Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
+99
lila
lorejacksina
EMANUELA7692
veromj
ADY76
Antennas
RORYJACKSON
Faby-Jackson98
selene95mj
°Alessαndrα°
GiulyMJ99
!Mary!
Veronica May
Your Someone in the Dark
2 Bad
smelly jackson
Smooth Criminal 90
MJ King Madonna Queen
blackorwhite
Hold My Hand
immaicol
smooth annie
Ire MJ
Patty 58
°°°valeMj°°°
SPEECHLESS66
Vitto Jackson
Mary Barnes
Jacksoniano D.O.C.
stefy95
Slapstick_
eLì ♥MiChAeL♥
childhood
DirtyDianaMJ
Au_Michael:)
**#VeRoMJ#**
Smooth lady
»OnlyKate
Ghost Of Jealousy
stefania64
N.MJ
Dani_MJ_99
~ Smile
Michaelland
M>LuANiNa
Claudia71
CicoMichael777
lucaMj
Blank.
RobyMichael91
Ele_Jackson
susinabad
AsiaInvincible__
Gen
Princess Jackson 97
michaelina96
LaPiccolaJackson (4 ever)
JacksoninaWally
Dance
Valentina94
Yuki
# Kyoko
Mikelina213*
Mery-Josephine-Jackson
sparklingswift
layla_87
andrea92MJJ
Mariella°89
Dangerous..*
michaelina jackson 95°
celeste
Dirty♥Lollyna_96
jacksina97
bertha_jackson
Roby990
°#Someone In The Dark#°
:Ivy Jackson:
EL WhO
Imma
jay-emina-jackson
...L@lla_ Jacky...
Mav
*Giogy*MJ
...Cà...
Hope™
Antonella
alfi
*Billie Jean*
jacksoniana-91
Nihon
OyUkI-JaCkSoN
lol@
FedeMJ90
*ElviraMJ*
Simo
MaRi
*Azzurrina*
Giovanni
Federica MJ
103 partecipanti
Pagina 6 di 8
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
Promemoria primo messaggio :
Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!
Voglio sapere la vostra.
Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Io?
Io due anni fa era ad una festa di compleanno.La festeggiata,mia migliore amica non che fan sfegatata di Michael,chiese al Dj di mettere su le su canzoni.
Ebbene ,immaginate la scena: solo io e lei che balliamo al centro della sala,cantando a voce così alta che quasi è paragonabile al volume della musica,improvvisando dei passi di Michael e tutti gli altri intorno che ci guardano allibiti.
Ovviamente le pazze non eravamo noi,ma loro che erano fermi a guardarci mentre cantava il nostro Re!
Voglio sapere la vostra.
Federica MJ- Talento Motown
- Numero di messaggi : 68
Au_Michael:)- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4562
Re: Cosa avete fatto di tanto pazzo per Michael?
allora...quando sono stato eletto rappresentante di classe sono salito sui banchi e sulla cattedra a ballare e a fare il moonwalk, poi all'interrogazione di chimica mi è venuta in mente jam e ho fatto sia il moonwalk che il sidewalk...e poi ogni volta che sento una canzone di michael ovunque mi trovo mi metto a cantare e a ballare...è più forte di me...e ultimo ma non per importanza non so quante volte mi so messo a gridare in mezzo alla strada per difendere michael dalle fesserie che dice la gente...
Jacksoniano D.O.C.- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 39
bellissima, mi hai fatto venire i brividi!
eLì ♥MiChAeL♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2646
eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:
Grazie!!I brividi li fate venire a me!
stefy95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1402
io non ho mai fatto cose pazze quando mj era ancora vivo.io faccio ora la pazza perché,ai telegiornali,lo sento alcune volte e anche alla radio.mentre vado a dormire,do i bacietti al poster di mj!sembra un po' strana questa cosa,ma è così!
io ho insultato di brutto una mia amica perchè ha esagerato con le dicerie su MJ... magari nn lo ritenete pazzissimo... ma xk nn sapete cosa le ho detto!!!!!
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
questa estate ho ballato Billie Jean davanti ad una giostra ...
