MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Thriller potrebbe diventare un film

+15
Roxy'94 MJ
**Gabri**
!Mary!
"LAURA"
CicoMichael777
Lovely Sara
JACKSON GIRLS
King-Magic32
Patty 58
DangerousGiu
Vitto Jackson
childhood
Andrea Mirror '86
lila
Giuspe
19 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Thriller potrebbe diventare un film - Pagina 2 Empty Thriller potrebbe diventare un film

Messaggio Da Giuspe Mer Ott 27, 2010 12:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Thriller potrebbe diventare un film

La notizia che rilancia Deadline Hollywood farà felici i fan del noto cantante Michael Jackson, scomparso improvvisamente nel giugno del 2009. Sembra, infatti, che uno dei video più famosi del cantante, quel "Thriller" diretto nientemeno che da John Landis ("The Blues Brothers" e "Una poltrona per due") nel 1983, potrebbe diventare un film.
Dietro la macchina da presa si vocifera ci possa essere il regista americano Kenny Ortega, già autore di "This Is It", documentario postumo sui concerti che Jackson avrebbe dovuto realizzare l'estate in cui è morto. Al suo attivo Ortega ha anche la saga di "High School Musical" e alcune puntate di famose serie televisive come "Una mamma per amica" o "Ally McBeal". Il video "Thriller" durava tredici minuti e si è aggiudicato diversi premi.
Jackson, secondo Fobes, è ancora la star più redditizia anche a un anno dalla morte. http://filmup.leonardo.it/curiosita/20101027a.shtml

Thriller potrebbe diventare un film - Pagina 2 283f46c63ce04dcdbf2d731c21e16576

Il mito di Michael Jackson torna con un film ispirato a Thriller

Dopo averlo diretto nella sua ultima performance cinematografica in This Is It, il regista Kenny Ortega potrebbe tornare a esplorare il mito di Michael Jackson realizzando un nuovo lungometraggio ispirato a Thriller. Il celebre video musicale diretto da John Landis e incentrato su lupi mannari e zombie, quello che negli anni Ottanta ci ha spaventanto e incantato, diventerà un lungometraggio adattato da Jeremy Garelick, già sceneggiatore di Una notte da leoni.
I dettagli dal progetto non sono ancora stati rivelati, ma la storia sarà basata sul fenomeno della canzone e conterrà temi degni dei film di Vincent Price. Attualmente la Fox 2000, la Lionsgate e la Summit Entertainment si fanno battaglia per prendere in mano il progetto, un film che costerà meno di cinquanta milioni di dollari.
Chi la spunterà a Hollywood? Ma soprattutto, c'è davvero bisogno di un progetto come questo? Solo una cosa è certa: la notizia ci fa subito venire voglia di rivedere il video originale, una decina di minuti che hanno fatto storia. (Ri)vedere per credere…

http://www.alphabetcity.it/index.php/com/articolo/id/5446/il-mito-di-michael-jackson-torna-con-un-film-ispirato-a-thriller

Giuspe
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5581

Torna in alto Andare in basso

Thriller potrebbe diventare un film - Pagina 2 Empty Re: Thriller potrebbe diventare un film

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 12:19 am

Io lo ribadisco in continuazione,che facciano soldi a me non importa,non ce l'ho con lui,tutto quello che dico è che senza Michael ogni spettacolo per me non ha ne' un senso ne' un valore e niente e nessuno riuscirà mai a sostituirlo.

Ospite
Ospite

Thriller potrebbe diventare un film - Pagina 2 Empty Re: Thriller potrebbe diventare un film

Messaggio Da JACKSON GIRLS Gio Ott 28, 2010 12:24 am

in questo hai pienamente ragione, cinzia! NESSUNO sarà mai come lui! nessuno! ed è stupido rifare ciò che ha fatto lui, perchè tutti penseranno:- certo, questo è bravo, ma michael lo è di più... certo, questo film è bello, ma quello di michael lo è di più...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 12:29 am

La cosa negativa di questi remake è che chi non ha mai conosciuto Michael non si prenderà la briga di andare a confrontare,ma col tempo diventerà di altri quello che è suo,si dirà:quel tizio è l'interprete di Thriller,NO l'interprete e il creatore di Thriller è Michael,lui e soltanto lui.

