo grande e sono guarita appena in tempo anche se abbiamo preso neve, piogga e freddo dovevamo andare da Michael...a parole non si puo' descrivere, nemmeno guardare i video è abbastanza. E' uno spettacolo da vedere che merita davvero!C'è l'essenza di Michael, ci hanno messo cuore..non è il solito spettacolo con coreografie, c'è molto altro, l'arte, la professionalita', effetti speciali,musica e magia di MJ!
Appena iniziato lo spettacolo vero e proprio che emozionee, le lacrime scendevano da sole!Non avrei mai voluto finisse..
C'è stata addirittura una fan che c'ha visto ''poco Michael'' nello spettacolo , che lui è lui...e grazieee, ma quello che c'entra scusate?vabbeh..
Tutti erano coinvolti, c'erano grandi e bambini, fan e non,gente di tutte le eta', venuti anche da lontano...
Eravamo tutte elettrizzate, sembravamo impazzite ahahah ..chissa' ad un concerto di MJ in che stato saremmo state.. Sono così fortunata e contenta di esserci stata !:love mj:
sono ancora così emozionataa..
Non so se vedro' qualcosa di meglio in futuro a questo punto! Smile
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Dom Feb 24, 2013 10:37 pm

Non so se vedro' qualcosa di meglio in futuro a questo punto!
vero quoto
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 25, 2013 12:01 am

Eccomi qui anche io di ritorno da Milano!
Io ho avuto sensazioni contrastanti sullo spettacolo che e' bello senza ombra di dubbio!
Non avevo visto, di proposito, video sullo spettacolo, tranne forse che per il numero di TDCAU, per cui non avevo un' idea precisa su cosa avrei visto.
Sono andata credendo che avrei assistito ad un tributo ma quello messo in scena dal Cirque e' un qualcosa di piu' .
E' come se gli artisti con la loro bravura abbiano interpretato la visione di Michael rendendo reale quel mondo di fantasia e stupore e rafforzando la meraviglia di molte sue canzoni. Una su tutte la rappresentazione di Human nature che mi ha lasciato a bocca aperta e per me e' stato uno tra i momenti piu' belli.
Ripensandoci ho rivalutato l' articolo della "simpatica" giornalista della Stampa quando dice che sono 2 mondi paralleli.E' vero, ci sono dei momenti dove il Cirque ruba la scena a Michael come nel caso dei due acrobati vestiti da cigni o la ragazza che balla sul palo ...sono stati cosi bravi che il sottofondo della voce di Michael era quasi ininfluente ma allo stesso modo ci sono dei momenti dove invece esiste solo lui, a partire da ogni volta che compariva
nei megaschermi o nel momento di Will you be there seguito da una bellissima I'll be there di Michaelino accompagnato solo dal piano.
Per cui i un certo modo capisco chi dice di averlo sentito poco o di averne sentito la mancanza.
Sicuramente e' uno spettacolo che consiglio di vedere e che mi ha dato tante tante emozioni !!!

Inoltre la ciliegina sulla torta e' stata trascorrere il dopo spettacolo in compagnia di due mitiche che ho avuto il grande piacere di conoscere 7di 9 e super-super Naila
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lorejacksina Lun Feb 25, 2013 12:22 am

io ho conosciuto settedinove ed è stata per me super super......se Naila è ancora più super super di settedinove immagino in che vortice ti sei trovata!!!!
MA anche te sei super super e tuo marito come si è trovato in mezzo a voi pazzarelle jacksoniane??
lorejacksina
lorejacksina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2087
Età : 51
Data d'iscrizione : 28.09.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da lila Lun Feb 25, 2013 12:29 am

MICHAELINMYHEART ha scritto:Eccomi qui anche io di ritorno da Milano!
Io ho avuto sensazioni contrastanti sullo spettacolo che e' bello senza ombra di dubbio!
Non avevo visto, di proposito, video sullo spettacolo, tranne forse che per il numero di TDCAU, per cui non avevo un' idea precisa su cosa avrei visto.
Sono andata credendo che avrei assistito ad un tributo ma quello messo in scena dal Cirque e' un qualcosa di piu' .
E' come se gli artisti con la loro bravura abbiano interpretato la visione di Michael rendendo reale quel mondo di fantasia e stupore e rafforzando la meraviglia di molte sue canzoni. Una su tutte la rappresentazione di Human nature che mi ha lasciato a bocca aperta e per me e' stato uno tra i momenti piu' belli.
Ripensandoci ho rivalutato l' articolo della "simpatica" giornalista della Stampa quando dice che sono 2 mondi paralleli.E' vero, ci sono dei momenti dove il Cirque ruba la scena a Michael come nel caso dei due acrobati vestiti da cigni o la ragazza che balla sul palo ...sono stati cosi bravi che il sottofondo della voce di Michael era quasi ininfluente ma allo stesso modo ci sono dei momenti dove invece esiste solo lui, a partire da ogni volta che compariva
nei megaschermi o nel momento di Will you be there seguito da una bellissima I'll be there di Michaelino accompagnato solo dal piano.
Per cui i un certo modo capisco chi dice di averlo sentito poco o di averne sentito la mancanza.
Sicuramente e' uno spettacolo che consiglio di vedere e che mi ha dato tante tante emozioni !!!