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
bhe io la cosa più pazza che potessi fare è stata quest estate quando ero nella piscina del campeggio quando ad un certo punto mi metto a fare il moowalker così facendo contagio anche gli altri signori adulti e bambini ahaha quanto ridere poi mi dicevano ma come fai? io rispondevo "osservando"
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 682
Beh ...hai avuto un Angelo vicino a Te attraverso la sua musica e in qualche modo si è fatto sentire e credo davvero che ti abbia aiutata moralmente!!stefy95 ha scritto:eLì ♥MiChAeL♥ ha scritto:
Grazie!!I brividi li fate venire a me!
Ora spero tutto risolto ??
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Io invece era verso luglio dell'anno scorso, caldo bestia e tutte le finestre aperte, soffrivo in un modo allucinante per la morte ancora recente di Michael. Ad un certo punto, ero in casa da sola, ho gridato fortissimo "Michael I love You!!". Dopo 10 secondi mi chiama al citofono mio marito e mi dice: "Ma sei fuori! Che ti urli?". Praticamente, in strada, avevo tutta la gente che guardava in sù, verso la finestra di casa mia...e anche i soliti negozianti che in quel momento erano fuori dal loro negozio per prendere una boccata d'aria...
Ire MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1919
WOW...K FORTE... LO FARò ANKE IOire mj ha scritto:Io invece era verso luglio dell'anno scorso, caldo bestia e tutte le finestre aperte, soffrivo in un modo allucinante per la morte ancora recente di Michael. Ad un certo punto, ero in casa da sola, ho gridato fortissimo "Michael I love You!!". Dopo 10 secondi mi chiama al citofono mio marito e mi dice: "Ma sei fuori! Che ti urli?". Praticamente, in strada, avevo tutta la gente che guardava in sù, verso la finestra di casa mia...e anche i soliti negozianti che in quel momento erano fuori dal loro negozio per prendere una boccata d'aria...
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
ire mj ha scritto:Io invece era verso luglio dell'anno scorso, caldo bestia e tutte le finestre aperte, soffrivo in un modo allucinante per la morte ancora recente di Michael. Ad un certo punto, ero in casa da sola, ho gridato fortissimo "Michael I love You!!". Dopo 10 secondi mi chiama al citofono mio marito e mi dice: "Ma sei fuori! Che ti urli?". Praticamente, in strada, avevo tutta la gente che guardava in sù, verso la finestra di casa mia...e anche i soliti negozianti che in quel momento erano fuori dal loro negozio per prendere una boccata d'aria...
ahahahahahahaha
eh....... cosa non si farebbe per Michael!
Io per ora non ho fatto niente di pazzo....... sono piuttosto timida
smooth annie- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 724
GRANDE!!! sei troppo forte!!!baby MJ ha scritto:WOW...K FORTE... LO FARò ANKE IOire mj ha scritto:Io invece era verso luglio dell'anno scorso, caldo bestia e tutte le finestre aperte, soffrivo in un modo allucinante per la morte ancora recente di Michael. Ad un certo punto, ero in casa da sola, ho gridato fortissimo "Michael I love You!!". Dopo 10 secondi mi chiama al citofono mio marito e mi dice: "Ma sei fuori! Che ti urli?". Praticamente, in strada, avevo tutta la gente che guardava in sù, verso la finestra di casa mia...e anche i soliti negozianti che in quel momento erano fuori dal loro negozio per prendere una boccata d'aria...
SPEECHLESS66- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 823
io per trovare il 4° numero dell'uscita di tv sorrisi e canzoni ho girato le edicole di tutto il comune:clip: ,ho preso i numeri di tutte le edicole e ho fornito loro del mio ed i giornalai mi chiamavano x dirmi che non avevo avuto il numero(venersi scorso ero a Parigi e il giornalaio non me lo ha conservato grrrr) cosi stamattina dopo l'ennesima chiamata mio marito mi ha detto"ma ti sei impazzita ma a quante persone hai dato il numero idcellulare???ma finalmente l giornalaio Lello mi ha detto che me lo ha conservato!!!Olè!!Questa è l'ultima pazzia!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
ma sei mitica!!! ti adoroire mj ha scritto:Io invece era verso luglio dell'anno scorso, caldo bestia e tutte le finestre aperte, soffrivo in un modo allucinante per la morte ancora recente di Michael. Ad un certo punto, ero in casa da sola, ho gridato fortissimo "Michael I love You!!". Dopo 10 secondi mi chiama al citofono mio marito e mi dice: "Ma sei fuori! Che ti urli?". Praticamente, in strada, avevo tutta la gente che guardava in sù, verso la finestra di casa mia...e anche i soliti negozianti che in quel momento erano fuori dal loro negozio per prendere una boccata d'aria...
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
Ahahahahah infatti..
Hold My Hand- HISTORY
- Numero di messaggi : 523
Vi racconto un po di vicende divertenti:
--Fare un concerto in onore di MJ cantando e ballando vestita cm lui le sue canzoni con 35 gradi in casa x la mia famiglia ( a cui nn piace Mike)
--cucirmi da sola su un guanto le pailettes x farlo assomigliare il + possibile a quello di MJ
--fare il moonwalk a scuola, a casa, al mercato e nei luoghi piu disparati!!!
--stare alzata fino alle 2.00 x vedere il Living With MJ
..stare alzata fino alle 4.00 x vedere i Grammy awards del '93
--collegarmi ogni santo giorno su intenet x cercare notizie sulla non m***e
--stare x circa 5 ore su youtube x vedere i suoi video
--mandare un sacco di messaggini su questo bellissimo forum (spero ke nn v siate stancati!!!)
--mandare ogni volta messaggi alla redazione di MTV dicendogli di far vedere + spesso video di Mike
--mandare a quel paese la my best friend xk diceva ke Michael era un pedofilo che si è sbiancato da solo
-.litigare con mia zia x le stesse cause citate prima
--nei supermercati vado ogni volta a vedere se ce qualcosa su MJ di nuovo (anke se ce l'ho gia!!)
--ascoltare x due ore di fila una canzone ke mi piace da morire di Michael( è successo x esempio con la song "Lovely one"
--andare fino a los angeles x vedere la ormai vuota neverland e l museo delle cere( e di conseguenza chiamare un carro armato x farmi staccare dalla statua di Mike)
--sono andata nel 2008 a los angeles e l'ho incontrato (nn vi dico...in pratica ho distrutto il povero Michael...)
e basta...xk senno deformo la pagina!!!!!
sono da ricovero vero???
--Fare un concerto in onore di MJ cantando e ballando vestita cm lui le sue canzoni con 35 gradi in casa x la mia famiglia ( a cui nn piace Mike)
--cucirmi da sola su un guanto le pailettes x farlo assomigliare il + possibile a quello di MJ
--mandare un sacco di messaggini su questo bellissimo forum (spero ke nn v siate stancati!!!)
--mandare ogni volta messaggi alla redazione di MTV dicendogli di far vedere + spesso video di Mike
--mandare a quel paese la my best friend xk diceva ke Michael era un pedofilo che si è sbiancato da solo
--nei supermercati vado ogni volta a vedere se ce qualcosa su MJ di nuovo (anke se ce l'ho gia!!)
--ascoltare x due ore di fila una canzone ke mi piace da morire di Michael( è successo x esempio con la song "Lovely one"
--andare fino a los angeles x vedere la ormai vuota neverland e l museo delle cere( e di conseguenza chiamare un carro armato x farmi staccare dalla statua di Mike)
--sono andata nel 2008 a los angeles e l'ho incontrato (nn vi dico...in pratica ho distrutto il povero Michael...)
sono da ricovero vero???
blackorwhite- Talento Motown
- Numero di messaggi : 72
L'anno scorso ho tirato per i capelli una ragazza,che aveva il mio stesso nome,e lo ho dato alcuni schiaffi XD solo perche' aveva detto delle cose brutte su MJFederica MJ ha scritto:Qual'è la cosa più pazza che avete fatto pensando a Michael Jackson? O sentendo una sua canzone? o sentendo parlare di lui in tv o alla radio? O per una qualunque occasione in cui lo avete difeso?...O per qualsiasi altra cosa vi venga in mente.
Io?
Voglio sapere la vostra.
DirtyDianaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5672
verissimo comunque forse la cosa piu pazza che ho fatta e spendere 60 euro tutti in una volta per comprare un paio di cd di Michael e non parlare per una giornata intera a mio padre per aver offeso mjblackorwhite ha scritto:Vi racconto un po di vicende divertenti:
sono da ricovero vero???
MJ King Madonna Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1596
Credo di essere irrecuperabile (fiera di esserlo )...
ihihihi...aggiungo altre cose..
-vedo sempre lui in tutte le cose...come quando c'era un video dei metallica e mi sembrava Michael!!
-canto anche quando mi lavo i denti (una volta ho cantato Childhood!!!XD)
-in una verifica ho detto a una mia amica ''Michael aiutaci!!''
-questa fa ridere siccome avevo appena richiesto 3 canzoni di Michael in 1 programma e l'ultima era Dirty Diana ho fatto come fa Michael nel video che si apre la camicia e io lo imitato ma mi si è rotta la magliaXD!!!
-quando hanno fatto la pubblicità di TII ho fatto un urlo straforte e il mio gatto mi ha guardato stramale!!
-stavo pensando a Michael.....quando vedo JAM scritto su un camion che è una discoteca della mia città...sono rimasta però così !!
-quando ballo The Way You Make Me Feel nella parte quando c'è Michael in terra e poi fa l'urlo!!
-quando una in classe ha detto 'I'm Sorry' e io ''I Gotta Go''!
-quando rinomino tutte le foto senò mi sembra di offendere Michael!
-quando sto ascoltando una sua canzone e non sento bene le parole o la musica perchè magari passa una macchina torno indietro per risentire bene.
-quando a scuola oggi uno ha lanciato le monete e ho incominciato a cantare Smooth Criminal!!
-visto che mia sorella non mi ha fatto usare internet ho messo Moonwalker e ho ballato The Way You Make Me Feel (oggi alle 23.00)e sono andata in terra come fa lui!!!!!!
-una sera ho fatto il gesto sulle punte dei piedi..ma sono caduta XD!!
-quando canto fino a tardi (anche dopo mezzanotte!!)
-quando i miei oggetti Jacksoniani devono stare al proprio posto e pulisco la mia mensola Jacksoniana tutti i giorni.
-quando mi metto a ballare Beat It ancora dentro al letto
-quando sono stata in piedi fino alle 3.00 per guardare le foto di Michael.
-quando c'è una bella canzone la dedico a Michael e prendo il computer e do un bacio a Michael!
aggiorno aggiorno!!!
-andare a roma,sull'altare della patria e contare esattamente lo scalino dove è stato Michael
-fotografare gli oggetti di Mike nei negozi
-andare in giro con la mia amica jacksoniana con le Canzone di Mike a tutto volume (sul pullman stavamo ascoltando Shake Your Body (Down to the Ground) e lei non si è trattenuta e ha gridato il verso Wuuu! e tutti che guardavano
-Stare sveglia fino a tardi per vedere i suoi video,foto,votarlo nei sondaggi
-Salutare e dare il bacio a tutti gli oggetti prima di andare a dormire o quando esco di casa
-fare il Moonwalk (e Cantare anche sul lavoro) con il carrello delle pulizie negli uffici XD e ovunque ballare e cantare nei supermercati ecc
-Fissare minuti le foto di Michael e restare ammaliati
-quando rimando indietro un Video x sentire bene come pronuncia una parola e x vedere che gesti fa
-a luglio i vicini festeggiano sempre il comple del figlio Michael (non a caso xD),ma con musica afro,reggae ecc :-((( e io e Mia Madre mettiamo Michael a tutto volume per disturbarli LOL
-Alzare a tutto volume la tv quando Ascolto Mike o quando c'è un Video in tv
-Costringere mio padre a mettere un CD di Mike in macchina. L'altro giorno siamo andati in un posto e il CD ''Michael'' l'abbiamo ascoltato per ben 3 volte di fila!!!
-Io e Mia Mamma:comprare un quadro formato gigante di Michael e portarselo in giro e poi salire in pullman
-risparmiare denaro x andare l'anno prossimo a L.A.