Ospite
Ospite

Messaggio Da JACKSON GIRLS Gio Ott 28, 2010 12:33 am

sì ma è una possibilità piuttosto remota... in fondo un altro thriller non potrà mai passare alla storia così come ha fatto quello di mj... tra l'altro un film vero e proprio è ben diverso da un film musicale cantato e ballato...
JACKSON GIRLS
JACKSON GIRLS
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 6234

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 12:38 am

JACKSON GIRLS ha scritto:sì ma è una possibilità piuttosto remota... in fondo un altro thriller non potrà mai passare alla storia così come ha fatto quello di mj... tra l'altro un film vero e proprio è ben diverso da un film musicale cantato e ballato...
Si,forse nei primi tempi,si tende sempre a mandare in onda versioni nuove che non sono mai migliori degli originali.Succede anche con veri film,i vecchi sono ormai dimenticati e si programmano soprattutto i remake,tra qualche decennio potrebbe succedere anche con Michael e non sarebbe giusto.

Ospite
Ospite

Messaggio Da **Gabri** Gio Ott 28, 2010 1:07 am

A me piacerebbe molto, invece, se in commercio uscisse il DVD con il making of e il video originale (quello che ai tempi uscì in VHS insomma XD )... magari in alta qualità etc. *_*

La notizia del film non mi entusiasma minimamente!

Grazie ^^

**Gabri**
**Gabri**
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3613

Messaggio Da Ospite Gio Ott 28, 2010 1:14 am

**Gabri** ha scritto:A me piacerebbe molto, invece, se in commercio uscisse il DVD con il making of e il video originale (quello che ai tempi uscì in VHS insomma XD )... magari in alta qualità etc. *_*

Grazie ^^

Giusto,è quello che intendo dire,cosi va fatto conoscere Michael e non con assurdità di quella portata.

Ospite
Ospite

Messaggio Da CicoMichael777 Gio Ott 28, 2010 1:20 am

superfan ha scritto:
**Gabri** ha scritto:A me piacerebbe molto, invece, se in commercio uscisse il DVD con il making of e il video originale (quello che ai tempi uscì in VHS insomma XD )... magari in alta qualità etc. *_*

Grazie ^^

Giusto,è quello che intendo dire,cosi va fatto conoscere Michael e non con assurdità di quella portata.

quoto assolutamente!magari uscisse ** ** !!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Roxy'94 MJ Lun Nov 01, 2010 10:11 pm

Davvero una bella idea!! Very Happy staremo a vedere!!!... cheers
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da °Alessαndrα° Lun Nov 01, 2010 10:22 pm

gia che ci sta dietro ortega non mi sconfiffera più di tanto...
secondo me è solo per fare un'altro po' di soldini sfrutando il nome di mikk...
è una mia idea poi....
°Alessαndrα°
°Alessαndrα°
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2119

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 02, 2010 4:32 pm

quoto quoto quanto mi piacerebbe che uscisse in alta qualità, magari in blue ray!!

L'idea del film non so se mi piaccia o meno, nel senso se fanno una cosa liberamente ispirata va anche bene, tanto alla fine sarebbe uno dei tanti film sugli zombie e i lupi mannari in circolazione, e il richiamo al videoclip se solo accennato potrebbe farmi piacere.. Se invece fosse una specie di musical allora comincio a storcere il naso, anche perchè tremo all'idea di chi potrebbero mettere al posto di Michael (Kenny Ortega= High School Musical= Zac Efron????? muro vomit )!
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1318

Messaggio Da Vero Mar Nov 02, 2010 6:39 pm

sofyarwenMJ ha scritto:

quoto quoto quanto mi piacerebbe che uscisse in alta qualità, magari in blue ray!!