Inoltre la ciliegina sulla torta e' stata trascorrere il dopo spettacolo in compagnia di due mitiche che ho avuto il grande piacere di conoscere 7di 9 e super-super Naila

che bel racconto, grazie!
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042
Età : 70
Località : toscana
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da trilli80 Lun Feb 25, 2013 12:30 am

MICHAELINMYHEART ha scritto: Una su tutte la rappresentazione di Human nature che mi ha lasciato a bocca aperta e per me e' stato uno tra i momenti piu' belli.
Concordo, anche per me quello è stato tra i momenti più belli, quei corpi luminosi sospesi in aria che spiaccavano nell'oscurità e la voce dolcissima di Michael in sottofondo...è stato affascinante.
trilli80
trilli80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1256
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da MICHAELINMYHEART Lun Feb 25, 2013 12:49 am

Ahahah si anche Tiziana e' un fenomeno e solo sentirla ridere ti mette il buon umore quindi insieme non ti dico che coppia sono e che risate ci siamo fatte ...con buona pace di mio marito e di quello di Naila lol!

Prego Lila ... mi dispiace solo per chi non ha avuto modo di vederlo !
MICHAELINMYHEART
MICHAELINMYHEART
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1728
Età : 48
Località : ANCONA
Data d'iscrizione : 19.10.11

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Sette di Nove Lun Feb 25, 2013 10:59 am

yessssssssssssssss! Very Happy Ed eccomi qui anch'io a scrivere le mie impressioni! Innanzitutto so' stanca morta (ha ragione Naila: so' 'na vecchia babbiona! ahahahahahah). Spettacolo superlativo, meraviglioso, fantastico! Artisti bravissimi, eccezionali! Musiche......che ve lo dico a fa'! Quando hanno fatto Will you be there io e Michaelinmyheart temevamo di vedere uscire Albano dalla botola! rid Da rivedere senz'altro una seconda volta, per notare cose a cui non ho fatto caso e perchè lo spettacolo merita proprio! Sono felicissima anche perchè c'erano con me due persone simpaticissime come Naila e Michaelinmyheart Very Happy con le quali c'è stato un dopo spettacolo alcolico ubriaco e allegro/chiacchiereccio Razz
Insomma, sono felice di aver vissuto tutto questo...... alien
P.s. Lore la prossima volta devi esserci anche tu con noi Wink
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Sette di Nove Lun Feb 25, 2013 11:43 am

Che meraviglia! ragazzi qui mi sono proprio commossa......l'Universo......e Human nature Like a Star @ heaven https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=VT8hLebACQM#!
Sette di Nove
Sette di Nove
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1418
Età : 73
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da luna7MiKE Lun Feb 25, 2013 12:47 pm

ritornata anch'io! Very Happy bellissimo meraviglioso spettacolo!!! bravissimi loro da vedere!!!!! tra le esibizioni + belle, human natura stupenda incredibile! da rimanere davvero a bocca aperta! mi è piaciuta tanto anche l'esibizione di I just can't stop loving you con la danza dei 2 trapezisti, bella dengerous, tdcau, smooth criminal, commuoventi will you be there alla fine e subito dopo quella di michael bambino che canta I'll be there. Hanno fatto un bellissimo tributo a michael Very Happy sicuramente gli sarebbe piaciuto molto anche a lui
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 36
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Giuspe Lun Feb 25, 2013 12:50 pm

MICHAEL JACKSON THE IMMORTAL WORLD TOUR - TORINO




A questo canale altri video:

https://www.youtube.com/user/kungfusanda?feature=watch

Parte del documentario del Cirque du soleil dedicato all'Immortal Tour


Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581
Data d'iscrizione : 22.03.10

Torna in alto Andare in basso

Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"  - Pagina 23 Empty Re: Cirque du Soleil presenta "The Immortal World Tour"

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 23 di 25 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24, 25  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.