Aneddoto recente (da leggere XD)
-Oggi (13 luglio) è venuto a casa nostra il pittore...e parlando ha visto che la casa era piena di oggetti e quadri jacksoniani...e ha detto ''chi è fan di MJ?'' e noi abbiamo risposto io e Mia Mamma!!e Mia Mamma ha detto in tono minaccioso (fa così con tutti xD!) ''perchè?non le piace''? e lui ''no,anzi,mi piace''!e Mia Madre ha risposto ''ah no,...perchè seno' non la facevo entrare a pitturare!''LOL
tra l'altro c'era anche la nostra vicina di casa (che è sua zia) e ha detto ''piace anche a me!a chi è che non piace''?lo ballo quando lo sento! (sono io che metto la Musica a tutto volume!XD!) e Mia Mamma l'ha abbracciata!
risultato finale:si sono accordate che quando verrà a pitturare la musica sarà di MICHAEL ♥♥
Ieri (26 luglio) sono venuti i pittori,e uno dei deu ha chiesto a Mia Madre se piaceva Michael (ma no!) e mia Madre ha risposto ''Se non vi piace non vi faccio pitturare'' e loro naturalmente hanno detto che gli piaceva xDDD
Risultato,come previsto tutto il giorno mentre pitturavano abbiamo messo vari CD e hanno cantato e ballato (uno ha pure detto che è stato al concerto da piccolo,che ha la maglia di Dangerous,che ad un suo compagno di classe gli fatto conoscere MJ e gli ha fatto ballare alla fine dell'anno le coreografie di MJ!)
-stare qui a scrivere tutte le mie dipendenze
CicoMichael4e ha scritto:IO POSSO DIRMI UFFICIALMENTE MALATA-DIPENDENTE DI MICHAEL:
Io e Mia Madre siamo due Pazze Jacksoniane e abbiamo la casa ovviamente piena di quadri e oggetti Jacksoniani
-naturalmente ascolto sempre e solo le sue canzoni
-appena ho anche solo 5 min di tempo accendo mp3,stereo o mtv nella speranza di vedere un suo video e se non c'è lui abbasso il volume o giro
-quando c'è qualcuno che lo ha offeso alla tv giro assolutamente canalle e li riempio di parolacce XD
-l'altra volta c'era albano è mi sono tappata le orecchie e sono scappata in camera...mentre una volta sono scappata letteralmente fuori da un negozio perchè c'era una canzone di eminem -.-''')
-se qualcuno osa offenderlo lo riempio di insulti...a uno gli ho dato pure un calcio!!oggi ho augurato tante cose brutte ad un minorato!!
-una sera ero scesa con il mio cane è avevo appena rivisto Moonwalker e facevo finta di essere nel film!!XDXDXDXDXD
-pensare cosa farebbe Michael in una determinata situazione
-metto cappello e guanto quasi sempre
-ho fatto la foto di classe vestita come Michael,e volevo fare pure i balletti!!
-in giro canto come una matta,una volta ho fatto una figuraccia perchè uno mi ha sentita!!!(cantavo ''Do You Remember The Time)!
-nelle librerie o nei negozi di cd vado sempre a vedere se c'è qualcosa di Michael(anche se c'è lo ho già lo devo guardare per forza)!!
-parlo sempre e solo di lui a tutti,facendo vedere i suoi video e dicendo ''guarda che bello,guarda''
-diffondo il suo messaggio d'amore,e quando sento qualcosa sull'ambiente mi viene sempre in mente Michael!!
-faccio il Moonwalk o sto sulle punte anche in classe!!
-una volta a scuola ho fatto il Moonwalk e ho fatto il gesto sulle punte,ho ballato il pezzo di Black Or White quando Mike è sulla neve e fa il ballo ''Casatschok'' (e mi hanno pure visto le bidelle!!XD)
-sono andata 2 volte (dopo una giornata pesante a scuola fino alle 17.00 )a vedere se avevano la locandina gigante di THIS IS IT.
-in un centro commerciale ho visto un cartonato di Michael e ho GRIDATO davanti a tutti ''Mamma guardaaa!!!!ho chiesto al commesso se me lo davano ma il commesso ha risposto ''no' -.-'''.
-sono scritta su un sacco di forum,ho 2 pagine e 1 gruppo su FB ,guardo solo i suoi video e leggo teorie sulla non *****!
-a scuola ho attaccato la sua immagine e me l'hanno pure pasticciata!!!!!mi sono incavolata e continuvo ad insultarli v,v
-lo difendo sempre e una volta ho pure mandato a quel paese (x non dire altro :lol:!) una scema!!
-gli do la buonanotte tutte le sere e bacio sulla bocca le sue foto-quando torno da scuola bacio TUTTE le sue foto!!e gli dico Ciao Amore cantando una sua canzone!!
-un giorno ero in cucina e hanno fatto Dirty Diana correndo x vedere Michael ho staccato un pezzo di cucina XD!!e invece 1 altra volta hanno fatto Jam e per correre a straalzare il volume sono rimasta impigliata nella sedia!!
-quando hanno fatto ''amici'' stavo leggendo Moonwalk e hanno messo le canzoni di Michael!!sono letteralmente saltata in aria x alzare!!
-sono rimasta fino alle 3.00 di notte x vedere il Live a Bucarest e poi fino alle 4.00 x vedere i grammy!!
per ora ho scritto questo..poi aggiungo xchè scrivo dalla scuola!!
ihihihi...aggiungo altre cose..
-vedo sempre lui in tutte le cose...come quando c'era un video dei metallica e mi sembrava Michael!!
-canto anche quando mi lavo i denti (una volta ho cantato Childhood!!!XD)
-in una verifica ho detto a una mia amica ''Michael aiutaci!!''
-questa fa ridere siccome avevo appena richiesto 3 canzoni di Michael in 1 programma e l'ultima era Dirty Diana ho fatto come fa Michael nel video che si apre la camicia e io lo imitato ma mi si è rotta la magliaXD!!!
-quando hanno fatto la pubblicità di TII ho fatto un urlo straforte e il mio gatto mi ha guardato stramale!!
-stavo pensando a Michael.....quando vedo JAM scritto su un camion che è una discoteca della mia città...sono rimasta però così !!
-quando ballo The Way You Make Me Feel nella parte quando c'è Michael in terra e poi fa l'urlo!!
-quando una in classe ha detto 'I'm Sorry' e io ''I Gotta Go''!
-quando rinomino tutte le foto senò mi sembra di offendere Michael!
-quando sto ascoltando una sua canzone e non sento bene le parole o la musica perchè magari passa una macchina torno indietro per risentire bene.
-quando a scuola oggi uno ha lanciato le monete e ho incominciato a cantare Smooth Criminal!!
-visto che mia sorella non mi ha fatto usare internet ho messo Moonwalker e ho ballato The Way You Make Me Feel (oggi alle 23.00)e sono andata in terra come fa lui!!!!!!
-una sera ho fatto il gesto sulle punte dei piedi..ma sono caduta XD!!
-quando canto fino a tardi (anche dopo mezzanotte!!)
-quando i miei oggetti Jacksoniani devono stare al proprio posto e pulisco la mia mensola Jacksoniana tutti i giorni.
-quando mi metto a ballare Beat It ancora dentro al letto
-quando sono stata in piedi fino alle 3.00 per guardare le foto di Michael.
-quando c'è una bella canzone la dedico a Michael e prendo il computer e do un bacio a Michael!
aggiorno aggiorno!!!
-andare a roma,sull'altare della patria e contare esattamente lo scalino dove è stato Michael
-fotografare gli oggetti di Mike nei negozi
-andare in giro con la mia amica jacksoniana con le Canzone di Mike a tutto volume (sul pullman stavamo ascoltando Shake Your Body (Down to the Ground) e lei non si è trattenuta e ha gridato il verso Wuuu! e tutti che guardavano
-Stare sveglia fino a tardi per vedere i suoi video,foto,votarlo nei sondaggi
-Salutare e dare il bacio a tutti gli oggetti prima di andare a dormire o quando esco di casa
-fare il Moonwalk (e Cantare anche sul lavoro) con il carrello delle pulizie negli uffici XD e ovunque ballare e cantare nei supermercati ecc
-Fissare minuti le foto di Michael e restare ammaliati
-quando rimando indietro un Video x sentire bene come pronuncia una parola e x vedere che gesti fa
-a luglio i vicini festeggiano sempre il comple del figlio Michael (non a caso xD),ma con musica afro,reggae ecc :-((( e io e Mia Madre mettiamo Michael a tutto volume per disturbarli LOL
-Alzare a tutto volume la tv quando Ascolto Mike o quando c'è un Video in tv
-Costringere mio padre a mettere un CD di Mike in macchina. L'altro giorno siamo andati in un posto e il CD ''Michael'' l'abbiamo ascoltato per ben 3 volte di fila!!!