L'idea del film non so se mi piaccia o meno, nel senso se fanno una cosa liberamente ispirata va anche bene, tanto alla fine sarebbe uno dei tanti film sugli zombie e i lupi mannari in circolazione, e il richiamo al videoclip se solo accennato potrebbe farmi piacere.. Se invece fosse una specie di musical allora comincio a storcere il naso, anche perchè tremo all'idea di chi potrebbero mettere al posto di Michael (Kenny Ortega= High School Musical= Zac Efron????? muro vomit )!

quoto all'infinito!!! Zac Efron????? vomit vomit OMG Come stanno cadendo in basso!!! Nemmeno a me piace molto questa cosa!! Se davvero vogliono far conoscere Michael alle generazioni future, questo non è assolutamente il modo giusto per farlo!!
Vero
Vero
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da lila Mar Nov 02, 2010 7:08 pm

beh...il making si puo' sempre comprare su Amazon.... no??!! io ne ho una mezza voglia....anzi sto lanciando l'idea in casa con nonchalance sperando che mi arrivi per il mio compleanno ... Very Happy
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 5042

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 02, 2010 7:11 pm

lila il making of Thriller originale non esiste in dvd.. o lo compri in vhs, la videocassetta originale dell'epoca, oppure devi prendere un bootleg No
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mar Nov 02, 2010 7:17 pm

infatti ho visto che è in vhs.....vabbè dov'è il problema? in casa riesco sempre a vederlo con l'attrezzo apposito (un po' retrogrado, ma c'è sempre). Il bootleg cosa diamine è non lo so....mi spieghi??

ho cercato la spiegazione....ho capito, un falso insomma...
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 02, 2010 9:19 pm

si il bootleg è una copia pirata.
il lettore vhs io ovviamente non l'ho ancora eliminato ma cerco di evitare di comprare ulteriori videocassette.. anche perchè la qualità superiore del dvd è innegabile, per non parlare del blue ray.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Karenmj Mar Nov 02, 2010 9:32 pm

sofyarwenMJ ha scritto:lila il making of Thriller originale non esiste in dvd.. o lo compri in vhs, la videocassetta originale dell'epoca, oppure devi prendere un bootleg No
Mi dispiace per te ma io ce l'ho in dvd,ho il cofanetto"MICHAEL JACKSON,THE ULTIMATE LEGACY" edizione limitata che contiene 4 dvd spettacolari,tra qui c'e' proprio il making of thriller,ghosts e making ghosts,capitan eo....
Karenmj
Karenmj
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 151

Messaggio Da sofyarwenMJ Mar Nov 02, 2010 9:39 pm

Si, peccato che siano tutti bootleg perchè il making of thriller, il making of ghosts, ghosts e captain eo non sono mai usciti in dvd originale, intendo PRODOTTI UFFICIALI.. Il making of Thriller e il videoclip di Ghosts sono usciti SOLO in vhs, Ghosts era contenuto in un box set limited edition con il making of incluso nella cassetta assieme al video.. Mentre invece Captain Eo non è mai uscito nemmeno in vhs.
I dvd esistono ma sono copie non originali spesso asiatiche, quindi materiale scaricato da internet e riportato su dvd.
Anche io non ho resistito alla tentazione e pur di averli ho comprato il tuo stesso cofanetto ma consapevole del fatto che non sia un prodotto originale bensì un bootleg cinese. Io ho questo, ci sono una quarantina di dvd, in attesa delle pubblicazioni originali: http://i1.iofferphoto.com/img/item/116/543/471/L5W1Oix9P2UrIPN.jpg

Comunque siamo leggermente off topic..

Ultima modifica di sofyarwenMJ il Mar Nov 02, 2010 9:42 pm - modificato 1 volta.
sofyarwenMJ
sofyarwenMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lila Mar Nov 02, 2010 9:42 pm

infatti non riuscivo a trovare nulla...nè su ebay, nè su amazon, ne su google in generale.....e di solito si trova di tutto
lila
lila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Roxy'94 MJ Sab Nov 06, 2010 9:40 pm

Vero ha scritto:
sofyarwenMJ ha scritto:

quoto all'infinito!!! Zac Efron????? vomit vomit OMG Come stanno cadendo in basso!!! Nemmeno a me piace molto questa cosa!! Se davvero vogliono far conoscere Michael alle generazioni future, questo non è assolutamente il modo giusto per farlo!!
è vero anch'io sono d'accordo con voi perchè fin quando fanno qualcosa di ispirato per ricordare questo Capolavoro della Musica allora va bene ma mettere dei ragazzini e ballerini da 4 soldi assolutamente NO! invece di ricordarlo al meglio verrebbe sbeffeggiato!! Evil or Very Mad
Roxy'94 MJ
Roxy'94 MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3073

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili