MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Test su medicinali usati forse compromessi

+7
luna7MiKE
ESMERALDA
JACKSON GIRLS
Shamone 88
CicoMichael777
Marina
King-Magic32
11 partecipanti

Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ott 28, 2010 10:33 pm

New York, 28 ott. (Apcom) - Gli avvocati di Conrad Murray, il medico che curava Michael Jackson poi accusato di avere ucciso il re del pop, hanno chiesto che siano effettuati subito i test sulle siringhe a sulla sacca della flebo ritrovate a casa del cantante il giorno della sua morte: con il tempo gli oggetti si starebbero deteriorando e gli esami potrebbero non essere più attendibili.

Secondo i legali di Murray i liquidi nella sacca e in una delle siringhe, forse cruciali per spiegare come Jackson sia morto, sarebbero già inutilizzabili e "diventati sale". Murray si è sempre dichiarato non colpevole di omicidio. L'accusa sostiene che il medico ha somministrato a Jackson una dose letale di sedativi, tra cui un anestetico molto potente, nella sua villa a Los Angeles.

Il giudice della Corte Suprema Pastor si è rifiutato di ordinare il test sulle sostanze perché voleva che gli avvocati della difesa conferissero prima con i pubblici ministeri. Il giudice potrebbe ordinare i test alla fine della settimana prossima, se le due parti riusciranno ad accordarsi su come verranno effettuati. Le ricerche della scientifica hanno trovato tracce di propofol e lidocaina, ma in quantità non precisate, mentre potrebbe essere significativo quantificare in modo esatto.

Fonte: Notizie Virgilio
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 10:47 pm

Ma quanto tempo dovrà passare ancora?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da King-Magic32 Gio Ott 28, 2010 10:49 pm

Se non erro il processo è rinviato a Gennaio 2011, mi pare, non ne sono sicuro
King-Magic32
King-Magic32
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Numero di messaggi : 40153
Età : 32
Località : Genova
Data d'iscrizione : 19.02.09

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Marina Gio Ott 28, 2010 10:50 pm

Sembra una storia infinita, una terribile storia infinita!
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Marina Gio Ott 28, 2010 10:55 pm

Io ho trovato questa notizia a riguardo:Il giudice Michael Pastor ha fissato per oggi pomeriggio a L.A. un'udienza per ricevere dagli avvocati di Murray tutti gli aggiornamenti relativi alle loro preparazioni per la prossima udienza preliminare che si terrà il 4 Gennaio 2011.

Rassegna stampa automatica. Notizie del giorno 28 ottobre 2010
Il Forum di inTOPIC.it
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 11:05 pm

superfan ha scritto:Ma quanto tempo dovrà passare ancora?

dobbiamo aspettare fino a gennaio... Rolling Eyes dovremo aspettare ancora tantissimo per l'udienza vera Evil or Very Mad
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 11:09 pm

Secondo me non se ne caverà mai un ragno dal buco,la giustizia è troppo lenta e i morti non interessano a nessuno.Peccato Michael,che peccato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 11:11 pm

quoto
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Shamone 88 Gio Ott 28, 2010 11:48 pm

L'udienza preliminare comincerà il 4 gennaio 2011 e potrà durare dalle 2 alle 3 settimane(stando a quanto è stato dichiarato) solo alla fine si deciderà se partire o meno con il processo a Murray.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 11:54 pm

Che bellezza,ancora con i se.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da JACKSON GIRLS Ven Ott 29, 2010 12:41 am

siamo realisti: tanto non si verrà mai a sapere la verità...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234
Età : 28
Località : foggia/neverland
Data d'iscrizione : 16.05.10

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da ESMERALDA Ven Ott 29, 2010 1:01 am

secondo me non si arriverà mai a niente....e tanto meno alla verità su questo processo se ci sarà Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da luna7MiKE Ven Ott 29, 2010 10:39 am

stessa cosa purtroppo la penso anche io così!
si arriverà mai alla verità? speriamo, ma ho i miei dubbi
luna7MiKE
luna7MiKE
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2756
Età : 37
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Marina Ven Ott 29, 2010 11:03 am

La cosa che più mi interessa, è quella che, nel caso esca il finale di questo ignobile processo, sia vero, perchè la storia ci insegna che spesso ci sono state manipolazioni e ci hanno fatto credere quello che vogliono.
Marina
Marina
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1463
Età : 55
Località : Roma
Data d'iscrizione : 19.12.09

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Andrea Mirror '86 Ven Ott 29, 2010 1:22 pm

Luna14 ha scritto:stessa cosa purtroppo la penso anche io così!
si arriverà mai alla verità? speriamo, ma ho i miei dubbi

Quoto. Rolling Eyes
Andrea Mirror '86
Andrea Mirror '86
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2651
Età : 37
Località : Versilia
Data d'iscrizione : 15.08.09

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da angi25 Ven Ott 29, 2010 1:46 pm

Io mi chiedo,ma se la morte l'attribuiscono a intossicazione da quel tipo di anestetico,come può il medico dichiarasi ancora innocente?!E' legale somministrare tale farmaco fuori dalle strutture ospedaliere?E poi,chi lo ha somministrato se non il medico???E ancora,se il paziente si trovava sul letto al momento della chiamata,quando ha praticato il massaggio cardiaco,visto che esso va fatto a terra?Ha subito avuto a disposizione e iniettato tempestivamente i farmaci occorrenti per intervenire in un arresto cardiaco???E' un cardiologo il dottore che lo seguiva,allora perchè non fare tutto in sicurezza soprattutto avendo grande competenza in materia?????Se la responsabilità e la colpa non sono del medico che ti accudisce allora di chi sono???????????????????????????????????Almeno a questo c'è una risposta!?!.......
angi25
angi25
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1483
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da !Mary! Ven Ott 29, 2010 1:54 pm

angi25 ha scritto:Io mi chiedo,ma se la morte l'attribuiscono a intossicazione da quel tipo di anestetico,come può il medico dichiarasi ancora innocente?!E' legale somministrare tale farmaco fuori dalle strutture ospedaliere?E poi,chi lo ha somministrato se non il medico???E ancora,se il paziente si trovava sul letto al momento della chiamata,quando ha praticato il massaggio cardiaco,visto che esso va fatto a terra?Ha subito avuto a disposizione e iniettato tempestivamente i farmaci occorrenti per intervenire in un arresto cardiaco???E' un cardiologo il dottore che lo seguiva,allora perchè non fare tutto in sicurezza soprattutto avendo grande competenza in materia?????Se la responsabilità e la colpa non sono del medico che ti accudisce allora di chi sono???????????????????????????????????Almeno a questo c'è una risposta!?!.......
quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto quoto
!Mary!
!Mary!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1827
Età : 25
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 07.03.10

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Ire MJ Ven Ott 29, 2010 2:23 pm

E magari al termine dell'udienza, decidono di non intentare nessun processo
contro Conrad Murrey per insufficienza di prove!
Il mondo và così....
Nessuno avrà giustizia!
Nè Michael....
nè i suoi figli, tantomeno noi!
Ire MJ
Ire MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1919
Età : 56
Località : torino
Data d'iscrizione : 27.03.10

Torna in alto Andare in basso

Test su medicinali usati forse compromessi Empty Re: Test su medicinali usati forse compromessi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.