-Io e Mia Mamma:comprare un quadro formato gigante di Michael e portarselo in giro e poi salire in pullman
-risparmiare denaro x andare l'anno prossimo a L.A.
Aneddoto recente (da leggere XD)
-Oggi (13 luglio) è venuto a casa nostra il pittore...e parlando ha visto che la casa era piena di oggetti e quadri jacksoniani...e ha detto ''chi è fan di MJ?'' e noi abbiamo risposto io e Mia Mamma!!e Mia Mamma ha detto in tono minaccioso (fa così con tutti xD!) ''perchè?non le piace''? e lui ''no,anzi,mi piace''!e Mia Madre ha risposto ''ah no,...perchè seno' non la facevo entrare a pitturare!''LOL
tra l'altro c'era anche la nostra vicina di casa (che è sua zia) e ha detto ''piace anche a me!a chi è che non piace''?lo ballo quando lo sento! (sono io che metto la Musica a tutto volume!XD!) e Mia Mamma l'ha abbracciata!
risultato finale:si sono accordate che quando verrà a pitturare la musica sarà di MICHAEL ♥♥
Ieri (26 luglio) sono venuti i pittori,e uno dei deu ha chiesto a Mia Madre se piaceva Michael (ma no!) e mia Madre ha risposto ''Se non vi piace non vi faccio pitturare'' e loro naturalmente hanno detto che gli piaceva xDDD
Risultato,come previsto tutto il giorno mentre pitturavano abbiamo messo vari CD e hanno cantato e ballato (uno ha pure detto che è stato al concerto da piccolo,che ha la maglia di Dangerous,che ad un suo compagno di classe gli fatto conoscere MJ e gli ha fatto ballare alla fine dell'anno le coreografie di MJ!)
-stare qui a scrivere tutte le mie dipendenze
non so se sei più pazza tu o tua mamma ,cmq deve essere molto divertente starti vicino ...
Smooth Criminal 90- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3263
Francesca(Chico)...mi hai fatto morire dalle risate!!! Venendo a me...la pazzia più grande sto per farla....tra 6 giorni sarò a Los Angeles con alcune persone speciali di questo forum!!! l'emozione più grande della mia vita grazie a Michael...
stefania64- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 686
Cicomichael sei fortissimaa ahahah mi fai morir dal ridere =) ora come ora invece io col bose quando metto i cd di Mike metto a 100 ed essendo in un paesino si sente fino all'altra isolato poi ricordo che una volta in un negozio del gamestop il tipo aveva messo il cd dei jackson five e io sono rimasta lì finchè poi non finì xD e tutt'ora lo faccio che quando passo e sento che c'è una canzone di mike in un negozio resto dentro finchè no finisce ahuahauahu XD
invece quando vado a Lodi entro sempre in quel negozio di cappelli e chiedo sempre se gli è arrivato quello bianco alla smooth criminal...ahaahh
invece quando vado a Lodi entro sempre in quel negozio di cappelli e chiedo sempre se gli è arrivato quello bianco alla smooth criminal...ahaahh
°°°valeMj°°°- INVINCIBLE
smelly jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1810
Pagina 6 di 8 • 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Argomenti simili
» Cosa fate o avete fatto per assomigliare a Michael?
» Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)
» Cosa avete in comune con Michael?
» Cosa NON avete in comune con Michael?
» Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?
» Cosa avete fatto il 25 Giugno 2009 prima della notizia (saputa di sera tardi in Italia)
» Cosa avete in comune con Michael?
» Cosa NON avete in comune con Michael?
» Cosa avreste fatto se aveste potuto passare un giorno con Michael?
Pagina 6 di 8